Recensioni - Methe Enoteca Bistrot

In primo piano nella selezione Top 10 Prato di questo mese

Methe Enoteca Bistrot

• Irene M.15 recensioni

14 aprile 2024

Come sempre tutto ottimo. Abbiamo mangiato benissimo, il polpo in particolare è uno dei nostri piatti preferiti! Ottimo anche il vino. Beatrice è fantastica, preparata e gentilissima. Consigliatissimo!

• BARBARA V.111 recensioni

31 marzo 2024

Entri dentro e ti senti subito accolto! Travi a vista e atmosfera tranquilla ma calda. Ottimi i piatti, ben presentati e gustosi. Il servizio veramente piacevole, partecipe ma non invadente e con i giusti tempi. Ci ero già stata, e sicuramente ci tornerò.

• Enrico B.18 recensioni

17 marzo 2024

posto molto carino in una location in centro storico molto ben ristrutturata, portate molto curate e cantina da vera enoteca ben fornita. Molto carina e preparata la Somelier che offre il servizio al tavolo.

12 marzo 2024

Bellissima serata. Davvero si entra in un mondo parallelo creativo e ricco di emozioni.....i piatti, preparati con passione, ti accompagnano in questo viaggio emozionale fatto di poesia enogastronomica......Tutta l'equipe, Chef e Lei.......rendono il momento davvero Magico. GRAZIE PER TUTTO QUESTO........A TUTTO CUORE ❤️ MARCO CAPONI

• Irene M.15 recensioni

9 marzo 2024

Siamo rimasti colpiti dalla qualità dei piatti! Uno migliore dell'altro, abbiamo avuto l'imbarazzo della scelta essendo tutti i piatti molto golosi. Ottimo anche il servizio, bellissima atmosfera. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo

• Fabrizio F.2 recensioni

9 marzo 2024

buon servizio locale carino prezzo un po altini..

• Carlo B.

Carlo B.20 recensioni

27 febbraio 2024

Davvero un bel locale, prodotti sempre freschi e di qualità. Piatti originali e dai gusti originali. Personale molto preparato e attento al cliente. È stata una bellissima cena! Super consigliato!

• Elena P.2 recensioni

19 gennaio 2024

Ottimo tutto.. atmosfera e cibo.. personale super gentile e disponibile

18 gennaio 2024

Bellissimo locale, molto accogliente, curato nei particolari.. Personale preparato e molto professionale

• Silvia B.

Silvia B.19 recensioni

14 gennaio 2024

Bellissimo ristorante molto intimo e ricercato siamo stati a pranzo in 4 e siamo stati accolti in maniera eccelsa, esperienza da rifare sicuramente al più presto

• Daniele g.4 recensioni

6 gennaio 2024

Molto bene

• Stefano S.11 recensioni

5 gennaio 2024

Questo ristorante “METHE Enoteca Bistrot” ormai lo conosciamo da un pó, non siamo mai rimasti delusi e si mangia veramente bene.. La materia prima cucinata é presentata in modo gourmet, sia di carne che di pesce, La cura nella scelta ricade su prodotti esclusivamente stagionali e di nicchia molto molto ricercati e particolari!! Dopo aver gustato questi piatti ti vien voglia di tornare di nuovo l’indomani per assaggiarne di nuovi. Con piacevole sorpresa Lo chef è comparso in sala e siamo rimasti incantati dall’illustrazione dei suoi piatti che naturalmente curiosi abbiamo assaggiato e gustato rimanendone stupiti!! Naturalmente stessa cosa per quanto riguarda la scelta dei vini, sia a calice che in bottiglia. Lo staff é gentile, disponibile e professionale.. Il locale è una piccola bomboniera che offre privacy e tranquillità, da andare in coppia o in famiglia con i bimbi come noi.. Prezzi corretti per quello che si mangia! Conclusioni finali.. Non vediamo l’ora di ritornarci!!! Alla prossima

• Maurizio S.

Maurizio S.14 recensioni

26 dicembre 2023

Menù assolutamente esiguo, 10 piatti tra antipasti, primo e secondo. Tutto totalmente insipido e senza sapore. Esperienza da dimenticare.

Methe Enoteca BistrotProprietario

Signor Maurizio, le facciamo notare che ha prenotato in un enoteca bistrot e quindi un locale dove potersi sedere e gustare un buon calice di vino, accompagnato da qualche piatto. A differenza di un classico ristorante la quantità di piatti proposti è ridotta, ma sicuramente c’è una maggior attenzione alla scelta della materie prime. 10 piatti, 2 prosciutti a coltello, 2 selezioni di salumi e formaggi, salamino fai da te, camambert al forno, 5/6 dolci, ci sembra comunque ,per quanto ci riguarda , una scelta soddisfacente per la nostra tipologia di locale. Detto ciò ,ci dispiace che abbia trovato insipidi e senza sapore i nostri piatti, riteniamo comunque che il 2 dato da lei all cucina sia semplicemente una cattiveria fine a se stessa e non un modo carino per stimolarci a migliorare. Tuttavia ci impegneremo a fare sempre meglio e le auguriamo una splendida giornata.

