Recensioni Menelao a Santa Chiara

1. Francesca D.
    Francesca D.

Una cena fantastica, servizio impeccabile, le varie portate sono state tutte squisite, ci ritorneremo sicuramente, complimenti davvero!!

2. Gianfranco P.
    Gianfranco P.

Location eccezionale. Servizio cordiale, attento ai dettagli e celere. Cibo poco soddisfacente. Abbiamo ordinato crudo di mare, ottimo, spaghetti al riccio di mare con riduzione di caffè, troppo salati e riduzione di caffè eccessivamente amara. per terminare, tataki di tonno con verdure, buono, ma perché il tonno era eccezionale. Sinceramente, tenendo conto che gli unici piatti cucinati erano gli spaghetti ed il tonno, il risultato è stato deludente. Prezzi alti.

3. Ivan c.
    Ivan c.

Ottima esperienza. Cibo prelibato e servizio cortese attento e premuroso. Da consigliare vivamente. Ivan e Marika

4. Luigi P.
    Luigi P.

Festeggiamo tutti gli anni l'anniversario di matrimonio a Menelao a Santa chiara. Garanzia di qualità e cortesia. Se volete sentirvi coccolati e mangiare bene, dovete andare!

5. Tatiana C.
    Tatiana C.

Ero con la mia famiglia ieri, abbiamo fatto la prenotazione attraverso il sito di thefork, ci hanno trattato molto bene, vista eccellente, cibo veramente buono, tutto preparato e servito con cura e qualità, il dessert lo porto nel mio cuore perché mi ha fatto emozionare, ed è quello che posso dire di questa cucina, le emozioni in ogni piatto, un'esperienza che ricorderò.