Recensioni - Monzù Bistrot

Monzù Bistrot

• Stefano B.

Stefano B.106 recensioni

7 giugno 2024

Una piacevolissima sorpresa con personale gentile e attento e la location è molto carina e ben arredata con cucina a vista. Che dire i piatti ci hanno sorpreso per la cura e la qualità degli alimenti curati in ogni dettaglio dallo chef, simpaticissimo. Personalmente molto apprezzata la lista dei vini con una buona selezione dove viene riportato il dettaglio per ogni cantina. Non da tutti. Direi che è super consigliato e noi sicuramente ci torneremo. A presto

• giuseppe s.1 recensione

7 giugno 2024

posto carino ed accogliente. Personale efficiente e premuroso. Cibo ottimo. Viene offerto dalla casa un piccolo antipasto accompagnato da prosecco. Prezzi molto onesti.

• Francesco D.

Francesco D.20 recensioni

31 maggio 2024

ottimi crudi di mare, personale preparato e cordiale

Monzù BistrotProprietario

Grazie mille per la Sua recensione, La aspettiamo presto.

• Marinella B.

Marinella B.1 recensione

18 maggio 2024

Piacevole scoperta per questo piccolo ristorante,ottima accoglienza come ottimi i piatti. Pesce freschissimo rivisitato con strani ma buonissimi accostamenti. Ci torneremo

Monzù BistrotProprietario

Grazie mille per la Sua recensione, La aspettiamo presto per farle assaggiare nuovi piatti. A presto

• FABIO C.3 recensioni

11 maggio 2024

Una piacevole scoperta a pochi minuti da casa. Abbiamo deciso di provare grazie alle ottime recensioni. In effetti il cibo è ottimo, il locale confortevole con la cucina a vista, il personale cortese e professionale e lo chef un piacevole intrattenitore a fine cena. Torneremo sicuramente a provare altri piatti della carta.

• Francesco A.172 recensioni

3 maggio 2024

Tutto ok

• Francesca M.

Francesca M.56 recensioni

4 maggio 2024

Cibo ottimo!! Camerieri e proprietaria gentilì e disponibili!!

• Giusy C.13 recensioni

3 maggio 2024

Siamo tornati al Monzù Bistrot e, ancora una volta, ritroviamo una piacevole atmosfera. La cucina presenta sempre novità interessanti, ad esempio le sorprendenti chicche di zucca e patate viola con baccalà, scarola e peperone crusco, un magistrale equilibrio di sapori. Il personale estremamente gentile e attento e la disponibilità dello chef di indiscutibile bravura e fantasia completano il quadro regalandoci una splendida serata.

• Carmela C.8 recensioni

18 aprile 2024

Locale molto carino con un' atmosfera accogliente e rilassante. I piatti preparati dallo chef sono buonissimi e sorprendono con il loro gusto equilibrato e la qualità degli ingredienti. La zuppa di pesce è divina :) ed il menù accontenta praticamente tutti i palati. Alla prossima ;)

• Maurizio Davide P.

Maurizio Davide P.1 recensione

2 aprile 2024

Ottima qualità del cibo, suggerisco maggiore varietà nel menù

Monzù BistrotProprietario

Gentile cliente grazie mille per la Sua recensione e grazie mille per il Suo prezioso suggerimento.

• Paolo T.2 recensioni

23 marzo 2024

Ristorante tranquillo con cucina a vista , ottima la qualità dei piatti serviti , servizio ottimo. Ci torneremo

Monzù BistrotProprietario

Grazie mille per la Sua recensione! La aspettiamo presto per farle provare altri ottimi piatti!

• Paolo A.1 recensione

12 marzo 2024

Location tranquilla , con menù comprensibile e chiaro . Abbiamo preso un antipasto di pesce e tonno molto tenero con salsa di melanzane .Si beve bene con vini del centro sud Italia . Ottimo rapporto qualità prezzo con menù carne e pesce molto valido. Torneremo di certo.

• Alessandra A.1 recensione

21 febbraio 2024

Locale molto accogliente, cibo ottimo, buon rapporto qualità prezzo. Servizio rapido e staff accogliente. Molto graditi l’entrée ed il calice di benvenuto. Super consigliato! Bravi

Grazie mille per la Sua recensione 😊

• Emanuele A.

