1. MARIA M.
    MARIA M.

Dall antipasto al dolce tutto ottimo. Ci torneremo sicuramente

2. Ivano P.
    Ivano P.

Una trattoria a conduzione familiare, personale molto gentile e alla mano, abbiamo mangiato un ottimo spezzatino equino con polenta e una tagliata ai porcini che si scioglieva in bocca... Ottimo anche l'impasto della pizza usata da noi come pane. Ci torneremo sicuramente. Consigliato

3. Luca C.
    Luca C.

Buoni piatti della tradizione veneta con una discreta varietà. Salone un po' freddo.

4. Luca G.
    Luca G.

Tipica trattoria informale Veneta... Molto convenienti i prezzi Ottimo il servizio

5. Pellegrini A.
    Pellegrini A.

Ottimo servizio. Piatti semplici e buonissimi. Grazie

6. Cristina D.
    Cristina D.

Tutto veramente ottimo. Buon cibo e ambiente accogliente.

7. Sabrina S.
    Sabrina S.

Prenotato con the fork mentre andavamo a soggiornare ad abano terme. Da fuori non diresti un granché poi entri dentro e scopri una trattoria dei vecchi tempi. Conduzione familiare. Baccalà la fine del mondo sia mantecato che alla vicentina. Spezzatino di equino reale si scioglieva in bocca, prosecco della casa una bella scoperta locale. E prezzo più che giusto anche senza promozione. Proprietario simpatico e gentilissimo. Ci torneremo sicuramente. Andateci.

8. Lorella F.
    Lorella F.

N9n c'era tanta scelta ma quello che abbiamo preso era molto buono. Ci torneremo

9. Ermes m.
    Ermes m.

Tutto ottimo

10. Giordano B.
    Giordano B.

Posto carino, senza molti fronzoli, staff molto cortese e veloce, cibo buono, ottimo rapporto qualità prezzo.

11. Michele C.
    Michele C.

Cucina tipica veneta ambiente accogliente. Personale gentile Ottima esperienza

12. Marco P.
    Marco P.

Ambiente semplice e piatti gustosi della tradizione padovana

13. Fabio G.
    Fabio G.

Semplice ma buono. Ritornerò.

14. Luca G.
    Luca G.

Cibo genuino, ben fatto e buone quantità. Io ho preso il baccalà mantecato come antipasto e bigoli in salsa di acciughe, ottimi. Ambiente informale con atmosfera familiare. Buoni prezzi anche senza promozione The Fork. Consigliato

15. Michele Q.
    Michele Q.

Locale semplice ma con Buon rapporto qualità prezzo. Personale cortese. Consigliato.

16. Ketty D.
    Ketty D.

Piccolo ristorante in un contesto famigliare e cibi di buona qualità

17. Angela O.
    Angela O.

Ristorante semplice con non molte portate. Non c è la pizza a mezzogiorno. Nella media. Gentili e cortesi.

18. Roberto N.
    Roberto N.

Antipasti e primi ottimi e gentilezza del personale ritorneremo ancora

19. Sonia M.
    Sonia M.

Ristorante a conduzione familiare dove le pietanze della cucina veneta magistralmente preparate sono servite con garbo ed attenzione. Il costo è contenuto e la qualità è ottima!

20. Fabiano a.
    Fabiano a.

Purtroppo i piatti proposti non hanno soddisfatto i nostri gusti. Bigoli avanti di cottura, lumache gusto mediocre, fegato piuttosto duro. Vino della casa appena passabile. Servizio cortese.

21. IVANA R.
    IVANA R.

Locale carino, personale gentile e disponibile. Antipasti ottimi, come i bigoli salsiccia e radicchio e anche il fritto di pesce. Pizza-pane integrale davvero buona. Porzioni abbondanti e prezzi ragionevoli. Assolutamente consigliato.

22. Gianluca G.
    Gianluca G.

Prenotato una cena con la mia compagna, i primi sono ben fatti e curati, così come il dolce che abbiamo preso, ambiente cordiale e informale

23. Luisa S.
    Luisa S.

Piccolo locale con personale molto gentile e disponibile . Cibo semplice buono ... da tornare.

