TheFork, a Trip advisor company

659 recensioni

Giusto rapporto qualità-prezzo

Gabriella c.

29 giugno 20223 recensioni

Ottimi i cocktail, cibo nella media , cameriere cordiale e gentile . Location molto suggestiva

Silvia Maria O.

10 giugno 202212 recensioni

Location molto bella e personale molto gentile e disponibile. Siamo arrivati con più di un ora di ritardo ma ci hanno tenuto il posto senza problemi. Buona qualità del cibo, un po’ lento il servizio. Vino di ottima qualità.

Caterina M.

8 giugno 20223 recensioni

Atmosfera carina ma ci tornerei solo per un aperitivo. Il risotto allo zafferano con l’ossobuco ci ha deluso: il riso che era insapore e scotto. Pessimi i prodotti o pessimo il cuoco? Il risultato non cambia: ????????

Emanuele N.

29 aprile 202242 recensioni

Uno scrigno nascosto a sue passi dal naviglio per tuffarsi nella milanesi più autentica e affascinante. Locale bellissimo dentro e fuori. Si beve benissimo... manca però un bel pezzo per l'eccellenza... alcuni dettagli del servizio e la qualità del cibo non all'altezza del bar. Bene, ma non benissimo...

Irene p.

24 marzo 20229 recensioni

Atmosfera ???? cibo bene.... prezzo ????

Tatiana B.

9 febbraio 202214 recensioni

Ottima qualità del cibo e servizio attento. La zona è molto caratteristica. L'arredamento riporta un po' agli anni 80/90 con le decorazioni floreali artificiali. Ottima la musica in sottofondo, forse un pochino troppo alta per una conversazione con i commensali

• Letizia P.

6 novembre 20212 recensioni

Serata tra amiche, chiacchere e cocktail. Hanno uno spazio interno e uno spazio esterno, più ridotto. Il locale è accogliente, un ambiente con sottofondo musicale piacevole. I cocktail son fatti bene, ci ritorneremo sicuramente per passare una serata tranquilla.

• Emma A.

6 novembre 20211 recensione

Ambiente ricercato ma con un’atmosfera confortevole. Piatti con materia prima eccellente e con un’ottima presentazione. Servizio al tavolo impeccabile, personale gentile, un ringraziamento speciale a Lorenzo che ci ha coccolati per tutta la serata. Buon rapporto qualità prezzo.

• Valentina P.

6 novembre 202113 recensioni

posto bellissimo, ottima atmosfera! ottimi cocktail e cibo buono. ci torneremo!

Manuel S.

30 ottobre 202116 recensioni

Piccolo e delizioso ristorantino situato in una via privata parallela ai Navigli. Location deliziosa , allestita con gran gusto , filetto di manzo eccellente , atmosfera elegante e piacevole.

Manuela D.

16 ottobre 202125 recensioni

Servizio lento e poco attento.

Jessica B.

11 settembre 202139 recensioni

Posto molto bello, peccato per il servizio troppo lento e carente. Cibo ok

• Andrea M.

11 settembre 20218 recensioni

Atmosfera bellissima, camerieri molto gentili, ma aspettare un ora e mezza solo per un antipasto di pesce crudo, una cotoletta e un filetto di manzo mi sembra eccessivo…

Lorena v.

13 ottobre 2020108 recensioni

Atmosfera magica sia nel dehore esterno che nel ristorante all'interno. Carta limitata dei piatti ma selezione di ottima qualità. Perfetto per una serata speciale.

Serena A.

1 marzo 20201 recensione

Ottimo! Tutto davvero buono, fresco e di qualità. Locale meraviglioso

Gaia Z.

29 febbraio 2020101 recensioni

Luogo intimo e accogliente, piatti ricercati anche se in porzioni ristrette

Barbara B.

15 febbraio 20201 recensione

Piccolo ristorante perfetto per un’occasione speciale in un contesto molto raffinato e ricco di dettagli. Personale attento e disponibile

Giacomo R.

14 febbraio 20201 recensione

Organizzazione scadente. Hanno portato a noi due secondi e a quelli accanto a noi hanno fatto aspettare mezz'ora tra antipasto e primo.

Donatella D.

8 febbraio 202050 recensioni

Nel cuore dei Navigli. Locale piccolo, ma molto sofisticato. Servizio impeccabile. Atmosfera rilassante. Ideale per una cena fra amici. Menù un po' limitato nella scelta, ma raffinato.

• Valentina M.

24 gennaio 20202 recensioni

Posticino delizioso, location da 10 e lode. Non sono milanese ma il risotto con ossobuco era proprio gustoso! Buon vino, ottimo servizio..con tanto di piccolissima entrée offerta dal locale e vino versato ogni qual volta il bicchiere si svuota. Ottimo per cena romantica..sicuramente non economico ma per un'occasione speciale ne vale la pena!

