Prezzo medio 25 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Tavolo eccezionale
Un messicano non messicano. I piatti non sono male, stanno nella media accettabile. Ma non sono messicani: sono piatti (nel senso di poco attrattivi) e senza amore. Il messicano è altro, qui una quesadilla era una piadina con la carne, un taco era un mini croccantino con pollo.
Servizio leggermente lento, cibo e prezzi super top! Sicuramente consigliato!!
Sinceramente una bellissima esperienza! Continuate cosi !!
Ristorantino messicano appena fuori dal centro storico. Cucina ottima e i ragazzi sono davvero carini e gentili. Ottima la proposta anche per chi, come me, è intollerante al lattosio: il tortino al cioccolato con mou vegano e cocco era squisito! Ci ritorneremo!
Una serata molto piacevole! Cibo delizioso (e io sono molto difficile nel mangiare). Il servizio e personale eccellente: molto cordiale, gentile e disponibile. Sicuramente ci ritornerò!
Eccellente ristorantino messicano a due passi dal centro storico di Sarzana. Ottimi piatti dalla tradizione messicana (piccanti e non). Da sottolineare la vasta scelta di ottimi cocktail con i quali accompagnare la cena o fare l’aperitivo. Consigliato
Cena: da lunedì a domenica dalle 19: 30 alle 23: 00 ( eccetto mercoledì )
Via XX Sett31embre,, 19038, Sarzana, Italia
,
, ,
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata