Recensioni - Masquenada

🔥 11 prenotazioni già ricevute oggi

Tavolo eccezionale1910 recensioni

• Lina V.1 recensione

23 giugno 2024

Personale gentile ed accogliente. Il cibo ottimo. Il cannolo scomposto è il top (non ho fatto in tempo a fare la foto)

• Francesca L.2 recensioni

21 giugno 2024

locale molto carino, posto in una zona tranquilla di Cefalù, ma a due passi dal centro del paese. Servizio veloce ed attento. Cibo molto buono, ottimo rapporto qualità-prezzo. ottima selezione di vini locali; ad inizio cena viene offerto l'assaggio di un olio locale...idea molto apprezzata in attesa delle portate. Il proprietario è molto disponibile ed accogliente, come il resto dello staff.

• Vincenzo N.23 recensioni

21 giugno 2024

appena arrivati siamo stati accolti e coccolati come vecchi amici. Cibo di qualità cucinato molto bene dallo Chef Vincenzo che merita una lode per il suo baccalà al limone e capperi semplicemente delizioso. Provare x credere . Penso sicuramente di ritornare a provare altri piatti!

• Claudio f.5 recensioni

20 giugno 2024

Cenato divinamente, location e proprietario galattici, chef spaziale che con amore, impegno, passione e dedizione gira fra i tavoli a chiedere se si è a posto....complimentissimi

• Maria F.

Maria F.2 recensioni

19 giugno 2024

Tagliolini al nero di seppia e cozze al limone ottime. Da provare il dolce Testa di turco locale.

• Sara B.

Sara B.12 recensioni

16 giugno 2024

Buono, carino e accogliete per un pranzo estivo. Buon rapporto qualità prezzo

• Miriam l.

Miriam l.12 recensioni

16 giugno 2024

Cibo ottimo, personale super gentile e accogliente.

• Mariella G.18 recensioni

15 giugno 2024

scoperto per caso, grazie a the fork, una piacevole scoperta culinaria

• Dani S.

Dani S.1 recensione

8 giugno 2024

Abbiamo trascorso una serata indimenticabile presso questo incantevole ristorante di Cefalù. La cena sulla scalinata è stata romantica e suggestiva, accompagnata da una selezione musicale fantastica e da una cantante incredibile. Il tonno fresco era delizioso e il vino proposto eccellente. Un'esperienza sensoriale che consiglierei a tutti coloro che desiderano vivere un momento speciale in un luogo meraviglioso, un po' più lontano dai locali sul mare gremiti di turisti ma comunque centrale e suggestivo.

• Rudi G.26 recensioni

8 giugno 2024

Materia prima di qualità cucinata molto bene. Servizio attento e cordiale. Citazione per il cannolo scomposto

• Federica R.23 recensioni

9 giugno 2024

personale top. il cuoco eccellente , qualità dei cibi ottima. abbiamo ordinato le cozze al limone super fresche, grigliata di pesce saporita,e per chiudere in bellezza abbiamo ordinato un cannolo scomposto a dir poco delizioso.

• Simona N.3 recensioni

6 giugno 2024

Piatti davvero ottimii e servizio attento alle esigenze, ambiente rilassante e piacevole ma migliorabile

• Andrea B.

Andrea B.5 recensioni

2 giugno 2024

posto molto tranquillo e staff molto disponibile cibo buono con prodotti di qualità, unica pecca i gamberi alla griglia un po' troppo cotti

• Stefano S.3 recensioni

30 maggio 2024

Cortesia del personale e cibo buono

• Manuel N.1 recensione

30 maggio 2024

Ottima cena con prodotti locali freschi e di qualità, dolci tradizionali artigianali ottimi. Personale e titolare molto gentili. Vi ringraziamo per la bella serata.

• Tazio P.2 recensioni

26 maggio 2024

Prenotato all'ultimo con 20% di sconto. Accoglienza calorosa, cena davvero buona e delicata. Consiglio di provare il loro cannolo, davvero ottimo! Molto apprezzato l'assaggio di benvenuto in attesa della prima comanda. Location intima e rilassante, ci ritornerei sicuramente.

• Fabio M.

Fabio M.3 recensioni

25 maggio 2024

Personale gentile e location molto carina . Siamo stati molto bene

• Alessio p.88 recensioni

17 maggio 2024

Ristorante con buon rapporto qualità/prezzo. Servizio super cordiale e super veloce

• fabrizio r.2 recensioni

12 maggio 2024

Tutto perfetto,bella atmosfera,cibo ottimo, personale cortese!!

• Gabriella D.1 recensione

4 maggio 2024

Davvero, molto molto buono! Non vedo l’ora andare ancora! Il cibo e il ospitalità erano perfetto!

