Recensioni Mr Mad Santa Maria delle mole

Ivan T.

Ottima cucina

2. Natascia f.
    Natascia f.

Buoni cibi per una cena stile americano, ci torneremo. Peccato soltanto per il servizio leggermente lento (ma c’è da dire che c’erano molte tavolate, quindi un po’ di lentezza è giustificata)

3. Rocco G.
    Rocco G.

Ci siamo andati con la famiglia. Menù tipico da hamburgeria US con molti abbinamenti interessanti e originali e carni di varia tipologia. Ambiente tranquillo e musica molto piacevole. Servizio all’altezza e misure COVID pienamente rispettate. Che dire...noi siamo stati benissimo, abbiamo mangiato molto bene e pagato il giusto anche grazie a TheFork...????????????

4. Gianfranco R.
    Gianfranco R.

Ottima location nella piazza principale, i panini sono veramente ottimi e con una vasta scelta , personale accogliente e disponibile. Ci tornerò per provare le pinse.

5. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Come sempre tutto alla grande!!! Panini e fritti spettacolari in un contesto in stile industriale molto particolare!!! Consiglio vivamente

6. Serena M.
    Serena M.

Servizio efficiente e simpatico. Cibo buono ed abbondante. Conto nella media e con lo sconto the fork ancora meglio! Ritorneremo

7. Davide l.
    Davide l.

Come sempre il ????????????????

8. Sharon S.
    Sharon S.

Il locale è davvero carino, l'atmosfera gradevole e non caotico. Anche i piatti buoni specialmente il pane per i burger! Il servizio è stato rapido ed il personale cortese. L'unica cosa che mi aspettavo era la possibilità di scegliere le patatine nel piatto con quelle stick.

9. NOEMI C.
    NOEMI C.

Risto-panino molto carino, stile industriale. Ottimo per una serata easy a chiacchierare in un atmosfera tranquilla da pub.Non è molto grande ma ci tornerò sicuro per quando ho voglia di mangiare un panino enorme ricco di tutto contornato da fritti a non finire...peccato un po’ il servizio che non è rapidissimo..vedremo la prossima volta..cmq consiglio????????????????????

10. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Piacevole sorpresa, locale carino, buona cucina, cortesia e simpatia. Panini, fritti, insalate, piatti messicani e spagnoli e carne su tutto, buone le birre

11. Alessandra I.
    Alessandra I.

Piccolo un po' troppo e troppo stretti buoni i panini con hamburger anche le patatine e la fettina panata

12. Luca F.
    Luca F.

Bel locale in stile diner americano modernizzato, offre una grande selezione di panini e fritti di altissima qualità a un prezzo basso. Eccellente alternativa alle grandi catene di fastfood.

13. Nida r.
    Nida r.

atmosfera a dir poco statica il personale non fa un sorriso neanche a pagarlo dando la sensazione che la nostra presenza era un fastidio....finito di mangiare, premetto con solo 3 tavoli occupati, fopo mezz ora abbiamo dovuto richiamare la loro attenzione per caffè e conto.....per quanto riguarda il cibo è nelle aspettative del posto nella norma

14. Claudio R.
    Claudio R.

Panini buoni, dolci ottimi, posto carino ed atmosfera piacevole da pub. L'unico dispiacere c'è stato nel momento del conto, quando non ci hanno fatto lo sconto del 30% dicendoci che non glielo avevamo detto nel momento in cui abbiamo chiesto il conto e che ormai aveva battuto lo scontrino, quando non pensavo servisse visto che appena entrati nel locale ho detto di aver prenotato con the fork.. il tizio ci ha comunque dato un buono dall'importo pari allo sconto che avremmo dovuto avere, su un pezzo di carta: spero che quando tornerò, e lo farò a breve in quanto il posto merita, avrò lo sconto del 30% e che il buono consegnatoci verrà considerato e scalato dal prezzo finale com'è giusto che sia.

15. Davide  M.
    Davide M.

Locale carino , buona cena con ampia scelta, peccato x il gruppo di ubriaconi 50 che hanno reso la serata un po' inquietante... tanto che uno si è messo anche a petto nudo per quanto era imbenzinato!!! Peccato altrimenti ci si poteva tornare.

16. Francesco c.
    Francesco c.

Un ottimo pub, panini buonissimi, ottima scoperta. Sicuramente ci riandremo.

17. Elfrida  M.
    Elfrida M.

Locale easy per una cena a base di hamburger e patatine, segnalo la possibilità anche per i vegetariani di gustare un un'ottimo panino veg, inoltre fanno anche gustose pinse. Ci torno spesso volentieri.

18. Antonio c.
    Antonio c.

Ho trovato MrMad un locale interessante e accogliente. Ho mangiato molto bene. Ampia scelta American style, ma puoi trovare anche la pinsa. Dolci squisitissimi. Da ritornare.

19. Ivan T.
    Ivan T.