Recensioni Marziali 1922

1. Luciano c.
    Luciano c.

Molto simpatici e cordiali, forse senza promozione non so se il prezzo è completamente giusto comunque pulizia, cordialità e servizio ottimi

2. Marco R.
    Marco R.

Ottimo come sempre. Ci tornerò sicuramente.

3. Tiziano C.
    Tiziano C.

Posto molto carino, ben arredato con una bella atmosfera. Cibo molto buono, fresco con ottimi abbinamenti veramente gustosi...camerieri efficienti e simpatici. Prezzi nella media. Da tornarci sicuramente !!!!

4. Vittorio s.
    Vittorio s.

Un po' limitata la scelta dei piatti, ottimi gli hamburger, buona la birra, servizio molto lento.

5. Marco R.

Semplicemente ottimo.

6. Paolo D.
    Paolo D.

Il cibo è molto ben curato e di ottima qualità, la scelta è stata un po' limitata perché alcuni piatti non erano più disponibili. Nel complesso però vale la pena.

7. Maria Stella F.
    Maria Stella F.

Una serata fantastica! Location davvero bella e particolare. Anche mio figlio grande (21 anni) davvero molto esigente è rimasto molto soddisfatto ed è tutto dire! Piatti favolosi e tutti da provare .. ottimi ! Non saprei dire davvero quale è stato quello che abbiamo preferito in quanto erano tutti squisiti….. abbiamo provato i calamari spillo con insalata greca da 10 e lode, hamburger delizioso, il polipo .. favoloso, i funghi fritti .. un sogno... così come i loro antipasti di una impasto di pizza leggerissimo, il tutto condito da un ottimo vino e da un servizio di sala davvero super cortese. Dimenticavo i dolci .. strepitosi! Complimenti... davvero bravi . Torneremo presto. Ci siamo sentiti accolti e coccolati .. come a casa! Grazie grazie di cuore a prestissimo Maria Stella & family

8. Marco R.
    Marco R.

È sempre un piacere, sia per la bontà qualità di quanto offrono, sia per l'accoglienza. Appena posso ci ritorno.

9. Stefania S.
    Stefania S.

Ottimo ristorante e piatti con ingredienti di prima qualità!

10. Angelo M.
    Angelo M.

Ho trovato l'occasione e ci sono tornato dopo pochi giorni per riprovare altri pietanze e riconfermo il giudizio positivo su cucina, alimenti e sulla creatività dello chef. È un'esperienza!

11. Angelo M.
    Angelo M.

Ottima scoperta. Locale nuovissimo e trendy. Materie prime tracciate e di ottima qualità. Cucina creativa e originale. Servizio ottimo. Da provare.

12. MariaCarla M.
    MariaCarla M.

La qualità e la preparazione degli ingredienti eccellente, il.servizio familiare, accogliente e nello stesso tempo molto professionale. Il rapporto qualità/ prezzo giusto tendente all' alto, ma ne vale assolutamente la pena

13. CRISTINA B.
    CRISTINA B.

Ristorante molto curato nei minimi dettagli e personale accogliente, gentile e disponibile. Si respira un aria rilassata. Cucina ottima, piatti preparati con ingredienti di altissima qualità . Una piacevolissima sorpresa che consiglio vivamente. Ci tornerò di sicuro!

14. Elena S.
    Elena S.

Era semplicemente fantastico! Ci torniamo presto !

15. Stefano S.
    Stefano S.

Questo ristorante è eccellente, da tempo non ero stato in un locale con questo rapporto qualità prezzo. Focaccia stupenda farcita o accostata con prodotti di qualità come antipasto; lampuga e sgombro come secondi, specie la prima bellissima sorpresa. Personale molto educato e disponibile. Lo chef si è accertato che tutto andasse bene, spiegandoci ricerca dei prodotti, con semplicità e arguzia. Da rifare assolutamente, bravi!

16. Alfonso M.
    Alfonso M.

È l’evoluzione di una storica torrefazione. Offre pochi ma deliziosi piatti. Buone birre artigianali e selezione dei vini curata. Atmosfera molto piacevole, arredamento vintage e musica jazz di sottofondo. Servizio veloce e disponibile. È possibile ovviamente acquistare il caffè appena macinato da portare a casa.