TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - Mezè

Via Pasquale Sottocorno, 19, 20129 MilanoVedi mappa

Anita M.

28 settembre 20221 recensione

Cibo buonissimo, personale super carino e disponibile, location piccolina ma per niente rumorosa, adatta ad ogni occasione sia di giorno che di sera e allestita con gusto! Serata piacevolissima, assolutamente consigliato!!!

Paola l.

27 settembre 20229 recensioni

Tutto buonissimo bella atmosfera personale gentile servizio un po'lento

Giulia b.

25 settembre 20225 recensioni

Ristorantino intimo e tranquillo. L'ambiente è molto accogliente e poco rumoroso. Tutte le portate erano molto gustose ed equilibrate, rapporto qualità prezzo molto buono. Sicuramente ci tornerò!

Arianna C.

25 settembre 20221 recensione

Locale curato e accogliente, personale gentile, cibo delicato e saporito allo stesso tempo. Ci tornerò!

Paolo F.

25 settembre 202213 recensioni

Molto semplice di gusto cibi raffinati e vari

Alberto Maurizio R.

15 settembre 20221 recensione

Siamo stati a pranzo durante la settimana. L'ambiente è accogliente, semplice e gradevole. Personale gentile. Cucina interessante e buona.

Mezè (Proprietario)

Grazie Maurizio, spero di rivederla presto

Ras S.

14 settembre 20225 recensioni

Ottimo cibo, servito troppo in fretta. Molto caldo all’interno del locale . Odio i ristoranti che fanno il doppio turno e anche al secondo turno ti mandano via….

Mezè (Proprietario)

Salve, Innanzitutto vorrei ringraziarla per i complimenti riguardanti il cibo, ci fa piacere abbia apprezzato la nostra cucina. Mi spiace abbia percepito un servizio frettoloso, come è stato spiegato ieri i nostri viaggi contengono vari mezè che vengono appunto portati in due tranche per dare la possibilità ai nostri clienti di assaporare un’esperienza tipica del Libano ovvero la condivisione del cibo. Faremmo frutto dei suoi accorgimenti, con la speranza di rivederla le auguriamo una buona giornata.

Lorenzo P.

8 settembre 202224 recensioni

Uno dei migliori ristoranti Libanesi provati a Milano. Su tutti spiccano i Mezè, ne abbiamo presi diversi ed erano tutti buoni, dal sapore equilibrato.

Alessandra P.

6 settembre 202212 recensioni

Piatti buoni e curati. Una bella esperienza di gusto!

Carla S.

25 agosto 20228 recensioni

Splendida e gustosa cena libanese con piatti ricercati

Lorenzo G.

30 luglio 20223 recensioni

Una piacevole alternativa .

Mezè (Proprietario)

Grazie Lorenzo, a presto.

Federica Ludovica m.

30 luglio 202215 recensioni

Grandi aspettative deluse! Il locale è effettivamente molto curato e piacevole. Il servizio sembra molto curato e attento ma ci sono alcune carenze. Siamo rimasti davvero delusi quando abbiamo chiesto di poter portare via una parte di un piatto che abbiamo avanzato e ci è stato negato. Suggerisco piuttosto di far pagare un contributo simbolico per l’impacchettamento ma non esiste buttare via il cibo. Mi spiace aver fatto male i calcoli ma non conoscendo le porzioni ci siamo fatti trasportare dalla fame.

Mezè (Proprietario)

Buongiorno Federica, Sono Riccardo responsabile del ristorante. Sono amareggiato da quanto accaduto ma purtroppo nella serata di ieri abbiamo avuto dei ritardi per quanto riguarda l’arrivo del packaging che ci permette di fare il doggy bag. Colgo l’occasione per ringraziarla per i commenti positivi riguardante il nostro cibo e il nostro servizio. Con la speranza di un suo torno le auguro una buona giornata.

Paolo D.

23 luglio 20229 recensioni

Un'esperienza culinaria molto piacevole, ottima l'idea dei menu come dei viaggi. Piatti di ottima qualità, i piatti proposti della cucina libanese piacciono a tutti i palati. Possibilità di menù vegetariano. Servizio molto cortese, conto giusto per quel che si è mangiato. Consiglio pure di provare il vino libanese.

Filomena D.

15 luglio 20222 recensioni

Una cena indimenticabile per atmosfera, qualità e varietà dei piatti , cordialità e premura del personale. Falafel veramente strepitosi, croccanti e saporiti

Viviana G.

9 luglio 20228 recensioni

Ambiente soft e confortevole. Personale solerte ma non invadente. Rapporto qualità prezzo giusto. Bella esperienza e conterei di ritornare per ampliare le mie conoscenze di questa gustosa cucina.

Elisabetta I.

6 luglio 20221 recensione

Cibo delizioso e raffinato, atmosfera elegante e accogliente allo stesso tempo, un vero e proprio viaggio culinario da ripetere il prima possibile.

