Giada G. • 130 recensioni
23 dicembre 2024
9/10luogo molto carino che propone un aperitivo assolutamente abbondante, con salumi di buona qualità (soprattutto il prosciutto). Purtroppo non adatto a vegetariani. Consiglio a chi prenota di comunicare in fase di prenotazione se ci sono vegetariani, perché sul momento il personale non riesce a riorganizzarsi. A parte questo tutto molto bene.
Giorgia D. • 4 recensioni
13 dicembre 2024
9,5/10Tutto ottimo, unica cosa per chi lo patisce come me fa freddino quindi manglioncino e doppio cocktail per scaldarsi
Stefano B. • 1 recensione
7 dicembre 2024
9,5/10Ambiente conviviale e caratteristico nei vicoli di Genova, aperitivo ottimo e abbondante così come vino e cocktail
Elisabetta V. • 1 recensione
28 giugno 2024
6,5/10Il locale è carino peró alcuni salumi non erano particolarmente freschi, così come il pane carasau che era molto mollo. Purtroppo nel tavolo esterno in cui eravamo seduti si sentiva un cattivo odore, probabilmente dovuto ad un tombino vicino, che non ha reso particolarmente piacevole mangiare. Il servizio è stato buono e il personale gentile!
Mirko T. • 1 recensione
22 giugno 2024
2/10dopo aver prenotato hanno aggiunto un tavolino traballante fuori per farci accomodare. non c'era una carta per scegliere che aperitivo prendere e quindi abbiamo optato per uno spritz e un Negroni, ambedue mediocri. Da mangiare hanno portato un piatto di salumi qualunque, 2 pezzi di formaggio qualunque , 2 olive ascolane, due ravioli col formaggio e due mozzarelline fritte qualunque. 17€ a testa non ne vale proprio la pena.
Giada G. • 4 recensioni
10 maggio 2024
9/10Con 17€, un onestissimo aperitivo, vario e giusto nelle quantità
Donatella G. • 6 recensioni
14 marzo 2024
6,5/10l'aperitivo è molto buono. Peccato che avendo trascritto male la prenotazione (17 invece di 19:15) il nostro tavolo non c 'era più e abbiamo dovuto prendere l'aperitivo in un corridoio con la porta che apriva continuamente e persone che passavano. Titolare scazzata, ho dovuto tirare fuori lo smartphone per far vedere che l errore non era mio. E ovviamente nemmeno uno sconto o due cosine offerte per il disguido. Gli errori succedono a tutti, la gentilezza invece non è di questa città.
Mugugno • Proprietario
Buongiorno,mi scuso tanto per l inconveniente accaduto c è stato un errore di trascrizione nell' agenda delle prenotazioni.....mi scuso Ancora per ciò che è successo giornata Claudio
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.