Recensioni Mulinello

1. Diego V.
    Diego V.

Un posto da segnare sulla mappa! Pesce crudo eccellente, servizio rapido e con personale sempre disponibile

2. Sara S.
    Sara S.

Ogni volta una conferma

3. - -.
    - -.

Locale appartato e quieto: un ristorante di pesce dagli ottimi ingredienti con pietanze spesso ricercate e magnificamente presentate. Prezzi congrui rispetto alla proposta

4. Flavio D.
    Flavio D.

Ristorante dove si cena pesce in modo sublime...nulla da evidenziare se non la qualità dei piatti. Antipasto di crudo, capesante, paccheri all'astice, branzino e tris di dolci ci hanno deliziato la serata :-)

5. Pieraldo C.
    Pieraldo C.

Ambiente elegante e accogliente, servizio eccellente, ottime le crudità di pesce e la frittura particolarmente croccante e poco unta.

6. Andrea r.
    Andrea r.

Ottima location accogliente e confortevole Ottime sedie che ti permettono di stare comodo e gustare i piatti in tutto confort..cibo di qualità ben impiattato...al giusto prezzo Servizio ottimo..consigliato

7. Alessia C.
    Alessia C.

Tutto perfetto, dal servizio al personale

8. Marta F.
    Marta F.

Buonissimo ristorante di pesce con piatti ricercati e di ottima qualità

9. Alberto F.
    Alberto F.

Ristorante carino in un posto un po' sperduto. Buona carta dei vini. Antipasti buoni. Catalana di crostacei da evitare. Servizio discreto. Conto salato (soprattutto in rapporto alla qualità).

10. Paolo a.
    Paolo a.

Servizio da 10, attenti e premurosi. Piatti ben presentati, molto buoni. È un ristorante di categoria superiore.

11. MARCO L.
    MARCO L.

Andati per caso si è rivelato uno dei posti migliori per la selezione del pesce crudo! Abbinamento del vino in base ai propri gusti con ampia scelta!

12. Master B.
    Master B.

Cena all'aperto deliziosa, bel contesto nel giardinetto. Servizio ottimo e puntuale, cibo molto buono. Bravi

13. Mirko B.
    Mirko B.

Assolutamente fantastico. Servizio impeccabile l attesa tra le portate perfetta. Pesce fresco buonissimo, piatti esteticamente bellissimi. Da tornare sicuramente

14. Alessandro Z.
    Alessandro Z.

Per il servizio e la qualità del cibo vi meritate un 10 pieno

15. Andrea G.
    Andrea G.

Bel locale, personale cordiale e preparato, buonissimi i primi , un anonimo tutto il resto.

16. Nicola B.
    Nicola B.

Personale molto disponibile e professionale, cibo ottimo e mai scontato. Ottimo ristorante.

17. Rosaria F.
    Rosaria F.

Cibo eccellente con materie prime di qualità cucinate, o non cucinate, sapientemente (abbiamo scelto una crudité di pesce spettacolare)! Ottimo servizio, bravi voi! Le sale all'interno, come arredo e location, sono forse è un po' troppo classiche per i nostri gusti ma ci torneremo presto comunque per farci coccolare dal cibo e dal personale!

18. Francesco A.
    Francesco A.

Assolutamente da provare

19. Igor Z.
    Igor Z.

Assolutamente si, assolutamente da provare , cortesia , cucina eccellente servizio top, prezzi adeguati alla Materia prima, torneremo ?certamente Un applauso allo staff

20. Nicola B.
    Nicola B.

Conoscevo già il Mulinello, ieri sera a cena in quattro siamo stati benissimo e siamo stati molto soddisfatti. Il cibo è ottimo ed il servizio impeccabile. Ottimo ristorante. Il prezzo adeguato a quanto offerto.

21. Debora B.
    Debora B.

Lo consiglio abbiamo mangiato veramente bene - inoltre sono stati davvero molto disponibili nei miei confronti essendo io in gravidanza davvero gentili - ci torneremo sicuramente -

22. Matteo M.
    Matteo M.

Era la prima volta che andavo e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Inoltre la mia ragazza è intollerante al glutine, non avevamo avvertito, ma comunque la cucina ha modificato in corsa alcune cose per rendere i piatti accessibili anche a lei. Davvero bravissimi!

23. Marco B.

Il ristorante è in un luogo un po' nascosto, comunque vale la pena di andarlo a cercare, cucina ottima con personale disponibile e gentile. Lo consiglio a tutti quelli che passano li vicino.