• Elena P.2 recensioni

22 dicembre 2023

Atmosfera molto romantica e ottimo cibo.

Grazie Elena, gentilissima. ☺️

21 dicembre 2023

Locale "intimo e accogliente"atmosfera "sospesa e tenera"....Personale molto professionale e attento alla persona. Magia e tenerezza. Grazie per la bellissima serata

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie per le splendide parole. È stato un piacere farvi passare una bella serata. A presto!☺️

• Marco S.1 recensione

14 dicembre 2023

Un piccolo ambiente molto accogliente e piacevole. Servizio attento e personale simpatico e alla mano. Cucina ricercata con prezzi abbordabili, in talune pizzerie in due si sarebbe speso anche di più.

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie per la bella recensione. Sarà un piacere servirvi nuovamente. A presto. ☺️

• Andrea N.8 recensioni

13 dicembre 2023

Posto carino, sedie comode. Primo errore ( soprattutto essendo enoteca ) non aver servito direttamente il vino al tavolo nel calice. Piatti curati, materie prime buone. Altro punto a sfavore : poco carattere nei piatti . per il prezzo e la preparazione mi aspettavo un gusto più marcato e importante. Risultato: Spesa alta per gusti nella media. Non so se ritorneremo chissà. Al solito prezzo ci sono ristoranti che lasciano il segno al palato ma soprattutto al cuore molto di più.

Methe Enoteca BistrotProprietario

Ci dispiace molto leggere queste recensioni. Se ci avesse chiesto il motivo per il quale non serviamo il vino al tavolo, le avrei spiegato che i nostri vini alla mescita sono tutti posizionati in enomatic; una macchina apposita che mantiene i vini a temperatura controllata e sotto azoto alimentare. Mettere e levare ogni volta la bottiglia da tale macchina non è possibile. Le avrei però mostrato e spiegato enomatic con piacere. Atra cosa che mi dispiace è che non abbia apprezzato la nostra cucina. Quando le ho chiesto se andava tutto bene, poteva esprimere sinceramente sul momento cosa non le era piaciuto. Mi dispiace che sia mancato il dialogo la sera stessa e mi dispiace anche che non abbiate sentito il “cuore” nei nostri piatti e nel nostro locale. Ovviamente se sarà di vostro gradimento tornare, sarà per noi un piacere servirvi nuovamente.

• roberto g.6 recensioni

10 dicembre 2023

Enoteca dagli ambienti ricercati e curati. Cucina particolare e dai sapori deliziosi: piatti buoni con abbinamenti centrati. Entrèe ottima. Posto assolutamente da consigliare. Bravissimo lo chef.

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie per le splendide parole. ☺️

• Francesca P.4 recensioni

10 dicembre 2023

Atmosfera fantastica, servizio impeccabile e piatti super curati! Da tornare

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie!!! Le sue parole ci riempiono di gioia. Sarà un piacere servirvi nuovamente. A presto. ☺️

• Francesco p.8 recensioni

9 dicembre 2023

Posto eccezionale. Piatti con sapori unici. Un mix di professionalità e tradizione. Ottimo il vino e l amaro. Grazie ancora di tutto.

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie a te francesco. Quando torni a Prato ti aspettiamo!!!

• Tiziana R.68 recensioni

8 dicembre 2023

Posto molto curato ottimo cibo ...il personale molto competente e gentile! Un'ottima scoperta!

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie!!! Siamo felici di avervi fatto passare una buona serata. ☺️ a presto

• Giorgio c.118 recensioni

2 dicembre 2023

Ristorante scoperto grazie a Fork. Piatti curati e originali, buona la proposta di menù con il tartufo. Molto apprezzabile l’entusiasmo e la passione di tutto il personale e soprattutto della ragazza che si occupa dell’abbinamento dei vini.

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie per le splendide parole. Vi aspettiamo per il bollito! ☺️ Un piacere avervi servito.

• Marco R.1 recensione

21 novembre 2023

Ottimo locale, accoglienza amichevole e un vino eccezionale. Consiglio assolutamente!!

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie tante!!! Anche se non state proprio dietro l angolo 😅, spero di potervi riservire presto. E’stato un piacere avervi a cena.

• Leonardo C.1 recensione

17 novembre 2023

Buon cibo e buon vino. Bellissima esperienza da riprovare

Grazie ragazzi!!!! Vi aspettiamo per il prossimo menù ☺️

• Alessandra t.11 recensioni

11 novembre 2023

Non conoscevamo il locale è stata una piacevole sorpresa cibo ottimo e proprietaria gentile e preparata votò 10 Torneremo

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie di cuore delle belle parole. Sarà un piacere avervi nuovamente al locale. A presto!

• Tiziana R.68 recensioni

11 novembre 2023

Locale molto carino personale cordiale e molto preparato Piatti molto buoni e curati nel dettaglio

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie per la recensione. A presto

• Gianmarco M.2 recensioni

10 novembre 2023

Piatti gustosi ed abbondanti, abbinamenti dei vini azzeccati e prezzo giusto

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie per la splendida recensione. A presto!!!

