Recensioni - Miramonti

1. Nico M.
    Nico M.

Buon cibo in contesto tranquillo e casareccio...personale gentile e molto disponibile... Con sconto the fork rapporto qualita prezzo eccellente... Consigliato

2. Cristian F.
    Cristian F.

Ambiente non ricercato e mi sta bene, servizio impeccabile e simpatico.... Ma il top è stato quando ho sentito esser presente "fuori menu" il fegato alla Veneziana... Ho fatto in tempo a farmi sostituire "il piatto" ordinato e lentamente ho gustato ciò che cercavo da mesi!!! Prezzo più che adeguato al tutto. Ritornerò.

3. Giulia A.
    Giulia A.

4. Virna G.
    Virna G.

Cibo buono, personale cortese, ambiente piccolo ma ordinato. Attesa un pochino lunga, ma tutto sommato non eccessiva. Prezzi abbordabili. Consigliato

5. Andrea M.
    Andrea M.

Ambiente molto confortevole e menù molto vario e tutto buono.

6. Patrizia m.
    Patrizia m.

Prenotato x sbaglio, credevo di andare da altra parte, ma ne sono stata molto contenta, mangiato molto bene prodotti di ottima qualità, personale presente e attento, ci tornerò di sicuro, consigliatissimo.

7. Roberto T.
    Roberto T.

Pranzo davvero molto buono, locale pulito ed accogliente. La conduzione familiare permette di ricevere le giuste attenzioni e la qualità nel cibo ti aiuta a trascorrere bene il tempo. Consigliato davvero

8. Raffaella c.
    Raffaella c.

Siamo stati a pranzo qui di domenica, dopo mesi di chiusura causa covid, e siamo stati soddisfatti. Ambiente pulito e confortevole, cameriera e gestore molto gentili. Ottimo il cibo. Molto buona la qualità dei prodotti. Abbiamo scelto tre tipi di antipasti diversi, molto buoni, freschi e fragranti, tre tipi di primi, tra cui i bigoli, molto buoni ed un eccellente baccalà alla vicentina ed un burroso e gustosissimo spezzatino equino. Da ritornarci sicuramente e da consigliare.

9. Luca F.
    Luca F.

Piacevolissima scoperta. Siamo arrivati con un po' di anticipo e la cameriera ci ha accolti subito facendoci accomodare, le tempistiche di ordinazione e preparazione sono buone, piatti giusti e molto economici rispetto a molte altre trattorie della zona. I dolci ci sono piaciuti molto. Assolutamente consigliato, ci ritorneremo di sicuro! Complimenti e continuate così

10. Assunta F.
    Assunta F.

Posto molto carino con cucina ottima abbondante e servizio gentile e veloce alla prossima

11. Delia L.
    Delia L.

Questo ristorante è stato scelto dal caso. Devo dire che non poteva andare meglio: cibo buonissimo, tipico veneto ma con quell'accortezza che rende i piatti anche molto invitanti; personale accogliente; qualità/prezzo eccellenti. Da consigliare assolutamente.

12. Nico M.
    Nico M.

Buon ristorante... Buon cibo e rapporto qualità/prezzo abbastanza soddisfacente...

13. Moreno N.
    Moreno N.

Quando passiamo da quelle parti ci fermiamo a pranzo molto volentieri la qualità del cibo è indiscutibile, le razioni sono più che abbondanti e l'ambiente è familiare ed i prezzi convenientissimi. E' sempre una piacevole sorpresa da non perdere quando vi trovate in zona.

14. Ciro D.
    Ciro D.

Un posto semplice ma con dei buoni piatti. Poche proposte ma cucinate bene. Porzioni giuste e di qualità. Buon rapporto qualità prezzo.

15. Antonio c.
    Antonio c.

Tutto ok

16. Roberto B.
    Roberto B.

Seconda volta che pranziamo al Miramonti, menu' non molto ampio ma piatti ottimi come qualità e quantità, accompagnati da un buon vino rosso della casa. Servizio ottimo e personale attento e cordiale, rapporto qualita' prezzo ottimo.

17. Pier Antonio T.
    Pier Antonio T.

Personale accogliente si mangia bene

18. Mariarosa C.
    Mariarosa C.

Trattoria accogliente ed ottimi piatti . Da tornarci sicuramente

19. Serena D.
    Serena D.

Abbiamo provato questo ristorante perche' di "passaggio", e siamo stati piu' che contenti di averlo provato, lo inseriremo sicuramente tra le nostre tappe fisse! Il personale educato, gentile e cordiale, disposto a soddisfare ogni richiesta con un sorriso, la qualita' del cibo ottima: Antipasto Miramonti con i fiori di zucca che si scioglievano in bocca, bigoli al tartufo con una quantita' industriale di tartufo, e un bis di baccala' mantecato/alla vicentina. Diciamo che non si esce per niente affamati! Hanno applicato lo sconto come indicato nell'App, ma indipendentemente da questo i prezzi sono assolutamente in linea con la qualita' e le porzioni.. Noi ci torneremo sicuramente!

