Recensioni - Mo.Sto

Mo.Sto

• Roberto P.

Roberto P.17 recensioni

14 giugno 2024

Locale piccolo ma molto carino, con personale cordiale e ambiente rilassato, cibo ottimo

Mo.StoProprietario

Grazie mille…torna a trovarci!!!

• Debora M.

Debora M.120 recensioni

13 giugno 2024

locale carino,cibo buono,prezzi con sconto the fork ok.Personale gentile.Molto buono il loro vino.

• Virginia M.

Virginia M.5 recensioni

4 giugno 2024

Penso di aver perso il conto delle volte in cui siamo andati a mangiare lì... niente da dire, il servizio rimane speciale, la cucina ottima e l'ambiente super accogliente! Sono semplicemente fantastici :)

Grazie mille!!!

• Andrea b.142 recensioni

14 giugno 2024

Locale carino, diverso dal solito. Personale gentile e premuroso. Piatti buoni, la calamarata molto gustosa, polpo alla pistra interessante. L'unica cosa l'anatra all'arancia nonotante fosse buona è stata servita senza alcuna guarnitura, era un po' triste.

• Massimo P.99 recensioni

13 giugno 2024

Prima esperienza in questo locale, molto positiva. Abbiamo assaporato con gusto i piatti presentati con semplicità e cura. Prodotti eccellenti, il tonno era da favola. I prezzi anche senza sconto The Fork sono contenuti. Unica nota stonata, una persona dello Staff che per tutta la durata della nostra cena, ha parlato al cellulare a voce sostenuta, stando all'interno del locale.

• Adriana R.125 recensioni

12 giugno 2024

Piatti molto buoni e con una bella presentazione. La qualità del cibo e le quantità sono di livello elevato. Ci siamo trovati bene e infatti siamo andati in questo ristorante più volte. Sempre una garanzia.

• Giovanni C.29 recensioni

8 giugno 2024

abbiamo cenato utilizzando gli yums accumulati. Abbiamo ordinato una tartare di manzo, uno spaghetto con vongole e bottarga, un polpo grigliato su crema di patate e le polpette di melanzane su crema di ceci. Tutto era molto buono. Unica cosa da migliorare sono le salse di accompagnamento e la croccantezza delle polpette. Ma nel complesso lo consiglio.

• Luca M78 recensioni

cibo di alta qualità

• Andrea M.65 recensioni

8 giugno 2024

Cibo ottimo e piatti abbondanti, servizio impeccabile. Atmosfera molto bella, serata davvero piacevole. Prezzi medio/alti ma la qualità del cibo ottima!

• Antonella A.27 recensioni

1 giugno 2024

Bellissima serata in compagnia di amici. Cena ottima e atmosfera molto piacevole

• Agata S.9 recensioni

4 giugno 2024

Il mio ragazzo ha avuto un'intossicazione alimentare dopo aver mangiato le loro cozze... purtroppo ha vomitato tutto nella strada verso casa e stava troppo male per fare qualsiasi cosa, altrimenti per un problema del genere saremmo tornati indietro per riavere i nostri soldi! Anche con lo sconto al 50% non ne vale la pena, €65 da €101 per una nottata terribile anche no, sconsigliatissimo.

Mo.StoProprietario

Cara Agata il suo giudizio è poco carino e soprattutto infondato e diffamatorio. Il nostro pesce arriva tutti i giorni ed è certificato. Oltretutto la stessa sera come lei altre persone hanno mangiato gli stessi piatti e i giudizi sono stati tutti positivi. Per quanto riguarda i prezzi , questi sono assolutamente nella media e ben visibili sia in fase di prenotazione che sulla carta. Inoltre aver speso €64,25 per 7 portate 2 acque e 2 calici di vino….mi sembra imbarazzante anche solo commentare sul prezzo. Probabilmente il suo compagno aveva mangiato male a pranzo…

• alessandro f.

alessandro f.19 recensioni

6 giugno 2024

Cibo molto buono e servizio ottimo

• Danilo d.

