Recensioni - Morgante cocktail and soul

Vicolo Privato Lavandai, 2, 20144 MilanoVedi mappa

• Jessica B.

11 settembre 202134 recensioni

Posto molto bello, peccato per il servizio troppo lento e carente. Cibo ok

• Andrea M.

11 settembre 20217 recensioni

Atmosfera bellissima, camerieri molto gentili, ma aspettare un ora e mezza solo per un antipasto di pesce crudo, una cotoletta e un filetto di manzo mi sembra eccessivo…

• Lorena v.

13 ottobre 202082 recensioni

Atmosfera magica sia nel dehore esterno che nel ristorante all'interno. Carta limitata dei piatti ma selezione di ottima qualità. Perfetto per una serata speciale.

Serena A.

1 marzo 20201 recensione

Ottimo! Tutto davvero buono, fresco e di qualità. Locale meraviglioso

Gaia Z.

29 febbraio 202082 recensioni

Luogo intimo e accogliente, piatti ricercati anche se in porzioni ristrette

Barbara B.

15 febbraio 20201 recensione

Piccolo ristorante perfetto per un’occasione speciale in un contesto molto raffinato e ricco di dettagli. Personale attento e disponibile

Giacomo R.

14 febbraio 20201 recensione

Organizzazione scadente. Hanno portato a noi due secondi e a quelli accanto a noi hanno fatto aspettare mezz'ora tra antipasto e primo.

• Donatella D.

8 febbraio 202040 recensioni

Nel cuore dei Navigli. Locale piccolo, ma molto sofisticato. Servizio impeccabile. Atmosfera rilassante. Ideale per una cena fra amici. Menù un po' limitato nella scelta, ma raffinato.

• Valentina M.

24 gennaio 20202 recensioni

Andrea L.

20 gennaio 20201 recensione

• Riccardo P.

14 gennaio 202058 recensioni

Solo una parola: fantastico. Cibo di qualità, servizio e atmosfera eccezionali

• Giuliana M.

11 gennaio 20204 recensioni

Posto intimo e servizio eccellente. Qualità del cibo molto buono. Credo di aver trovato un nuovo posto preferito a Milano ♥️

• Angela M.

30 dicembre 20192 recensioni

Contesto molto carino sui Navigli, ristorante accogliente, cucina ottima. Prezzi leggermente alti ma ci sta vista la zona e la cucina a base di ottimo pesce e carne

Leonia D.

28 dicembre 20197 recensioni

Posto ristretto ma molto accogliente e intimo. Personale educato e gentilissimo. Piccolo menù ma con cibi cucinati davvero bene!

• Stefano C.

21 dicembre 20194 recensioni

• Alice O.

19 dicembre 201919 recensioni

Bellissimo locale, ideale sia per cena che per un drink. Un po’ caro, ma di qualità.

Caterina A.

16 dicembre 20195 recensioni

Posto molto elegante ed accogliente. Il mio risotto scampi e bergamotto era delizioso. Perfetto per una cena tra amiche

• Gianluigi S.

15 dicembre 201938 recensioni

In un vicolo seminascosto, a un passo dal naviglio, atmosfera particolare, cucina ricercata, alcuni piatti rielaborati, servizio accurato Prezzi target medio alto

Nicola P.

14 dicembre 20196 recensioni

Un piccolo angolo di intimità nascosto tra i Navigli. Consigliato per una serata romantica.

• Marilisa C.

14 dicembre 2019111 recensioni

Ci torniamo sempre anche senza sconto perché ci troviamo molto bene. Bellissima atmostefera, personale gentile, proprietario simpaticissimo. Buono il cibo

• Corrado e.

6 dicembre 20191 recensione

• Rocchina M.

20 novembre 201927 recensioni

• Elena a.

18 novembre 201932 recensioni

• Ivan M.

16 novembre 20192 recensioni

Cortesia e professionalità, locale "originale" e interessante, personale competente. Cibo e vini di qualità accompagnati da buona musica; abbiamo passato una bella serata, bravi!

• Elena b.

9 novembre 201954 recensioni

Locantion molto bella e elegante, curata nei dettagli. Carta del menu non molto ricca, il locale e' anche longe bar. Porzioni non abbandanti. Consigliato con sconto rhe fork

• Luigi s.

9 novembre 20196 recensioni

Locale molto bello, personale gentile (alla cassa, però, sbrigativo). I piatti discretamente buoni ma piuttosto risicati. Rapporto qualità/prezzo incongruo.

• Paola F.

7 novembre 201926 recensioni

Location ed atmosfera piacevolissimi, menù super interessante con proposte classiche e sfiziose. Io consiglio.

• Ermanna P.

29 ottobre 20191 recensione

• Barbara b.

23 ottobre 201910 recensioni

Location davvero suggestiva. Piatti ricercati e materie prime di ottima qualità. Personale cortese e professionale.

Giuseppe F.

17 ottobre 20191 recensione

posto carino, la location merita e i piatti anche.

• Paolo c.

9 ottobre 201915 recensioni

CRISTINA G.

7 ottobre 201944 recensioni

Risotto zenzero lime e gambero: sembrava riso al burro con un misero gambero rosso crudo. Tataki tonno buono. Dolci scarsi

Valeria M.

3 ottobre 201918 recensioni

• Patrick E.

3 ottobre 20191 recensione

Ristorante molto accogliente e alta qualità del pesce. Ristorante romantico e molto rilassante. Cameriere favoloso, gentilissimo e segue a pieno il galateo, cosa molto rara al giorno d’oggi.

• Luca R.

30 settembre 20192 recensioni

Ottima serata con buona musica, buon cibo e buon vino! Sfortunatamente la serata non si è conclusa nel letto ma sicuramente non per colpa del ristornante! Ottimo, consigliatissimo!

Roberta s.

30 settembre 201951 recensioni

• Roberto Crotti c.

21 settembre 201914 recensioni

• Lara V.

17 settembre 20191 recensione

Location fantastica. Pesce fresco. Personale attento anche se a tratti un po' invadente. Conto equilibrato. Posto sicuramente da consigliare.

• Anita O.

14 settembre 201996 recensioni