Recensioni - Molto Più Che Centrale

Via Boccaleone, 8, 44121 Ferrara
Cucina locale

Molto Più Che Centrale

Tempo di attesa molto breve
  • Nica R.4 recensioni

22 giugno 2024

Buonissimo il sauvignon, servizio veloce, piatti gustosi

• Lisa S.11 recensioni

1 giugno 2024

Locale in centro a Ferrara, personale gentile e disponibile. Abbiamo mangiato due antipasti e due primi. Cappellaci di zucca molto buoni. Conto in linea con location e cibo. Torneremo

• Rosi F.

Rosi F.1 recensione

18 maggio 2024

Prenotare Una cena o un pranzo da loro non si sbaglia mai, sono già quattro volte che vado con amici e parenti e siamo sempre rimasti soddisfatti, qualità dei piatti sempre ottima servizio impeccabile, torno sempre volentieri, per me è una garanzia.

• Davide M.6 recensioni

3 maggio 2024

Ottimi piatti, personale gentile e disponibile

• Chiara T.15 recensioni

26 aprile 2024

Veramente tutto buono e tipico...servizio veloce e accogliente...location carina, proprio in centro!

• Marco G.

Marco G.15 recensioni

16 aprile 2024

Piccolo ristorante nel centro storico di Ferrara. Poche portate, come preferisco, ma di ottima fattura e presentazione. Servizio attento e cortese. Prezzi medio alti.

• Sonia B.

Sonia B.2 recensioni

5 aprile 2024

Piatti tipici

• Erica M.21 recensioni

26 marzo 2024

Trovato su the fork.. Esperienza perfetta! Atmosfera meravigliosa, cibo eccellente, non mancava nulla! Consigliatissimo!

• Anna t.3 recensioni

20 marzo 2024

Tutto perfetto dell'accoglienza al conto. Grazie di tutto.

• Martina J.

Martina J.1 recensione

16 marzo 2024

Ho scelto questo ristorante per le opzioni senza glutine e ne sono rimasta completamente soddisfatta! La maggior parte dei piatti sono adatte ai celiaci o adattabili, per la pasta fresca si riforniscono da un pastificio artigianali e i cappelletti in brodo che ho mangiato erano buonissimi! Molto buono anche il dolce (tenerina con crema al mascarpone) e l'antipasto (capesante con guanciale su crema di zucca), tutto senza glutine. Una menzione va fatta sicuramente al personale, davvero molto gentile e disponibile! Ci siamo trovati molto bene e dovessiamo capitare ancora a Ferrara, sicuramente ci torneremo!

• Lorenzo C.

Lorenzo C.4 recensioni

2 marzo 2024

Abbiamo mangiato bene, ci hanno serviti bene, il locale è accogliente, abbiamo speso una cifra corretta. Consigliato.

• Matteo R.

Matteo R.7 recensioni

16 febbraio 2024

Ristorante di qualità in centro a Ferrara.

• Roberto L.43 recensioni

6 febbraio 2024

Ristorante in centro, cibo buono e servizio puntuale e preciso, unica pecca il conto, oggettivamente troppo elevato per quello che si è mangiato

• Claudia D.8 recensioni

3 gennaio 2024

Piatti tipici, buonissimi e abbondanti, servizio veloce e molto gentile, prezzi giusti. Consiglio vivamente di prenotare se volete trovare un posto!

• Giuseppe F.1 recensione

10 dicembre 2023

Bellissima esperienza, si mangia con qualità e cortesia

• moira l.1 recensione

14 ottobre 2023

Locale molto carino, esterno in una via come molte città con passaggio di persone ma lo spazio è abbastanza largo per non recare disturbo, i tavoli hanno un po' di pendenza e rende un po' scomoda la seduta, il cibo ottimo e il servizio pure.

• Andrea N.4 recensioni

23 settembre 2023

Ottima qualità del cibo. Purtroppo dovevo mangiare pasto semplice e leggero, che comunque è stato ottimo, per via di una gara sportiva l'indomani, ma il menu era super-allettante. Staff gentile, veloce nel servizio, e professionale. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Consigliato!

• Davide R.50 recensioni

21 agosto 2023

Ottimi piatti di pesce e servizio eccellente! Consigliatissimo

14 agosto 2023

Tavolo esterno come richiesto dalla prenotazione, accoglienza cordiale come al solito, piatti gustosi e serviti in tempi brevi, un fritto misto con verdurine veramente ottimo come pure i dolci. Cordiale pure il congedo, e non è da tutti !

• Pino C.

Pino C.13 recensioni

7 agosto 2023

Antipasto di salumi, primo e dolce, tutto ottimo, prima volta a Ferrara, scelta del ristorante indovinata.

