Recensioni Mathis

1. Federico C.
    Federico C.

L’esperienza è stata senza dubbio positiva per il locale, curato e pulito, i piatti abbondanti e ben cucinati e soprattutto il servizio e la cortesia che mi ha riservato il personale: cortese, disponibile e gentile. Una piacevole sorpresa.

2. Marco B.

Locale veramente molto carino, ampio e arredato molto bene. Personale gentilissimo, cibo ottimo e prezzi assolutamente onesti!

Mathis

Buonasera Marco, ci fa molto piacere che il binomio qualità prezzo sia stato apprezzato. Desideriamo anche sotto questo aspetto essere al servizio dei nostri clienti. L'aspettiamo nuovamente.

3. Roberto B.
    Roberto B.

Molto gentili. Ottimo servizio e cena di livello

Mathis

Buonasera Roberto, siamo lieti che abbia apprezzato la cena. Cerchiamo con impegno affinchè i prodotti siano di prima qualità e siano cucinati con cura nel rispetto delle materie prime per conservarne il sapore. Speriamo di riaverla presto come nostro ospite.

4. Simona R.
    Simona R.

Locale tranquillo. Cibo nella media cmq buono. Personale gentile. Prezzo adeguato.

Mathis

Grazie Simona per la sua recensione. Il rapporto qualità/prezzo con i nostri clienti è un aspetto a cui diamo sempre la priorità, siamo lieti che l'abbia verificato prsonalemente. L'aspettiamo di nuovo

5. Jacopo F.
    Jacopo F.

Ottima realtà, la location mi piace e anche senza sconto il prezzo è buono! Fantastici i ravioli e le quaglie! Ci tornerò certamente!

Mathis

Buonasera Jacopo, i ravioli di patate e castagne e le quaglie croccanti al miele sono due nuovi piatti inseriti nel menù, siamo lieti che l'abbiano stupita in modo piacevole. Il nostro menù è in continua evoluzione e speriamo che la prossima volta abbia l'opportunità di essere ancora colpito piacevolmente da nuovi piatti.

6. Libda A.
    Libda A.

La cura che si trova negli arredi del locale è prestata al cliente. Buona offerta di piatti anche per vegetariani e buon rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e sempre con gentilezza e sorriso. Scelto caso ma ottima sorpresa!

Mathis

Grazie per averci visitato. Ci fa piacere che abbia notato la presenza di vari piatti per vegetariani per poter soddisfare anche questo tipo di clientela, il tutto sempre nel rispetto del buon rapporto qualità prezzo dei nostri piatti. Il nostro slogan è che Mathis è fuori dall'ordinario e come lei stessa ha indicato lo si nota anche negli arredi. Speriamo di riaverla presto come nostra ospite.

7. Simonetta m.
    Simonetta m.

Locale molto carino, personale gentile, sempre sorridente e cucina buona . Ottima presentazione dei piatti. Buon rapporto qualità/ prezzo. Consigliato.

Mathis

Grazie Simonetta per la sua recensione. Ci fa molto piacere che la presentazione dei piatti non sia passata inosservata e che il sorriso del nostro personale abbia contribuito alla riuscita di una piacevole serata. Speriamo di rivederla presto

8. Paolo Luca B.
    Paolo Luca B.

Un posto con un'atmosfera splendida, personale cortese e si mangia bene. Ottimo

Mathis

Buonasera Paolo, siamo molto lieti che abbia "gustato" l'atmosfera vintage del nostro locale e che anche il cibo abbia reso possibile tutto questo. L'aspettiamo per provare nuove atmosfere,

9. Mary p.
    Mary p.

Posto davvero particolare. Atmosfera molto informale e simpatica. Piatti molto buoni e servizio impeccabile. Consigliatissimo

Mathis

Buonasera, è nostra cura voler continuare a fornire un servizio impeccabile da parte del nostro staff e allo stesso tempo far gustare piatti, che lascino il segno. Ci farà molto piacere riavervi come ospiti per provare il nuovo menù. A presto

10. Emanuele F.
    Emanuele F.

Un locale accogliente e ben arredato, servizio gentile e tempi d'attesa coerenti. I piatti erano molto buoni, di qualità; conto onesto ed in linea con la qualità dei prodotti! Consigliato!