Rossella R.

3 luglio 20223 recensioni

Il cibo era ottimo! Tutto squisito. Purtroppo però quello che ha abbassato tanto il punteggio è stato il caldo. L’aria condizionata non funzionava, non c’erano ventilatori.. letteralmente si gocciolava di sudore. Tutto ciò ha portato a godersi meno il pranzo.. Con delle giornate così uno si aspetta di mangiare dentro con una bell’arietta e invece.. stavo quasi x rinunciare e tornarmene a casa. Ci riproveremo in autunno!

v f

2 luglio 20223 recensioni

Servizio ottimo, bella l'atmosfera, personale gentilissimo. Noi abbiamo preso il menù n 1 , che viene servito tutto insieme dopo un aperitivo di benvenuto da loro offerto (molto gradito). Sul tipo di cucina, però, avevo delle aspettative molto più alte, specialmente perché i menù sono stati creati in collaborazione con lo chef di Masterchef. Ad esempio, non ho gradito molto la salsa yogurt acidula che ha accompagnato la maggior parte dei piatti, il che lì ha resi "monogusto". Da cliente, mi sarebbe piaciuto assaggiare dei sapori contrapposti. Vino libanese buono!

Alice S.

2 luglio 20226 recensioni

Tutto ottimo

Leona S.

29 giugno 20224 recensioni

Siamo arrivati prima dell’orario di apertura per errore nella prenotazione e siamo stati accolti benissimo. I ragazzi che ci lavorano sono tutti di una gentilezza pazzesca anche a 35 gradi. Il cibo e le bevande di altissimo livello, limonata offerta, acqua di rose gustosa e ayran una chicca per pochi ma avendo vissuto a Berlino dove lo producono buono quasi più buono che in Turchia. ❤️ Torneremo sicuramente

Mezè (Proprietario)

Grazie mille❤️! Vi aspettiamo con piacere!!

Anna M.

28 giugno 20221 recensione

Sono stata a cena per il compleanno del mio compagno, entrambi volevamo provare questo ristorante da un po'. La location è molto carina e curata, i camerieri sono gentili e disponibili, anche se non molto attenti (non si sono accorti che non avevamo le posate, non ci hanno portato boule con ghiaccio per il vino bianco). Per quanto riguarda il cibo, nessuno dei due aveva mai provato la cucina libanese, quindi non siamo esperti; abbiamo trovato i piatti buoni, forse mancava una spinta in più, e forse un pochino di sale. Secondo me locale con molto potenziale.

Luna L.

28 giugno 20223 recensioni

Cibo buonissimo, vario per tutte le preferenze ed esigenze e a buon prezzo. Personale molto preparato, professionale e cortese. Ci torneremo!

Niccolò M.

19 giugno 20223 recensioni

Posto molto carino con cibo di ottima qualità. Il ragazzo che ci ha seguiti è stato il valore aggiunto, molto empatico e disponibile. Unica pecca è che non ci hanno fatto lo scontrino...

Mezè (Proprietario)

Gentilissimo Niccolò, grazie per la bella recensione! In merito allo scontrino, come spiegato, abbiamo avuto un blackout in tutta la zona, e’ stato (ovviamente) regolarmente emesso ma non abbiamo potuto darvene copia purtroppo. Vi aspettiamo alla prossima!

Ilaria C.

18 giugno 20221 recensione

Ottimi piatti, personale gentilissimo. Torneremo!

Claudio G.

18 giugno 20226 recensioni

L'ambiente carino, cibo eccellente e personale molto accogliente e cortese

Diletta Ma

15 giugno 20221 recensione

Locale molto carino, cibo ottimo servizio eccellente. I prezzi sono modici, ottimo rapporto qualità prezzo. A mio avviso il più buono ristorante libanese in città

Amina R.

12 giugno 20225 recensioni

Raffinata cucina Libanese in un ambiente molto piacevole. Ottimo anche il servizio.

Sara l.

11 giugno 20221 recensione

Questo piccolo ristornate è stata una piacevole scoperta sia per la qualità del cibo sia per l'atmosfera. L'arredamento e la presentazione dei piatti sono molto curati, il personale gentile e consiglia sulla scelta del menù. Hanno anche offerto una ciotola d'acqua per il nostro cagnolino.

Francesco C.

10 giugno 202252 recensioni

Silvia V.

