Recensioni Miramonti

1. Roberto B.
    Roberto B.

Seconda volta che pranziamo al Miramonti, menu' non molto ampio ma piatti ottimi come qualità e quantità, accompagnati da un buon vino rosso della casa. Servizio ottimo e personale attento e cordiale, rapporto qualita' prezzo ottimo.

2. Pier Antonio T.
    Pier Antonio T.

Personale accogliente si mangia bene

3. Mariarosa C.
    Mariarosa C.

Trattoria accogliente ed ottimi piatti . Da tornarci sicuramente

4. Serena D.
    Serena D.

Abbiamo provato questo ristorante perche' di "passaggio", e siamo stati piu' che contenti di averlo provato, lo inseriremo sicuramente tra le nostre tappe fisse! Il personale educato, gentile e cordiale, disposto a soddisfare ogni richiesta con un sorriso, la qualita' del cibo ottima: Antipasto Miramonti con i fiori di zucca che si scioglievano in bocca, bigoli al tartufo con una quantita' industriale di tartufo, e un bis di baccala' mantecato/alla vicentina. Diciamo che non si esce per niente affamati! Hanno applicato lo sconto come indicato nell'App, ma indipendentemente da questo i prezzi sono assolutamente in linea con la qualita' e le porzioni.. Noi ci torneremo sicuramente!

5. Enrico m.
    Enrico m.

Posizione strategica per visitare i colli euganei. Piatti tradizione veneta cucinati discretamente, porzioni ridotte, prezzo equo. Nota positiva la gentilezza nel servizio.

6. Elisa M.
    Elisa M.

Locale rustico ma accogliente e pulito. Cibo buono, buon servizio e buon rapporto qualità-prezzo! Buono l'antipasto Miramonti e molto gustosi i bigoli!

7. Roberta S.
    Roberta S.

Ci siamo trovati benissimo, dall'accoglienza al servizio al cibo ottimo e curato. Ci torneremo sicuramente alla prossima vacanza in zona perché è stata una piacevole serata ! Roberta

8. Alessandro P.
    Alessandro P.

Abbiamo mangiato molto bene , ottima l'accoglienza ed il servizio. Ci torneremo sicuramente , da provare

9. Francesco C.
    Francesco C.

Mangiato bene ,ottimo servizio ,locale pulito,personale attento ottimi prezzi anche senza sconti,ci ritorneremo sicuramente per provare altre pietanze.

10. Yuri S.
    Yuri S.

In centro città, personale accogliente, cibo ottimo, sui tempi di può migliorare in ogni caso non lunghi. Piacevole contesto da tornarci, consigliato.

11. Nicoletta A.
    Nicoletta A.

Rapporto qualità prezzo eccezionale. Personale gentilissimo. Siamo tornati due sere di fila per assaggiare più piatti e siamo rimasti soddisfatti entrambe le volte

12. Patrizia l.
    Patrizia l.

Buon cibo, bella atmosfera e personale gentilissimo.

13. Michele B.
    Michele B.

Qualità prezzo top ! Servizio ottimo cibo meraviglioso e porzioni abbondanti! Torneremo

14. Barbara r.
    Barbara r.

Personale gentilissimo, igienizzante mani su ogni tavolo(non scontato in questo periodo) pietanze gustose, ci torneremo sicuramente.

15. Luca L.
    Luca L.

Un'ottima scoperta! Locale tranquillo, servizio ottimo e buoni piatti! Sicuramente ritornerò!

16. Alice T.
    Alice T.

Trattoria molto semplice, ottima cucina!

17. MARZIA C.
    MARZIA C.

Siamo ritornati dopo 2 anni ed è sempre un ottimo pranzo. Il baccalà mantecato non è da perdere....

18. Matteo B.
    Matteo B.

Piccolo ristorante informale, cucina molto buona, proprietari estremamente gentili. Consigliato!

19. SAMUELE B.
    SAMUELE B.

Peccato che non abito in zona..... ci andrei più spesso...... Buon menù ottimo rapporto qualità prezzo..... Servizio ottimo.... disponibili e gentili.

20. Linda M.
    Linda M.

Ogni volta che facciamo un weekend alle terme, ceniamo in questo ristorante locale tipico veneto. Sono gentili, veloci e la cucina e ottima!

21. Giulia L.
    Giulia L.

Antipasto fritto, tagliatelle al tartufo e tagliata... Tutto molto buono! Personale gentile e disponibile! Accettano anche cani, il che non guasta! Il posto è un po'datato ma per una cena informale va benissimo

22. Roberto d.
    Roberto d.

Personale gentile ed educato, gnocchi alla zucca e gorgonzola molto buoni come la tagliata, non mi aspettavo la cipolla nei bigoli con radicchio e salsiccia. Vino morbido.Bravi!

