1. Maria Teresa B.
    Maria Teresa B.

Il locale è una terrazza affacciata sul mare sita in una strada defilata di Furore, vista spettacolare, perfetto per una cena romantica. Atmosfera cordiale e raffinata, servizio molto attento e inappuntabile. Ma il punto di forza è la cucina che porta un tocco creativo e di talento nei tradizionali sapori della costiera. Vale certamente la pena di fare una visita e consiglio di tenersi uno spazietto per il dolce che certamente non vi deluderà

2. Andrei  d.
    Andrei d.

Locale molto raffinato con vista mozzafiato. Piatti impeccabili. Personale gentile e preparato. Serata perfetta!!!! Ci ritorneremo. Consigliatissimo

3. Nicola P.
    Nicola P.

Effettuando un ricerca online, decidiamo di prenotare in questo ristorante, che dire? Personale cordiale, piatti presentati molto bene e squisiti, il tutto contornato dallo splendido paesaggio della costiera godibile dalla terrazza del locale, atmosfera unica. Da riprovare.

4. Rosy M.
    Rosy M.

Locale accogliente, personale gentile. abbiamo mangiato spaghetti con gamberetti e zucchine aromatizzato al limone, davvero una delizia, poi il tonno scottato al sesamo buonissimo e frittura di pesce era fresca e buona, per finire un dolce bavarese squisito , soddisfatti della scelta . Complimenti

5. Luca F.
    Luca F.

Posto incantevole, con vista sul mare. Personale molto gentile e piatti davvero interessanti. Ci ritorneremo

6. Xavier M.
    Xavier M.

Espectacular

7. Daniele G.
    Daniele G.

Siamo stati in questo splendido ristorante e siamo stati divinamente,location eccellente,cucina raffinata, dolci magnifici,personale unico la propietaria Caterina persona a dir poco squisita senza tralasciare il panorama......(incantevole) torneremo presto.

8. Elvira B.
    Elvira B.

Piccolo ristorante con splendida vista mare...Un paradiso per gli occhi ma soprattutto per il palato!!Personale molto attento e disponibile e piatti veramente al top... Consigliatissimo!!

9. Valerio V.
    Valerio V.

Bellissima serata sulla terrazza vista mare. Ottimo cibo. Abbiamo assaggiato diverse portate e sono state tutte molto buone. Superlativi i paccheri con l'astice. Ottimo Il rapporto qualità-prezzo. da consigliare

10. Francesco p.
    Francesco p.

Ci siamo capitati in una serata di pioggia, cercando le recensioni su tripadvisor. È stata una scelta davvero ottima! Tutto ciò che abbiamo mangiato era cucinato alla perfezione e con passione. La pasta con patate e gamberi per me è stato il top! Super consigliato

11. Celine N.
    Celine N.

Parfait

12. Antonio V.
    Antonio V.

Un'ottima scoperta... Ristorantino piccolo e molto accogliente gestito da persone davvero gentili. Piatti di pesce ricercati e gustosi. Nell'antipasto un polpo che sembrava panna, morbidissimo e davvero buono. Primi di pesce con accostamenti diversi dal solito: consiglio il risotto allo zafferano con seppie arrostite. Anche il secondo di merluzzo panato con asparagi era eccellente. La presentazione dei piatti anch'essa curata nei minimi particolari. Prezzo congruo per la qualità e quantità. I titolari sono giovani e hanno intrapreso una strada promettente, meritano sicuramente una visita.

13. Gabriele c.
    Gabriele c.

Esperienza tra le migliori mai provate. Accoglienza, cordialità, attenzione al cliente. Le portate erano impeccabilmente impiattate e servite. I sapori poi! È stato un trionfo! Il giusto equilibrio nel comporre il piatto. Complimenti davvero!

14. Stefania C.
    Stefania C.

Ottima la qualità dei piatti, ristorante piccolo ma la simpatia e l’ospitalità dei proprietari lo rende davvero speciale. Sicuramente da non perdere. Stefania

15. Nicola F.
    Nicola F.

Locale accogliente con vista mare, in terrazza. Non molto semplice da raggiungere dalla strada principale. Servizio efficiente e qualità notevole dei prodotti. Abbiamo preso riso allo zafferano con seppia e grigliata di pesce alla brace.