Recensioni Mastro Casaro

1. Barbara M.
    Barbara M.

Buona cucina, servizio un pochino lento ma lo consiglierei sicuramente, e detto da una pugliese, c'è da fidarsi!

2. Marco S.
    Marco S.

posto molto carino che già conoscevo. pranzo informale con prodotti tipici pugliesi. Ottime le burrate

3. Andrea c.
    Andrea c.

Ottima locale, provato e pienamente soddisfatto, torneremo di sicuro

4. Giancarlo p.
    Giancarlo p.

È già la seconda volta che andiamo e non ci delude mai! Piatti ricercati e ingredienti di qualità. lo consiglio.

5. Francesco I.
    Francesco I.

Ottima qualità delle materie prime e cibi ben impiattati. Burrata imbattibile con mortadella e pistacchio! Posto accogliente ed originale. Peccato che, covid escludendo, non abbia la fame che si merita data la poca affluenza. PERSONALE esperienza durante le mie visite (circa 5)

6. Fania g.
    Fania g.

Lo conoscevo già e torno sempre con piacere.cibo di buona qualità personale gentilissimo.

7. Alessandra M.
    Alessandra M.

Qualità dei prodotti eccellente! Le burrate sono eccezionali e anche i primi. Location molto carica e accogliente, ottimo anche il servizio! Da tornarci sicuramente!

8. Laura p.
    Laura p.

Lo consiglio vivamente. Ottimi prodotti.

9. LUCA R.
    LUCA R.

Ristorante molto carino, con un'atmosfera intima e una buona proposta di vini! Eccezionali i paccheri al primitivo burrata e pomodorini... Ottimi i formaggi! Torneremo sicuramente!

10. Luisa b.
    Luisa b.

Era tanto che non ci tornavo. Non ero rimasta soddisfatta l ultima volta . Stasera ho ritrovato l’ottima cucina e l atmosfera che si era persa . Finalmente !

11. Graziella R.
    Graziella R.

Già da tempo volevo provare questo ristorante tanto decantato da alcuni amici. L'esperienza di gusto è stata totale: ingredienti freschissimi e di qualità. Menù con pochi piatti ma abbastanza vario da soddisfare tutti. Conto giusto. L'unica pecca, a detta dei mangioni del gruppo di amici, è stata la quantità dei primi piatti, si aspettavano una porzione più generosa. Per me che mangio poco però, le quantità erano più che sufficienti. Ripeto, qualità ottima.

12. Anna A.
    Anna A.

È sempre un piacere mangiare in questo locale.mi piace tutto!bravissimi...

13. Chiara C.
    Chiara C.

Il locale è davvero accogliente ed il cibo ottimo. Peccato per il tempo di attesa di 45 minuti, eccessivo visto che abbiamo ordinato piatti freddi ed il locale non era nemmeno affollato. Tuttavia, vale la pena anche solo passare ad acquistare la burrata.

14. Monica C.
    Monica C.

Piccolo ristorante nel cuore di Sesto San Giovanni, stile moderno e atmosfera confidenziale, attenzione ai prodotti freschi e di ottima qualità. Apprezzato il consiglio sul vino! Torneremo sicuramente.

15. Pasquale V.
    Pasquale V.

Atmosfera tranquilla, ambiente piacevole, servizio dello staff cortese e gentile. Per chi ama la mozzarella e formaggi simili è l'ideale. Nel complesso giudizio positivo .

16. Fania g.
    Fania g.

Cibo ottimo ,personale gentilissimo...ho trascorso un bel compleanno.tornerò sicuramente.

17. Alessandra N.
    Alessandra N.

Bella scoperta, buona l'accoglienza e il servizio non invadente, ottima la qualità dei prodotti. Abbiamo preso due primi molto abbondanti per cui non abbiamo potuto assaggiare i secondi, pertanto unica cosa che suggerirei è di diminuire le porzioni così anche il prezzo per permettere di assaggiare altre portate.

18. Stefania C.
    Stefania C.

Locale accogliente e personale cortese. Il posto ideale per assaggiare un po' di Puglia! Da provare assolutamente la degustazione di burrata!

19. Paolo p.
    Paolo p.

Una buona scoperta fuori dai soliti circuiti metropolitani pulizia e servizio ottimi lo consiglio

20. Roberto D.
    Roberto D.

Prodotti di ottima qualità e menù molto appetitoso. Ci è piaciuto tutto dal primo al dessert!

21. Barbara b.
    Barbara b.

Piccolo locale molto particolare e accogliente Personale gentile e disponibile Tutti i piatti sono buoni e le porzioni giuste La burrata è il piatto forte ed è buonissima ???? Vino molto buono Consiglio sicuramente ????