Danilo d.11 recensioni

3 giugno 2024

locale suggestivo, cibo eccellente cacio e pepe superlativa... consigliatissimo

• Alfredo C.51 recensioni

1 giugno 2024

Piatti buoni o buonissimi, servizio veloce e discreto, locale molto carino

Grazie mille Alfredo

• Carolina P.

Carolina P.2 recensioni

31 maggio 2024

È già la seconda volta che torniamo grazie a The Fork, è stata una piacevole scoperta, ci sono tanti piatti squisiti ed è un posticino super ricercato. Ci torneremo senz’altro

• Alessandro S.

Alessandro S.4 recensioni

29 maggio 2024

abbiamo cenato in questo ristorante con la mia compagna approfittando dello sconto di thefork. che dire, prezzi super onesti, servizio attento e cordiale e cucina molto buono. Da Siciliano ho sentito subito sapori di casa e infatti abbiamo scoperto che il cuoco è siciliano. complimenti per tutto torneremo sicuramente. Consigliatissimo

• Michele M.1 recensione

28 maggio 2024

Cibo ottimo, locale curato con atmosfera intima, personale educato e gentile.

Mo.StoProprietario

Grazie mille Michele….sempre piacevole ricevere apprezzamenti

• Carlo T.30 recensioni

21 maggio 2024

Ristorante in zona Bocconi dove puoi gustare sia menù di carne che di pesce. Servizio professionale, atmosfera anni 70 primi e dolci molto buoni .Ottimo il rapporto qualità prezzo con sconto the fork

• Carlo Manfredo R.151 recensioni

24 maggio 2024

Bel locale ,molto particolare in zona Bocconi Abbiamo assaggiato antipasti ed altri piatti ben eseguiti di notevole qualità. Servizio attento e conto(50 € di sconto)direi giusto. Da ritornare

• Marzia B.61 recensioni

22 maggio 2024

Locale carino ed intimo. Personale molto gentile. Cibo buono, eccetto il sugo delle orecchiette che era un po acido. purtroppo anche con lo sconto the fork è risultato caro .Non penso che ci tornerò

• Lucia R.32 recensioni

18 marzo 2024

Ottimo servizio e cibo molto buono. Attenzione allo sconto The fork, al momento della selezione del ristorante era indicato lo sconto del 50% che al momento della prenotazione è scomparso. Peccato ce ne siamo accorti solo al momento del pagamento e la ragazza alla cassa non mi è sembrata neanche troppo stupita.

• Francesco G.4 recensioni

22 maggio 2024

Il ristorante di Milano sud dove ti senti più a casa, i proprietari sono dolcissimi e molto attenti. Il menu è molto vario ma si riesce a tenere un livello di ricercatezza e freschezza sempre alto. I primi sono abbondanti e la scelta di vini e dolci è molto ampia. Mo.sto è sempre una garanzia!

Mo.StoProprietario

Grazie a voi Francesco…sempre un piacere avervi nostri ospiti!!!

• Fatjona C.3 recensioni

20 maggio 2024

Tutto buonissimo , ritorneremo sicuramente

Mo.StoProprietario

Grazie mille…vi aspettiamo grazie Fatjona…vi aspettiamo

• Mario B.118 recensioni

20 maggio 2024

Cibo buono, servizio cortese e atmosfera informale in un locale moderno in zona Bocconi

• Lorena V.2 recensioni

18 maggio 2024

Personale molto cordiale.cibo buono.peccato che non accettino pagamenti con the fork pay.

• Gloria S.

