Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace Masseria San Pietro? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Luigina T.2 ottobre 2022 • 3 recensioni
10/10Bellissima vista, cibo ottimo personale gentilissimo
Chiara I.5 agosto 2022 • 1 recensione
4,5/10Prenotiamo con menù a la carte, foto di piatti belli su Google. Insomma ci fidiamo. Il pomeriggio chiamiamo per avvisare che avevamo con noi un cane. Arriviamo, ingresso con una atmosfera buia e silenziosa, pensavamo fosse chiuso, ci sediamo, il cameriere, impacciato ma gentile, ci dice che c'è menù fisso di solo pesce. Io non mangio pesce, il mio compagno si. Chiedo perché non ci avessero avvisato che non c era il menù a la carte (avevamo chiamato il pomeriggio ma non ci avevano detto niente) il cameriere fa spallucce e dice "eh non lo so, dffettivamente ci è successo anche ieri con altri clienti the fork". E se vi è successo ieri perché non avete previsto che vi sarebbe successo di nuovo oggi? Mi propongono un menù di carne, parmigiana come antipasto (scaldata in forno e bruciata) e una grigliata mista di carne, con involtini di interiora e salsiccia completamente crudi. Contorno un misto di verdure arrosto e patate fritte gelate (sembrava una di quelle vaschette da ospedale). Il cameriere quando ci versa il vino (dimenticato e portato dopo ben tre solleciti) fa cadere un pezzo di plastica nel bicchiere. Ci cambia la bottiglia. Il pesce mangiato dal mio fidanzato era mediocre, le ostriche non buone, nessuna ombra di una fetta di limone per l ostrica. Insomma, che dire... Sembrava quasi che non volessero clienti esterni oltre a quelli del golf club che ospita il ristorante. Nessuna ombra di quelle belle pietanzenelle foto che mettono su internet. Pareva il menù fisso dell' ospedale vito fazzi. Ma io dico... Se non avete voglia di fare ristorazione, se non avete voglia di essere come vi proponete sul web, con menù a la carte e impiattamenti curati, perché non vi rimuovere da the fork e non prendere più in giro la gente? Onesto solo il fatto che non ci abbiano fatto pagare la mia cena, che ho lasciato completamente perché immangiabile. Ah, infine paghiamo e andiamo via. Il ristorante era vuoto e l atmosfera era triste Sull uscio la cameriera ci saluta e fa: ma avete pagato? Insomma, gli è venuto pure il dubbio che stessimo facendo il "vento". Direi personale impreparato, perché giovani e ingenui, non perché siano stati maleducati. Solo ingenui. Insomma, quella che doveva essere una serata romantica finita in tristezza totale
Michel C.3 aprile 2022 • 7 recensioni
2/10Purtroppo, dopo esserci persi perché le indicazioni sia da Google che da The Fork portavano ad una strada impraticabile di campagna, è arrivata la spiacevole sorpresa: la cucina è momentaneamente chiusa e riaprirà tra qualche settimana. Fortunatamente con un buon aperitivo abbiamo comunque pranzato a un buon prezzo.
Giovanni T.8 dicembre 2021 • 8 recensioni
9,5/10Inaspettata esperienza. Ristorante immerso in una struttura con tanto verde ben curato . Menù abbastanza semplice ma vario e ben fatto. Personale molto gentile. Unica nota location un po' poco riscaldata. Nel complesso ottima esperienza. Da tornare.
Andrea C.2 giugno 2021 • 14 recensioni
8,5/10Posto incantevole, camerieri molto gentili e attenti ( a parte non capire dove gira il sole ). Menu semplice ma molto buono, forse un contorno un più non guasterebbe.
2 recensioni di Tripadvisor
Strada Provinciale Life “ San Cataldo-Otranto” Km V Località Masseria San Pietro, 73029, Acaya di Vernole, Italia, 73029, Acaya, Italia
privato all'aperto
, ,
, , , , , ,
, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.