22. Rosalia L.
    Rosalia L.

Sono andata per sentito dire,è ho fatto benissimo.insieme alle mie colleghe abbiamo mangiato veramente tutto buono.personale gentilissimo ci tornerò sicuro.

23. Michele r.
    Michele r.

Cucina senza dubbio di qualità ma purtroppo un po caro soprattutto perché era un pranzo. Secondo me dovrebbero pensare ad un menù a pranzo. Ho preso un solo piatto (burrata con bresaola) e una bottiglia d’acqua (probabilmente da rubinetto filtrata perché arriva aperta in bottiglia di vetro riutilizzabile) e ho speso 15,50€

24. Federica L.
    Federica L.

Ottimi i latticini di loro produzione e le specialità pugliesi. Location a tema e servizio accogliente. Prezzi un po' fuori mercato considerando la zona (ad esempio primi tra i 10 e 13€, piatti di burrata con contorno tra i 12 e i 15€).

25. Silvia b.
    Silvia b.

Lo conoscevo già..mangiato molto bene, ottimo il servizio, torneremo

26. Tito D.
    Tito D.

Una vera scoperta! Tra l'altro vende prodotti tipici pugliesi, un vero valore aggiunto! Prezzi medio-alti, in particolare gli antipasti, due euro per un nodino di mozzarella mi sembra un po' eccessivo, però tutto buonissimo, sulla qualità nulla da obiettare.

27. Tiziano E.
    Tiziano E.

Tutto molto buono, se aumentassero il riscaldamento, sarebbe perfetto

28. Corsina A.
    Corsina A.

Accogliente e buona cucina

29. Patrizia P.
    Patrizia P.

Conosco questo ristorantino da qualche anno, è un buon posto, con cibo di qualità e ben cucinato, anche se un po'pesante e troppo abbondante, cosa che non ti fa gustare gli altri piatti. Ieri sera il primo è rimasto tutto nel piatto, ero pienissima da non riuscire a mangiarlo, ed era un peccato, perché c'erano tante altre buone portate... Anche i vini sono di buona qualità, il tutto servito in un ambientino che è una bomboniera, con personale attento. Il bagno: un amore

30. Valentina C.
    Valentina C.

È già la seconda volta che vengo in questo ristorante! Ormai è uno dei miei preferiti! Atmosfera stupenda: calda e accogliente. Meravigliosamente addobbata per le feste di Natale. Cibo di alta qualità e porzione più che abbondanti. Il personale è molto accogliente e gentile. Super consigliato.

31. Daniela V.
    Daniela V.

Conoscevo già questo ristorante e, anche questa volta, non mi ha deluso. Buona cucina. Personale attento alle esigenze della clientela, ma con discrezione. Atmosfera tranquilla ed accogliente, non chiassosa come, ormai, in molti ristoranti. Personalmente lo consiglio.

32. Andrea D.
    Andrea D.

Ottimo, ci vado spesso. Lo consiglio vivamente.

33. Sandro S.
    Sandro S.

Ristorante con un'atmosfera fantastica. La scelta dei piatti mette in difficoltà perché tutti veramente intriganti. Il servizio eccellente e l'arredamento ci è piaciuto molto. Il bagno poi è veramente un'esperienza da provare. Fantastico.

34. Davide B.
    Davide B.

posto molto carino, non molto grande con una buona atmosfera. Servizio accogliente. I piatti tipici pugliesi veramente fantastici, in particolar modo la burrata,

35. Valentina C.
    Valentina C.

Ambiente accogliente, ottimo servizio. Cucina e qualità delle materie prime notevole. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio!

36. Giancarlo C.
    Giancarlo C.

Creazioni sfiziose dove la burrata fa la prima donna. Da consigliare

37. Silvia D.
    Silvia D.

Un’ottima scelta, scoperto per caso ma sicuramente cibo eccellente e servizio cortese e competente!

38. Francesca C.
    Francesca C.

Molto carino, abbiamo mangiato benissimo! Eravamo con la mia bimba di 7 mesi, ci hanno accolto facendoci sentire come a casa ... consigliatissimo!

39. Valentina C.
    Valentina C.

Questo ristorante è stata una scoperta meravigliosa! Location molto carina, accogliente e ambiente tranquillo. Personale gentilissimo. I piatti di ottima qualità e freschissimi. Da migliorare un pochino i dolci. Nonostante questo lo consiglio assolutamente

40. Daniele A.
    Daniele A.

Provato per la seconda volta a pranzo... una conferma per la qualità dei prodotti, di tratta di un negozio di prodotti caseari legati alla Puglia,che per il servizio è l’ambiente... ottime le orecchiette con come di rapa e gli spaghettoni!! Burrata fantastica... da consigliare indubbiamente!!