Gloria S.26 recensioni

18 maggio 2024

Insomma. L’ambiente è molto bello e particolare, soprattutto il soppalco al piano sopra. L’antipasto con crema di fagioli e gamberi davvero delizioso. La pasta alla norma molto buona. Purtroppo siamo rimasti delusi dalla pasta con le sarde, la pasta in alcuni punti era eccessivamente cruda e in quanto al sapore mancava una marcia in più. Delusa anche dagli arrosticini fuori menù, li ho sempre presi in ristoranti abruzzesi a Milano e provati gli originali in Abruzzo. Erano praticamente al sangue (forse colpa mia avrei dovuto specificare la cottura, che comunque non mi è stata chiesta), ma in genere gli arrosticini sono sempre serviti belli abbrustoliti. La carne dal sapore era sicuramente di qualità, ma pecca sulla cottura. Il servizio lascia parecchio a desiderare, il personale è gentile e cordiale, ma lentissimo. Ci siamo seduti alle 20:45 e il primo è arrivato oltre 1 ora dopo. Siamo usciti dopo le 22:30. Il locale oltretutto non sembrava pienissimo. I prezzi sono oltre la media, e non mi sarei aspettata quelle pecche sui piatti citati e la lentezza del servizio. Non so se ci ritornerò.

• Angelo L.

Angelo L.21 recensioni

17 maggio 2024

Location bellissima, curata in tutti i dettagli, personale cortese e gentile, servizio rapido. I piatti erano buonissimi sia a livello gustativo sia alla vista. Atmosfera tranquilla e informale da tornarci sicuramente e assolutamente da consigliare. Ottimo lavoro a tutti

• Manuela B.65 recensioni

Splendida location Ottimo cibo Bella musica Perfetto per parlare in pace✌️

• Barbara C.73 recensioni

18 maggio 2024

Abbiamo preso le due tartare (carne e tonno) la cacio e pepe e la pasta alla Norma, tutto decisamente buono, la bavarese al Baileys è da provare!

• Luigi B.

Luigi B.36 recensioni

10 maggio 2024

Siamo stati trattati benissimo nonostante il nostro arrivo in ritardo. Molto buoni i piatti

• Dorica N.

Dorica N.51 recensioni

9 maggio 2024

ci siamo trovate molto bene

• Andrea M.1 recensione

7 maggio 2024

Cibo buonissimo e personale gentilissimo

• Jari M.

Jari M.334 recensioni

11 maggio 2024

A 2 oassi dai navigli un locale molto carino...da scoprire...dove si rimane soddisfatti sopratutto x il cibo...assaggiando vari piatti si nota la qualita delke materie prime ....piatti ben cucinati al giusto prezzo

• Alessia Z.

Alessia Z.26 recensioni

11 maggio 2024

Ristorante carino, cucina italiana, buona qualità ad un buon prezzo

• Alberto d.153 recensioni

11 maggio 2024

Posto molto carino arredato con molto gusto, piatti sfiziosi caratteristici del sud (un po' puglia, un po' sicilia) e dai sapori intensi e porzioni abbondanti. Personale cortese e disponibile. Servizio un po' lento ma del resto come al sud...

• Salvatore L.

Salvatore L.100 recensioni

10 maggio 2024

Locale molto particolare con la "sala" che si sviluppa attorno alla ringhiera. Piatti buoni, anche se con margine di miglioramento. Ho dato il massimo al servizio perché il servizio è stato velocissimo e perché la ragazza che ci ha serviti è stata perfetta. Perfetta cena prima di un concerto.

• Marco C.63 recensioni

Una garanzia.

Mo.StoProprietario

Grazie Marco…i vostri complimenti ci danno la spinta a migliorare

• Chiara T.

Chiara T.22 recensioni

8 maggio 2024

Ci è piaciuto tantissimo l’arredamento di questo localino che ricorda un po’ un appartamento anni ‘70 e un po’ una galleria vintage. Buoni i piatti tradizionali, rivisitati con gusto.

Mo.StoProprietario

Grazie Chiara…siamo felici che apprezzi il nostro lavoro

• Moreno Z.

Moreno Z.8 recensioni

7 maggio 2024

Locale molto carino, piatti molto buoni, peccato solo per servizio un pochino lento e porzioni non così abbondanti.

• Caterina P.

Caterina P.141 recensioni

4 maggio 2024

Il luogo è stato una bellissima scoperta, molto particolare. Menù ben articolato, piatti molto buoni, ma i prezzi un po' altini. Consigliato.