24. Elisa S.
    Elisa S.

Ambiente molto semplice e tranquillo e pulito. Personale gentile e professionale. Menù semplice ma ricco di sapori. Il mangiare casareccio e molto buono. Buon rapporto qualità /prezzo. Sicuramente ritorneremo.

25. Susanna l.
    Susanna l.

Una bella scoperta! Locale semplice ma decoroso. Cibo genuino e ben cucinato, cortesia dei titolari. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo sicuramente!

26. Adriano  Z.
    Adriano Z.

Piccolo ristorante dove c è un buon rapporto qualita/prezzo e Gran cortesia del personale. Consigliato

27. Maurizio C.
    Maurizio C.

Una trattoria qualunque lungo la strada principale, ma gestita da persone cordiali e con una cucina squisita. Appena posso ci torno

28. Cristian V.
    Cristian V.

Una piacevole scoperta, locale semplici piatti genuini.

29. Antonio M.
    Antonio M.

L'ambiente è spartano ma il personale gentile. Il cibo che abbiamo preso molto buono. Penso che tornerò.

30. CRISTINA M.
    CRISTINA M.

Ambiente Cordiale e servizio ottimo, siamo stati molto contenti delle pietanze, ci torneremo senz'altro.

31. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Personale gentile e competente (appena sono entrato sebbene già lo sapessi mi hanno subito informato dello sconto), hanno assecondato tutte le richieste fatte ad esempio mia mamma soffrendo di pressione alta non può mangiare cibi molto salati e abbiamo chiesto se era possibile non esagerare con sale per gli gnocchi e ci hanno accontentato, e le cose mangiate sono state tutte all’altezza delle aspettative e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio di andarci anche per la vicinanza con la budineria dove a fine cena ci siamo recati per prendere il dessert

32. Valentina N.
    Valentina N.

Esteticamente senza pretese, ma molto accogliente, ci siamo sentiti a casa :) il proprietario e il personale sono stati eccezionalmente cortesi e consiglierei questo ristorante anche solo per questo! Le portate erano abbondanti e molto saporite, con piatti tipici della tradizione veneta, ma anche portate più semplici per chi volesse rimanere leggero! Consigliato! :)

33. Luca D.
    Luca D.

Locale semplice, personale gentile buono il baccalà alla vicentina. Soddisfatto e in linea con le aspettative. Rapporto qualità prezzo molto soddisfacente.

34. Giovanni C.
    Giovanni C.

Buon ristorante con ottime scelte. Servizio gentile e preciso. Piatti gustosi. Ambiente famigliare. Da riprovare sicuramente.

35. Vania D.
    Vania D.

Buonissima cucina con piatti tradizionali /alternativi . Ottimo il baccalà e lo spezzatino ma anche il resto del menù. Primi vari e gustosissimo (gnocchi bigoli e palpardelle la scelta è varia così come i condimenti). Conto più che onesto.! Non c'è niente di negativo. Da tornarci sicuramente.

36. Nicola C.
    Nicola C.

esperienza eccellente in tutti i sensi!

37. Giovanni F.
    Giovanni F.

Abbiamo provato 3 primi diversi e il loro fritto misto Complimenti.... Tutto ottimo

38. Elisa S.
    Elisa S.

Ottima scoperta..location semplice ma accogliente, prezzo giusto (abbiamo mangiato alla carta, sui 25e a testa antipasto primo contorno e vino e caffè)..servizio cordiale..ci torneremo!

39. Monica Z.
    Monica Z.

Abbiamo cenato in questo locale una sera che eravamo in zona e devo dire che ci tornerei molto volentieri, accoglienza ottima, antipasto altrettanto e un primo degno di un ristorante molto più costoso. Ildolce è stato strepitoso, una meringata con frutti di bosco caldi, non perdetevi questa chicca. Il personale è stato molto gentile e cordiale.

40. Cristina s.
    Cristina s.

Personale gentilissimo, ambiente familiare e tranquillo baccalà ottimo, consigliato!