Emanuele A.143 recensioni

9 febbraio 2024

Cenato in questo grazioso bistrot con cucina a vista in una sera di pioggia: ambiente caldo ed accogliente, staff molto gentile e professionale (Angelica in primis), cibo ottimo, sia nella qualità che nella presentazione. Gustati quale antipasto un ottimo polpo alla griglia con patate alla curcuma e maionese all’aneto; squisita anche l’ombrina in crosta di pistacchio con salsa al melograno ed invidia belga! Ho chiuso in bellezza con una magnifica mousse di ricotta e pera a tocchetti, con crumble alla nocciola! Unico neo, non imputabile al locale, i discorsi a voce troppo alta di una signora che dialogava con un’amica: mi sono contenuto ma gliene avrei dette quattro, affinché abbassasse i toni. Con un calice di vino, acqua, coperto (amaro offerto) e sconto 25% The Fork si sono spesi 45 euro a testa … prezzo equo! Complimenti!

• Giorgia C.

Giorgia C.188 recensioni

7 febbraio 2024

Mancavo da un po' ed ho ritrovato l'atmosfera accogliente e la buona cucina che ricordavo. Buonissimo il risotto vongole e cavolo nero, mantecato al punto giusto e ben impiattato, il dolce una opera d'arte buoni vini al giusto ricarico. Giorgia

• Anna A.

Anna A.77 recensioni

19 dicembre 2023

Ottima cucina di ispirazione napoletana con tocchi di creatività ben riusciti. Consiglio di provare i piatti come ideati dallo chef (maccheroni alla genovese con cacao sono una creazione particolare e particolarmente soddisfacente). Porzioni corrette e personale molto gentile. Unico difetto il locale risulta essere molto rumoroso.

• Claudia V.1 recensione

16 dicembre 2023

L ambiente accogliente e carino camerieri premurosi e servizio ottimo ma gli accostamenti desueti degli ingredienti non esaltano i sapori e a volte uno prevale sugli altri .

• Giorgio S.1 recensione

14 dicembre 2023

Mangiato molto bene e ambiente molto caldo. Personale molto carino e accogliente. Da ritornare

• Marco M.3 recensioni

8 dicembre 2023

Ristorante intimo ed accogliente, atmosfera familiare. Personale preparato che ti mette subito a tuo agio. Cibo curato nei minimi dettagli e che lascia un esplosione di sapori degna di nota. Ottima la cantina dei vini esposta a vista sulla parete. Esperienza ottima, sicuramente da ripetere.

• Luca C.

Luca C.108 recensioni

1 dicembre 2023

Locale molto carino, servizio cordiale e sorridente, atmosfera calda e familiare, buona scelta di vini con prezzi onesti, menu originale. A mio avviso, buono, con ingredienti di qualità, ma manca un po’ di spinta. Osate sui sapori e secondo me sarà un successo

Monzù BistrotProprietario

Egregio cliente grazie mille per la Sua recensione e le sue dritte. Se una cucina buona con ingredienti di qualità vale un 4 di valutazione la prossima volta oseremo di sicuro spingendo...

• Annamaria G.14 recensioni

28 novembre 2023

Trovo questo posto molto carino, il cibo è di qualità, il menù è abbastanza vario, la cantina offre ottime scelte, il personale di sala è discreto e professionale al punto giusto: io lo consiglio sia per una serata tra amiche che di coppia. Personalmente ci sono già stata più volte e ci tornerò!

• Antonio A.

Antonio A.21 recensioni

28 novembre 2023

Una cucina interessante, ed a vista preparata con cura.

• Daniela G.

Daniela G.25 recensioni

18 novembre 2023

Piatti originali e interessanti. Porzioni un po’ ridotte ma siamo a Milano, ormai ci siamo abituati. Simpatico ed efficiente il personale.

• Tiziana M.24 recensioni

17 novembre 2023

Atmosfera calda e accogliente, la cucina è a vista , dietro una vetrata. Cibo buono, bella serata . Tornerei forse assaggiando un altro piatto.

• Matteo F.

Matteo F.58 recensioni

11 novembre 2023

Bellissima scoperta posto intimo e personale gentile. Proposte basate principalmente su pesce ma con piatti di carne altrettanto interessanti. Sicuramente da provare e da ritornarci

• Marcello d.6 recensioni

10 novembre 2023

Piacevolissima scoperta. Ambiente informale, allegro e simpatico.

• Caterina C.4 recensioni

28 ottobre 2023

Sono stata più volte in questo ristorante e sicuramente ci tornerò ! Tutto ottimo

• Erica A.22 recensioni

20 ottobre 2023

Cucina innovativa e attenta alle materie prime. Atmosfera intima, perfetta per una cena di coppia. Personale attento, competente e molto cortese.