23. Roberto B.
    Roberto B.

Ottimi piatti serviti con la giusta quantita', menu' non molto ampio ma interessante, ottimo e piacevole servizio, in sintesi ristorante molto raccomandato

24. Carlo L.
    Carlo L.

Ottima soluzione per una cenetta tipica durante un week end alle terme. Buono tutto, dall'antipasto di frittura mista (salvia, fiori di zucca, olive all'ascolana e peperoncini ripieni), bigoli con sugo di alici, spezzatino di equino e tagliata ai funghi porcini.Ottimo rapporto qualità prezzo e personale cortese e disponibile

25. Matteo z.
    Matteo z.

Il locale è essenziale ma pulito e ben tenuto, ci hanno accolto con molta cordialità e gentilezza e ci hanno fatto sentire a nostro agio. Le materie prime utilizzate nei piatti sono di qualità. Noi abbiamo ordinato bigoli ai porcini, tagliata ai porcini, costata di manzo, verdure grigliate e fagiolini e per finire una meringata. Tutte le porzioni erano abbondanti, la presentazione dei piatti semplice ma molto ben cucinati! Carne tenera e saporita..tutto questo con un rapporto qualità-prezzo eccezionale..lo consiglio vivamente! Bella esperienza...

26. Fabio F.
    Fabio F.

Ottimo nessun problema ,antipasto della casa buonissimo, buoni tagliolini al tartufo e lumache ottime. Prezzi giusti il 20 di sconto applicato per thefork

27. Fabrizio V.
    Fabrizio V.

Ristorantino/pizzeria a conduzione familiare, cucina ottima, tagliata con porcini delicatissima, frittura di pesce ottima e abbondante, pizze con impasti kamut, integrale, e persino impasto al farro e senza lievito, insomma davvero completo. Locale pulito anche se con arredo non moderno, intimo, musica che permette la conversazione. Prezzi più che modici. Consigliato!

28. Ivana B.
    Ivana B.

Piccolo semplice ristorante.. ma nel contesto carino, veramente cordiali tutti e consumata un ottima cena .. Da ritornarci di sicuro ????

29. Linda M.
    Linda M.

Come per la prima volta... Riconfermo che si mangia molto bene. Disponibilità e gentilezza sono di casa e il cibo è ottimo. Provate!

30. Barbara b.
    Barbara b.

Locale semplice personale molto cordiale cibo nella sua semplicità molto buono

31. Anna c.
    Anna c.

Trattoria in centro, tradizionale a gestione familiare, gentilezza , cortesia e attenzione nei confronti del cliente, forse l'ambiente andrebbe un po' rinnovato, menù semplice i piatti proposti non sono tanti ma buoni, prezzo adeguato. Complessivamente esperienza positiva.

32. PAOLA M.
    PAOLA M.

Un’ottima trattoria scoperta al rientro dalle terme. Personale molto cortese. Fantastici i bigoli con radicchio e salsiccia. Buono il baccalà alla vicentina. Sicuramente da tenere presente.

33. Micaela B.
    Micaela B.

Personale molto gentile e disponibile, luogo accogliente e comodo da raggiungere. Cibo di qualità

34. Ivan b.
    Ivan b.

Cucina molto buona e tipica della zona,buon servizio,locale accogliente,consiglio a chi dovesse passare dalla zona di fare un passaggio per provare.

35. Alberto S.
    Alberto S.

Locale accogliente, personale gentile e disponibile. Buone le pietanze e buono anche il rapporto prezzo/qualità. Il menù pizza non è compreso nella convenzione. Ci tornerò.

36. Ina m.
    Ina m.

Abbiamo mangiato benissimo piatti ottimi, servizio gentile e veloce

37. Stefano n.
    Stefano n.

Locale normale, personale gentile, buon rapporto qualità/prezzo

38. Silvia B.
    Silvia B.

personale gentile ed accogiente, locale carino, piatti tipici , ottima la qualità - consigliato - rapporto qualità prezzo decisamente positivo

39. Andrea G.
    Andrea G.

Buona la cucina, tradizionale e ben curata, ottimo il servizio. L’ambiente andrebbe forse un po’ rinnovato, ma in generale esperienza positiva.

40. Sabrina S.
    Sabrina S.

Baccalà alla vicentina buonissimo Frittura di pesce molto buona Pizza molto buona, ben cotta e ricca di ingredienti. Servizio eccellente. La ragazza sorridente, premurosa con il bambino, pronta alla battuta. Abbiamo mangiato in meno di un'oretta. E ci siamo rilassati un'altra oretta con dolci vari, amari e caffè. Abbiamo passato una serata veramente spensierata!