Mathis

Buonasera Emanuele, grazie per la tua recensione. Ci fa molto piacere che hai provato l'atmosfera calorosa del nostro locale e come il conto sia stato in linea con la qualità dei prodotti che hai gustato. Ti aspettiamo

11. Davide B.
    Davide B.

Bravi.. veramente. Cucina senz’altro per mano di chef, senza snaturare i sapori della cultura piacentina. Un servizio di sala con due super bravissime ragazze, a mio avviso di scuola alberghiera. A++++

Mathis

Buonasera, ci fa molto piacere che abbia apprezzato il lavoro dello chef per valorizzare al meglio le materie prime. Vogliamo continuare a dare ai nostri ospiti il meglio sia in relazione al nostro menù che al servizio verso i clienti. Speriamo di rivedervi

12. Federico B.
    Federico B.

Un'ottima scoperta! Ristorante favoloso e cucina ottima, assolutamente da provare! Clara é stata molto gentile del consigliarci al meglio riguardo alla scelta dei vini. Antipasto di salumi fantastico e i tortelli di erbetta sono assolutamente da provare, torneremo sicuramente.

Mathis

Buon pomeriggio Federico, siamo molto lieti che ci abbia scoperto e abbia notato la preparazione del nostro staff. Vi aspettiamo con molto piacere. A presto

13. Attilio D.
    Attilio D.

Ottimi lo sformatino ai carciofi e la cocotte ai funghi, buona la pasta con funghi e ragù, discreta la picula di cavallo con polenta, buoni i dolci e stupendo il gutturnio, prezzi leggermente superiori alla media della zona

Mathis

Buonasera Attilio, ci fa molto piacere che abbia potuto gustare alcuni piatti del nostro menù di stagione. La ringraziamo per il suo feed back che ci aiuterà a continuare a migliorarci. Speriamo possa ritornare a trovarci e gustare i nuovi piatti del menù. Cordiali saluti

14. Giuseppe Z.
    Giuseppe Z.

Un simpatico ristorante, personale cordiale, ottimi piatti e proposte sfiziose.

Mathis

Grazie Giuseppe per la piacevole recensione. Speriamo di poterla stupire con proposte sfiziose anche in altre occasioni. Cordiali saluti

15. Paolo S.
    Paolo S.

Tornando da una trasferta di lavoro, ritardo, pioggia e stanchezza. Trovato per caso con The Fork, Mathis è stato un momento di pausa davvero piacevole prima di affrontare le ultime due ore di viaggio: una buona cena a base di pasta fatta in casa e Claudia e Sara (un sorriso senza confini) che ci hanno accolto in modo davvero splendido. Grazie.

Mathis

Siamo lieti che abbiamo potuto offrirle un piacevole momento di relax e che la nostra pasta fatta i casa e il calore del personale abbiano completato la serata.

16. Daniele C.
    Daniele C.

Ottimo pranzo in ambiente familiare. Prezzi convenienti, personale gentile , ritornerò sicuramente

Mathis

Buonasera Daniele, ci fa molto piacere abbia apprezzato il nostro buon rapporto qualità - prezzo con il menù proposto. L'aspettiamo in una futura occasione. Arrivederci a presto.

17. Marco R.
    Marco R.

Pranzo ottimo, primo e dolce di qualità. Consigliato

Mathis

La qualità dei prodotti è uno dei nostri primari obiettivi verso la clientela. Siamo lieti abbia gustato e valutato quest'aspetto. Speriamo di riaverla come nostro ospite. Grazie

18. Isabella R.
    Isabella R.

Buon ristorante. Purtroppo l'ho provato in pausa pranzo e non ho potuto assaggiare anche antipasti e secondi, ma sicuramente tornerò

Mathis

Grazie Isabella per la sua recensione. Ci auguriamo che possa tornare presto a trovarci per assaggiare i nostri antipasti e i nostri secondi piatti. Cordiali saluti

19. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Attenzione al cliente, locale rinnovato e ben arredato, lista vini completa per accontentare sia clientela locale che turisti, cucina curata, ci torneremo per provare piatti tradizione

Mathis

Buonasera Giuseppe, siamo lieti che abbia apprezzato il nostro nuovo locale e soprattutto che abbia provato l'attenzione che cerchiamo di mostrare ad ogni nostro cliente. Ci auguriamo che possiate provare al più presto i piatti della tradizione, preparati con grande cura. Grazie

20. Paolo L.
    Paolo L.

Locale accogliente. Ragazze simpatiche e cordiali. Cibo ottimo.

Mathis

Buonasera Paolo, apprezziamo che abbia notato la cordialità del nostro staff, perché anche in questo vogliamo lasciare un buon segno nei nostri ospiti. A presto