1. Rosa Maria V.
    Rosa Maria V.

Il cibo era buono ma molti piatti presenti nel menù non erano in realtà disponibili. Il prezzo nonostante lo sconto The Fork sembrava molto gonfiato.

2. Fabrizio V.
    Fabrizio V.

Ritorno dopo qualche anno...gli stessi volti cordiali, sorridenti e discreti. Bello vedere un padre circondato dai suoi figli! Ottimo lo spezzatino di musso, e ottima la meringata con i frutti di bosco. Ambiente pulito ed accogliente. Da tornarci!

3. Paolo L.
    Paolo L.

Locale molto accogliente, cucina casalinga e personale molto cortese ed attento.

4. Girolamo l.
    Girolamo l.

Ritornato confermo l’ottima cucina e servizio. Lo consiglio

5. Elena Z.
    Elena Z.

Pappardelle agli asparagi veramente buonissime. Gnocchi gorgonzola e noci un po' "duri" non sembravano freschi. Spezzatino e polenta troppo saporito per i miei gusti. Nell'insieme comunque abbiamo mangiato bene e speso il giusto.

6. Girolamo l.
    Girolamo l.

Di passaggio per lavoro ho voluto provare la cucina veneta e devo dire che i piatti erano ottimi al giusto prezzo rapporto/qualità . Ci tornerei e lo consiglio vivamente

7. Matteo V.
    Matteo V.

Pranzo di ritorno da una we alle terme. Ci hanno incuriosito le recensioni sullo spezzatino di puledro e devo confermare la bontà del piatto. Il baccalà alla vicentina invece non è stato di nostro gradimento, forse perché ce lo aspettavamo più gustoso. Buoni gli gnocchi al ragù e le pappardelle agli asparagi. Atmosfera familiare tipica di osteria. Prezzi onesti e piatti abbondanti.

8. Valentina C.
    Valentina C.

Delusione. Piatti riscaldati e di scarsa qualità. Il ristorante offre anche menù turistico a 10euro ma noi abbiamo ordinato dal menù alla carta per assaggiare specialità venete: antipasto con verdure in pastella (gommosa), baccalà alla veneta, lumache contorni verdure alla griglia (amare) e fagioli dal pessimo aspetto. Sconsigliato.

9. Adriano B.
    Adriano B.

Ambiente Familiare, non molte scelte per il ristorante, ma quello che ho mangiato era tutto buono, ottima la frittura di pesce fresco.

10. Luca T.
    Luca T.

Locale accogliente, personale disponibile e simpatico. Cucina ottima, tipica regionale. Splendida serata, da raccomandare a tutti specialmente a persone di passaggio che vogliono assaggiare piatti veneti. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Da consigliare a tutti. Merita

11. Federico F.
    Federico F.

Ottimo posto. Molto familiare e piacevole. Piatti molto buoni e prezzo assolutamente giusto. Da consigliare bigoli con le acciughe

12. Michela m.
    Michela m.

Tutto buono con piatti abbondanti

13. Vittorio C.
    Vittorio C.

Buona cucina.Rispettate le aspettative.Ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo.

14. CRISTINA S.
    CRISTINA S.

Mangiato bene, prezzo molto buono.

15. Rodolfo G.
    Rodolfo G.

Per un pranzo di passaggio, non male. Unico neo verdure alla griglia cotte sulla griglia della carne che per noi che abbiamo mangiato pesce sono quindi risultate immangiabili.

16. Mattia B.
    Mattia B.

Locale semplice ....diciamo da tutti i giorni. Servizio semplice e gentile. Mangiato stile casareccio. Scelta ampia anche di pizza con diversi impasti.

17. Denis Z.
    Denis Z.

Locale dove ci si sente come a casa propria, cibo ottimo e personale gentilissimo. Consiglio di provarlo...

18. Marta B.
    Marta B.

Trattoria carina con un menú non molto amoioma molto buono con piatti tipici della cucina veneta! Consigliati bigoli e baccalà.. Prezzo molto interessante!

19. Mariangela Z.
    Mariangela Z.

Ottimo ristorante, atmosfera accogliente, personale squisito.

20. Devis B.
    Devis B.

Ristorante abbastanza informale in cui spicca la gentilezza del servizio, menù poco vario ma piatti buoni a un prezzo onesto, nessun problema ad accettare lo sconto di the fork

21. Mirco Z.
    Mirco Z.

Normale

22. Andrea b.
    Andrea b.

Piatti davvero buoni e di buona qualità. Prezzo super . Consigliato

23. Ferdinando P.
    Ferdinando P.

Ottima la frittura di pesce!

