1. Giovanni V.
    Giovanni V.

Ho trascorso un buon pranzo domenicale con tutta la mia famiglia. Il locale è grande e accogliente il servizio è veloce e i piatti sfiziosi e genuini. Consiglio la frittura di pesce: croccante e asciutta come piace a me! I prezzi sono poco sotto la media è mi hanno pure offerto il dolce. Cosa volere più dalla vita?...

2. Margherita S.
    Margherita S.

Un ottimo ristorante ai piedi dei colli, personale gentilissimo e rapido. Pochi piatti ma fatti in casa, ottimi gli gnocchi con baccalà e lo spezzatino di equino. Buon rapporto qualità/prezzo

3. Giovanna  G.
    Giovanna G.

Cucina ottima, servizio gentile ed efficiente in un contesto famigliare. Da ritornarci!

4. Gison P.
    Gison P.

Siamo una coppia che da parecchio tempo frequentiamo questo locale e sia la posizione in centro a Torreglia PD e sia la familiarità e la calda accoglienza che ci viene riservata fa di questo posto un angolo dove rifugiarsi dal trambusto quotidiano, posto caldo, intimo e accogliente, da provare il baccalà in varie sfumature e abbinato a un buon vino dei colli Euganei da la perfetta armonia che si sposa in un tutt'uno con la location. grazie e bella serata a presto

5. Riccardo F.
    Riccardo F.

piatti tipici veneti,ottimo il fritto misto di pesce. ambiente un po' freddino è datato ma per il resto tutto ok!

6. Giorgio P.
    Giorgio P.

Tutto piacevolmente buono: dagli gnocchi al tiramisù fatto in casa. Una menzione per il serprino, vinello leggero, sempre sincero. Il Miramonti non è solo trattoria ma anche pizzeria: a giudicare dal menu ho constatato una notevole attenzione verso coloro che hanno problemi alimentari e intolleranze, tanti sono gli impasti con farine alternative (kamut, farro, soia). Io fortunatamente non ne ho bisogno ma a qualcuno potrebbe interessare.

7. Marwa E.
    Marwa E.

ottima esperienza. Ci è piaciuto tutto quello che abbiamo ordinato (Bigoli, Baccalà e fegato alla Veneta). Gentilissimi e cordiali. Da rifare

8. Alberto R.
    Alberto R.

ho mangiato davvero bene, sono soddisfatto del servizio e ci tornerei volentieri, cucina tipica e fatta bene.

9. Francesco L.
    Francesco L.

Ristorante accogliente con cucina tipica veneta. Ottimo la tagliata gestori molto cordiali

10. Sara S.
    Sara S.

Piccolo ristorante e atmosfera tranquilla. Vi consiglio di cominciare con il fritto misto della casa come aperitivo! Pizze buone, farcitura abbondante!

11. Riccardo g.
    Riccardo g.

servizjo ottimo...sapori medi... ma perché avere un meno diverso dagli altri con solo ...pochissimi antipasti..prima ..secondi..? limitando il menu a poca scelta...non e secondo me una mossa vincente.

12. Riccardo M.
    Riccardo M.

molto buono il servizio, disponibili. gnocchi e bigoli non fatti in casa ma molto buoni. La pizza vista nei tavoli degli altri sembrava buona. Ci torneremo.

13. Alessandra b.
    Alessandra b.

Ambiente "trattoria della domenica" come ai vecchi tempi, accoglienza gentile e professionale, menù ristretto ma interessante e con qualche fantasia, ottimo sfizioso antipasto della casa , primi davvero "fatti in casa" soddisfacenti ma non elaborati e perciò facilmente digeribili,secondo fritto di pesce con una buona varietà, dolce porzione abbondantissima anche questo con un pizzico di fantasia . Il tutto servito con estrema gentilezza, rapidità e sorriso. Rapporto qualità/quantità/prezzo ottimo! Ci torneremo sicuramente!

14. ivano r.
    ivano r.

Locale accogliente e pizza buona.

15. Roberto B.
    Roberto B.

Provato per la prima volta tramite thefork . Buono antipasto con fiori di zucca , olive e salvia fritte . Gnocchi ottimi e baccala’ . Prezzi nella media . Unico neo le melanzane grigliate come contorno non erano propio calde . Locale carino . Lo consiglio

16. Matteo p.
    Matteo p.

Al ristorante vai per mangiare qualcosa di diverso, che a casa non hai voglia o tempo di fare. Bene, questo è il ristorante giusto!!!

17. Rosaria p.
    Rosaria p.

Bella scoperta! Cibo buono e cordialità del personale. Ho mangiato una tagliata con rucola e grana.....ben cotta e molto tenera.............e anche i secondi di pesce ordinati dagli amici sono risultati buoni. Da ritornare.

18. Giulia C.
    Giulia C.

Locale semplice, piatti ottimi, personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Consigliato

19. Marco  .
    Marco .

Ottima la qualità dei piatti, molto gustosi. Sarebbe da avere un menù del giorno più completo. Locale da provare.

20. Galdino S.
    Galdino S.

Ottimo ristorante , atmosfera famigliare e cordiale . Buonissimi crostini al baccalà , bigoli e polenta e baccalà . Ottimo compromesso prezzo/prestazioni . Ambiente semplice ma ordinato e pulito , Sicuramente da provare.

