Recensioni - MoS Ristorante

MoS Ristorante

🔥 6 prenotazioni già ricevute oggi

• Vincenzo m.107 recensioni

15 giugno 2024

Ottima la cucina, abbiamo assaggiato in prevalenza piatti vegetariani, tutti ben fatti, ben presentati e buonissimi. Plauso in particolare ai casoncelli ai carciofi.

25 maggio 2024

il nuovo menu non incontra i miei gusti. Tanto pesce di lago senza alternative accattivanti. Aspetterò il menù estivo prima di tornare. Servizio ottimo, prezzo umentato.

• Vincenzo T.1 recensione

25 maggio 2024

È sempre una grande soddisfazione essere ospiti di MoSMoS. Sono 3 anni che il ns. soggiorno sul Lago di Garda non può non essere accompagnato da una vista a questo ottimo ristorante. Ne vale la pena!

• luca c.1 recensione

18 maggio 2024

Piccolo ristorante, ma molte soddisfazioni. Cibo sopra le aspettative, sia per quanto riguarda la proposta che la preparazione e sapore. Ampia carta vini e personale molto preparato ed attento. Da tornarci

• Valentina M.26 recensioni

11 maggio 2024

Una bellissima scoperta! Il ristorante è in un ottima posizione, ben arredato e accogliente, ma quello che stupisce è il menù! Piatti veramente buoni e si vede la ricerca che ne è stata fatta. Ottimo anche il personale!

• Francesco G.

Francesco G.5 recensioni

13 aprile 2024

Tutto perfetto. Accostamento cibo vini eccellente.

• Cesare M.5 recensioni

7 aprile 2024

Piccolo ristorante ma non veramente piccolo! Grande cucina, grande professionalità nel servizio, grande atmosfera grazie alla musica e alla disposizione della sala. Ci ritorneremo per degustare gli altri piatti, in particolare il menù vegetale ... Grazie a tutti per la fantastica serata.

• Andreina P.1 recensione

5 aprile 2024

Ottima cena, personale competente e gentile.

• Davide S.2 recensioni

30 marzo 2024

Locale accogliente personale eccellente cucina con piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna ottima cantina

• Susy M.2 recensioni

31 marzo 2024

Cibo, vino, personale e ambiente davvero eccezionali. Il menù degustazione “persone e territorio” sorprende per la scelta degli ingredienti e la loro lavorazione. Nota di merito che eguaglia la cucina è il personale di sala, attento professionale e simpatico. Ottima la spiegazione dei piatti e i consigli di Simone per il miglior abbinamento dei vini. Il prezzo rispecchia la qualità di tutto il ristorante e il pensiero alla base dei piatti.

• Filippo L.4 recensioni

29 marzo 2024

Ottimo cibo, servizio impeccabile, abbiamo preso il menù degustazione con 6 portate con abbinamento dei vini ad ogni portata. Sanno coccolarti, spiegandoti la struttura del piatto e il sommelier abbina la provenienza e la composizione del vino scelto. Bella esperienza, grazie.

• Giorgio P.3 recensioni

29 marzo 2024

Ristorante eccellente, ottima la presentazione e bontà delle proposte. Siamo stati coccolati e abbiamo passato una serata indimenticabile. Da ripetere

• Diego L.11 recensioni

Percorso degustazione ottimo. Ma menzione d’onore per il wine pairing, da 10

• Daniela Anna I.2 recensioni

23 marzo 2024

Menù degustazione ottimo e interessante. Buona scelta della carta dei vini. Il locale ha un’atmosfera intima e soffusa. Un’esperienza decisamente positiva che consiglierei❤️

16 marzo 2024

Abbiamo sfidato lo chef chiedendo piatti alternativi al menù . Esperimento riuscito in parte, prezzo lievitato. Non ripeteremo l' esperimento

• Alessandro C.

Alessandro C.2 recensioni

16 febbraio 2024

Un ristorante di giovani esperti.. qualità capacità innovazione e gentilezza..da provare le degustazioni che lo chef propone con le scelte dei vini eccellenti per ogni portata..pronti al salto...Bravi

• Massimo M.2 recensioni

3 febbraio 2024

Personale gentile ottimi piatti

• Fabrizio D.17 recensioni

6 gennaio 2024

Bravi e mai banali: cucina ricercata, abbinamento vino sempre all'altezza, servizio attento e caldo. Siamo stati 4 volte in meno di un anno, e facendo ogni volta 150km.. attendiamo menù nuovo per tornarci

31 dicembre 2023

Ingredienti semplici per un risultato eccellente

• Andrea V.13 recensioni

1 gennaio 2024

Ho prenotato in questo ristorante per festeggiare il compleanno della mia compagna, incuriosito dai piatti e dalle ottime recensioni! Abbiamo trovato un locale molto intimo e un personale gentile, attento e accogliente! L’esperienza è stata superlativa, piatti curati nei minimi dettagli, sia a livello di impiattamento che di abbinamento e materia prima! Da provare assolutamente i paccheri al pomodoro in conserva, un piatto che potrebbe sembrare semplice ma nasconde un’esplosione di sapori e contrasti! Complimenti!

