Recensioni - Mima Beach 272

Lungomare MiMa, 272, 48015 Milano MarittimaVedi mappa

Yums DoppiGuadagna più Yums
Prenotando questo ristorante, otterrai 200 Yums.
Scopri di più sugli Yums

Tempo di attesa molto breve
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Giulia D.

8 ottobre 20222 recensioni

Ristorante sulla spiaggia molto carino e curato nei dettagli personale gentile veloce e disponibile, ritorneremo sicuramente! e se vuoi puoi mangiare a piedi nudi sulla sabbia

Ilaria B.

7 ottobre 202210 recensioni

Tutti i piatti che abbiamo provato erano buonissimi, le porzioni dei dolci sono abbondanti.

Carlotta P.

20 agosto 202277 recensioni

Atmosfera stupenda in location mozzafiato sul mare. Per fare bella figura! Materia prima eccellente menù molto limitato.

Katia D.

13 agosto 20221 recensione

Locale accogliente………….personale gentile……………….cibo ottimo. Torneremo sicuramente…………………………………………………………………………………….……………………………………………………

Giorgio S.

13 agosto 20221 recensione

Serata in famiglia per una cena ottima e di qualità, ragazzi attenti e cortesi. Piacevolmente convinto dalla semplicità, dalla prelibatezza culinaria e dalla cortesia di tutto il personale.

Ombretta r.

6 agosto 202249 recensioni

Ambiente molto piacevole, con tavoli anche sulla spiaggia. Ottima cucina e servizio. Una bella serata, davvero.

Elena R.

1 agosto 20222 recensioni

Sempre un’ottima scelta tornare qui, ottimo servizio, ottimo cibo e prezzi giusti!

Giulia F.

24 luglio 20225 recensioni

buonissimo, ci vengo spesso ! consigliatissimo

Giorgia D.

23 luglio 20222 recensioni

La prenotazione fatta tramite The fork non risultava, ci hanno dato comunque un tavolo. Cibo buono

Alessandro G.

23 luglio 202245 recensioni

Siamo stati a cena, qualità buona e servizio attento. Prezzo molto più salato di quanto si legga qui, tutti i piatti sono tra i 25/30€ a cena.

Sara i.

17 luglio 20223 recensioni

Conosciuto un anno fa, ma quest’anno mi e’parso ancora piu’bello. Attenzione ai dettagli, cibo ottimo e cordialita’. Atmosfera piacevole e consiglio a tutti un pranzo con buon pesce.

Michela C.

16 luglio 20221 recensione

Ci eravamo già stati in inverno…migliorato tantissimo. Cucina particolare ma adatta a tutti! Posso dire che i prezzi sono un po’ lievitati dall inverno scorso però ne vale la pena!

Annalisa Z.

10 luglio 20222 recensioni

Gentilezza e cortesia impeccabili. Per il compleanno della mia mamma sono stati squisiti preparando una piccola torta con tanto di candelina al volo. Sorpresa riuscitissima, mamma emozionata e commossa.

Chiara T.

9 luglio 20221 recensione

Ristorante molto bello, personale simpatico e professionale, cibo molto buono

Fabio L.

8 luglio 202233 recensioni

Un servizio cortese e dei cibi buoni e ben preparati

Antonella P.

2 luglio 202211 recensioni

Ottimo ristorante in tutti i sensi. La location a pochi metri dal mare e gli arredi creano una bellissima atmosfera, servizio perfetto e piatti eccellenti completano il tutto. Prezzi un po’ alti ma adeguati alla qualità del cibo e di tutto il resto. Consigliatissimo.

Sara F.

2 luglio 20222 recensioni

Il ristorante del bagno MiMa offre un ambiente piacevole, servizio attento e cibo di ottima qualità - proposti a prezzi giustamente molto alti (25-30€ a portata, compresi gli antipasti). Tuttavia non mi sento di consigliarlo per cene in famiglia o tra amici, a causa della composizione del menù: estremamente limitata come numero di portate, e costituito da proposte molto (troppo) particolari

Alessandro R.

17 giugno 20223 recensioni

Serata in famiglia molto positiva. Ottima cena, servizio all'altezza e prezzi giusti per ciò che è presente nel menù. Bella scoperta.

Roberto P.

10 giugno 202269 recensioni

Bella serata menù limitato da piatti molto ricercati poche alternative semplici per chi volesse piatti meno Gourmet.... Cmq eccellente servizio lista vini e atmosfera informale ed elegante al tempo stesso. Da provare!!

Giulia C.

3 giugno 20221 recensione

Tutto perfetto

• Damiano R.

30 aprile 20221 recensione

Come prima esperienza in questo ristorante con anesso stabilimento balneare , non posso che parlarne positivamente. Bel locale con zona esterna , personale gentile e attento al clinte , ma mai invadente, ottimo il cibo che abbiamo mangiato, una buona carta dei vini. Lodevole il fatto di avere a disposizione su ogni tavolo il secchiello del ghiaccio per rinfrescare il bere. Da riprovare sicuramente

Mary l.

23 aprile 202247 recensioni

Consigliatissimo e servizio davvero veloce

Marco L.

2 aprile 202219 recensioni

Personale supergentilissimo, locale elegante ed ottime pietanze. Al servizio avrei dato anche 11 come valutazione.

Alessandro V.

26 marzo 202238 recensioni

Bellissima serata e ottima cena. Piatti buonissimi, locale raffinato, curato e piacevole. Il servizio è impeccabile ed il titolare gentilissimo. Bravi.

Andrea g.

25 marzo 202233 recensioni

Andati per la prima volta molto carino e cibo molto buono!

FRANCESCA P.

5 marzo 20223 recensioni

locale molto carino praticamente sulla spiaggia, personale molto gentile e disponibile.

Francesca L.

20 febbraio 20226 recensioni

Elegante raffinato piacevole

Martina M.

22 gennaio 20221 recensione

Ottimo pranzo, location curata e servizio impeccabile. Da unica vegetariana del gruppo ho apprezzato la presenza di piatti per chi non mangia carne/pesce.

• Paola R.

16 gennaio 20222 recensioni

Ristorante molto curato in una location mozzafiato! Consigliatissimo