La mappa dei desideri - Moltivolti, Palermo

Recensioni - Moltivolti

Via Giuseppe Mario Puglia, 21, 90134 PalermoVedi mappa

3 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

3 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Alessandra P.

4 febbraio 20231 recensione

Moltivolti si riconferma un ottima scelta per una cena tra amici. Cibo delizioso e atmosfera fantastica. Il servizio attento e veloce, nonostante il ristorante fosse pieno. Unica nota negativa, al momento del pagamento del conto, mi è stato detto che non accettano il pagamento con TheFork PAY (mentre era diversamente indicato sull'app) e quindi non ho potuto usufruire dello sconto.

Marco A.

27 gennaio 20231 recensione

Locale ricco di pietanze etniche in un ambiente che ti fa sentire cittadino del mondo. Porzioni abbondanti e squisite . Conto giusto.

DANIELA M.

15 gennaio 202312 recensioni

Locale semplice ma con personalità, servizio attento e cordiale, menù non ampio ma molto interessante.Cibo abbondante, ben presentato, cucinato benissimo.Prezzi ragionevoli.Clientela " moltivolti".Da provare.

Claudia P.

14 gennaio 202361 recensioni

Assolutamente spettacolari l'hummus, il brik, il cous cous e il mafe. Moltivolti è una sicurezza, oltre ad essere un posto meraviglioso :)

Vincenzo P.

8 gennaio 202312 recensioni

Posto bellissimo e ragazzi educatissimi

Gaspare C.

3 gennaio 202319 recensioni

A me questo posto piace assai, bella atmosfera, piatti semplici e gustosi.

Dante G.

1 gennaio 20231 recensione

Cibo buono, prezzi onesti, atmosfera simpatica e personale accogliente e gentile. Ne è valsa la pena. Se avrò occasione di tornare a Palermo farò in modo di tornarci.

Massimiliano T.

29 dicembre 20221 recensione

Ottimo cibo, ottima birra ed ottimo servizio, bravi ragazzi.

Chiara p.

26 dicembre 202216 recensioni

Piatti semplici ma molto buoni in un'atmosfera serena

Giuseppe P.

23 dicembre 2022114 recensioni

Tutto molto buono e ben cucinato. Anche il servizio non è male, i costi tutto sommato sono adeguati e l’atmosfera molto particolare.

Pierluigi l.

15 dicembre 20224 recensioni

Cucina etnica di pesce e carne ben fatta e curata. Servizio attento e staff gentile. Abbiamo mangiato il couscous di pesce e la bastilla marocchina, sapori particolari ma ben fatti e soprattutto buoni. Bravi continuate così !

Simona C.

4 dicembre 20221 recensione

Nel cuore del centro storico di Palermo si può gustare cucina multietnica tipica della mixte sociale del quartiere Albergheria. Il personale è molto competente e disponibile. Ottimo luogo per rilassarsi durate una visita turistica o per regalarsi un momento di pausa nella convulsa giornata lavorativa. Rispecchia le aspettative del nome che porta e oltre al buon cibo si possono ammirare inusuali istallazioni artistiche!

origano p.

3 dicembre 20221 recensione

Cibo buonissimo, location e personale eccezionale

Michela D.

3 dicembre 20221 recensione

Ambiente molto carino, forse eccessivamente caldo, servizio super accogliente e cibo etnico dal gusto di novità che ritrova però tratti comuni con piatti che sanno di casa. Pagato con TheFork Pay senza alcun problema.

Tiziana C.

29 novembre 202210 recensioni

Grazie per la bella atmosfera, il buon cibo, la simpatia pur essendo una serata molro caotica. Se ritorno a Palermo sarà un piacere cenare ancora qui.

rosa l.

27 novembre 20221 recensione

L'amosfera è aperta ed accogliente, sia come locale che come approccio del personale, ho trovato buonissimi i piatti senegalesi ed afgani (piatti unici di riso e carne). la qualità dei dessert era da discreta a buona e non tutti i cibi elencati nel menù del QR code erano effettivamente disponibili, solo per questo non do eccellente, ma in generale ė stata una esperienza molto positiva.

Cosimo R.

13 novembre 20224 recensioni

Un piacevolissima sorpresa. Ottimo esempio di integrazione tra culture diverse. Ottima la cucina e eccellente l'accoglienza del personale di sala. Consiglio una visita.

Adriana d.

6 novembre 20221 recensione

Una realtà accogliente nel cuore di Palermo dove poter gustare del cibo ottimo, pietanze tipiche di altre culture ed anche tradizioni sicule. Servizio impeccabile. Ci torneremo certamente

Grazia G.

6 novembre 20224 recensioni

Pietanze cucinate molto bene, sapori ben dosati e ottimi accostamenti. La ragazza che ci ha servito i piatti aveva un bel sorriso che rallegrava il cuore. Siamo rimaste a parlare al tavolo e nessuno ci ha fatto fretta. Una domenica in famiglia. Esperienza molto positiva, ritorneremo.

