1. Stefania L.
    Stefania L.

Piccolo ristorante molto famigliare ambiente tranquillo personale cortese e accogliente. Facile da raggiungere e comodo parcheggio.

2. Tania C.
    Tania C.

Piatti della tradizione veneta molto buoni, pizze fantastiche con vari impasti.

3. - -.
    - -.

consigliato ottima anche la pizza

4. Paola Z.
    Paola Z.

Ottimi primi, bisognerebbe migliorare la scelta e la qualità dei dolci. Ambiente tranquillo.

5. Giacomo B.
    Giacomo B.

Siamo stati in questa pizzeria per 2 volte nel giro di pochi giorni perché la pizza è davvero molto buona...e molto più economica di tanti altri posti,consigliata!

6. Angela C.
    Angela C.

Cenetta romantica di sabato sera: abbiamo cenato a base di pesce con spaghetti alle vongole, frittura di pesce e baccalà alla vicentina. Tutto di ottima qualità. L'unica pecca, forse, la scelta del dessert un pò limitata. Il personale è gentilissimo, ci torneremo.

7. Gison P.
    Gison P.

Al Miramonti torno sempre volentieri a cenare in buona compagnia, assaggiando le specialità di volta in volta diverse, ma legate alla cucina veneta, sapientemente abbinata ad un ottimo vino. L'atmosfera creata da un ambiente accogliente e tranquillo fa si che si trascorre una piacevole serata all'insegna del buon cibo.

8. Lisa B.
    Lisa B.

Ottima pizza e location!

9. Alessandro B.
    Alessandro B.

Sono stato con la mia ragazza un sabato sera. Abbiamo ordinato due pizze con impasto al kamut: davvero buonissime, ingredienti genuini e cottura perfetta. Come dolce abbiamo preso una meringata, servita con dei mirtilli caldi, davvero eccezionale.. l'ambiente è semplice e ottimo il servizio. Assolutamente consigliato!

10. GIULIA M.
    GIULIA M.

posto carino ma un po triste,pizze abbastanza buone e prezzi bassi.

11. Manuel R.
    Manuel R.

Location non elaborata ma accogliente con personale gentile. Cucina casalinga a buoni prezzi.

12. Gison P.
    Gison P.

una Perla di ristorante nella Perla dei Colli Euganei. La squisita e calda accoglienza, la cena al caldo di una stufa e la fantasia culinaria unita alla tradizione della ottima cucina Veneta, portata a livelli altissimi grazie a ottimi e freschissimi prodotti serviti con maestria e professionalità di chi fa di questo mestiere un arte. consiglio vivamente di assaggiare i primi piatti che di volta in volta in base alla stagione sono offerti in un menu sempre sorprendente. Sono svariate volte che approfittando anche delle offerte tramite The fork vengo con la mia famiglia e amici a passare una bella serata in compagnia con una buonissima cena e facendoci coccolare con le prelibatezze di stagione.

13. ADRIANO R.
    ADRIANO R.

Locale che propone piatti tipici veneti. Gli antipasti fritti peperoni piccanti e formaggio cremoso buoni, fiori di zucca pastellati buoni, i piatti tipici non li ho assaggiati per via del poco tempo a disposizione quindi ho preferito pizza per cenare velocemente. La pizza rustica spek bresaola e crema di formaggio. Spek affettato troppo grosso e crema al formaggio del gusto simile alle sottilette. Stessa cosa per una pizza 4 formaggio. Mancava il gorgonzola. Dolce semifreddo meringata buona. Probabilmente sono piu bravi con i piatti di cucina. Alla prossima!

14. Giorgio G.
    Giorgio G.

Servizio cordiale e preciso, porzioni generose, pietanze buone

15. Davide s.
    Davide s.

Tutto ottimo , molto accogliente, cibo fantastico

16. Emanuela B.
    Emanuela B.

Io e il mio ragazzo ci siamo recati in questo ristorante seguendo le recensioni positive di Tripadvisor, abbiamo deciso di prendere due secondi, uno spezzatino di cavallo e una tagliata insieme a un contorno. Entrambi i piatti erano buoni, lo spezzatino molto saporito. Unica cosa mi aspettavo una scelta maggiore di primi anche in termini di sughi possibili da abbinare per esempio ai bigoli. Torneremo per provare la pizza che mi sembra essere il piatto che và per la maggiore. Il gestore ha applicato lo sconto previsto dall'applicazione "The Fork". Prezzi dei secondi sui 10 euro circa.

17. Alizia b.
    Alizia b.

Era la mIa seconda volta in questo locale, ambiente grazioso e tranquillo. Cibo ottimo sia nei primi che nei secondi. Personale cordiale e disponibile Prezzo finale ottimo per il rapporto qualità/prezzo.

18. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Piccolo ristorante pizzeria con ottimi prodotti e prezzi contenuti. Personale accogliente e cordiale. Ottima la saletta con stufa a pellet specialmente in inverno. É possibile scegliere molti impasti particolari per la pizza. Leggeri e con una raffinata selezione di ingredienti. Da provare.

19. Giampaolo B.
    Giampaolo B.

Ho seguito le recensioni del ristorante Miramonti in The Fork e devo dire che ho fatto bene....!!! Cibo fresco e buono.... Ottima cena... Lo consiglio....

20. Paola R.
    Paola R.

Pizza molto buona

21. Giorgio G.
    Giorgio G.

Cucina semplice e buona servizio attento e veloce prezzi buoni

22. Verena F.
    Verena F.

Ristorante/pizzeria. Ottima la pizza integrale con poco sale e poco lievito. Abbiamo assaggiato anche alcuni piatti della cucina, bigoli, costata e fritto. Tutto buono.

23. Roberto b.
    Roberto b.

Tipicamente famigliare , pulito ed ordinato , poca attesa per le portate .

24. Emanuele L.
    Emanuele L.

Abbiamo pranzato ottimamente, ottimo fuori menù (stinco di maiale in umido), cucina molto disponibile a variazioni, servizio molto cortese e cordiale e soprattutto rapporto qualità prezzo molto buono. Nota negativa l'ambiente un po' trascurato.

Miramonti

Grazie della vostra visita e della vostra recensione e sono a ricordarvi della nostra "Pizza Novità " Impasto Integrale con mezzo lievito e mezzo sale per un piatto completo leggero e digeribile. Tutte le sere Risto Pizza Miramonti in centro a Torreglia.

25. Marco G.
    Marco G.

Un posto tranquillo dove si mangia bene e la giusta quantità, ottimo il servizio cortesia e disponibilità una serata passata bene . Ci torneremo

26. Vania P.
    Vania P.

Siamo stati molto bene,abbiao mangiato pesce ritorneremo..

27. Gison P.
    Gison P.

Nel cuore dei Colli Euganei in zona centrale a Torreglia. posticino intimo e accogliente, personale gentile e cordiale, con ottimi piatti della tradizione veneta.