Recensioni - Musto's

1. Maria E.
    Maria E.

Il locale è accogliente e i prodotti eccellenti,l'impasto della pizza è così leggero che non ti senti mai pieno! Gli abbinamenti che propone il proprietario, sono sempre una meravigliosa sorpresa! Gusto e qualità da Musto's

2. Tiziana I.
    Tiziana I.

Una bella scoperta! Buona la pizza ed il servizio, ma, data la posizione centrale, migliorerei i tavoli all'esterno cercando di isolarli dal traffico cittadino

3. Maurizio A.
    Maurizio A.

Arte su pizza! Torno sempre molto volentieri da Pietro, una delle pizze più buone tra tutte quelle mangiate in vita mia. Questa sera, (come sempre), mi sono fatto tentare da qualcosa di nuovo e particolare, così ho provato la FILASTROCCA! Contrasti di sapori indescrivibili, posso solo invitarvi ad andare ad assaggiarla! Bravo Pietro!

4. Francesco M.
    Francesco M.

Locale piccolo e accogliente Perfetto per il periodo invernale....in quanto c'è il forno in sala Ottime pizze

5. Gianlorenzo I.
    Gianlorenzo I.

L'ambiente interno è carino e curato, con una fresca aria estiva. Le pizze sono belle a vedersi, fantasiose e gustose, forse però un pò pesanti da digerire per i più delicati di stomaco e per questo il voto che ho dato non è stato molto alto.

6. Luigi M.
    Luigi M.

Pizza buonissima con ingredienti di qualità impasto ben lievitato ed idratato. Complimenti

7. Salvatore L.
    Salvatore L.

Ottima pizzeria ben gestita dai camerieri e dal proprietario Pietro. La pizza e assolutamnte meravigliosa, con prodotti di qualità è digeribilissima. Da provare il dolce con l impasto della pizza fritto

8. Maria E.
    Maria E.

In questa piccola e accogliente pizzeria,mi sento a casa e trovo di qualità ogni prodotto e pizza che assaggio,mi sorprendo sempre, per come abbina i vari ingredienti, creando sempre MERAVIGLIE PER IL PALATO! PERSONALE E PROPRIETARI,GENTILISSIMI

9. Maria E.
    Maria E.

Sono meraviglie, non semplici pizze,perché ogni pizza è fatta con passione e gusto! La qualità dei prodotti scelti fanno si che tutto sia eccellente! Lo consiglio vivamente

10. Maria E.
    Maria E.

Una piacevole scoperta di qualità e di abbinamenti di sapori diversi,si sente al palato che ci mette passione e per questo il tutto è sempre squisitamente apprezzato! Cordiali sia il proprietario con la moglie che il personale! Ci ritorno volentieri

11. A.Angelo D.
    A.Angelo D.

Nulla da dire sul cibo, il crocchettone era buonissimo e la pizza spettacolare, anche il dolce non era male...l’unico inconveniente é che all’interno del locale non si riesce a mangiare a causa del caldo. Non vedevamo l’ora di andarcene io e la mia compagna perché dentro non si respirava e si sudava.

12. Cecilia M.
    Cecilia M.

Piacevolissima scoperta. Crocchettone buonissimo come le pizze!!!! Rapporto qualità-prezzo direi ottimo!

13. Viola C.
    Viola C.

Ottimo cibo e personale gentilissimo. Rapporto qualità prezzo eccellente. Lo consiglio.

14. Maria E.
    Maria E.

Un'ottima scelta, non mi stanco mai di ritornare in questa pizzeria,accogliente e soprattutto il proprietario con le sue pizze squisite,non smette mai di meravigliarmi! Consiglio vivamente di assaggiare la sua pizza leggera,fragrante e squisita!

15. Maria E.
    Maria E.

Il vero peccato è non assaggiare le sue pizze,sempre speciali e sempre sorprendenti! Buonissimissime e cordialissimi, sia il personale che lui proprietario e moglie

16. Mauro d.
    Mauro d.

Locale curato ed accogliente. La pizza e leggera gustosa e con ingredienti di prima qualità. Anche gli antipasti molto particolari e buonissimi, di sicuro ci ritornerò.

17. Clara A.
    Clara A.

Una garanzia. Il posto è carino e accogliente, cibo ottimo. Qualità prezzo da paura. Prodotti eccellenti ad un prezzo non pompato. Semplicità e genuinità, tutto quello che ci si aspetta da un posto del genere. Molto consigliato !

18. Angela M.
    Angela M.

Troppo carino ed impasto della pizza davvero molto leggero, con ingredienti top. Proprietari gentilissimi!!!

19. Emilia g.
    Emilia g.

Impasto leggero e ingredienti di prima scelta. Da provare la pizza con cornicione ripieno. Uno spettacolo!

20. Maria E.
    Maria E.

Ritornata per la seconda volta e sono entusiasta della qualità e della gentilezza ...ritornerò ancora a gustare altre pizze!

21. Raffaele S.
    Raffaele S.

Sempre una novità pronta a stuzzicare il palato di chiunque...dal salato al dolce con sempre gustosi abbinamenti... L'aria di casa è la ciliegina sulla torta... Consigliato a chi preferisce semplicità e leggerezza.

22. Doriano M.
    Doriano M.

Ottima scoperta... Pizza leggera e dal gusto nuovo e particolare.. Gustoso anche il dolce... Assolutamente consigliato!

