1. Matteo B.
    Matteo B.

Piccolo ristorante informale, cucina molto buona, proprietari estremamente gentili. Consigliato!

2. SAMUELE B.
    SAMUELE B.

Peccato che non abito in zona..... ci andrei più spesso...... Buon menù ottimo rapporto qualità prezzo..... Servizio ottimo.... disponibili e gentili.

3. Linda M.
    Linda M.

Ogni volta che facciamo un weekend alle terme, ceniamo in questo ristorante locale tipico veneto. Sono gentili, veloci e la cucina e ottima!

4. Giulia L.
    Giulia L.

Antipasto fritto, tagliatelle al tartufo e tagliata... Tutto molto buono! Personale gentile e disponibile! Accettano anche cani, il che non guasta! Il posto è un po'datato ma per una cena informale va benissimo

5. Roberto d.
    Roberto d.

Personale gentile ed educato, gnocchi alla zucca e gorgonzola molto buoni come la tagliata, non mi aspettavo la cipolla nei bigoli con radicchio e salsiccia. Vino morbido.Bravi!

6. Roberto B.
    Roberto B.

Ottimi piatti serviti con la giusta quantita', menu' non molto ampio ma interessante, ottimo e piacevole servizio, in sintesi ristorante molto raccomandato

7. Carlo L.
    Carlo L.

Ottima soluzione per una cenetta tipica durante un week end alle terme. Buono tutto, dall'antipasto di frittura mista (salvia, fiori di zucca, olive all'ascolana e peperoncini ripieni), bigoli con sugo di alici, spezzatino di equino e tagliata ai funghi porcini.Ottimo rapporto qualità prezzo e personale cortese e disponibile

8. Matteo z.
    Matteo z.

Il locale è essenziale ma pulito e ben tenuto, ci hanno accolto con molta cordialità e gentilezza e ci hanno fatto sentire a nostro agio. Le materie prime utilizzate nei piatti sono di qualità. Noi abbiamo ordinato bigoli ai porcini, tagliata ai porcini, costata di manzo, verdure grigliate e fagiolini e per finire una meringata. Tutte le porzioni erano abbondanti, la presentazione dei piatti semplice ma molto ben cucinati! Carne tenera e saporita..tutto questo con un rapporto qualità-prezzo eccezionale..lo consiglio vivamente! Bella esperienza...

9. Fabio F.
    Fabio F.

Ottimo nessun problema ,antipasto della casa buonissimo, buoni tagliolini al tartufo e lumache ottime. Prezzi giusti il 20 di sconto applicato per thefork

10. Fabrizio V.
    Fabrizio V.

Ristorantino/pizzeria a conduzione familiare, cucina ottima, tagliata con porcini delicatissima, frittura di pesce ottima e abbondante, pizze con impasti kamut, integrale, e persino impasto al farro e senza lievito, insomma davvero completo. Locale pulito anche se con arredo non moderno, intimo, musica che permette la conversazione. Prezzi più che modici. Consigliato!

11. I.ivana B.
    I.ivana B.

Piccolo semplice ristorante.. ma nel contesto carino, veramente cordiali tutti e consumata un ottima cena .. Da ritornarci di sicuro ????

12. Linda M.
    Linda M.

Come per la prima volta... Riconfermo che si mangia molto bene. Disponibilità e gentilezza sono di casa e il cibo è ottimo. Provate!

13. Barbara b.
    Barbara b.

Locale semplice personale molto cordiale cibo nella sua semplicità molto buono

14. Anna c.
    Anna c.

Trattoria in centro, tradizionale a gestione familiare, gentilezza , cortesia e attenzione nei confronti del cliente, forse l'ambiente andrebbe un po' rinnovato, menù semplice i piatti proposti non sono tanti ma buoni, prezzo adeguato. Complessivamente esperienza positiva.

15. PAOLA  M.
    PAOLA M.

Un’ottima trattoria scoperta al rientro dalle terme. Personale molto cortese. Fantastici i bigoli con radicchio e salsiccia. Buono il baccalà alla vicentina. Sicuramente da tenere presente.

16. Micaela B.
    Micaela B.

Personale molto gentile e disponibile, luogo accogliente e comodo da raggiungere. Cibo di qualità

17. Ivan b.
    Ivan b.

Cucina molto buona e tipica della zona,buon servizio,locale accogliente,consiglio a chi dovesse passare dalla zona di fare un passaggio per provare.

