1. Serena A.
    Serena A.

Ottimo! Tutto davvero buono, fresco e di qualità. Locale meraviglioso

2. Gaia Z.
    Gaia Z.

Luogo intimo e accogliente, piatti ricercati anche se in porzioni ristrette

3. Barbara B.
    Barbara B.

Piccolo ristorante perfetto per un’occasione speciale in un contesto molto raffinato e ricco di dettagli. Personale attento e disponibile

4. Giacomo  R.
    Giacomo R.

Organizzazione scadente. Hanno portato a noi due secondi e a quelli accanto a noi hanno fatto aspettare mezz'ora tra antipasto e primo.

5. Donatella D.
    Donatella D.

Nel cuore dei Navigli. Locale piccolo, ma molto sofisticato. Servizio impeccabile. Atmosfera rilassante. Ideale per una cena fra amici. Menù un po' limitato nella scelta, ma raffinato.

6. Valentina M.
    Valentina M.

Posticino delizioso, location da 10 e lode. Non sono milanese ma il risotto con ossobuco era proprio gustoso! Buon vino, ottimo servizio..con tanto di piccolissima entrée offerta dal locale e vino versato ogni qual volta il bicchiere si svuota. Ottimo per cena romantica..sicuramente non economico ma per un'occasione speciale ne vale la pena!

7. Andrea L.
    Andrea L.

Morgante una garanzia ormai indiscussa per quanto riguarda i cocktail: curati nei minimi dettagli e sapientemente miscelati, perfetti. Una fantastica scoperta è stata la cucina: piatti semplici ma sofisticati, ingredienti di qualità rispettati nella preparazione del piatto. La presentazione è, in maniera consona allo stile del locale, eccellente - così come l’attenzione al cliente da parte del personale. Lo consiglio.

8. Riccardo P.
    Riccardo P.

Solo una parola: fantastico. Cibo di qualità, servizio e atmosfera eccezionali

9. Giuliana M.
    Giuliana M.

Posto intimo e servizio eccellente. Qualità del cibo molto buono. Credo di aver trovato un nuovo posto preferito a Milano ♥️

10. Angela M.
    Angela M.

Contesto molto carino sui Navigli, ristorante accogliente, cucina ottima. Prezzi leggermente alti ma ci sta vista la zona e la cucina a base di ottimo pesce e carne

11. Leonia D.
    Leonia D.

Posto ristretto ma molto accogliente e intimo. Personale educato e gentilissimo. Piccolo menù ma con cibi cucinati davvero bene!

12. Stefano C.
    Stefano C.

frequentando da tempo i Navigli di Milano, avevo gia' addocchiato qs locale e, finalmente, l'ho sperimentato. Ottimi accoglienza, locale e atmosfera. Personale gentilissimo e premuroso, piatti particolari e sfiziosi con prezzi un po' altini ma ci sta vista la location. Bravi, ci tornero'....

13. Alice O.
    Alice O.

Bellissimo locale, ideale sia per cena che per un drink. Un po’ caro, ma di qualità.

14. Caterina A.
    Caterina A.

Posto molto elegante ed accogliente. Il mio risotto scampi e bergamotto era delizioso. Perfetto per una cena tra amiche

15. Donato S.
    Donato S.

In un vicolo seminascosto, a un passo dal naviglio, atmosfera particolare, cucina ricercata, alcuni piatti rielaborati, servizio accurato Prezzi target medio alto

16. Nicola P.
    Nicola P.

Un piccolo angolo di intimità nascosto tra i Navigli. Consigliato per una serata romantica.

17. Marilisa C.
    Marilisa C.

Ci torniamo sempre anche senza sconto perché ci troviamo molto bene. Bellissima atmostefera, personale gentile, proprietario simpaticissimo. Buono il cibo

18. Corrado e.
    Corrado e.

Locale molto d'atmosfera, servizio curato ed estremamente professionale, cibo ottimo e , rispetto ad alcune recensioni che ho letto, abbondante. Cocktail super. I tavoli a due sono un filo troppo attaccati , ma per il resto perfetto.

19. Rocchina M.
    Rocchina M.

Tutto top, ma il risotto con gamberi e bergamotto una delusione. Attenuante l'orario tardi, in Prossimità di chiusura della cucina. Il risotto era riso bollito con gamberetti e salsa al bergamotto...

20. Elena a.
    Elena a.

L'ambiente é molto accogliente con uno stile particolare, é stata una bella scoperta in un angolino sui Navigli. Il servizio é ottimo, i camerieri pacati e attenti, inoltre i piatti sono ben presentati e soddisfacenti.

21. Ivan M.
    Ivan M.

Cortesia e professionalità, locale "originale" e interessante, personale competente. Cibo e vini di qualità accompagnati da buona musica; abbiamo passato una bella serata, bravi!

22. Elena b.
    Elena b.

Locantion molto bella e elegante, curata nei dettagli. Carta del menu non molto ricca, il locale e' anche longe bar. Porzioni non abbandanti. Consigliato con sconto rhe fork

23. Luigi s.
    Luigi s.

Locale molto bello, personale gentile (alla cassa, però, sbrigativo). I piatti discretamente buoni ma piuttosto risicati. Rapporto qualità/prezzo incongruo.

