Vista da sala - Memorabilia, Agrate Brianza

Recensioni - Memorabilia

Via Archimede, 8, 20864 Agrate BrianzaVedi mappa

Alessio Z.

1 dicembre 20221 recensione

Cibo buono, bella atmosfera, ottimo per un appuntamento. Bell’esperienza ma da fare una sola volta.

Federico R.

19 novembre 20222 recensioni

Il posto è ideale per una serata di coppia. Il locale è bello ed il cibo ricercato.

Sonia C.

16 novembre 20221 recensione

Gentilezza e professionalità dello staff. Location molto bella. Cucina ottima. Complimenti allo chef

Fabio g.

12 novembre 202226 recensioni

Segnalo che non mi è stato applicato lo sconto del 20% the fork a cui avevo diritto. In questi casi come è recuperabile?

MARCO A.

12 novembre 202285 recensioni

Ristorante carino, atmosfera rovinata dalla troppa luce nel locale per una cena, piatti buoni però anche questi rovinati dalla troppa attesa 2 ore per un antipasto è un primo…. Guardando lo scontrino a casa mi sono accorto che non mi è stato effettuato lo sconto del 20%,si saranno dimenticati.

Raffaella F.

9 novembre 20222 recensioni

Bellissimo locale, unico nel suo genere. Ottima accoglienza, impeccabile servizio, cucina spettacolare. Da 1 a 10 voto... 100 e lode.straconsigliato. torneremo

Massimo l.

5 novembre 202239 recensioni

Siamo stati in questo locale per la seconda volta; a differenza di quella precedente abbiamo avuto un tavolo sufficientemente riservato che ci ha permesso di cenare in tutta tranquillità, peccato però non ci fosse musica dal vivo in sottofondo (jazz). Il locale è molto particolare e merita decisamente di essere visto, così come il museo che, a richiesta, viene fatto visitare gratuitamente agli ospiti. Buona la cucina così come il servizio, quest'ultimo però non sempre professionale. L'impressione anche in questa occasione è che manchi quell'attenzione in più che faccia fare il salto ed è un vero peccato perchè ha davvero ottime potenzialità.

Luciana V.

4 novembre 202210 recensioni

Ottima cena.posto caratteristico anni 60/70. Da provare. Nuovo chef, davvero notevole e di spessore . Mangiato menù degustazione ECCELLENTE

Simone B.

22 ottobre 202227 recensioni

Locale caratterizzato dalla presenza di un numero infinito di oggetti appartenenti alla cultura pop dagli anni '50 in poi, con tanto di esposizione visitabile che ne caratterizza in positivo l'atmosfera. Cucina con buona mano ma alla ricerca di un'identità precisa. Servizio attento, ma maitre un po' frettoloso.

Alvaro C.

17 settembre 20221 recensione

Ristorante meraviglioso, personale veramente professionale cibo ricercato e una sorpresa finale inaspettata, un museo anni 50

LUCA V.

17 settembre 202211 recensioni

Locale molto curato nel design, Ampio parcheggio. Ottima cena, in particolare i tagliolini verdi. Un po sottotono i dolci. Personale molto gentile. Spettacolare collezione di oggetti vintage. Insomma: cena & dopocena. Prezzi nella media..

Paolo Filippo William C.

16 settembre 202245 recensioni

Luogo unico nel suo genere, buona la cucina, ottimo il servizio, strepitoso io tour nel museo che è l’intera location. Spettacolare !

Cristina C.

9 settembre 20227 recensioni

Vale la cena anche solo per la location. Pezzi da collezione unici e fantastici, tenuti benissimo e super curati! In più la cucina è ottima, molta scelta e piatti buono e ben eseguiti! Raro trovare un posto così ad Agrate!

Stefano R.

8 settembre 20224 recensioni

Location sensazionale, museo incluso con auto e pezzi che hanno fatto la storia, quando ho visto il robot Emiglio sono tornato subito bambino... Collezione di oggetti d'epoca a dir poco incredibile, quasi quanto la cena, tutto buonissimo e servito con stile. 10 su 10 solo perché non è possibile dare 12!! Estremamente soddisfatti!

Gianmarco P.

4 agosto 20225 recensioni

Abbiamo provato il menù degustazione a base di pesce ed era tutto molto buono, piatti sempre ben preparati con accostamenti di ingredienti e sapori sempre perfetti. Servizio molto curato e vorrei fare i complimenti alla chef, al direttore e al servizio di sala perché sono stati tutti molto gentili. Dopo cena abbiamo visitato il museo, veramente molto bello. Un posto da consigliare e da tornarci sicuramente.

Franco g.

27 luglio 20222 recensioni

ottimo cubo, servito con molta bravura e per finire visita al museo . Consigliatissimo Franco

Alessandra P.

26 luglio 202291 recensioni

Veramente un bel ristorante e un fantastico museo, qualità del cibo ottima, non proprio alla portata di tutti ma ne vale la pena

Maddalena R.

23 luglio 20222 recensioni

Ristorante molto bello e curato. Personale accogliente e cibo squisito. Presentazione dei piatti molto originale con giuste quantità. Ci tornerò sicuramente.