24. Marzio i.
    Marzio i.

trovato all'ultimo momento per una cena non programmata con amici arrivati da Roma. Scelta molt o felice perché il ristorante è bello, piacevolissimo il giardino estivo, e la cucina è di livello. Tutto buono ma una menzione per i primi con un risotto di mare molto ma molto buono. Discreta la carta dei vini e dolci molto curati. Tutto il personale è cortese ed attento ma non invadente. Unica nota per le statue illuminate del giardino, anche no. Comunque un ristorante da segnalare

25. Stefano M.
    Stefano M.

Ottima cucina e bel giardino estivo

26. Stefano F.
    Stefano F.

Ambiente piacevole, servizio ottimo, qualità buona.

27. Michele t.
    Michele t.

Devo dare un commento del tutto Sublime , in quanto sia l’atmosfera è sia il personale sono di gran lunga superiori all’aspettativa . La cultura del pesce che esprime il locale, si sente che è fatta con passione sia da parte dello chef e del titolare . Abbiamo mangiato un favoloso pesce Crudo accompagnato da una semplicità di gusti Veri e Naturali , non coperti ( come in altri locali da me visitati ) da salse o aggiustamenti per non far sentire la freschezza del prodotto . Complimenti a tutto lo staff ed a chi ama ciò di cui lo fa ‘ sentire grato Grazie

28. Andrea S.
    Andrea S.

Location rilassante e di classe, si può mangiare all’aperto; e che dire del cibo... eccezionale, scelta di ostriche, crudo superlativo, uno dei 4 migliori ristoranti di Mestre!

29. Mauro L.
    Mauro L.

Abbiamo mangiato pesce crudo, tutto molto buono e pesce freschissimo. Il servizio molto cordiale e professionale. Il titolare persona molto alla mano e gentilissimo. Ci ha anche fatto vedere la cantina che merita tantissimo di essere vista. Ci torneremo sicuramente e molto volentieri.

30. Ermanno c.
    Ermanno c.

Una vera esperienza il crudo del Mulinello; se si sceglie la versione magnum con qualche variante (ostriche ad esempio) basta a soddisfare appetiti importanti. Qualità eccezionale, servizio attento in una location semplice ma di gusto.

31. Consuelo R.
    Consuelo R.

Cena ottima e un'alzata imperiale davvero imperiale...un crudo davvero di ottima qualità come il vino e il suo abbinamento...Il personale e il titolare sono davvero molto gentili e disponibili anche con gli ospiti a quattro zampe...Esperienza da rifare complimenti a tutto lo staff

32. Manuel P.
    Manuel P.

Assolutamente da provare.

33. Andrea S.
    Andrea S.

Lo conoscevo gi. pesce molto buono, crudo eccellente primi sempre originali (ottimo oggi gli spaghetti foie gras con corallo), la frittura davvero buona. La cantina poi è notevole: grandi vini e anche quelli abbordabili sono di qualità. Consigliato

34. Erendira F.
    Erendira F.

Un ambiente tranquillo e un servizio attento e puntuale. Piatti di pesce tutti buoni e con bella presentazione. Vino ottimo. Spesa per un pasto completo a partire dai 70 €.

35. sergio s.
    sergio s.

Interessante ristorante con proposte non scontate che vanno a "pescare" anche in mari non esclusivamente della tradizione. Varia e "alta" la proposta dei crudi. Vasta la proposta della cantina, da veri esperti. Ottimo quindi l'antipasto di crudo. Non abbiamo assaggiato i primi e quindi non so dire nulla a proposito, Complessivamente buona la qualità dei secondi anche se non ci hanno entusiasmato particolarmente (branzino in crosta di mandorle e kranken con calamaro ripieno) Lo stesso si può dire dei dolci (mousse ai frutti di bosco e gelato alla vaniglia con meringhe). Servizio eccellente, cortese e rapido. Ambiente carino, tranne forse le sedie più da giardino che da ristorante e le luci al neon un po'fredde. Prezzi onesti e direi leggermente sotto la media di locali di pari livello. Da riprovare.

36. Francesco C.
    Francesco C.

Piatti decisamente convincenti. Unico neo: si sono dimenticati i miei ricci!!! La prossima volta (perchè ci voglio ritornare), ne pretendo almeno 6! ;-) Ottima location, da provare in estate con il giardino incantevole. Personale cordiale e competente.

37. Camilla B.
    Camilla B.

Ottimo pesce sia cotto che crudo. Le ostriche favolose . Là tartare di tonno rosso squisita. Il fritto vicinato alla perfezione, asciutto e croccante.

38. Daniele T.
    Daniele T.

Un ottima scoperta!!!

39. Barbara L.
    Barbara L.

Una bella scoperta, locale intimo ed accogliente, personale cordiale professionale e preparato!!

40. Sabrina M.
    Sabrina M.

Ci siamo fatti consigliare sugli antipasti chiesendo di assaggiare un po' di tutto, sia crudo (eccezionale!) che cotto, e siami rimasti davvero soddisfatti! I panciotti al granchio specialissimi! Una vera leccornia anche i dolci. Cura nei dettagli e gentilezza del personale notevoli. Da tornare!