1. Davide c.
    Davide c.

Personale gentile, pietanze ben cucinate (lumache e baccalà eccellenti) prezzi modici. Personale gentilissimo. Consigliatissimo.

2. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Ristorante buono ottimo il baccalà e la frittura pizza da migliorare ma nel complesso buona. Onestissimi nel prezzo.

3. Cristian P.
    Cristian P.

Da provare.

4. CINZIA F.
    CINZIA F.

LOCATION MODESTA, C'erano purtroppo un po' di zanzare, abbiamo mangiato i fiori di zucca fritti buoni, la tagliata grana e rucola buona. Personale gentilissimo.

5. Luisa L.
    Luisa L.

locale alla buona ma con una cucina casalinga di qualità, ottimi i fiori di zucca e la tagliata. personale gentile e cordiale ci hanno accolto con premura.

6. Silvia T.
    Silvia T.

Personale molto accogliente, e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Antipasto di fritti pastellati veramente degno di nota.

7. Tobias V.
    Tobias V.

Ottimi classici della cucina Veneta!

8. Claudio M.
    Claudio M.

Personale gentile ed accogliente. Buoni gli antipasti.

9. Erica B.
    Erica B.

Più bar trattoria che ristorante, gestione famigliare e cucina casalinga . Totto buono , sconsiglio antipasto fritto ma il resto ottimo. Fritto di pesce fantastico leggero fresco e non unto ! Il proprietario è una persona squisita, gentile che chiacchiera volentieri se vuoi, altrimenti discreto. Colto e competente, molto cordiale, dà ottimi consigli anche turistici

10. Simona T.
    Simona T.

Ottimo il cibo...Location da rinnovare un po’...

11. Simone B.
    Simone B.

È la terza volta che ci torno e come al solito mi sono trovato benissimo. Tornerò sicuramente ancora.

12. Simone B.
    Simone B.

Sono tornato al ristorante per provare la frittura che precedentemente non avevo preso. Buona, confermo la valutazione sulla pizza molto buona.

13. Cinzia B.
    Cinzia B.

Locale carino ed accogliente, personale gentilissimo. I piatti tradizionali veneti che abbiamo assaggiato sono di ottima qualità ... il baccalà mantecato, i bigoli, la carne equina (musso) tutto fantastico, cotti alla perfezione e senza troppi aromi che possono risultare difficili da digerire. Prezzi buoni Troveremo occasioni per ritornare a mangiare in questo locale

14. ALESSANDRA B.
    ALESSANDRA B.

Sufficiente....un posto per pranzi aziendali a 10€..... forse dice tutto. Servizio e cortesia sono di casa.

15. Mario f.
    Mario f.

cucina buona, posto tranquillo e prezzi onesti!

16. Claudio B.
    Claudio B.

Ho apprezzato questo ristorante sia sotto l'aspetto della qualità dei piatti, sia per la cortesia e disponibilità del personale e del titolare. Giudizio più che buono.

17. Vincenzo r.
    Vincenzo r.

Servizio un po' lento, antipasto Miramonti deludente,nel complesso da provare.....

18. Matteo p.
    Matteo p.

Menù particolare, materie prime fresche cucinate bene

19. SAMUELE B.
    SAMUELE B.

Tutto ottimo....

20. Elisabetta a.
    Elisabetta a.

Baccala e lumache da provare !! Servizio cortese e simpatico Posto pulito Facile da trovare Ottimi prezzi

21. Isa c.
    Isa c.

Buona trattoria veneta, personale gentile, posto accogliente. Spezzatino morbidissimo e tagliata gustosa, sicuramente da tenere in considerazione.

22. Luca D.
    Luca D.

Ristorante familiare dove siamo stati accolti con grande gentilezza. Molto buono lo spezzatino di cavallo mentre il fritto di calamari era nella media. Avendo chiesto solo anelli di calamari, ci è sembrato che fossero in parte surgelati.