• Stefano g.17 recensioni

24 aprile 2023

Ambiente carino e tranquillo, ottima cena antipasti i salumi erano molto validi, ottimo il primo e monumentale il dolce. Ho preso un calice di vino Lambrusco, mentre il cameriere appena ha iniziato a versarlo ha notato che aveva perso le bollicine e, senza che io dicessi qualcosa, ha sostituito il bicchiere e aperto una nuova bottiglia.. Ho apprezzato

• Cristiano L.1 recensione

14 aprile 2023

Pausa pranzo, io e la compagna. Apertura ore 12:30 tassativo, piccolo locale carino con sala anche al primo piano e posti all'aperto quando il tempo lo permette. Menù non ampio ma in grado comunque di soddisfare i palati. Personale gentilissimo e preparato, scegliamo un antipasto di salumi misti ( salame, prosciutto crudo e coppa di testa) con pinzini in due, poi un primo di passatelle asciutte con funghi misti e guanciale e un secondo di gamberoni ( 4 ) arrotolarti con pancetta cotti alla griglia. Tutto buono e squisito. Prezzi nella norma, consigliato!

21 marzo 2023

Facile la prenotazione. Servizio cordiale e veloce, con piatti sempre gustosi. Buon rapporto qualità e prezzo. Da apprezzare le innovazioni nel menu'.

• Filippo D.1 recensione

17 febbraio 2023

Bella scoperta, location non stupenda ma pietanze molto molto buone e prezzi giusti. Torneremo per provare i crudi di mare che purtroppo non erano disponibili. Ottimi anche i dolci

• Anna R.

Anna R.14 recensioni

28 dicembre 2022

Una bella scoperta a Ferrara. I camerieri attenti alle esigenze del cliente ed apprezzabili per la premura nei confronti della mia bimba. Ottimamente presentati i piatti e le specialità del posto. Consiglio i primi: superlativi!

• Francesco V.2 recensioni

25 dicembre 2022

Locale molto carino, personale gentile disponibile e spiritoso, buono il cibo e anche il rapporto qualità/prezzo. Da ritornarci.

• Emanuela F.34 recensioni

12 dicembre 2022

Posizione centralissima e locale molto carino. Personale gentilissimo. Dog friendly. Prezzi leggermente più alti della media ma era tutto buono. Consiglierei di date la possibilità di prendere il vino sfuso per non essere costretti al calice ( che io non condivido! ) . Per il resto lo consiglio

• Silvia C.8 recensioni

9 dicembre 2022

Ristorante molto carino, curato e accogliente. Personale disponibile e molto gentile, attenti al cliente. Ottimo il cibo. Lo consiglio. Se passate da Ferrara prenotate!

• Serenella P.15 recensioni

10 dicembre 2022

10 e lode per questo ristorante. Qualità del cibo veramente ottima e personale molto gentile e disponibile. Parmigiana di melanzane superlativa e ottimi anche i piatti di pesce che abbiamo mangiato. Voglio tornare presto per assaggiare i loro piatti di carne. Complimenti allo staff!

• Andrea A.1 recensione

2 novembre 2022

Mi è stato consigliato ed è stata una piacevole sorpresa, pranzo ottimo servizio veloce e molto professionale ci tornerò sicuramente per altre occasioni

• Federica S.8 recensioni

31 ottobre 2022

Pesce molto buono e personale super cortese! Buon rapporto qualità prezzo

30 ottobre 2022

Frequento il ristorante sin dalla sua apertura e ho sempre trovato piatti gustosi e ben serviti. Accoglienza professionale, ambiente gradevole e mai eccessivamente chiassoso. Buono il rapporto qualità- prezzo.

• Paola P.3 recensioni

8 ottobre 2022

Il ristorante è molto carino, centralissimo. Abbiamo mangiato molto bene, sia i piatti tradizionali che il pesce. Personale molto cortese e disponibile. Consigliatissimo

• Daniele C.

Daniele C.8 recensioni

30 agosto 2022

Se vuoi mangiare bene devi mettere in conto di spendere qualcosa in più 3 sono soddisfatto della scelta di questo ristorante. Cibo ottimo, gentilezza del personale e posizione centrale. Consigliatissimo

• Margherita M.46 recensioni

27 luglio 2022

Ottima cucina, peccato per la location un po triste

• Ida N.2 recensioni

6 maggio 2022

Cena a base di pesce, molto cordiali e attenti, ottima qualità delle pietanze.

• Silvia F.

Silvia F.7 recensioni

13 maggio 2022

Il locale è in un'ottima posizione centrale. Abbiamo scelto piatti a base di pesce ed erano molto buoni. Il personale è stato gentilissimo

• Federica R.1 recensione

2 maggio 2022

Cibo molto buono e personale gentilissimo , sono stata davvero contenta della mia esperienza in questo ristorante! Tornerò sicuramente ancora

• Carmine C.5 recensioni

26 aprile 2022

Una bella location, in particolare il piano superiore. Il servizio eccellente, personale disponibile e competente. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Paola l.

Paola l.21 recensioni

23 aprile 2022

Ristorante in pieno centro a Ravenna, Cibo buono e servizio ottimo. Ho trovato deludente il rapporto qualità prezzo anche perché i prezzi praticati risultano maggiorati di circa 2-3€ rispetto a quelli indicati su thefork..