Aurora G.

21 luglio 202223 recensioni

Merita davvero una visita..non solo per il cibo

T.ommaso C.

28 giugno 20222 recensioni

Il menù degustazione è molto ben strutturato e di ottima qualità, il locale è un vero e proprio museo, il posto ideale per impressionare qualcuno con ottimo cibo e location che ruba l’occhio ad ogni angolo. Ci torneremo sicuramente

Ing B.

22 giugno 2022190 recensioni

Memorabilia è sempre un momento di piacevole relax, una pausa fuori dal tempo e dal logorio della vita moderna. L'ottimo cibo ed il servizio cordiale e attento sono solo la cornice di un'esperienza sempre prliacevole che periodicamente mi concedo di ripetere.

Daniele G.

18 giugno 202231 recensioni

Il benvenuto dello chef prevedeva, tra gli altri, un gazpacho che è stato servito con la forchetta. Abbiamo rimandati in cucina il risotto perché troppo salato, non ci è stato chiesto se dovevano sostituirlo e non ci è stato proposto uno sconto.

Veronica B.

17 giugno 202246 recensioni

Bellissima scoperta, cibo ottimo, personale attento e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Maria Rosa B.

7 giugno 202219 recensioni

Cena tranquilla. Cibo curatissimo come qualità e mise en place... Ottimo vino. Il personale è davvero attento alle richieste del cliente e veloce nell,'esaudirle. Bella location.

Luca P.

4 giugno 202214 recensioni

Ottima conferma

Stefania B.

3 giugno 2022155 recensioni

Bellissima location, ottime materie prime, elegante l impiattamento . Servizio cortese, lista dei vini notevole e bar per ottimi pre o after dinner.

Anna A.

3 giugno 202266 recensioni

Ottimo ristorante che propone piatti ricercati, anche con abbinamenti non convenzionali, ma sempre ben riusciti. Servizio attento e ambiente accogliente con gradevole musica di sottofondo. I prezzi abbastanza alti sono giustificati dalla qualità delle materie utilizzate, gradita la possibilità di usufruire dello sconto. La cena è anche l'occasione per visitare il particolare museo abbinato al ristorante: davvero una sorpresa.

Lucia u.

2 giugno 20227 recensioni

Ottimo ristorante

Valentina C.

1 giugno 202220 recensioni

Location veramente particolare con una parte del locale dedicata a una collezione di auto d'epoca. Servizio cortese, cucina ottima e dolci squisiti e ben impiattati. Tutto eccellente. Da ritornarci sicuramente.

Barbara P.

31 maggio 202247 recensioni

Cosa dire? Un posto eccellente! Per tutto, il servizio, il cibo, la carta vini e la fantastica atmosfera. Un vero museo del vintage. Assolutamente da provare!!!

Matteo B.

28 maggio 202233 recensioni

Locale unico, atmosfera incredibile e servizio perfetto. La qualità dei piatti (gusto e presentazione) dimostra tutta la passione che mettono in cucina, davvero complementi!

Giuseppe F.

27 maggio 202290 recensioni

Cucina, accoglienza, location spettacolari. Cura del dettaglio in tutto. A mio avviso il servizio non è all'altezza della struttura, ma è decisamente migliorabile. Collezione del museo veramente impressionante. Merita.

Ferdinando r.

27 maggio 20227 recensioni

Se non avessi letto qualche recensione, probabilmente non avrei provato questo locale. Ottima cucina, piatti particolari, curati e di qualità, bellissima la location al suo interno, se possibile ed il meteo lo permette chiedete di cenare nel gazebo esterno

Moreno f.

27 maggio 20227 recensioni

Un'ottima scoperta, piatti ben presentati e di ottima qualità sia nel prodotto che nella ricerca di abbinamenti di sapori che danno un risultato ottimo. Esperienza da ripetere. Costo adeguato a ciò che viene servito.

Francesco P

26 maggio 202259 recensioni

Conferma l'ottima esperienza della precedente serata, fantastico il primo piatto di linguine all'astice...gradevole ma non all'altezza del primo la seconda portata aletta di manzo. Complimenti per la cordialità dello staff e la bellissima location. Fate un giro al museo-garage...TOP

Francesca M.

21 maggio 202210 recensioni

Location esclusiva, personale impeccabile e cibo di qualità

Mariaelena M.

21 maggio 202218 recensioni

Una bella scoperta, buona qualità del cibo e servizio ottimo!! Complimenti!

Riccardo G.

20 maggio 202252 recensioni

Location incredibile! Servizio ottimo, personale gentilissimo. Cucina di livello con ingredienti di alta qualità e piatti presentati molto bene. Consigliatissimo!

Stefania B.

19 maggio 2022155 recensioni

Che sorpresa! Bella location, servizio cortese, staff giovane e simpatico. Una chiacchierata dopo aver pagato il conto e giro al Museo privato. Antipasti, secondi piatti e dolce, dolce e vino rosé tutti di eccellente qualità. Dobbiamo tornare sicuramente anche per provare il cocktail bar prima di cena.

Luca P.

19 maggio 202214 recensioni

Ottima conferma, conveniente con la promozione