Recensioni - Miramonti

Miramonti

Tavolo molto buono824 recensioni

• Donatella B.1 recensione

6 aprile 2024

Il personale molto gentile, peccato per le pizze..inacquate e crude..locale datato, da rimodernare

• Sibilla C.17 recensioni

31 marzo 2024

Classica trattoria veneta , si mangia bene , personale molto gentile !

• Anna B.7 recensioni

4 aprile 2024

Personale molto gentile, cibo ottimo. Un po’ di attesa ma vale la pena. Ambiente semplice, ideale per un a serata tranquilla

• Vincenzo A.10 recensioni

2 aprile 2024

Un posto tranquillo personale simpatico si mangia benino rapporto qualità prezzo ottimo alla fine della cena ci ha offerto l'amaro.

• Alice D.3 recensioni

1 aprile 2024

Posto onesto senza lode e senza infamia. Servizio buono, location ottima. Se piacciono posti moderni e con menù da gourmet non è il posto ideale. Noi ci siamo trovati bene.

• Carla C.22 recensioni

31 marzo 2024

Pranzo di Pasqua prenotato con The Fork per comodità arrivando da Firenze.Sono stati gentilissimi visto l occasione a mantenere il menù alla carta,per la nostra famiglia .Servizio eccellente piatti buoni .

• Martina M.49 recensioni

17 marzo 2024

Ristorante carino vicino Abano terme. Servizio molto gentile. Piatti non molto abbondanti ma molto buoni. Consigliato

• Linda M.58 recensioni

16 marzo 2024

Ogni volta che veniamo alle terme, venire a cenare qui è d'obbligo. Tutto ottimo

• Milena G.41 recensioni

15 marzo 2024

Ci siamo trovati benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio per un pranzo informale o una cena in compagnia

• Bruno T.2 recensioni

12 marzo 2024

Locale molto carino e ttanquillo. Servizio veloce e molto professionale. Cibo di ottima qualità

• Marco p.35 recensioni

12 marzo 2024

Titolare simpatico, ottima cucina

• Mario R.2 recensioni

24 febbraio 2024

locale accogliente servizio efficiente cibo buono

• Elisabetta M.28 recensioni

25 febbraio 2024

Ambiente semplice ma accogliente. Porzioni e varietà del menù buoni. Servizio buono.

• Elisa D.17 recensioni

15 febbraio 2024

Cucina casereccia buonissimo pranzo tutto molto apprezzato, in particolare le lumache.

• Maria Cristina T.1 recensione

15 febbraio 2024

Cibo scadente.Pagato assai.

• Emanuele P.12 recensioni

6 febbraio 2024

Tutto molto buono e ottimo rapporto qualità/prezzo

• Tiziana G.6 recensioni

28 gennaio 2024

Carino il posto. Ottimo il servizio, ben curato e discreto. Molto professionali. Piatti molto saporiti, della cucina veneta. Porzioni non troppo abbondanti. I prezzi ottimi.

• Walter l.29 recensioni

20 gennaio 2024

Non posso che confermare gli aspetti positivi di questo ristorante a conduzione familiare. Tutto buono.

• Fanny M.4 recensioni

17 dicembre 2023

Locale un po’ datato. Personale gentile ed educato. Cucina semplice ma buona. Unica pecca: antipasto italiano di salumi e formaggi che può essere migliorato

• Diego V.

Diego V.39 recensioni

7 dicembre 2023

Ottimo ristorante con porzioni abbondanti e simpaticissimo il proprietario

• Marina C.26 recensioni

3 dicembre 2023

Tutto ok, buoni i piatti serviti con gentilezza, manca The Fork Pay

• Gianni d.

Gianni d.9 recensioni

26 novembre 2023

Tutto perfetto ottima cucina e persone

• Walter l.29 recensioni

26 novembre 2023

Da migliorare l'aspetto esteriore del locale. Sono passato innumerevoli volte da lì e non mi ero accorto che ci fosse un ristorante. Al di là di questo è stata un esperienza molto soddisfacente. Sicuramente ci tornerò.

• Maria C.1 recensione

18 novembre 2023

tutto molto buono

• Paolo G.12 recensioni

12 novembre 2023

Tutto molto bene, sia la qualità del pranzo che la cortesia nel servizio. Applicato correttamente lo sconto previsto da TheFork. Molto soddisfatti Grazie

• Daniela D.2 recensioni

1 novembre 2023

Piccolo ristorante a conduzione familiare, personale attento e gentile, ottima qualità prezzo

• Marcello s.

Marcello s.7 recensioni

24 ottobre 2023

Locale semplice ma comodo, con tavoli larghi e ben disposti. Cibo del territorio casalingo ottimo, gestione familiare efficiente e gentilissima. Se si cerca un’esperienza gradevole e sincera della cucina locale questo posto è perfetto.

• Diego O.7 recensioni

14 ottobre 2023

Ci siamo trovati molto bene sia negli ottimi prodotti che nel prezzo, personale gentilissimo.

• Andrea G.1 recensione

8 ottobre 2023

Sono stato a pranzo con il mio bimbo di quasi 4 anni. Personale gentilissimo e disponibile. In relazione alla qualità e alla quantità delle vivande ho speso davvero poco. Consigliatissimo!

• Daniela T.

Daniela T.10 recensioni

16 settembre 2023

Locale informale , semplice ma accogliente. Servizio gentile e veloce . Abbiamo prenotato in 7 persone con la promozione che ci e stata applicata solo sul ristorante ma avvisando comunque prima . In 6 abbiamo preso da menù ristorante ed era tutto buono . La pizza buonissima . Prezzi comunque onesti. È stata una bella serata, torneremo!

• R L3 recensioni

16 settembre 2023

Locale già sperimentato, ottima cucina, buon servizio, sala nella norma. Prezzo con sconto The Fork discreto. Sicuramente ci ritornerò

• Salvatore G.

Salvatore G.98 recensioni

31 agosto 2023

Si mangia bene,hanno svariati piatti tipici...tutto ok

• Rocco D.10 recensioni

22 agosto 2023

Molto molto cordiale il proprietario a modo piatti buoni cucinati con cura

• Fabrizio B.1 recensione

17 agosto 2023

Cucina molto buona, servizio eccellente. Ottimo rapporto qualità/prezzo Consigliato per una serata informale.

• Stefano z.1 recensione

15 agosto 2023

Locale pulito ottima accoglienza..ottimo qualità prezzo..ci tornerò...da consigliare

• Paolo A.

Paolo A.1 recensione

6 agosto 2023

Non è la prima volta che andiamo al Miramonti e ogni volta è una bellissima esperienza. Cibo semplice ma ottimo e locale, a prezzi ragionevoli. Buone porzioni e ambiente tranquillo e rilassato. Molto piacevole anche la cordialità della gestione. Da provare sicuramente! Torneremo ancora! ????

• Giulia B.

Giulia B.201 recensioni

30 luglio 2023

Consigliato l'antipasto con fiori di zucca e salvia fritti, buona la pastella. Molto apprezzato il servizio trasparente che ha consigliato i piatti in base alle disponibilità di giornata. Bigoli alle acchiughe e tagliatellemisto funghi gradevoli. Una sorpesa il sorbetto alla liquirizia. Conto assolutamente in linea in rapporto qualità-prezzo

• Michele S.13 recensioni

29 luglio 2023

Cibo buono e ottimo servizio.....Grazie

• Tiziana B.35 recensioni

10 giugno 2023

Ottimo cibo, abbondante edi qualità, graditissima la focaccia appena sfornata al posto del pane

• Cinzia M.

Cinzia M.32 recensioni

10 giugno 2023

Mi ero avvalsa dei giudizi precedenti nella scelta di questo ristorante. Evidentemente siamo capitati il giorno sbagliato e tutti e quattro abbiamo fatto scelte errate. Se chiedo Coca Cola e servono altra marca, in nessun modo equivalente, sarebbe bello saperlo e decidere se cambiare bibita. Personale insufficiente per il numero di clienti presenti ed i piatti sufficientemente buoni, nulla di speciale. Anche l'atmosfera difficile da valutare.