23. Gianluca S.
    Gianluca S.

Bella scoperta. Personale gentilissimo e attento ad ogni richiesta. Localino piccolo e accogliente ( ma da rendere un po'più vivo). Riguardo la qualità delle materie prime tutto perfetto tranne le patate al forno sulla "patanè" un po'asciutte e qualcuna bruciata, ma per il resto tutto davvero ottimo. Consigliatissimo.

24. Daniele P.
    Daniele P.

Piccolo ristorante con personale molto gentile. Scegliamo di prendere come antipasto il crocchettone che sinceramente non ci ha entusiasmato più di tanto. Molto croccante all’esterno e freddo all’interno. Per le pizze invece molto soddisfatti leggere e con prodotti di qualità . Bella scoperta.

25. Anna G.
    Anna G.

La pizzeria è situata al centro di Sant'Antonio; il locale é molto carino ed accogliente, ma ciò che ci ha sbalordito sono state sicuramente le pizze. L'impasto era leggerissimo, si poteva vedere l'immenso studio dietro le tecniche di lievitazione, gli ingredienti ottimi e gli abbinamenti davvero azzeccati. In particolare abbiamo preso una pizza Nerano( con zucchine e crema di zucchine) e una Musto's ( pomodorini gialli, fior di latte e pancetta). Davvero consigliatissimo!

26. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Pizza buonissima, servizio eccellente,pochi tempi di attesa,consiglio di provarlo...

27. Maria E.
    Maria E.

Un'eccellente scoperta,pizza ottima,digeribile, gustosa. Sono rimasta senza parole, tutto buonissimo dal crocchettone alla pizza,alla birra ...ne ho assaggiate tre una diversa dall'altra e mai mangiato un dolce così buono...indescrivibile! Da ritornarci assolutamente!

28. Federico C.
    Federico C.

Buona la pizza, meno i fritti. Ottima la birra artigianale.

29. Giovanni B.
    Giovanni B.

Il locale è discreto, ma la pizza è una vera delizia. Abbiamo assaggiato quella classica e quella fritta, c'è l'imbarazzo della scelta. Gustosissime entrambe e le altre proposte molto variegate ed intriganti. Tutte da provare, sicuramente una pizzeria da scoprire e da ritornarci.

30. Maria D.
    Maria D.

Ottima pizza!!! Ottimi dolci! Consigliato assolutamente!!!!

31. Dino m.
    Dino m.

Maestro della vera Pizza Napoletana Pietro e il suo Musto's si riconferma un giovane talento nell'arte della pizza napoletana. Nonostante il Sabato e la folla, ottimo prodotto, ottimo servizio, e un atmosfera intima amica e gentile. Il Must della pizza in provincia di Napoli. Da provare e riprovare... Pizza leggera ben lievitata con ottimi ingredienti, cuoppo fritto e poi la "kikketta" il suo dolce di pizza paradisiaco. Una garanzia assoluta. Un plauso a lui e al suo gentile staff.

32. Raffaele S.
    Raffaele S.

Siamo tornati da Pietro e stavolta con più persone di quante ne avessi prenotato ed ha riservato lo stesso servizio e cortesia ma soprattutto consigliando le sue novità che da chef estroso e fantasioso non smette mai di offrire ed anche stavolta siamo rimasti contenti... Inoltre ci ha applicato anche lo sconto a tutti...da vero signore. Andateci ????

33. Vittorio R.
    Vittorio R.

Ristorante molto accogliente, pulito, cordiali e gentili... Crocchette ottimo! Il la pizza è il fiore all'occhiello leggera e buonissima! Consiglio!

34. Mariarosaria p.
    Mariarosaria p.

Pizza molto buona e leggera , servizio veloce e ottima accoglienza, da consigliare in settimana il sabato pieno. Il parcheggio peccato non c è .

35. Raffaele S.
    Raffaele S.

Ci siamo tornati con amici e parenti e non si sono smentiti con la gentilezza, la tranquillità ed il gusto sempre alternativo e leggero ...degno di una vera pizzeria napoletana. anche i bambini si trovano a loro agio con i giochini che trovano sulla tovaglietta quindi vi consiglio di portarvi qualche matita ...quelle dell'Ikea che entrano nelle borse molto facilmente....

36. Mario D.
    Mario D.

Locale non molto grande e situato in un posto dove è difficile parcheggiare, però vale la pena andarci. Pietro e la moglie amano il loro lavoro e si vede; fanno ottime pizze e l’ambiente è molto cordiale. Prezzi giusti

37. Nicola d.
    Nicola d.

Siamo stati accolti con molta gentilezza dalle ragazze , locale carino pizza molto buona ,staff sempre disponibile Sicuramente ci ritorneremo

38. Rita D.
    Rita D.

Pizza buona, ottimo il crocchettone cameriere molto gentili, orario prenotazione rispettato.

39. Eugenio D.
    Eugenio D.

Frittura ottima,pizze buone solo un po' di olio in piu non guasterebbe e infine ospitalità eccellente.

40. Farrah S.
    Farrah S.

Siamo stati ieri sera e siamo capitati nella serata con la presentazione di un libro: Le ricette del Vesuvio, raccontate dall' autrice stessa, è stato davvero interessante, una situazione particolare e nuova, sicuramente stimolante, è bello accompagnare del buon cibo anche con il nutrimento dell' anima. La pizza era buonissima un buon connubio tra le pizze della tradizione napoletana e quelle della provincia realizzate con ingredienti di elezione sicuramente torneremo.