• Roberta P.6 recensioni

27 aprile 2024

Pranzo indimenticabile! Questo ristorante è stato una piacevole scoperta, personale cordiale e gentile, le pietanze erano sapori semplici cucinati con materia prima eccezionale, preparati con grande maestria. Tutto buonissimo dall'antipasto al dolce! Ritorneremo sicuramente! Grazie chef

• Pier Luigi R.97 recensioni

26 aprile 2024

Ottimo ristorante con la possibilità di mangiare all’interno o in un dehor molto caratteristico. Mangiato molto bene e trovato molta cordialità

• Vincenzo P.2 recensioni

28 aprile 2024

Deludente, abbiamo ordinato una fetta di pesce spada arrosto e non c'è l'avevano, in alternativa abbiamo chiesto una fettina di carne arrostita e non avevano neanche quella, infine abbiamo ordinato del polpo lesso e ci hanno portato del polpo già tagliato e saltato in padella. Da non ripetere.

• Giorgio C.7 recensioni

Piacevole scoperta, torneremo!

• Paolo F.

Paolo F.1 recensione

27 aprile 2024

Siamo stati bene, cibo buono. Ottimo servizio

• Paolo G.

Paolo G.37 recensioni

25 aprile 2024

Locale carino al ridosso del corso, con possibilità di posti a sedere su una scalinata molto carina e ben allestita. Personale disponibile e molto cortese e presente. Servizio veloce. Qualità del cibo buona e qualche piatto interessante. Da tornare sicuramente

• Tasca M.44 recensioni

26 aprile 2024

Locale carino, un po' fuori mano ma facile fa trovare. Proprietario disponibile e cibo molto buono. Se proprio vogliamo trovare un piccolo neo, bagni troppo piccoli per chi come noi viaggia con un bimbo piccolo che deve essere cambiato.

• sara T

sara T8 recensioni

26 aprile 2024

Cibo di ottima qualità, servizio gentile, ed efficiente. Lo consiglio

• Emilio C.1 recensione

25 aprile 2024

Ottimo ristorante! Il cibo è veramente buono, curato nei minimi dettagli. Inoltre tutti, dal personale di sala allo chef, sono stati veramente gentilissimi e super disponibili alle nostre richieste. Opzioni buonissime anche per vegetariani e vegani. Consigliatissimo

• Patrizia c.4 recensioni

25 aprile 2024

Siamo andati in questo ristorante per le recensioni positive. Tutto quello che abbiamo mangiato era buonissimo dall’ antipasto al dolce. Pesce freschissimo e dolci eccellenti, personale gentilissimo. Prezzo in linea con qualità del cibo.

• Elide C2 recensioni

25 aprile 2024

Mi aspettavo cibo buonissimo visto le 4,7 stelle su Google e 9,2 su the fork ma in realtà era veramente schifoso. La pasta non si poteva assolutamente mangiare. Pulizia lascia a desiderare. Siate sinceri quando mettete le recensioni. Metto una stella perché non si può mettere di meno.

• Angelo C.144 recensioni

22 aprile 2024

Cucina eccellente con piatti ben presentati. Personale simpatico e accogliente

• Nicola D.1 recensione

12 aprile 2024

Siamo stati benissimo chef e staff sublimi, s more con il sorriso, pietanze cucinate divinamente grazie alla sapiente e tradizionale mano dello chef nel trattare i prodotti locali! CANNOLO scomposto da stella Michelin!

• Pierre J.1 recensione

8 aprile 2024

Personale gentilissimo e cibo eccellente!

• Augusta R.2 recensioni

6 aprile 2024

Buoni piatti e personale molto cortese

• vito f.1 recensione

7 aprile 2024

Ottimo servizio e buon cibo. Molto gentili con i bambini.

• Giovanna C.1 recensione

31 marzo 2024

Gentilezza, simpatia, bontà sono le caratteristiche del masquenada. Cena fantastica.... Abbiamo preso una frittura e una grigliata di pesce. Per finire il buonissimo cannolo scomposto. Qualità prezzo al top. Già provato diverse volte, sempre tutto buonissimo. Consigliatissimo.

• Alessandro G.28 recensioni

29 marzo 2024

Tutto veramente ottimo

• LUCIA T.1 recensione

24 marzo 2024

Personale attento, disponibile e cordiale. Cibo fresco e buono. Ci tornerò sicuramente!

• Enrico O.20 recensioni

20 marzo 2024

Ristorante nel centro storico di Cefalù. Ottimo cibo e servizio, che dire di più, consigliato.

2082 recensioni di Tripadvisor