• Fulvia F.46 recensioni

31 dicembre 2023

Torneremo sicuramente a provare il resto del menù… quello di San silvestro era ottimo.. ho soprattutto molto apprezzato il burro di malga montato che solitamente non mangio.

• Cristina R.1 recensione

30 dicembre 2023

Ottima cucina e atmosfera accogliente. Ho apprezzato anche il servizio decisamente impeccabile.

• Luca S.26 recensioni

20 dicembre 2023

Posto speciale, ci torno ogni volta che passo per Desenzano

• Francesca G.

Francesca G.129 recensioni

16 dicembre 2023

Locale molto bello, intimo, atmosfera perfetta. Cibo particolare. Esperienza non entusiasmante per la tipologia di ristorante Michelin. Troppo caro per quel che ho mangiato.

• Forte E.10 recensioni

19 novembre 2023

Il pranzo perfetto!!!

• Matteo S.

Matteo S.74 recensioni

5 novembre 2023

Locale molto curato nel dettaglio. Piatto a dir poco stupefacenti, una ricerca di prodotti, di alchimia tra di loro di notevole livello, Servizio piatti ottimo, meno sul lato vino. Ho chiesto la lista vini facendo presente che avrei optato per una bollicina, alla fine ho visto la lista vini alla mescita per 0,3 secondi e ho dovuto si può dire ciò che ha voluto il somelier! Per 13€ avrei preferito leggere la lista è in caso optare per un bianco fermo dato che a mio avviso il Franciacorta proposto a mio avviso non lo valeva. Per il resto merita un 10 e lode

3 novembre 2023

Cibo ottimo così come il servizio

• Giordano B.1 recensione

30 ottobre 2023

Cena perfetta siamo stati consigliati benissimo e serviti altrettanto bene complimenti

• Filippo D.1 recensione

25 ottobre 2023

Qualità del cibo eccellente, sapori bilanciati e distinti. Percorso vini perfetto, con delle incredibili scoperte del territorio e francesi. Sommelier attento, molto preparato ed esaustivo nelle spiegazioni degli abbinamenti, un ringraziamento speciale. Breve degustazione di olio del Garda di alta qualità . I dolci sono stati la chiusura perfetta, una soddisfazione per il palato, eccellenti, con materie prime di qualità superiore. Buono il servizio al tavolo, attento e professionale. Unico piccolo neo, se proprio devo trovarne uno, ma è più un suggerimento, avremmo gradito una pulizia del tavolo prima dei dessert (bicchieri, briciole…), ma è veramente un dettaglio trascurabile. Grazie della serata, siamo stati molto soddisfatti e saremo entusiasti ambasciatori del vostro ristorante.

• Mirco P.10 recensioni

8 ottobre 2023

Location fantastica, personale carino, gentile e competente, cibo molto curato, ricercato e buonissimo soprattutto con gli abbinamenti dei vini consigliati dal sommelier.

• Susanna G.4 recensioni

8 ottobre 2023

Location affascinante , piatti buoni e sorprendenti accostamenti, un pochino lunghi nel servizio.

• Gavino M.1 recensione

22 settembre 2023

Cena stellata anche senza stella. Complimenti per il menù degustazione chiamato equilibrio. Pietanze buonissime, alta qualità e originalità, Staff giovane, qualificato e super gentile. Cena top. Grazie mille.

• Marina A.

Marina A.8 recensioni

16 settembre 2023

Qualità del cibo eccellente. Lo staff ha proposto un fuori menù a base di porcini freschi freschi, una vera chicca

• Manolo C.

Manolo C.27 recensioni

10 agosto 2023

Se state cercando dell’ottimo cibo e un’atmosfera romantica nel Porto Vecchio di Desenzano, questa è la location che fa per voi!

• Alessio p.

Alessio p.1 recensione

5 agosto 2023

1) coperto caro ed acqua non inclusa anche se non era acqua in bottiglia 2) i dolci alla fine serviti in modo completamente sbagliato. Buonissimi, ma ad 80 euro a persona magari ci si aspetta un po' più di accortezza

• Albafon B.12 recensioni

10 agosto 2023

Collocato in un posto strategico, la qualità dei prodotti è molto alta, gli abbinamenti ricercati e interessanti, il personale di sala preparato ed efficiente oltre che simpatico; la cucina meriterebbe una stella.

• Luisa A.5 recensioni

9 agosto 2023

Una piacevole scoperta da ritornare sicuram ente molto bravi

• Angelo B.15 recensioni

9 agosto 2023

Ottimi piatti, nei quali combinazioni e sapori sorprendenti fanno capire la passione e la sperimentazione. Credo se ne sentirà parlare.

• Albafon B.12 recensioni

6 agosto 2023

....non è uno stellato, ma potrebbe esserlo, personale preparato e accogliente, preciso nella presentazione e cura del cliente; la cucina, moderna e sperimentale, abbina prodotti di qualità in maniere eccellente, sicuramente esperienza da rifare.

• Simona B.2 recensioni

28 luglio 2023

Un’esperienza da ripetere. Personale giovane e affiatato che trasmette la passione per la cucina e la ristorazione. Piatti ottimi, dal sapore deciso e con abbinamenti originali e interessanti. Menu con ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.