• Marco B.2 recensioni

4 novembre 2023

Cibo ottimo e ricercato, grande varietà di vini. Il locale è tranquillo, il personale è simpatico e gentile. Si spende un po’, ma si mangia di qualità.

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie per aver sottolineato la qualità. Elemento fondamentale nel nostro locale. Grazie per aver riconosciuto ed apprezzato le nostre materie prime. Vi aspettiamo nuovamente. A presto.

• BARBARA V.111 recensioni

20 ottobre 2023

Cibo di qualità, bella location e personale affabile e competente. Rapporto qualità prezzo ottimo…. Non è così

Grazie tante. È stato un piacere conoscervi e servirvi. Alla prossima ☺️

• Andrea F.25 recensioni

19 ottobre 2023

Abbiamo fatto un'esperienza culinaria di alto livello, abbinata a degli ottimi vini sapientemente consigliati da Beatrice (la titolare nonché colei che ci ha condotto in questo viaggio sensoriale). Non era la prima volta al Methe e non sarà sicuramente l'ultima!

Methe Enoteca BistrotProprietario

È stato un piacere avervi fatto passare una bella serata. ☺️ Grazie per la bellissima recensione. A presto!

• G.Gabriele S.40 recensioni

7 ottobre 2023

Ottima qualità del cibo ed azzeccatissimi i vini consigliati. Il ristorante si trova sulla piazza più grande della città, nel centro storico, facile da raggiungere. Prezzo perfettamente in linea con le aspettative. Da riprovare.

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie per le belle parole spese. ☺️

• Carlo B.

Carlo B.20 recensioni

29 settembre 2023

Davvero un bel locale con atmosfera molto piacevole, intima e riservata. Ha un menù con piatti buoni e particolari. Ho apprezzato tantissimo il tacos al nero di seppia con salmone e mango. Sicuramente ci ritorneremo per provare altri piatti.

• Andrea P.74 recensioni

22 settembre 2023

Piatti nella media, attesa lunghissima

Methe Enoteca BistrotProprietario

Ci dispiace che abbiate trovato le attese fra una portata e l altra interminabili. I nostri piatti sono tutti espressi, 15/20 minuti è il tempo necessario di cottura per esempio per un risotto o una linguina. Dalla presa della comanda alla prima portata sono passati 40 min e fra la prima e la seconda pure. Ci sembra un tempo ragionevole, anche perché il locale è pensato come un luogo dove godere di buon vino e buon cibo in tranquillità. Il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre quindi vi ringraziamo per il commento lasciato e ci scusiamo se non siamo riusciti a soddisfare a pieno le vostre esigenze.

• Stefano S.11 recensioni

9 settembre 2023

Methe bistrot non si smentisce.. Cibo raffinato, ben cucinato è presentato, ottima scelta di vini.. Questa volta abbiamo provato anche i dolci!! Buonissimi Ritorneremo ancora

Methe Enoteca BistrotProprietario

Grazie Stefano. Siamo contenti di avervi fatto passare nuovamente una bella serata. A presto

• Mafalda c.66 recensioni

10 settembre 2023

Posto carino, esterno sotto il loggiato, tranquillo. Tavoli di legno senza tovaglia. Solo tovagliette individuali all'americana, un pó spoglio. Non adeguato al costo del coperto, €3,50 p/p eccessivo! Sedie un pó scomode. Cibo buono, buona carta di vini, purtroppo i 3 vini rossi che ho scelto non c'erano. Menú molto limitato. Rapporto qualitá prezzo, giusto.

• Luca C.121 recensioni

5 settembre 2023

Ottima qualità del cibo, cantina ben fornita e servizio eccellente. Ambiente elegante e non pretenzioso. Rapporto qualità prezzo buono.

• Roberto G.24 recensioni

29 agosto 2023

Ristorante di qualità dove ogni piatto é abbinato ad un calice di vino per esaltarlo. Piatti buonissimi e servizio eccellente. Prezzo nelle media per la proposta.

• Antonietta f.68 recensioni

30 agosto 2023

È la seconda volta che ci andiamo e confermo piatti eccellenti e particolari. Ambiente intimo e accogliente. Servizio perfetto

Methe Enoteca BistrotProprietario

La ringraziamo per aver apprezzato nuovamente il locale, i piatti ed il servizio. È stato un piacere per noi averla a cena. A presto

• Cristina M.6 recensioni

29 agosto 2023

È stata una bellissima esperienza. Cibo eccellente preparato con cura e attenzione per gli ingredienti. Servizio perfetto: bravissima Beatrice, la responsabile e sommelier, che ci ha deliziate con affascinanti nozioni sui vini e sul cibo. Prezzi in linea con la qualità dei piatti. Assolutamente da ripetere.

• Sonia S.49 recensioni

30 agosto 2023

È già la seconda volta che ci vado, mi piace molto il locale e il cibo ottimo