Andrea L.

20 gennaio 20201 recensione

Morgante una garanzia ormai indiscussa per quanto riguarda i cocktail: curati nei minimi dettagli e sapientemente miscelati, perfetti. Una fantastica scoperta è stata la cucina: piatti semplici ma sofisticati, ingredienti di qualità rispettati nella preparazione del piatto. La presentazione è, in maniera consona allo stile del locale, eccellente - così come l’attenzione al cliente da parte del personale. Lo consiglio.

Riccardo P.

14 gennaio 202065 recensioni

Solo una parola: fantastico. Cibo di qualità, servizio e atmosfera eccezionali

• Giuliana M.

11 gennaio 20204 recensioni

Posto intimo e servizio eccellente. Qualità del cibo molto buono. Credo di aver trovato un nuovo posto preferito a Milano ♥️

• Angela M.

30 dicembre 20194 recensioni

Contesto molto carino sui Navigli, ristorante accogliente, cucina ottima. Prezzi leggermente alti ma ci sta vista la zona e la cucina a base di ottimo pesce e carne

Leonia D.

28 dicembre 20197 recensioni

Posto ristretto ma molto accogliente e intimo. Personale educato e gentilissimo. Piccolo menù ma con cibi cucinati davvero bene!

• Stefano C.

21 dicembre 20195 recensioni

frequentando da tempo i Navigli di Milano, avevo gia' addocchiato qs locale e, finalmente, l'ho sperimentato. Ottimi accoglienza, locale e atmosfera. Personale gentilissimo e premuroso, piatti particolari e sfiziosi con prezzi un po' altini ma ci sta vista la location. Bravi, ci tornero'....

Alice O.

19 dicembre 201926 recensioni

Bellissimo locale, ideale sia per cena che per un drink. Un po’ caro, ma di qualità.

Caterina A.

16 dicembre 20195 recensioni

Posto molto elegante ed accogliente. Il mio risotto scampi e bergamotto era delizioso. Perfetto per una cena tra amiche

Gianluigi S.

15 dicembre 201944 recensioni

In un vicolo seminascosto, a un passo dal naviglio, atmosfera particolare, cucina ricercata, alcuni piatti rielaborati, servizio accurato Prezzi target medio alto

Nicola P.

14 dicembre 20197 recensioni

Un piccolo angolo di intimità nascosto tra i Navigli. Consigliato per una serata romantica.

Marilisa C.

14 dicembre 2019111 recensioni

Ci torniamo sempre anche senza sconto perché ci troviamo molto bene. Bellissima atmostefera, personale gentile, proprietario simpaticissimo. Buono il cibo

• Corrado e.

6 dicembre 20191 recensione

Locale molto d'atmosfera, servizio curato ed estremamente professionale, cibo ottimo e , rispetto ad alcune recensioni che ho letto, abbondante. Cocktail super. I tavoli a due sono un filo troppo attaccati , ma per il resto perfetto.

Rocchina M.

20 novembre 201935 recensioni

Tutto top, ma il risotto con gamberi e bergamotto una delusione. Attenuante l'orario tardi, in Prossimità di chiusura della cucina. Il risotto era riso bollito con gamberetti e salsa al bergamotto...

Elena a.

18 novembre 201938 recensioni

L'ambiente é molto accogliente con uno stile particolare, é stata una bella scoperta in un angolino sui Navigli. Il servizio é ottimo, i camerieri pacati e attenti, inoltre i piatti sono ben presentati e soddisfacenti.

Ivan M.

16 novembre 20193 recensioni

Cortesia e professionalità, locale "originale" e interessante, personale competente. Cibo e vini di qualità accompagnati da buona musica; abbiamo passato una bella serata, bravi!

Elena b.

9 novembre 201956 recensioni

Locantion molto bella e elegante, curata nei dettagli. Carta del menu non molto ricca, il locale e' anche longe bar. Porzioni non abbandanti. Consigliato con sconto rhe fork

Luigi s.

9 novembre 20198 recensioni

Locale molto bello, personale gentile (alla cassa, però, sbrigativo). I piatti discretamente buoni ma piuttosto risicati. Rapporto qualità/prezzo incongruo.

Paola F.

7 novembre 201928 recensioni

Location ed atmosfera piacevolissimi, menù super interessante con proposte classiche e sfiziose. Io consiglio.

Ermanna P.

29 ottobre 20193 recensioni

Il fascino dei navigli in un ambiente intimo e particolare insieme alla gentilezza del personale sono sicuramente punti a favore. Per quanto riguarda la cucina non bisogna aspettarsi di trovare piatti classici quindi gusti nuovi per me alcuni apprezzati altri un po meno ma sicuramente da provare .

• Barbara b.

23 ottobre 201911 recensioni

Location davvero suggestiva. Piatti ricercati e materie prime di ottima qualità. Personale cortese e professionale.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata