Recensioni Mastro Cibo e Cucina

1. Roberta M.
    Roberta M.

Location unica nel cuore di Pescara, la cucina dello Chef Roberto Mastrocola è delicata e rispettosa dei sapori del territorio. Le materie prime sono freschissime e di produttori locali. Pesce e carne in una carta che sa d’Abruzzo. In sala c’è Serena, molto attenta e sempre di buon umore, ottima conoscitrice di vini ci ha guidati in un percorso unico. Consigliatissimo, tornerò sicuramente!

2. Grazia P.
    Grazia P.

Locale molto carino e accogliente,personale attento,gentile e competente,cibo molto buono e curato anche "visivamente".Davvero una bella scoperta per una bella serata.

3. Domenico c.
    Domenico c.

Piatti molto buoni e ben curati. Buona location e servizio. Consigliato

4. Marta P.
    Marta P.

Bel posto in una zona storica di Pescara, da rivitalizzare. Ottima scelta degli ingredienti. Un po’ scarsi i dessert, sia in termini di opzioni di scelta che di consistenza: mi riferisco al tiramisù, dal sapore ottimo ma impossibile da gustare se consiste in poche gocce sul piatto con una striscia di polvere di caffè e di cacao.... consiglio di migliorarne la mangiabilità.

5. Valentina N.
    Valentina N.

Abbiamo scelto basandoci sui commenti degli altri utenti e abbiamo fatto benissimo, cucina, servizio e ristorante davvero favolosi! Da provare assolutamente gli antipasti e il polipo con i frutti di bosco!! Una marcia in più anche sul servizio che ci ha riservato un'attenzione particolare (abbiamo un bambino piccolo) e ha dispensato ottimi consigli su vino e pietanze. Ci torneremo senz'altro!

6. Pierluigi P.
    Pierluigi P.

Fa-vo-lo-so. In ogni suo aspetto, dal servizio e cortesia, alla qualità e impiattamenti. Veramente superfluo aggiungere altro. 10/10

7. Angela D.
    Angela D.

Ottima scoperta, piatti particolari e molto buoni. Ci ritorneremo.

8. Pier Giacomo C.
    Pier Giacomo C.

Locale elegante, raffinato, ma accogliente e informale. Piatti quasi tutti all'altezza dei prezzi. Consigliatissimo il risotto all'acqua di pomodoro e bitter: una poesia.

9. Renato O.
    Renato O.

Ottima esperienza, con la vera materia prima d'Abruzzo. La ricercatezza dei piatti e la modalità di presentazione dei piatti fanno il resto. Da ripetere

10. Lucia P.
    Lucia P.

Splendida serata, luogo accogliente , personale discreto e competente. Ottima la cucina, abbinamenti insoliti che soddisfano il palato e rinfrancano lo spirito. Consiglatissimo!

11. Marco D.
    Marco D.

Come dovrebbe essere un ristorante...location curata,servizio accogliente,piatti di buona qualità ed esecuzione tecnica,lista vini fornita e conto proporzionato.Complimenti

12. Elia F.
    Elia F.

Il locale sicuramente è molto carino e le persone sono molto gentili e disponibili a soddisfare tutte le esigenze. La qualità del cibo è molto buona, soprattutto perché lo chef fa un tipo di cucina molto ricercata e sofisticata, per la gente per bene. Non è il tipo di cucina che fa per me, ma merita veramente di essere visitato, soprattutto se chi viene ama questo tipo di cucina. Bravi!

13. Amedeo P.
    Amedeo P.

Iniziamo dal servizio: perfetto! Accurato, presente ma non invadente, preciso ma non troppo formale. Il cibo è ottimo: materie prime eccellenti declinate in preparazioni creative ma nel solco della tradizione. Ottimo il pane fatto in casa, anche nella variante senza glutine. L'atmosfera un po' compromessa dalle restrizioni covid, ma va bene così. Prezzo adeguato.

14. Silayan S.
    Silayan S.

Cibo ottimo così come i cocktails! Personale sempre disposto ad illustrare i piatti serviti e a consigliare abbinamenti piatti/cocktails! Servizio altrettanto di qualità. Cordialità, disponibilità e accoglienza!

15. Fabio P.
    Fabio P.

Ristorante situato in zona mondana molto accogliente e ben curato. Da segnalare la gentilezza della responsabile ed il tocco di innovazione della cucina che ben si sposa con le tradizioni di mare abruzzesi.

16. Matteo D.
    Matteo D.

Ristorante piccolo ma elegante.. Cibo di ottima qualità e servizio molto professionale Ci torneremo molto volentieri Un'arma in più è il barman che prepara dei cocktail straordinari in base alla cena ordinata (abbinamenti perfetti)

17. Alessia S.
    Alessia S.

Mastro , insieme al suo splendido staff rappresenta una certezza. Consiglio le 9 portate da loro proposte , un vero viaggio di sapori. Torneremo presto

18. Gianluca D.
    Gianluca D.

Un laboratorio di cucina sperimentale in cui si consumano piatti ricercati e cucinati con cura. Ottima la pasta mista con polpo e patate, buono ma scarsino l'antipasto con fagioli. Caratteristico l'ambiente anche se poco riscaldato. Non è un'osteria né una trattoria, quindi se ciò che cercate è un ambiente rustico, sapori forti e piatti abbondanti non è il locale che fa per voi.

19. Elia c.
    Elia c.

Tutto perfetto come sempre! Consigliato

20. Elia c.
    Elia c.

Consigliato!

21. Antonio f.
    Antonio f.

Era la prima volta per me, molto buono, dessert a base di tartufo bianco delicatissimo, complimenti alla brava e professionale Serena.

22. Emanuele L.
    Emanuele L.

Molto caro,e una proposta di cucina che risulta molto al di sopra delle capacita’. C’è molto da migliorare

23. Valeria V.
    Valeria V.

Il menù è eccezionale e la cucina è ottima. Si percepisce la ricerca e la selezione degli ingredienti in ogni portata. Il locale è curato, forse un po’ freddino, mi ha colpito la mise en place molto originale. Il personale è gentile e cordiale e il servizio ben svolto. Unica nota dolente l’attesa tra una portata e l’altra ma non è un ristorante dove semplicemente mangerete piuttosto Mastro vi offre un’esperienza culinaria perciò se sceglierete questo locale prendetevi il vostro tempo e godetevi l’esperienza.