Recensioni - Moda

Piemontese

Moda

• Elisabetta R.1 recensione

5 maggio 2024

Location strepitosa dal buon cibo al servizio la tranquillità in una sola parola ; Wao😍 ci ritorneremo sicuramente 🥰

ModaProprietario

Grazie Elisabetta, speriamo di rivedervi presto!

• Alessia Z.

Alessia Z.8 recensioni

5 maggio 2024

Cibo molto buono e location fantastica!!staff molto disponibile

ModaProprietario

Grazie a voi! A presto.

• Carole F.2 recensioni

25 aprile 2024

Ottimi i ravioli, peccato solo che i menù degustazione si possono prendere solo se preso da tutto il tavolo Posto bellissimo, personale cordiale

• Andrea T.87 recensioni

23 marzo 2024

Splendido locale. Abbiamo pranzato all’aperto con impagabile vista sulla valle. Servizio attento e molto rapido. Piatti buoni, un mix di tradizione e innovazione.

• Anna B.1 recensione

25 febbraio 2024

Siamo stati benissimo. Tutto molto curato, dall'ambiente al servizio alla presentazione dei piatti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Emanuele C.

Emanuele C.6 recensioni

1 gennaio 2024

Tutto perfetto, ottima cantina, cibo delizioso e servizio professionale. E che vista ragazzi!

• Ilaria U.

Ilaria U.5 recensioni

25 dicembre 2023

Abbiamo passato un bellissimo Natale, tutti coccolati (anche la nostra vecchia cagnolona) da un servizio attento e mai invadente, e da un menù ricco di piatti gustosi e mai scontati. Felicissimi di avere scelto di venire qui!

• Luca S.

Luca S.2 recensioni

2 dicembre 2023

È stata un’esperienza sublime. Raramente si trova una qualità del cibo così elevata e, soprattutto, unita ad una cortesia mai vista prima d’ora negli altri locali dove siamo andati. Ci ritorneremo senza alcun dubbio questa estate così da poter ammirare anche la vista dalla terrazza panoramica.

• Romina G.1 recensione

12 novembre 2023

Servizio eccellente, cibo buono , ma i tempi d’attesa molto lungi da un piato ad altro .

• mirco v.

mirco v.21 recensioni

3 novembre 2023

Questo ristorante si colloca in una via pedonale della bella Monforte d'Alba. Ambiente elegante. Cucina di qualità anche se non mi hanno convinto del tutto alcune contaminazioni romanesche in alcuni piatti piemontesi.

• Daniela V.

Daniela V.77 recensioni

31 ottobre 2023

Quando l’eleganza incontra la raffinatezza vuol dire il posto perfetto con il cibo di alta qualità. Posto da favola nel centro di Monforte d’Alba. Tutto ben curato, servizio veloce, cibo eccellente, vino buono , i prezzi giusti. Da ritornare!

• Roberta D.

Roberta D.36 recensioni

20 ottobre 2023

Ottimo tutto ! Atmosfera , servizio e qualità ! Consiglio !!!

• Gaia B.2 recensioni

7 ottobre 2023

Location bellissima, con i muri in pietra, le luci soffuse e i pavimenti in vetro… bellissimo davvero!! Sarebbe ancora più bello tornare e cenare sulla balconata al tramonto Cibo super Approvato!!!

• Francesca G.1 recensione

8 ottobre 2023

Posto bellissimo vista Langa, cibo buono e personale molto gentile ad eccezione della cameriera con la coda lunga castana, la quale è stata molto maleducata e sgarbata con noi, sembrava quasi infastidita dalla nostra presenza

• Moreno B.1 recensione

8 ottobre 2023

Bellissima location, cibo semplice ma buono, sia fuori che dentro molto bello. Personale gentile ed accogliente

• fulvio v.5 recensioni

1 ottobre 2023

Location molto bella in zona dominante. Cibo di ottima qualità con abbinamenti insoliti. Servizio attento,preciso e mai invadente. Prezzo adeguato

• Francesca A.1 recensione

3 settembre 2023

Tutto perfetto e buonissimo! Lo consigliamo

• Silvio B.2 recensioni

21 agosto 2023

Location molto incantevole, piatti preparati con molta passione Complimenti! Grazie di averci regalato questa splendida serata a presto! ????

• Daniele P.

Daniele P.1 recensione

22 agosto 2023

Ristorante eccellente; piatti sublimi. Personale attento all'esigenza del cliente. Ogni piatto era un equilibrio di sapori perfetto. Atmosfera accogliente.

