Masseria Donnaloia

Contrada Losciale, 2 70043 Monopoli Italia Mappa
Prezzo medio 35 €
8 /10
7 recensioni
35 recensioni

Prezzi

Prezzo medio della carta
35 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 3 €
    Bottiglia di acqua minerale
  • 5 €
    Calice di vino
  • 16 €
    Bottiglia di vino
  • 90 €
    Bottiglia di champagne
  • 1,5 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Masseria Donnaloia

Aperto

Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 13:00 alle 14:30
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19:30 alle 22:30

Servizio

Tavolo molto buono
8 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    1
  • 9
    2
  • 8
    1
  • 7
    1
  • < 7
    2
Cucina
8
Servizio
7,7
Atmosfera
8,3
Qualità/prezzo
Giusto
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
3/7 recensioni
Alberto M.
Gastronomo
(13 recensioni)
Media voti
9,5 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 25/ago/2018
La masseria si trova in un posto magnifico, molto tranquillo. Il servizio impeccabile. Il cibo molto buono, specialmente i saccottini ripieni di funghi con crema di burrata. Molto raccomandato.
Laura S.
Intenditore
(8 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 16/ago/2018
Senza né arte né parte. sicuramente la qualità del servizio e del cibo non è oggetto di critica. ma l'ambiente molto quasi troppo calmo. a parte i clienti dell'albergo che decidono di cenare non ci sono esterni.
Daniele C.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
2
Atmosfera
10
  • Data della cena: 26/lug/2018
Nulla da dire sul cibo a parte le vongole che non avevano sapore. Siamo rimasti sorpresi dal fatto che abbiamo prenotato per le nove e una volta giunti ci è stato comunicato che la cucina chiudeva alle 21:30. Di conseguenza siamo stati costretti a mangiare tutto di fretta senza sosta tra le portate. Bastava essere avvisati per tempo, perfino al nostro arrivo e non attendere che ci fossimo accomodati e iniziato a guardare il menu. Questa è mancanza di serietà e rispetto per il cliente. Ci siamo lamentati con i camerieri che ci hanno ribadito che deve esserci un problema con Il sistema di prenotazioni di The Fork.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.