21. Alessia M.
    Alessia M.

Personale molto accogliente, cucina ottima e servizio veloce. Consigliato!

22. Fabio R.
    Fabio R.

Piatti squisiti. Prezzi ottimi. Titolare del locale molto gentile e simpatico.

23. Maria Vittoria C.
    Maria Vittoria C.

Hanno portato un menu ma di di quello che c'era scritto non c'era nulla e invece altre cose c'erano e non venivano riportate la tagliata ghiacciata in mezzo andava più cotta la signorina molto gentile

24. Marco O.
    Marco O.

Ordinato un antipasto (fiori di zucca pastellati) direi buonissimi (forse un po troppo fritti) e due pizze (una 4 formaggi e una diavola). L'impasto abbiamo optato per quello classico anche se ci erano stati proposti impasti interessanti come Kamut, Farro e Integrale. Entrambe le pizze erano molto buone. Unica pecca forse il fatto che non era proprio una quattro formaggi come si deve ma nel complesso era buona. Come location non era il massimo... contando che eravamo invasi da zanzare fameliche. Il servizio non è stato velocissimo ma la cortesia non è di certo mancata.

25. Cinzia c.
    Cinzia c.

Ristorante pizzeria gestito da personale molto gentile e corretto. Ottime le pizze con impasti diversi dal solito, io ho provato farro senza lievito. Buonissimo anche il baccalà alla vicentina.

26. Donata R.
    Donata R.

Ottimo ristorantino ad Abano terme ideale per una pausa pranzo. Il locale è semplice, stile trattoria, cibi buoni,c'è possibilità di prendere anche la pizza, noi abbiamo optato per il ristorante scegliendo piatti della tradizione veneta come bigoli in salsa e baccalà alla vicentina come secondo. Tutto molto buono. Gestione famigliare tranquilla e cordiale. Come mangiare a casa, ci torneremo.

27. Valerio L.
    Valerio L.

Ottima trattoria a conduzione familiare. Inoltre offre menù turistici a prezzo fisso davvero convenienti, quindi consiglio di andare anche senza prenotazione thefork. Ottimo lo spezzatino di equino e il proprietario è stato molto gentile nel proporre i piatti del giorno. Il pane non era fresco del giorno...

28. Gison P.
    Gison P.

Buona cucina, personale disponibile e gentile...sicuramente ci ritorneremo.

29. Luca F.
    Luca F.

una piacevole scoperta! il proprietario affabile, cordiale e gentilissimo ci ha accolti e ci ha consigliato nelle scelte dei cibi. un pranzo con una serie di piatti gustosi e saporiti a prezzi molto buoni. ottimo il fritto misto di antipasto. Consigliato

30. Alessandro A.
    Alessandro A.

Un'ottima scoperta. Cucina deliziosa e gradevole. Servizio preciso, veloce ed educato. Grazie The Fork!

31. Lucia D.
    Lucia D.

Tipica trattoria a conduzione familiare. Piatti buoni, come mangiare a casa

32. Davide R.
    Davide R.

Pizza buona, locale accogliente e personale gentile

33. Raffaello R.
    Raffaello R.

Ottimo rapporto qualita/prezzo, ottimo il fritto...tutto bene. Magari il caffe non speciale, ma per il resto tutto molto bene.

34. Stefano M.
    Stefano M.

Siamo stati in questa pizzeria In 4 con TheFork abbiamo mangiato la pizza ed è molto buona personale gentile prezzi buoni, abbiamo passato una bella serata la consiglio

35. Alessandra F.
    Alessandra F.

Piccolo ristorante . Poco visibile dalla strada seppure sia proprio su questa. Mangiato pizza . Impasto buono . Magari un po' pesante la mia scelta ma le altre erano buone altrettanto. Prezzi in linea.

36. Patrizio Paolo c.
    Patrizio Paolo c.

Nella media...

37. Elena F.
    Elena F.

Sono stata in questa pizzeria con un gruppo di amici e ne siamo stati piacevolmente colpiti. La posizione è molto centrale e vicino alla famosa buddineria di Torreglia. L'atmosfera è accogliente, nulla di troppo elegante ma comunque curata e la pizza è buona. Inoltre abbiamo speso veramente poco! Torneremo sicuramente.

38. Gison P.
    Gison P.

Una splendida serata in compagnia, allietata da una ottima pizza e dal personale cordiale e amichevole che ti consiglia novità e prelibatezze di questa meravigliosa terra, locale pulito e posizionato in zona centralissima. Da ritornare e soprattutto da consigliare.

39. ANDREA S.
    ANDREA S.

Pizza molto buona personale davvero cordiale

40. Stefano M.
    Stefano M.

- [ ] Siamo andati in due in questo locale con the fork per una pizza, bel locale in stile casalingo, personale gentile titolare simpatico. Abbiamo passato una bella serata tranquilla. Abbiamo preso la pizza il dolce e il caffè tutto buono soprattutto la pizza mi è piaciuta molto da ritornarci sicuramente. Prezzi molto onesti, lo consiglio.