1. Giancarlo C.
    Giancarlo C.

ristorante fronte mare ,elegante ed accogliente. Ottima cucina con ottimo pesce , con servizio professionale e veloce. Consigliato

2. Marco L.
    Marco L.

Ristorante di classe che non ha deluso le aspettative e le recensioni positive lette in precedenza sono state confermate. .... porzioni giuste .. ottime pietanze..prezzi giusti. Consigliato

3. Michela F.
    Michela F.

Buon cibo, bella location. Forse ci sarebbe voluto qualche cameriere in più.

4. Edoardo Z.
    Edoardo Z.

Ottima cena di pesce. Qualità dei piatti eccellente, servizio impeccabile e personale molto attento. Prezzo più che onesto (ancora di più con lo sconto the fork)

5. Paolo M.
    Paolo M.

Siamo stati al Messer Chichibio per una cena a due ad inizio settimana...bella serata ed ottimo cibo! Ci è piaciuto talmente tanto che torneremo nel weekend e porteremo tre amici veneti per fargli assaggiare dell'ottima cucina della nostra città!!!

6. Marco P.
    Marco P.

Ottima scoperta, primi e dolci superbi. Rapporto qualità prezzo buono, soprattutto con lo sconto the fork.

7. Valeria P.
    Valeria P.

La location è raffinata nella scelta dei colori e degli arredi, noi siamo stati nello spazio esterno. Scelto un menu fisso con bollicina locale molto gradito. Lo sconto è stato praticato in cassa, come indicato

8. Alice c.
    Alice c.

Abbiamo chiuso il nostro piccolo weekend di relax in bellezza grazie a questo ristorante.. siamo rimasti assolutamente soddisfatti in tutto.. soprattutto nel antipasto crudo che al contrario di altri ristoranti provati nei giorni precedenti sia in qualità che quantità non può che lasciarti con il sorriso sulla bocca.. primo davvero abbondanti perciò nel caso vogliate assaggiare altre pietanze ricordatevelo.. consigliatissima il loro primo cavallo di battaglia pasta alla chichibio... dolci fatti da loro..abbiamo assaggiato la frolla con crema mascarpone e fragole.. davvero intensa e deliziosa.. torneremo sicuramente da Roma solo per questo ristorante..

9. GIONA M.
    GIONA M.

Ristorante ottimo, di eccellente livello. Cibo molto buono e di qualità. Piatti molto ben curati. Servizio puntuale e preciso, personale disponibile e preparato. Una gran bella serata. Ed infine al conto pur non avendo effettuato la prenotazione THE FORK con lo sconto mi hanno ugualmente applicato il 20%. Consigliatissimo.

10. Elisa V.
    Elisa V.

In questo ristorante ho trovato piacevolmente cibo ottimo, atmosfera intima e tranquilla con musica di sottofondo, personale attento al cliente. Sconto The Fork applicato correttamente.

11. Simona A.
    Simona A.

Una bella scoperta!atmosfera rilassante, cibo fresco e dalle note delicate. Nulla non è piaciuto, ogni boccone era la scoperta di un gusto nuovo. Complimenti

12. Roberto P.
    Roberto P.

Non la scopro io la cucina di Messer Chichibio è una sicurezza.

13. Rossana C.
    Rossana C.

Ottimo in ogni suo aspetto. Cucina favolosa. Perfetta qualità prezzo

14. Adriana B.
    Adriana B.

Ottima cucina!!! Consigliatissimo !!! Buono il soute di cozze e vongole e i primi fantastici Dolce delizioso il tutto bagnato da un ottimo pecorino

15. Adriana B.
    Adriana B.

Che dire: fritto stratosferico... spaghetti alle vongole veraci buonissimi e per finire dessert delizioso????

16. Adriana B.
    Adriana B.

Posto splendido!! Di grande suggestione e qualità ma soprattutto vera cucina di Mare!!

17. Adriana B.
    Adriana B.

Pranzo fantastico!!! Servizio super!!!! Torneremo sicuramente!!! Caperà te su letto di ceci!!!! Super spaghetti alle vongole buonissime

18. Iana K.
    Iana K.

Buon cibo, vista mare è la Spa a 30 mt. Cosa puoi desiderare di più? Il servizio è ottimo, la lista dei vini soddisfa ogni esigenza. Sicuramente da tornare

19. Filippo Tidei A.
    Filippo Tidei A.

Un'ottima scoperta ,luogo molto romantico ,mangiare ottimo .

