Veneto Tradizionale

-20% sul conto finale!

Fino a -20%

• Vittoria S.

26 settembre 202138 recensioni

Ristorante a conduzione familiare molto buono il cibo è confortevole l accoglienza

• Francesco B.

21 settembre 20212 recensioni

Visto da fuori é un locale essenziale che lascia qlk dubbio MA PULITO, PERSONALE AFFABILE, RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO DECISAMENTE ECCELLENTE

• Guido G.

14 settembre 202128 recensioni

Ristorantino a conduzione familiare. Ambiente rilassante, buona proposta di piatti della tradizione veneta.

• Cataldo S.

12 settembre 202118 recensioni

Locale a prima vista anonimo....ma ..dopo vorresti farci l'abbonamento....primi deliziosi..come quelli della nonna e antipasti sfiziosi...da tornarci spesso.

• Elisa Z.

3 settembre 202111 recensioni

Abbastanza deludente. Cameriere professionale e gentile. Cibo abbastanza scadente, vino per niente degno di nota. Arredamento parecchio vetusto. non ci tornerò

• Simone m.

29 agosto 202138 recensioni

Non male come trattoria, semplice, genuina. Hanno lumache alla veronese nel menu, le ho prese, erano proprio buone.

Fabio G.

28 agosto 20216 recensioni

Economico ma buono , titolare molto gentile !

• Galdino S.

26 agosto 202112 recensioni

Ottima cucina , servizio puntuale e professionale, atmosfera cordiale, Buon compromesso qualità-prezzo.

• Yari G.

24 agosto 20218 recensioni

• Marco M.

22 agosto 202160 recensioni

Nico M.

22 agosto 202131 recensioni

Sempre piacevole tornare al Miramonti. Il cibo è ottimo... Antipasto e primi buonissimi... Consiglio amplierei un po' il menù... Ma consigliatissimo.

Matthias B.

20 agosto 202116 recensioni

Cibo sufficiente, ambiente tranquillo del classico ristorantino a conduzione familiare. Menù’ un po’ ristretto con poche proposte, servizio e prezzo buoni.

Cristina S.

19 agosto 20211 recensione

Qualità prezzo ottima! Personale gentile! Consigliato sicuramente. Ci siamo trovati molto bene

• Leonardo B.

19 agosto 202143 recensioni

Ristorante semplice. Menù abbastanza vario e servizio molto cordiale. Abbiamo mangiato bene , prezzi nella media e sconto applicato senza problemi.

• Linda M.

18 agosto 202128 recensioni

Come sempre una conferma. Ogni vacanza ci fermiamo per una cena in tranquillità e senza dubbi. Cucina ottima

• Renata M.

17 agosto 20212 recensioni

Molto semplice ma con piatti particolari, personale ultra gentile. Sconto applicato

• Andrea P.

17 agosto 20216 recensioni

L'host è stato davvero meraviglioso, cucina tipica veneta e ottima lo consiglio vivamente ne vale la pena anche andarci apposta.

• Eva S.

12 agosto 20219 recensioni

• Marco P.

27 luglio 202131 recensioni

Cucina e servizio ottime in un contesto semplice e familiare. porzioni abbondanti e ben proposte. Sconto regolarmente applicato

• Francesca s.

24 luglio 20213 recensioni

Piccolino ma ben servito. Peccato x un po di zanzare ma ottima cucina

• Marilina C.

21 luglio 20214 recensioni

Cucina semplice e gustosa, ordinati bigoli alle acciughe e lumache .. molto buoni, servizio rapido e cortese, prezzo concorrenziale.

• Claudia L.

20 luglio 20214 recensioni

Locale pulito e ben tenuto. Personale cordiale, attento al cliente e preparato. Cibo della tradizione veneta di qualità. Ci tornerò!

• Beatrice T.

17 luglio 202113 recensioni

Ottimo ristorante/pizzeria poco distante da Abano Terme. Personale super gentile e simpatico, cucina squisita... assolutamente consigliato!

• Alexs B.

17 luglio 20212 recensioni

Sempre tutto ottimo, lo spezzatino di Musso è squisito...la cameriera è super simpatica e cortese.

• Paolo s.

4 luglio 202128 recensioni

Personale accogliente, cucina locale, prezzi onesti. Tante famiglie riunite. Bella atmosfera. Applicazione puntuale dello sconto. Ci ritorneremo.

• Elisa c.

4 luglio 202110 recensioni

Federica R.

2 luglio 202127 recensioni

Atmosfera familiare, locale semplice con personale gentilissimo, ottimo cibo ci siamo trovati molto bene. Consigliato!!

• Roberto ..

26 giugno 202113 recensioni

Sono rimasto alquanto deluso, le fritture unte e pesanti, la tagliata era difficile da tagliare e gommosa alla masticazione. Giornata sfortunata o........

• Patrizia G.

22 giugno 202112 recensioni

Ambiente semplice ma accogliente, titolare gentilissimo e servizio impeccabile. Abbiamo mangiato ottimo pesce, mi sento di consigliarlo, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

Franco s.

12 giugno 202121 recensioni

• Francesco G.

12 giugno 20211 recensione

Un ottimo posto dove passare una serata in tranquillità. Personale cortese, buona qualità del cibo a prezzi onesti. Ci ritorneremo sicuramente.

• Marco M.

30 maggio 20212 recensioni

• Alex B.

23 maggio 20214 recensioni

Una piacevole scoperta. Ristorante in centro a prezzi più che onesti,con varie proposte dal pesce alla carne Tutto veramente ottimo. Ci ritorneremo sicuramente alla prima occasione.

• Michela T.

22 maggio 202111 recensioni

Buona cucina , tipica veneta . Personale molto gentile . Lo consiglio per la buona qualità dei prodotti .

• Chiara F.

19 maggio 202133 recensioni

Atmosfera accogliente e personale molto gentile. Se abitassi in zona sarei sicuramente una cliente abituale!

• Emiliano B.

16 maggio 20218 recensioni

Ottima cucina, servizio gentile e veloce. Consigliato

• Ginevra C.

16 maggio 2021130 recensioni

Giornata piovosa e fredda buon cibo ma non c’è lo siamo goduti molto

• Claudio C.

16 maggio 20217 recensioni

Ottimo locale, buon rapporto qualità prezzo, buoni primi piatti, tagliata un pò dura da migliorare!

• Federica B.

16 maggio 20211 recensione

Ottimi piatti... Personale molto cordiale, disponibile e socievole.. Locale molto consigliato! ????

• Linda M.

15 maggio 202128 recensioni