• Simone P.12 recensioni

19 agosto 2023

Siamo andati a mangiare in questo meraviglioso angolo di paradiso vicino Alba,e niente è stata un esperienza indimenticabile.Tutto perfetto

• DOMENICO ROSARIO R.5 recensioni

5 agosto 2023

Piacevole sorpresa. Abbiamo goduto della cucina di chef Costantini e dell'accoglienza, cordialità e professionalità di tutto lo staff di sala. Sono celiaco e lo chef ha preparato un menù totalmente senza glutine con piccolissime, direi assolutamente impercettibili, variazioni rispetto ai piatti della mia compagna. Abbiamo scelto il menù degustazione " a mano libera" così abbiamo potuto sperimentare la cucina, assolutamente "alta", di chef Costantini a cui auguriamo un futuro radioso. Consigliatissimo P.s. ci rivedremo presto

• Inger C.4 recensioni

30 luglio 2023

tutto perfetto : cibo ,presentazione ,il servizio e l ambiente!

• Mirko G.2 recensioni

14 luglio 2023

Rumorosità da non prendere in considerazione in quanto vicino c'è un cantiere del comune. ESPERIENZA (dalla location al cibo passando per il servizio) da provare

• Arianna F.72 recensioni

9 luglio 2023

Un terrazza panoramica sulle langhe in una dimora storica.. Piatti perfetti e servizio imoeccabile. Per me 10

• martina b.13 recensioni

1 luglio 2023

Ristorante in una location bellissima, personale gentile e simpatico. Cibo ottimo e ben curato.

• Adriano l.2 recensioni

9 giugno 2023

Una location magica ed un servizio professionale e caloroso fanno da perfetta cornice ad una cucina semplicemente mozzafiato. Lo chef FRANCESCO COSTANTINI ci regala un esperienza sensoriale emozionante che trascende il semplice mangiare ci trascina verso quel tipo di sorpresa che solo l'arte regala

• Angelo B.

Angelo B.40 recensioni

23 aprile 2023

Wooow… posto meraviglioso com ottimo menu

• Gianluca d.13 recensioni

2 aprile 2023

Una vista mozzafiato. Un servizio professionale, sorridente, cortese e mai invadente, piatti del territorio e non, eccellenti. Per cui il prezzo finale è persino basso. Meglio per noi che torneremo sicuramente.

• Federico M.

Federico M.4 recensioni

26 marzo 2023

Abbiamo pranzato nella magnifica terrazza che offre uno spettacolare panorama. Ottimo servizio, personale davvero cortese e preparato. Piatti di alta qualità, ben presentati e molto gustosi. Consiglio a tutti di provare i tajarin ai 40 tuorli, specialità del territorio da non perdere! È stata un'esperienza gradevolissima.

• Andry F.

Andry F.2 recensioni

4 dicembre 2022

Un ottimo ristorante con un servizio che ti coccola dall'inizio alla fine. Ritornerò sicuramente!

• Azzurra C.2 recensioni

30 ottobre 2022

Assolutamente da non perdere se si passa da Monforte!Bellissima location, servizio impeccabile ed attenzione alla materia prima!Ottimo il tonno di coniglio e grande attenzione anche al senza glutine!

• Lorenzo S.1 recensione

29 ottobre 2022

Ho provato per la prima volta questo ristorante per il compleanno della mia compagna. Siamo stati molto sorpresi e felici del posto, dell ottimo cibo, dell'atmosfera fantastica e dell'ottimo servizio fornitoci. Torneremo sicuramente, su questo non c'è dubbio!

• Massimo S.2 recensioni

29 ottobre 2022

Location davvero elegante, un mix antico e moderno. piatti equilibrati, personale molto gentile. Prezzi onesti. Assolutamente da provare.

• Alessandra P.9 recensioni

15 ottobre 2022

Servizio perfetto, location molto bella e qualità delle pietanze incredibile. Consiglio

• Stefano p.12 recensioni

26 agosto 2022

Bellissimo locale sia all’interno che all’esterno. Molto curato. Servizio ottimo. Piatti buoni, ma non eccezionali. Rapporto qualità/prezzo corretto.

• Monica C.1 recensione

3 settembre 2022

Devo dire che sono rimasta entusiasta di questo posto.... Di come ho mangiato .....e della bellezza di questo ristorante..

• Adelina P.

Adelina P.3 recensioni

21 agosto 2022

Posto stupendo!ottimo cibo e atmosfera!tutto ben curato !ci ritornerò’

• Stefania Z.12 recensioni

8 luglio 2022

È sempre un piacere cenare in questo posto stupendo con un panorama mozzafiato al tramonto

• Mario P.

Mario P.4 recensioni

25 giugno 2022

Location e atmosfera eccezionali, cucina buona ma nulla di straordinario.

• Valeria M.

Valeria M.18 recensioni

11 giugno 2022

Abbiamo cenato all’aperto in una piazzetta molto caratteristica con una bella vista. Buoni i piatti.