20. Ivana P.
    Ivana P.

Bellissima la location ma i camerieri non proprio all'altezza. Forse un amuse bouche d'entrata offerto dalla casa non sarebbe fuori luogo. Grazie per lo sconto con thefirk accordato senza nessun problema.

21. Sgalla E.
    Sgalla E.

Ristorante nella norma.... Cibo sotto le aspettative... Niente di che x quello che abbiamo pagato!

22. Paolo C.
    Paolo C.

Uno dei migliori ristoranti di pesce di San Benedetto del Tronto. La selezione della qualità del pescato é molto alta, locale curato ed elegante. Adatto per cene romantiche o di lavoro.

23. Stefano T.
    Stefano T.

Ottimo ristorante, buona qualità del cibo,personale molto cortese, ambiente çarino, direi che è stata un'esperienza molto positiva, lo consiglio

24. Daniela s.
    Daniela s.

Tutto perfetto

25. Valentina A.
    Valentina A.

Rilassante ed elegante.. locale situato sul lungomare!cibo buonissimo, scampi eccezionali tornerei volentieri!!non proprio economico ma ne vale la pena!!ottimo

26. Lucia G.
    Lucia G.

Bella scoperta! Pesce fresco e cucina raffinata. Ottima la selezione di crudi!Personale gentile e ambiente piacevole.

27. Valentina F.
    Valentina F.

Ristorante che conoscevo per la sua storica presenza ma mai provato..ottimo servizio è ottima cucina..torneremo sicuramente !!!!!!!!!!

28. Daniela B.
    Daniela B.

Un ristorante eccelente con pesce di alta qualita'. Tutto buonissimo cucinato con molta cura. Si distingue da altri buoni ristoranti della zona ed e' il migliore.

29. Alessandra M.
    Alessandra M.

Penso che il voto 10 sia troppo poco per questo ristorante. Servizio, atmosfera, cordialità e buon cibo, non si può che avere tutte queste qualità racchiuse in un locale. Ottimo, ottimo!!!

30. Daniela D.
    Daniela D.

Questo posto è sempre una garanzia! Pesce fresco e di stagione, preparazioni accurate che spesso accostano tradizione e innovazione in maniera perfetta!

31. Lino d.
    Lino d.

Una bellissima scoperta fatta qualche anno fa, apprezziamo tantissimo la qualità del cibo, Gino e il suo team sono un eccellente esempio di eleganza e cortesia, non conosciamo il cuoco ma merita complimenti su complimenti,

32. Silvio D.
    Silvio D.

Ormai in questo ristorante siamo praticamente di casa! Ci abbiamo portato ospiti per i quali volevamo il massimo ed abbiamo scelto questo. Cibo eccellente, porzioni generose, location fronte mare a San Benedetto del Tronto, locale ben curato ed elegante, personale estremamente cortese e preparato, prezzi un po alti ma perfettamente in linea con la qualità superiore del cibo preparato ed impiattato a regola d'arte. Carta dei vini fornitissima. Sconto "thefork" applicato al centesimo su tutto l'intero importo, vino e dolci inclusi! Per chiunque abbia voglia di mangiare del pesce freschissimo cucinato in maniera superba, è tappa obbligatoria!

33. GIANMARCO M.
    GIANMARCO M.

E' un ristorante di pesce tra i migliori di San Benedetto del Tronto e per giunta anche di vecchia data, sicuramente un posto romantico dove si può assaporare del buon pesce.

34. Elena T.
    Elena T.

Proprietario e personale molto accoglienti. Locale molto accogliente e confortevole. Il mangiare ottimo e presentato con molta attenzione e cura. Esperienza molto piacevole.

35. Roberto A.
    Roberto A.

Alto livello

36. Antonio F.
    Antonio F.

Tutto molto buono, la crudité è top, prezzo buono per quello che abbiamo mangiato, ci tornerei sicuramente e proporrei molto questo posto rispetto ad altri del luogo

37. Massimiliano V.
    Massimiliano V.

qualità del cibo eccellente, professionalità nel servizio, ambiente elegante. consigliato

38. Dario t.
    Dario t.

Ci ero stato tempo fà ed è rimasto come lo ricordavo, piatti delicati e servizio impeccabile La location è perfetta per incontri galanti. Lo consiglio

39. Serena B.
    Serena B.

Personale molto gentile. Ci hanno accolti anche se in netto ritardo con la prenotazione e gli orari della cucina. Primi piatti squisiti!

40. Denis C.
    Denis C.

Una conferma: cibo buonissimo e personale gentile e preparato.