Recensioni - Molendini

Italiano

Molendini

• Antonio G.27 recensioni

3 giugno 2024

ottimo hamburger e servizio impeccabile

• Carmela P.5 recensioni

18 gennaio 2024

Location moderna e carina, personale molto gentile, servizio e qualità del cibo buoni. Peccato per la limitata varietà di pietanze, soprattutto dei primi piatti che si riducono appena a due! Buono comunque, ci torneremo per la pizza: non l'abbiamo assaggiata avendo prenotato la cena, ma l'aspetto era invitante!

• Alessio P.31 recensioni

13 gennaio 2024

La miglior pizza della mia vita

• Ludovica B.2 recensioni

13 gennaio 2024

È un locale bello ed accogliente, la cucina offre molte opzioni tra cui anche il senza glutine, anche se non è scritto nel menù (consiglierei di farlo). Una piacevole scoperta le patatine fritte cacio e pepe, ottime le pizze. Ho apprezzato molto il fatto che non abbiano applicato alcun sovrapprezzo alla pizza senza glutine, cosa che invece molti altri nella zona fanno. Ha una marcia in più

• Mario S.1 recensione

17 dicembre 2023

Splendida location nel cuore di Catanzaro lido. Locale molto raffinato con personale molto gentile. La qualità del cibo è eccellente! I dolci sono fantastici! Qualità prezzo, ottimo. Tornerò sicuramente! Lo consiglio vivamente.

• Gabriele D.

Gabriele D.92 recensioni

3 ottobre 2023

Bella scoperta

• Maria F.6 recensioni

4 novembre 2023

Locale molto familiare, personale gentile e disponibile, servizio attento e rapido, pizze ottime

• Massimo A.

Massimo A.1 recensione

12 novembre 2023

Ho prenotato cena tramite piattaforma the fork, ma all’atto del pagamento non mi è stato possibile ottenere lo sconto promozionale, poiché, a dire del ristoratore , impresa non più aderente alla piattaforma the fork. Mi è sembrato alquanto strano, avendo ricevuto prenotazione proprio dalla Piattaforma the fork Tutto il resto ok

• Antonio G.3 recensioni

28 ottobre 2023

Atmosfera piacevole, l'unica pecca è che i posti a sedere sono troppo vicini tra loro e questo non permette di avere la propria privacy.

• Alessandro M.3 recensioni

14 ottobre 2023

Pizza eccellente, cortesia e gentilezza

• Rosa d.

Rosa d.43 recensioni

6 ottobre 2023

Piacevole scoperta ci torneremo

• Alessandro M.3 recensioni

30 settembre 2023

Servizio veloce, gentilezza e cortesia. Ottima la pizza

• Maria S.9 recensioni

23 settembre 2023

La pizza è ottima e il locale ben curato

• Monica C.19 recensioni

16 settembre 2023

Torno sempre volentieri, locale bello ed accogliente, personale fantastico, cibo ottimo ! Ho portato con me la mia cagnolina e mi hanno subito portato una ciotolina dell'acqua, senza che dovessi chiederla ! Veramente attenti e gentili. Ho passato una bellissima serata.

• gianfranco b.1 recensione

9 settembre 2023

Siamo stati bene. Personale cordiale, servizio attento e veloce. Pizze particolari e molto buone. Lo consiglio.

• Maurizio N.

Maurizio N.4 recensioni

3 settembre 2023

Locale moderno ma elegante. Servizio veloce e personale gentile. Ottimo il cibo, con piatti semplici affiancati ad altri un po’ più ricercati, senza mai sfociare nel manierismo. Lodevolissima l’attesa di soli 8 minuti tra primo e secondo. È piacevolmente silenzioso, frequentato per lo più da coppie, colleghi, ecc… non ci andrei con bambini.

• Laura M.1 recensione

26 agosto 2023

Location molto bella, cibo ottimo (complimenti allo chef) e il personale molte gentile e incline alle esigenze ☺️ ci torneremo sicuramente!!!!

• Fabrizio C.5 recensioni

26 agosto 2023

Piacevole scoperta Location molto curata Cibo di qualità Personale gentile e pronto ad esaudire ogni esigenza Ottimo rapporto qualità/prezzo Consigliatissimo

• Massimiliano N.

Massimiliano N.117 recensioni

19 agosto 2023

Locale curato e pulito; personale premuroso e gentile; pizze creative e gustose, le altre tipologie di piatto dal gusto delicato ed al contempo pieno. Consigliatissimo!

• Domenico L.

Domenico L.5 recensioni

14 agosto 2023

Locale in, ideale per coppie, o piccoli gruppi, non mi piacerebbe vederci tavolate numerose e/o rumorose. Consigliatissimo

• Maria Rita C.11 recensioni

14 agosto 2023

Esperienza ottima e servizio eccellente. Locale molto bello e il personale molto cordiale e attento ad ogni esigenza. Cibo molto buono, torneremo sicuramente. Grazie di tutto e al prossimo anno! Buon ferragosto.

• Daniel P.

Daniel P.42 recensioni

13 agosto 2023

Bel locale al centro di Catanzaro Lido a pochissimi passi dal mare. Personale attento e gentile, qualità del cibo sopra la norma, abbiamo apprezzato la pepata di cozze ma anche il resto era al top. Note stonate: la scelta delle pietanze: l'opzione su solo 2 tipi di pietanze, per l'antipasto, il primo ed il secondo, è decisamente troppo poca anche per un menu ristretto per il pranzo, ad averlo saputo avremmo preferito andare a cena! Inoltre, abbiamo dovuto ricordare lo sconto the fork, sebbene questo è segnalato all'esercente dalla vostra piattaforma ed, infine, il coperto 2,50 a persona, anche per un bambino di 3 anni ed un panino hamburger 15 euro, seppure molto molto buono, ci è sembrato un pò elevato rispetto al costo delle altre pietanze ma complessivamente l'esperienza è stata positiva e ci ritorneremo, magari per cena

• Imma L.1 recensione

13 agosto 2023

Pizza buonissima,i fritti superlativi! Lo consiglio vivamente!

• Gemma C.

Gemma C.19 recensioni

13 agosto 2023

Menù limitato ma ottime le pietanze, ben preparate. Personale cordiale e gentile.

• Biagio P.150 recensioni

11 agosto 2023

Bel locale personale accogliente si è mangiato bene una nota stonata il fritto misto che non era il massimo gamberetti troppo piccolo e impanatura eccessiva buona la salsa barbecue che accompagna il fritto!!

• Asmaa A.1 recensione

9 agosto 2023

Questo ristorante è fantastico in tutto ❤️❤️❤️

• Daniele C.

Daniele C.63 recensioni

9 agosto 2023

Ottima scoperta, qualità prezzo molto conveniente

• Gaia M.3 recensioni

5 agosto 2023

Locale carino e personale molto disponibile. Offrono un servizio abbastanza rapido anche nel fine settimana

• Silvia V.13 recensioni

6 agosto 2023

Un ristorante dalla bella atmosfera, consiglio a chi vuole una cena un po’ diversa dal solito senza spendere un capitale. Materie prime di buona qualità, piatti originali e gentilezza del personale.

• Francesco C.42 recensioni

7 agosto 2023

Tutto impeccabile come sempre. A pranzo la scelta dei piatti é veramente ristretta ma quei pochi che offrono sono eccellenti. Resta sempre uno dei miei ristoranti preferiti.

• Antonio P.3 recensioni

2 agosto 2023

Sono stato due sere fa a cena con mia moglie. Abbiamo preso due pepate di cozze e devo dire buonissime,poi una frittura mista di gamberi calamari e alici, peccato che dopo un po' ci viene detto che le alici erano solo per una portata. Frittura che se veniva tirata fuori dalla friggitrice un paio di minuti prima era meglio perché un po' bruciacchiata. Personale gentilissimo e preparato. Quando sono andato a pagare ho ricordato al quel signore di avere prenotato con The Fork con relativo 20% di sconto. In realtà pur assicurandomi di averlo fatto mi sono accorto dopo un bel po' riguardando lo scontrino,che di sconto neanche l' ombra. Mi dispiace veramente per questa voluta disattenzione ma io in quel locale non entrerò mai più. Peccato che in realtà non si mangia poi tanto male. Perdete un cliente per soli 15€ non è da persona intelligente.

• Miranda F.3 recensioni

1 agosto 2023

Eccezionale come sempre consigliato a molti amici affinché possano godere della stessa nostra esperienza

• Katia r.48 recensioni

29 luglio 2023

Pienamente soddisfatti, ottima la qualità del pesce servito e la mano dello chef, ottima la carta vini, eccellente il servizio....ed ottimo il conto impreziosito dallo sconto correttamente conteggiato.

• Simona P.

Simona P.20 recensioni

22 luglio 2023

Siamo in vacanza e abbiamo cenato in questo posto. Da napoletana posso dire che la pizza era veramente buonissima! Antipasto di tagliere e salumi buonissimo!

• - -1 recensione

18 luglio 2023

Ottimo cibo, personale gentile ed efficiente. Applicato lo sconto thefork, ma ridotto a circa il 15℅ e non del 20℅

MolendiniProprietario

Gentile Cliente, la ringraziamo per la bella recensione. Lo scostamento che ha verificato nello sconto potrebbe dipendere dal fatto che lo stesso non si applica sul totale del conto, ad esempio le bevande ne rimangono escluse. Grazie ancora, alla prossima!

• Daniele R.2 recensioni

21 luglio 2023

Qualità e professionalità, soprattutto di Antonio, pizze sempre più buone e fantasia che non viene mai a mancare se si cerca una pizza come si deve la si trova qui.

• Fabio f.

Fabio f.40 recensioni

16 luglio 2023

Tutto veramente ottimo !! Consigliatissimo

• Francesco C.42 recensioni

16 luglio 2023

A mio avviso, è indiscutibilmente il ristorante con il miglior rapporto qualità prezzo. Il menù spazia dalle pizze agli hamburger, dai primi piatti ai secondi di pesce e di carne, senza dimenticare i dessert. Pizze eccellenti con topping di alta qualità. La cosa che si apprezza di più, è la professionalità, la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.

• GIOVANNI G.

GIOVANNI G.41 recensioni

2 luglio 2023

Locale molto ben curato. Personale molto cordiale e disponibile. Molto attenti alle esigenze del cliente. Ci hanno servito, su nostra richiesta, una portata fuori menù per appagare le esigenze di nostro figlio di 6 anni. Servizio molto veloce e cibo di qualità.. Sconto Thefork applicato correttamente.

• Orlando R.3 recensioni

17 giugno 2023

Servizio e qualità ottimi , unico difetto , le prenotazioni fatte con the Fork avvolte non vengono registrate ma soprattutto non applicano mai lo sconto del -20 % previsto se non richiesto esplicitamente.