23. MARZIA C.
    MARZIA C.

Ambiente molto accogliente e cucina ottima. Da non perdere il baccalà mantecato e lo spezzatino di cavallo

24. Gabriele  R.
    Gabriele R.

Piccolo ristorante, con saporita cucina tipica veneta. Delizioso il baccalà alla vicentina con polenta bianca. Vino frizzante alla spina della cantina locale, un giusto abbinamento al piatto scelto.

25. KATIUSCIA B.
    KATIUSCIA B.

Un ottima scoperta grazie a The Fork! Trattoria molto accogliente, ottima cucina e titolare gentilissimo. Vi consiglio di provare il baccalà.....una vera delizia

26. Sebastiano B.
    Sebastiano B.

Scoperto grazie a The Fork, ottimo ristorante/pizzeria in mezzo ai colli Euganei. Ho passato una piacevole serata con la mia ragazza, la pizza era molto buona ed i prezzi molto ragionevoli. Abbiamo entrambi preso il dolce ed era altrettanto buono. Da ritornarci!

27. Rodolfo P.
    Rodolfo P.

Esperienza molto positivo in locale accogliente con personale simpatico e molto disponibile . ingredienti ben trattati con i giusti condimenti. Ci torneremo sicuramente

28. Stefano p.
    Stefano p.

Gentilissimi e cordiali piatti tipici e pizza kamut

29. Fabio c.
    Fabio c.

Ottima cucina. Personale molto gentile. Struttura semplice ma completa. Prezzi ottimi. Consigliato.

30. Alexia G.
    Alexia G.

Personale molto disponibile, anche a richieste fuori menu. Cucina molto buona, casalinga: assolutamente consigliata i bigoli radicchio e salsiccia. Non fatevi ingannare dall'arredo.

31. Stefania b.
    Stefania b.

Gentilissima la signora che segue la sala, buone le portate e porzioni giuste .

32. Andrea S.
    Andrea S.

Buoni piatti ad un prezzo onesto. Molto gentili i camerieri

33. Fabio Z.
    Fabio Z.

Cucina eccellente senza grandi scelte ma tutto veramente buono. Locale informale. Prosecco di riferimento. Baccalà entusiasmante. Rapporto qualità prezzo fantastico. Segnalo i peperoncini ripieni di ricotta e fritti straordinari. Da visitare senza dubbio

34. Lucia L.
    Lucia L.

Davvero delizioso! Il menù proposto è stato squisito e l'accoglienza del proprietario davvero impareggiabile.Sempre disponibile!

35. Silvia Z.
    Silvia Z.

Siamo arrivati senza conoscere nulla, grazie a the Fork abbiamo scoperto questo piacevole ristorante. La ragazza è stata estremamente cordiale e disponibile. Volevamo assaggiare il baccalà alla vicentina e devo dire che ieri sera è stato ottimo.

36. Samanta G.
    Samanta G.

Scoperto per caso,da provare!

37. Elisa T.
    Elisa T.

Una scelta limitata di antipasti,primi e secondi ma molto interessante per la proposta di piatti tipici veneti. Noi abbiamo preso un piatto di baccala' alla vicentina e una frittura mista di pesce molto buone!Torneremo a provate le pizze.

38. Alfonso M.
    Alfonso M.

Piccolo ristorante a conduzione familiare. Ambiente informale, con arredamento un po' datato. I piatti sono onesti e abbondanti. Il servizio è molto disponibile. Prezzi convenienti (anche senza The Fork).

39. Simone B.
    Simone B.

Il posto è carino, la cameriera molto disponibile e gentile. La pizza è buona anche quella con l'impasto speciale. Mio figlio ha mangiato la tagliata che era morbida e buona. Dicono che il pesce fritto sia buono, alla vista del piatto penso di si. Ritornerò per provarlo.

40. marina c.
    marina c.

Ci siamo trovati bene e i piatti erano buoni. Forse con la scusa che è piano terra il locale, era un po' freddino. Lo consiglio.