20. Enrico m.
    Enrico m.

Posizione strategica per visitare i colli euganei. Piatti tradizione veneta cucinati discretamente, porzioni ridotte, prezzo equo. Nota positiva la gentilezza nel servizio.

21. Elisa M.
    Elisa M.

Locale rustico ma accogliente e pulito. Cibo buono, buon servizio e buon rapporto qualità-prezzo! Buono l'antipasto Miramonti e molto gustosi i bigoli!

22. Roberta S.
    Roberta S.

Ci siamo trovati benissimo, dall'accoglienza al servizio al cibo ottimo e curato. Ci torneremo sicuramente alla prossima vacanza in zona perché è stata una piacevole serata ! Roberta

23. Alessandro P.
    Alessandro P.

Abbiamo mangiato molto bene , ottima l'accoglienza ed il servizio. Ci torneremo sicuramente , da provare

24. Francesco C.
    Francesco C.

Mangiato bene ,ottimo servizio ,locale pulito,personale attento ottimi prezzi anche senza sconti,ci ritorneremo sicuramente per provare altre pietanze.

25. Yuri S.
    Yuri S.

In centro città, personale accogliente, cibo ottimo, sui tempi di può migliorare in ogni caso non lunghi. Piacevole contesto da tornarci, consigliato.

26. Nicoletta A.
    Nicoletta A.

Rapporto qualità prezzo eccezionale. Personale gentilissimo. Siamo tornati due sere di fila per assaggiare più piatti e siamo rimasti soddisfatti entrambe le volte

27. Patrizia l.
    Patrizia l.

Buon cibo, bella atmosfera e personale gentilissimo.

28. Michele B.
    Michele B.

Qualità prezzo top ! Servizio ottimo cibo meraviglioso e porzioni abbondanti! Torneremo

29. Barbara r.
    Barbara r.

Personale gentilissimo, igienizzante mani su ogni tavolo(non scontato in questo periodo) pietanze gustose, ci torneremo sicuramente.

30. Luca L.
    Luca L.

Un'ottima scoperta! Locale tranquillo, servizio ottimo e buoni piatti! Sicuramente ritornerò!

31. Alice T.
    Alice T.

Trattoria molto semplice, ottima cucina!

32. MARZIA C.
    MARZIA C.

Siamo ritornati dopo 2 anni ed è sempre un ottimo pranzo. Il baccalà mantecato non è da perdere....

33. Matteo B.
    Matteo B.

Piccolo ristorante informale, cucina molto buona, proprietari estremamente gentili. Consigliato!

34. SAMUELE B.
    SAMUELE B.

Peccato che non abito in zona..... ci andrei più spesso...... Buon menù ottimo rapporto qualità prezzo..... Servizio ottimo.... disponibili e gentili.

35. Linda M.
    Linda M.

Ogni volta che facciamo un weekend alle terme, ceniamo in questo ristorante locale tipico veneto. Sono gentili, veloci e la cucina e ottima!

36. Giulia L.
    Giulia L.

Antipasto fritto, tagliatelle al tartufo e tagliata... Tutto molto buono! Personale gentile e disponibile! Accettano anche cani, il che non guasta! Il posto è un po'datato ma per una cena informale va benissimo

37. Roberto d.
    Roberto d.

Personale gentile ed educato, gnocchi alla zucca e gorgonzola molto buoni come la tagliata, non mi aspettavo la cipolla nei bigoli con radicchio e salsiccia. Vino morbido.Bravi!

38. Roberto B.
    Roberto B.

Ottimi piatti serviti con la giusta quantita', menu' non molto ampio ma interessante, ottimo e piacevole servizio, in sintesi ristorante molto raccomandato

39. Carlo L.
    Carlo L.

Ottima soluzione per una cenetta tipica durante un week end alle terme. Buono tutto, dall'antipasto di frittura mista (salvia, fiori di zucca, olive all'ascolana e peperoncini ripieni), bigoli con sugo di alici, spezzatino di equino e tagliata ai funghi porcini.Ottimo rapporto qualità prezzo e personale cortese e disponibile

40. Matteo z.
    Matteo z.

Il locale è essenziale ma pulito e ben tenuto, ci hanno accolto con molta cordialità e gentilezza e ci hanno fatto sentire a nostro agio. Le materie prime utilizzate nei piatti sono di qualità. Noi abbiamo ordinato bigoli ai porcini, tagliata ai porcini, costata di manzo, verdure grigliate e fagiolini e per finire una meringata. Tutte le porzioni erano abbondanti, la presentazione dei piatti semplice ma molto ben cucinati! Carne tenera e saporita..tutto questo con un rapporto qualità-prezzo eccezionale..lo consiglio vivamente! Bella esperienza...