Caterina c.

31 ottobre 202220 recensioni

Personale molto gentile, cibo ottimo. La cucina chiudeva alle 15 siamo arrivati giusto in tempo! Le pietanze sono arrivate tutte nello stesso momento quindi si sono raffredate subito. Peccato, il cous cous di pesce freddo non era il massimo.

Antonella s.

31 ottobre 20225 recensioni

Ristorante accogliente, cibo ottimo, nel cuore della città. Formula che funziona perfettamente perché è come sentirsi a casa.

Simone O.

29 ottobre 20221 recensione

Consigliatissimo. Atmosfera conviviale, gentilezza e sapori di qualità. Davvero ottimo per una serata da trascorrere in due ma anche in gruppo.

Stefania A.

29 ottobre 202216 recensioni

Tutto sempre ok!

Gabriele V.

27 ottobre 20221 recensione

Uno dei tre piatti che abbiamo scelto era buonissimo, gli altri due erano ok. Ottimo il consiglio dei vini e gentilissimi i ragazzi. Il bagno era veramente sporchissimo. Peccato perché io locale il sé è molto curato.

Simona O.

23 ottobre 20221 recensione

Piacevole scoperta , sia il cibo che L atmosfera Tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti

Roberto R.

22 ottobre 202211 recensioni

Piatti buoni, personale accogliente e tempi di attesa brevi

Simone F.

21 ottobre 20222 recensioni

Ottima esperienza in un bel ambiente multiculturale. Consigliato!

Giuseppe G.

16 ottobre 20222 recensioni

Il locale è accogliente, dal tipico sapore mediterraneo. Il personale, gentile e alla mano. I piatti molto buoni. Non era la prima volta che andavo. E già penso quando tornarci

Riccardo M.

15 ottobre 20227 recensioni

A causa di un evento hanno cambiato e ridotto drasticamente il menu senza nemmeno informarci, prenotazione effettuata più di 24h prima. Ovviamente non ci sembrava corretto alzarci e andarcene quindi abbiamo consumato qualcosa e siamo andati via. Siamo rimasti veramente delusi dal comportamento.

Vincenzo a.

9 ottobre 20224 recensioni

Bellissimo posto, peccato aver atteso un po' troppo .

Patrick S.

2 ottobre 20225 recensioni

Tolle Vorspeise, das Rindfleisch der Hauptspeise etwas fettig.

marco s.

2 ottobre 20221 recensione

Ottimo couscous, servizio puntuale, tutti cordiali e gentili, splendida atmosfera. Ci tornero' presto e lo straconsiglio a tutti. grazie grazie grazie

Massimo L.

23 settembre 2022106 recensioni

Una lunga attesa prima di ascoltare un cameriere stordito che indica tutti i piatti che non ci sono nel menu, cui bisogna ripetere più volte gli ordini, che sbaglia nel memorizzarli. Una lunga attesa prima di ricevere una pasta scotta, un'insalata con lenticchie precotte, un hummous senza gloria, e due spremute piene di semi; una lunga attesa per ricevere uno scontrino sbagliato. Pessima esperienza.

Valentina D.

9 settembre 202226 recensioni

Premesso che il locale ha da sempre avuto un' iniziativa lodevole e anche cibo è molto buono. Abbiamo preso due Cous Cous, uno di pesce e uno di carne, quello di pesce molto buono e con pesce sopra, quello di carne aveva tantissima carne sopra (forse anche troppa), che essendo di agnello molto grassa è anche il brodo è molto grasso, io non sono riuscita a finirlo, poi sono gusti. Non mi aspettavo di pagare l'acqua (credo che fosse del rubinetto) due euro. Eviterei il fine settimana perché si crea parecchia confusione all'interno, ma per il resto il locale è molto carino sia all'interno che all'esterno.

Daniela V.

8 settembre 20225 recensioni

Un'atmosfera davvero piacevole con un menù multietnico. Piatto abbondanti e molto buoni. Da provare????

Teresa Maria G.

4 settembre 20223 recensioni

Cibo di ottima qualità e servizio eccellente. Ogni volta che sono a Palermo ci vado e tornerò. ????

Giuseppe G.

1 settembre 20222 recensioni

Molto bello il locale, personale gentilissimo. L'ambiente è accogliente. Molto buoni i piatti proposti e le bevande. Affascinante l'aria della vecchia Palermo che si respira intorno. Da scoprire, per poi tornarci!

Simona C.

23 agosto 202214 recensioni

Abbiamo pranzato a MoltiVolti con la famiglia. Bellissima esperienza! Personale meraviglioso, cibo ottimo e particolare, atmosfera molto bella, prezzi ok. Speriamo di ritornare! Grazie!

Luisa C.

21 agosto 20227 recensioni

Staff cordiale ed ottimo cibo: esperienza da ripetere!

Marzia S.

20 agosto 20221 recensione

cibo buonissimo e personale gentilissimo. Uno dei locali di Palermo che preferisco, con tante valide alternative vegetariane