• Anna B.31 recensioni

21 ottobre 2023

Cucina napoletana, cibi cucinati con attenzione dove i vari sapori esaltavano il gusto del pesce. La zuppetta con pane nero al nero di seppia è stato sublime come i primi piatti arricchiti da un letto di creme di verdure gamberi e altri tipi di pesce molto fresco. Ci torneremo per gustare altri piatti. Unica nota dolente parcheggiare la vettura. È impossibile trovare posto, tutta la zona è con striscia gialle!

Monzù BistrotProprietario

Grazie mille per le belle parole...sui parcheggi non so che risponderle, credo il sindaco voglia proprio eliminarle le auto. Però abbiamo 2 fermate metro a 5 minuti a piedi, lodi tibb e portaromana. ????

• Stefano d.2 recensioni

14 ottobre 2023

Buona qualità del cibo servizio curato e gentile

• Daniele B.4 recensioni

13 ottobre 2023

Cibo ottimo, personale squisito, bella atmosfera

• Davide B.12 recensioni

7 ottobre 2023

Piacevole scoperta. Ottima la proposta del menu degustazione, offerto per la Wine-week, con abbinamento di un calice diverso per ogni piatto. Consiglio di riproporlo anche in altre occasioni

Monzù BistrotProprietario

Grazie mille per le belle parole e grazie per il consiglio $1$2$3$4. La aspettiamo presto per un'altra degustazione!

• Anna B.5 recensioni

13 settembre 2023

È stata un’esperienza stupenda per tutta la mia famiglia, vissuta con intensità di sapori e anima , un viaggio sensoriale grazie alla maestria dello chef , che ci ha onorato della sua presenza a fine cena, con la sua autenticità. Ma un grazie particolare va alla responsabile di sala, che ci ha riempito di attenzioni e ci ha fatto sentire a casa , in un contesto moderno e gestito con grande stile. Sicuramente ci rivedremo , non vediamo l’ora:)

• Giovanni R.

Giovanni R.1 recensione

6 settembre 2023

Locale descritto come fantastico ma ha deluso un po’ le nostre aspettative. La cameriera molto gentile in sala ma essendo la compagna dello chef, continue urla provenire dall’interno. Piatti particolari ma porzioni piccole e prezzi esagerati per la quantità di ingredienti proposti. Esperienza non negativa, ma non ci tornerei. Chef molto gentile

Monzù BistrotProprietario

Gentile cliente siamo molto dispiaciuti dall' aver disatteso le sue aspettative. Però le sua recensione ci lascia molto perplessi. Non tanto perche avrebbe voluto "abboffarsi" a gratis (le nostre porzioni sono coerenti con i prezzi) quanto per il 2 al servizio che dovrebbe essere giustificato da qualcosa di grave accaduto al tavolo. Invece di grossi disservizi non c è menzione, anzi lo chef è molto gentile come anche la cameriera...

• Romano c.10 recensioni

27 luglio 2023

Ristorante accogliente e personale molto gentile. Cibo sicuramente buono! Per quanto riguarda la rivisitazione di alcuni piatti, forse è un po’ troppo spinta. Si rischia di coprire i sapori principali.

• Gennaro R.96 recensioni

29 luglio 2023

Locale dalla suggestiva atmosfera, cucina assai ricercata, servizio garbato ed attento. Da provare.

• Alberto P.50 recensioni

27 luglio 2023

Locale molto accogliente con personale molto gentile. Piatti sfiziosi e di ottima fattura. Prezzo nella media anche con l’aiuto di the fork

• Marco T.20 recensioni

21 luglio 2023

Atmosfera piacevole , locale molto bello e comodo . Pesce freschissimo , ottimi i fuori menù, in questo caso , linguine all’astice ed inoltre erano disponibili delle buonissime ostriche . Consiglio vivamente

• Dario S.

Dario S.65 recensioni

11 luglio 2023

Risotto quasi eccezionale. Locale semplice ma accogliente. Servizio cordiale

Monzù BistrotProprietario

Grazie per la sua recensione, peccato che i voti non corrispondano ai giudizi. La aspettiamo presto

• Giusy C.13 recensioni

7 luglio 2023

Siamo tornati al Monzù Bistrot ed è stata una vera conferma di qualità da tutti i punti di vista. Piatti sempre originali, ingredienti freschissimi e abbinati con maestria. L’atmosfera cordiale e al tempo stesso raffinata fanno di questo ristorante un’esperienza a cui non si può rinunciare!