18. Alberto S.
    Alberto S.

Locale accogliente, personale gentile e disponibile. Buone le pietanze e buono anche il rapporto prezzo/qualità. Il menù pizza non è compreso nella convenzione. Ci tornerò.

19. Ina m.
    Ina m.

Abbiamo mangiato benissimo piatti ottimi, servizio gentile e veloce

20. Stefano n.
    Stefano n.

Locale normale, personale gentile, buon rapporto qualità/prezzo

21. Silvia B.
    Silvia B.

personale gentile ed accogiente, locale carino, piatti tipici , ottima la qualità - consigliato - rapporto qualità prezzo decisamente positivo

22. Andrea G.
    Andrea G.

Buona la cucina, tradizionale e ben curata, ottimo il servizio. L’ambiente andrebbe forse un po’ rinnovato, ma in generale esperienza positiva.

23. Sabrina S.
    Sabrina S.

Baccalà alla vicentina buonissimo Frittura di pesce molto buona Pizza molto buona, ben cotta e ricca di ingredienti. Servizio eccellente. La ragazza sorridente, premurosa con il bambino, pronta alla battuta. Abbiamo mangiato in meno di un'oretta. E ci siamo rilassati un'altra oretta con dolci vari, amari e caffè. Abbiamo passato una serata veramente spensierata!

24. Luca C.
    Luca C.

Sempre piacevole. Piatti tipici e particolari, ci torniamo sempre volentieri.

25. Maria T.
    Maria T.

E stata una bella serata in questo ristorantino tutto molto buono. e da provare si mangia bene .Ottimo il servizio cibo genuino.piatti tipici . i bigoli o il merluzzo con polenta.

26. Aldo D.
    Aldo D.

Personale cordiale e cibo molto buono!

27. Monica C.
    Monica C.

Si mangia Bene!

28. Sabina G.
    Sabina G.

Personale accogliente, disponibile e simpatico, i piatti sono buoni e la quantità adeguata. Rapporto qualità e prezzo positivo. Unica nota meno piacevole una pianta finta in mezzo alla sala

29. Luca G.
    Luca G.

Cucina tipica locale ben fatta; contesto semplice, informale ma personale molto attento e cordiale I bigoli con acciughe sono veramente ottimi, da provare!

30. Lara R.
    Lara R.

Ambiente rustico, personale molto gentile, prodotti freschi e piatti ottimi ed abbondanti! Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo.

31. Francesco D.
    Francesco D.

Locale a gestione familiare, pulito e ben organizzato. Si mangia molto bene. Buon menù. Lista dei vini disponibile. Accoglienza e servizio ottimi. Andateci.

32. Antonio U.
    Antonio U.

Ottimo ristorante e l'accoglienza, ottimi i Bigoli, buonissima l'orta, poi i dolci una squisitezza. Consigliato.

33. Chiara M.
    Chiara M.

Personale molto gentile. Una delle due tagliate era un po' cruda, per il resto tutto buono.

34. Paolo C.
    Paolo C.

Buon pranzo al giusto prezzo.

35. Massimo M.
    Massimo M.

Riconfermo l'altra mia recensione. Ottima cucina, personale gentilissimo e simpatico, ho allungato il mio tragitto di 20 km per pranzare da loro un altra volta e lo rifarò ancora!

36. Michele S.
    Michele S.

Il personale si è dimostrato molto cortese e disponibile. I nostri piatti erano buoni e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo.

37. CESARE C.
    CESARE C.

Piatti normali, servizio cortese ma penalizzato nei tempi dal numero basso di operatori (camerieri e cuochi)

38. Simone M.
    Simone M.

Posto tranquillo , pietanze molto buone , peccato per la poca scelta , menu un po' risicato , comunque ne vale la pena , consiglio !

39. Nicola G.
    Nicola G.

Bella trattoria. Prezzi onesti porzioni abbondanti. La cucina e tipica veneta direi casereccia. Il posto è bello arredato con cura, pulito, ordinato. Il ragazzo e la ragazza che ci hanno servito sono stati sempre puntuali gentili e a disposizione. Merita una sosta se si è in zona.

40. Diego N.
    Diego N.

Trattoria con cucina tradizionale Veneta. Servizio ottimo e cordiale. Consigliato. Sicuramente ci tornerò.