24. Paola F.
    Paola F.

Location ed atmosfera piacevolissimi, menù super interessante con proposte classiche e sfiziose. Io consiglio.

25. Ermanna P.
    Ermanna P.

Il fascino dei navigli in un ambiente intimo e particolare insieme alla gentilezza del personale sono sicuramente punti a favore. Per quanto riguarda la cucina non bisogna aspettarsi di trovare piatti classici quindi gusti nuovi per me alcuni apprezzati altri un po meno ma sicuramente da provare .

26. Barbara b.
    Barbara b.

Location davvero suggestiva. Piatti ricercati e materie prime di ottima qualità. Personale cortese e professionale.

27. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

posto carino, la location merita e i piatti anche.

28. Paolo c.
    Paolo c.

Un posto incantevole, in una location bellissima sui Navigli. Servizio impeccabile, atmosfera romantica, piatti deliziosi e ricercati. Un sentito grazie allo staff che ha reso la serata perfetta. Assolutamente da provare (e poi ritornarci spesso!).

29. CRISTINA G.
    CRISTINA G.

Risotto zenzero lime e gambero: sembrava riso al burro con un misero gambero rosso crudo. Tataki tonno buono. Dolci scarsi

30. Valeria M.
    Valeria M.

Posto elegange chic e molto romantico. Piattu molto belli e buoni però con poca scelta nel menu. Cantina di vini molto vasta, ma tutti abbastanza costosi. Nel complesso il conto nonostante lo sconto the fork mi è sembrato eccessivamente caro. Sicuramente abbiamo passato una bella serata abbiamo mangiato bene. Ma spendere 50€ a testa per mangiare un antipasto e un secondo con lo sconto the fork mi sembra eccessivo.

31. Patrick E.
    Patrick E.

Ristorante molto accogliente e alta qualità del pesce. Ristorante romantico e molto rilassante. Cameriere favoloso, gentilissimo e segue a pieno il galateo, cosa molto rara al giorno d’oggi.

32. Luca r.
    Luca r.

Ottima serata con buona musica, buon cibo e buon vino! Sfortunatamente la serata non si è conclusa nel letto ma sicuramente non per colpa del ristornante! Ottimo, consigliatissimo!

33. Roberta s.
    Roberta s.

Scoperto per un elegante e tranquillo aperitivo. Incuriosita dal ristorante con aspirazioni fusion. Atmosfera e servizio all'altezza aspettative (anche se tavoli sacrificati da architettura interni). Pesce fresco, ma un po' minimal nella presentazione. Mancanza di alcune pietanze complete su menù alle 21 di sera (5 per categoria), non ingredienti in alternativa come capiterebbe in casi di stagionalità. Rimasta perplessa. Conto giusto con sconto The Fork

34. Roberto Crotti c.
    Roberto Crotti c.

Siamo stati per una cena in famiglia e devo dire che è stata un'esperienza piacevole. Il cibo buono il servizio molto efficente e l'atmosfera gradevole grazie alla buona musica. Purtroppo Oggi ci siamo accorti che erroneamente non ci è stato applicato lo sconto di The Fork. Abbiamo contattato il ristorante che si è scusato per l'errore è siamo in fase di chiarimento dell'equivoco.

35. Lara V.
    Lara V.

Location fantastica. Pesce fresco. Personale attento anche se a tratti un po' invadente. Conto equilibrato. Posto sicuramente da consigliare.

36. Anita O.
    Anita O.

Location molto carina e buon servizio, ma cibo deludente perché nulla è stato gustoso. Ho provato antipasti, secondi e dolce. A parte il dolce, le porzioni sono piccolissime. In definitiva, non ritengo supportato l'elevato costo delle varie pietanze.

37. Alessandra P.
    Alessandra P.

di questo ristorante mi è piaciuto molto la location confortevole ed elegante, il menù ricercato con prodotti di qualità e ben cucinati, la musica molto bella soft... mi sono sentita a casa! complimenti al Sig. Morgante

38. Marilisa C.
    Marilisa C.

Adoro questo ristorante per l'atmosfera e per la simpatia del proprietario, in più si mangia bene ed ha dei piatti con abbinamenti ricercati.

39. Selene F.
    Selene F.

Location bellissima (sia all’interno che all’esterno) nel cuore dei Navigli, piatti curati. Prezzi altini, circa 18/20 euro a piatto (più abbordabili con sconto the fork)

40. Sabrina A.
    Sabrina A.

La buona qualità degl'ingredienti, la presentazione in piatto e la professionalità del servizio sono già ottimi motivi per scegliere questo ristorante per godersi una cena ai navigli. Le etichette presenti nella lista dei vini sono molto interessanti, con piccole chicche per gli intenditori o soltanto appassionati. Ciò che rende la cena un'esperienza estetica non solo per il palato è l'attenzione che al Morgante viene dedicata agli interiors. Il tutto a prezzi assolutamente onesti! Un ringraziamento speciale a Walter, che oltre alla sua alta professionalità e competenza ci ha donato il suo eccellente sense of humor, facendo di una cena una vera esperienza conviviale. Grazie. Spero di tornare presto a trovarvi al Morgante.