-30% di sconto!
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace My Martini? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Hellen V.8 aprile 2023 • 1 recensione
5,5/10Location meravigliosa però servizio ai tavoli ambiguo. Le ragazze mezze nude che ti vengono ad accogliere fa sembrare il locale come un locale da dopo serata stile night. Cibo direi buono però quantità discrete come pure il vino. Qualità prezzo non ci siamo. Non hanno applicato lo sconto the fork senza neanche chiedermelo. Musica troppo alta nell ambiente dove le persone stavano ancora mangiando e conversando. Tutto sommato locale discreto ma con un aria molto ambigua e imbarazzante.
Giuliana D.8 aprile 2023 • 12 recensioni
6,5/10Locale molto d'atmosfera, adatto ad una cena romantica. Ho molto apprezzato la musica in sottofondo, ma soprattutto il bravissimo il pianista che ha accompagnato la nostra cena con canzoni bellissime eseguite perfettamente. La qualità del cibo è buona, ma ho trovato un ricarico eccessivo sui vini e sui drink.
Constance P.24 marzo 2023 • 1 recensione
10/10Super moment ! Super repas ! Merci à Martina !!
Riccardo B.13 ottobre 2017 • 5 recensioni
6/10Location molto carina , suddivisa in vari piani e zone ( cocktail, lounge, ristorante). Cibo nella media ma servizio un po’ scoordinato , con i piatti che arrivano in tempi diversi ai commensali.
9 recensioni di Tripadvisor
Via de' Nari, 16, 00186, Roma, Italia
, Campo de' Fiori, Ghetto Ebraico di Roma, Pantheon, Piazza Navona, ,
Metti un nome importante, Martini, che oltre ad aver concesso il nome del brand, fa da partner ufficiale e mette a segno la sua prima bandierina sulla Capitale.
Metti il talento di un giovane executive chef, Giulio Ancaiani, cresciuto alla scuola di Arcangelo Dandini e il risultato è un ristorante nuovo e inaspettato, molto newyorkese, dagli spiccati toni luxury.
Concept internazionale: performance di artisti, con i migliori maestri di piano bar, con proiezioni visual, live music e Dj set, colonna sonora di un'esperienza davvero coinvolgente.
Ciò che rende speciale My Martini Restaurant è che ogni piatto è pensato col cuore e i sapori mediterranei sono garantiti dalla scelta delle materie prime solo di altissima qualità, così come le nostre proposte dell'Asian Corner.
Raffinatezza e semplicità è la nostra formula, che la creatività del mixologist Stefano Franzon completa con cocktail e long drink di qualità assoluta.
My Martini ….una passione per i sensi.
The place to be.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.