Mio Sushi
Prenota gratuitamente
Prenota gratuitamente
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
L'opinione dei clienti su questo ristorante:
guido M. • 1 recensione
6 maggio 2023
7,5/10All you can eat orientale con formula standard, prenotazione tramite tablet. Situato in una traversa del centro storico di Genova, location molto fashion. La qualità dei sushi è discreta, ottimo il carpaccio e il sashimi, sconsiglierei unicamente gli ossomaki al riso Venere. Ho apprezzato molto involtini primavera e maiale in agrodolce. Tempura un po' troppo unta. Il menù fisso non comprende il servizio. Credo che tornerò comunque.
sara l. • 1 recensione
6 aprile 2023
10/10Personale cordiale e disponibile, servizio molto veloce, cibo di ottima qualità. Voto positivo anche alla presentazione dei piatti. Location calda ed accogliente. Sempre piacevole tornare... Mio sushi è una garanzia. Grazie.
Mattia M. • 2 recensioni
3 febbraio 2023
8/10Comodo in centro per una cena easy
Francesca R. • 2 recensioni
31 dicembre 2022
7/10Siamo stati in questo ristorante in occasione di capodanno , a causa della tanta affluenza purtroppo per noi il servizio è stato un po’ deludente , ma nonostante ciò mi sento di consigliarlo , sushi buono, varietà di prodotti
Simone R. • 9 recensioni
4 dicembre 2022
8,5/10Sushi buono e abbastanza vario, consigliato
Michele P. • 2 recensioni
6 ottobre 2022
6,5/10Ristorante in pieno centro, nei pressi degli uffici della Regione Liguria. Buona qualità del cibo, servizio discreto. Discrepanza tra l'importo pagato per l'All you can eat, in quanto sull'app risulta di 23euro ed in realtà è di 26 escluse bevande.
Roberta R. • 3 recensioni
24 settembre 2022
8/10Cibo buono in zona centrale vicino alla movida. Consigliato
Luca C. • 7 recensioni
14 settembre 2022
10/10Ormai siamo clienti abituali di questo locale, sempre un ottimo servizio e una buona qualità del cibo. A mio parere uno dei più validi all you can eat del genere a Genova.
Lucia b. • 1 recensione
19 marzo 2022
10/10Serata piacevole
Luca C. • 7 recensioni
12 marzo 2022
9/10Ottimo ristorante, quando è pieno capita di aspettare un po' specie per la seconda ordinazione con la formula "all you can eat", ma vale assolutamente quel po' di pazienza in più necessaria per l'attesa. Consigliato
Miriana T. • 5 recensioni
19 febbraio 2022
7/10Cibo buono
Patrizia M. • 21 recensioni
9 febbraio 2022
10/10Personale molto gentile e disponibile per le ns. esigenze (avevamo un ora scarsa). Piatti ottimi, pesce freschissimo, e uramachi originali anche con riso venere (non solo bianco). I ravioli di carne alla griglia sono i migliori che io abbia mai mangiato. Torneremo sicuro!
Manuela C. • 1 recensione
5 febbraio 2022
6/10Locale grazioso, pulito. Il servizio lento tuttavia, nonostante la scarsa quantità di persone. Il cibo non particolarmente buono,mi sarei aspettata maggior qualità. Rapporto qualità/prezzo non buono.
Rebecca B. • 12 recensioni
4 febbraio 2022
10/10Atmosfera rilassata, non frenetica come in molti altri sushi all you can Eat. Cibo davvero buono e freschissimo.
Biagio S. • 21 recensioni
11 gennaio 2022
10/10Ottimo!
Fabrizio M. • 1 recensione
30 dicembre 2021
10/10Un'esperienza ripetuta e imperdibile
Davide B. • 1 recensione
6 novembre 2021
10/10Una piacevole riscoperta ,ambiente piacevole ,pulito ,ottimo servizio, rapporto qualità prezzo molto buono. Lo consiglio sia per una cena con gli amici oppure una cena a due.
G. P. • 10 recensioni
6 novembre 2021
9/10Locale in zona centrale e molto bella. Ottima la cucina
Silvana R. • 1 recensione
31 ottobre 2021
10/10Personale gentilissimo, all you can eat con piatti semplici ma buoni e freschi. Locale accogliente, spazioso e pulitissimo. Belli gli impiattamenti. Tutto molto gradevole.
Vedi 7 foto
- - • 1 recensione
24 ottobre 2021
10/10Abbiamo mangiato in questo piacevole ristorante questa sera e ne siamo stati molto soddisfatti! Servizio veloce, cibo buonissimo servito in ottime composizioni! Torneremo sicuramente
301 recensioni di Tripadvisor
Salita di S. Matteo, 23, 16123, Genova, Italia
, , , , ,
, , , ,
, ,
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.