24. Luca B.
    Luca B.

Locale carino ma servizio attento, disponibile e simpatico Tutto quello che abbiamo mangiato è stato gradito, molto buono soprattutto lo spezzatino Le pizze non fanno parte dello sconto the fork ma sono comunque cifre più basse rispetto alla cucina quindi poco male

25. NICOLA C.
    NICOLA C.

Accoglienza ottima, buon cibo ,buon trattamento. Ci siamo trovati bene

26. Luisa B.
    Luisa B.

Ambiente semplice e cucina senza pretese, casereccia ma molto buona. Prezzi giusti, servizio attento e cortese.

27. Franco S.
    Franco S.

Location di paese senza troppe pretese.. Si. Mangia bene, cibo. Buono personale cortese

28. Silvia o.
    Silvia o.

Abbiamo mangiato bene, ottimo rapporto qualità prezzo!

29. Chiara v.
    Chiara v.

Forse serata sbagliata, ma piatti non eccelsi, loro molto gentili.

30. Loredana D.
    Loredana D.

Locale vicono ai colli, cibo fresco e gustoso, ottima l'accoglienza

31. Stefano B.
    Stefano B.

Abbiamo prenotato con la promozione S.Valentino, siamo stati soddisfatti del trattamento e della cucina, sono persone a modo e gentili, torneremo

32. Loris D.
    Loris D.

Tutto perfetto, mangiato divinamente, prezzi contenuti, servizio impeccabile, proprietari gentilissimi, meglio di così... Quanto tornerò in gita ai colli, qua sarà una tappa obbligatoria

33. Luca G.
    Luca G.

Sono ritornato per una seconda volta. Ristorante con buonissima cucina casereccia di qualità. Prezzi onesti anche senza promozione the Fork. Consigliato!

34. Gison P.
    Gison P.

Pranziamo spesso al Ristorante Miramonti è ogni volta veniamo accolti con un sorriso, la simpatia e la professionalità di chi fa di questo mestiere una passione. Dalla qualità dei prodotti alla semplice e genuina atmosfera che si respira, fa di una pausa un momento di relax dove farsi trasportare dai profumi e sapori sapientemente miscelati da un ottimo cuoco e deliziosamente accompagnati dal personale di sala sempre disponibile a consigliare prelibatezze del momento. Un posto dove la semplicità e la qualità fa trasformare una giornata grigia e monotona in qualcosa di sereno e tranquillo, anche la tasca non soffre e i prezzi sono contenuti. Consigliatissimo

35. Alberto c.
    Alberto c.

Nel complesso tutto bene, solo un po' di attesa per gli antipasti e l'antipasto all'italiana che prevedeva affettati e formaggi aveva solo due piccoli pezzetti di formaggio da 2 cm.x 2. qui sono stato un po' deluso, per il resto tutto bene, anche per i miei amici, penso di ritornarci e speriamo che la prossima volta ci sia un po' più di formaggio visto che il costo dell'antipasto non è proprio regalato.

36. Roberta P.
    Roberta P.

Locale minimale. Cucina normale. Prezzi bassi. Se nn si hanno particolari pretese va bene

37. Gianpaolo B.
    Gianpaolo B.

Piatti tipici locali, fatti bene, personale simpatico e cortese, locale tranquillo e carino, qualità/prezzo incredibilmente buona... Se si è nella zona, lo consiglio assolutamente

38. Alessandro s.
    Alessandro s.

Bella pizzeria / ristorante nel centro di Torreglia. Abbiamo optato per il ristorante e siamo rimasti tutti contenti dei piatti scelti. Discreto vino dei Colli Euganei. Il locale è a conduzione familiare, cordiale e professionale il titolare. Ci torneremo.

39. Riccardo s.
    Riccardo s.

Bel ristorante pizzeria situato nel centro di Torreglia. Abbiamo passato una bella serata tra amici. I piatti degustati bigoli al sugo di alici, con i porcini e radicchio e salsiccia. Poi spezzatino con polenta, frittura di pesce e baccala`. Discreto I vini sfusi dei Colli Euganei. Siamo rimasti tutti contenti dei piatti degustati, una cucina casalinga con prodotti di buona qualita`. Ci torneremo.

40. Cesare M.
    Cesare M.

Buona accoglienza, personale gentile e disponibile. Buono il fritto.