31 maggio 20222 recensioni

Ero partita con grandi aspettative per questo locale e devo dire che ci sono delle cose che proprio non sono tollerabili. Chiediamo di cambiarci tavolo e gentilmente ci spostano ma ci viene detto di arrangiarci a spostare il coperto mentre vanno a prendere il cibo. Ordiniamo il primo viaggio ed invece di arrivarci tutti i piatti c’è ne sono arrivati solo 7 su 9, chiediamo come extra il Fattoush (veramente buono) e ci mettono in conto il suo prezzo. Noi prese dalla bontà dei prodotti non ci siamo accorte subito della mancanza di ben due piatti del menu, e quindi abbiamo pagato per intero. Sinceramente i piatti erano molto buoni ed è un peccato che un luogo del genere debba peccare a causa del suo servizio scadente. I ragazzi disponibili ma inaccettabili queste dimenticanze.

Mezè (Proprietario)

Buongiorno Silvia, grazie innanzitutto per i bei complimenti su quanto offerto e assaggiato da Mezè. Ci spiace invece riscontrare che ci siano stati alcuni problemi logistici nel corso della serata. Il suo tavolo era gestito dal nostro cameriere libanese che non parla perfettamente la lingua e che, quindi, potrebbe aver avuto qualche problema di comunicazione nella fase di spostamento di posto. Relativamente ai mezè dimenticati, temiamo possa essersi trattato delle due zuppe che in genere serviamo prima o dopo per evitare che venga disperso calore: possibile quindi che, a causa della grande affluenza di ieri sera, qualcosa sia andato storto ed il cameriere in questione si sia dimenticato di portarle, convinto di averlo gia fatto. Ci spiace e saremmo felici di rimediare e farci perdonare in occasione della vostra prossima vostra visita, certi che non riaccadrà piu. Grazie e a presto!

Scilla F.

26 maggio 202210 recensioni

Cibo ottimo, personale accogliente e conto sorprendentemente contenuto considerando che siamo in una zona centrale di Milano. La limonata ai fiori d'arancio un sogno! Lo consiglio e spero di tornarci presto.

Marta C.

20 maggio 20221 recensione

Ieri sera abbiamo provato il nuovo ristorante Mezè. Il locale è molto carino, atmosfera fresca e curata anche se abbastanza piccolo. Eravamo in 5 abbiamo preso 2 “viaggi” (degustazioni) per provare quasi tutto quello che era nel menu. La maggior parte dei piatti proposti sono stati all’altezza delle aspettative. Ottima la melanzana ripiena al ragù.

Alberto m.

20 maggio 2022101 recensioni

Sono un esperto di cucina libanese. Qui l'offerta era varia e la qualità buona. Prezzi un po' troppo alti. Servizio efficiente, anche se ho dovuto chiedere che che mi cambiassero il piatto, palesemente sporco, per mangiare il main course. Location piacevole, soprattutto all'aperto. Cutlery e piatti scelti con cura.

M.maria d.

20 maggio 20227 recensioni

Pranzo con i colleghi: Sublime cibo e qualità prezzo ottime, location piccola ma intima e ben curata, personale educatissimo e preparato ci torno sicuramente

Silvia G.

19 maggio 20221 recensione

L'ambiente è molto carino, pochi tavoli e tutto molto curato. Musica rilassante e cibo ottimo. Servizio attendo ma non invadente, musica di sottofondo molto rilassante e in linea con l'ambiente. Ristorante sicuramente consigliato a Milano

Giulia T.

15 maggio 202219 recensioni

Mi sono trovata molto bene. Il personale è attento e cordiale, il cibo un po' unto ma davvero gustoso. È interessante la possibilità di scegliere fra più menù, che permettono di fare un vero e proprio viaggio nel territorio.

Silvia S.

15 maggio 20221 recensione

Esperienza di cultura e buon cibo. Silvia

Soledad I.

12 maggio 20221 recensione

Piccolo locale, molto carino, semplice ma curato. Bellissime le lampade ad uncinetto sospese all'interno.. Mi spiace però dover dire che il cibo è stato deludente. Tutto piuttosto insipido, ad eccezione del fattoush che era fresco e saporito, ma per il resto i gusti erano un po' piatti. Riguardo al servizio, anche se il personale era molto cordiale e gentile, è stato purtroppo un po' lento e hanno dimenticato dei piatti che avevamo ordinato. Abbiamo speso il giusto considerando quello che abbiamo consumato ma non credo che tornerò. Peccato!

Ambra B.

12 maggio 20223 recensioni

Piacevole anche se crea aspettative che poi non sono sempre soddisfatte. Cibo buono ma non così tanto da farti tornare presto . Meglio nella pausa pranzo

Roberta M.

8 maggio 202231 recensioni

Locale molto curato, minimale ma d'impatto. Il servizio gentile e attento, forse un po' "travolto" quando il locale è pieno, ma sono tutti molto giovani quindi credo serva solo un po' di esperienza. Cibo ottimo: sapori intensi ma non invadenti, così che si possano sentire pienamente i sapori di ogni spezia; tutto cucinato alla perfezione. Graditissimo il benvenuto con limonata ai fiori d'arancio (freschissima e aromatica), pinzimonio e labne. Ottima esperienza.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata