1. Alessia F.
    Alessia F.

Cucina eccellente, personale ineccepibile: come sempre una garanzia!

2. Erik P.
    Erik P.

Buono il cibo, il servizio è un po’ lento. Abbiamo aspettato così tanto che il dolce non ci andava più.

3. Cristiana T.
    Cristiana T.

Ci siamo trovati molto bene sia per la qualità del cibo, la presentazione e la cortesia del personale.

4. Domenica E.
    Domenica E.

Ambiente davvero carino, l’ideale per una serata di coppia. Pasti buoni, servizio nella media. Da tornarci!

5. Giulia c.
    Giulia c.

Bella atmosfera, gentilezza e cordialità nel servizio prezzi un pochino alti.

6. Filippo T.
    Filippo T.

Il posto è molto carino, sia per una colazione che per la cena. Il servizio è simpatico e puntuale. I prezzi sono decisamente altini, 18€ un hamburger non è proprio a buon mercato! Comunque buono e da tornarci.

7. Leonardo C.
    Leonardo C.

Da provare, sia per i piatti, con materie prime selezionate, che per l'ambiente e il servizio. In qualsiasi momento della giornata mai caotico. Ottimo per mangiare o solo bere e scambiare quattro chiacchiere in compagnia Nulla è lasciato al caso e si va via soddisfatti.

8. Walter A.
    Walter A.

Poca scelta, ma buone proposte, cucinate con perizia, ottima musica (AC/DC uber alles) e servizio efficente e simpatico

9. Wen D.
    Wen D.

..ottima qualità e studio delle materie prime. Fra comodi tavoli e arredamento high tech, riviste da consultare in una calda atmosfera da bistrot, potrete passare una piacevole serata. Da tornarci anche per un brunch... Bravi ragazzi!!!

10. Giampaolo M.
    Giampaolo M.

Locale delizioso. Offerta gastronomica limitata ma con piatti di qualità eccellente in particolare le carni. Ho trascorso una magnifica serata

11. Ernesto I.
    Ernesto I.

Un locale molto originale, elegante. Personale gentile e professionale. Ampia scelta di vini e acque. Piatti originali e ben presentati, sia a base di carne sia di pesce. Ottimi i dolci.

12. Gianfranco D.
    Gianfranco D.

Per me Uno dei migliori della zona. Personale attento e preparato. Menu nn particolarmente ricco ma quello che abbiamo mangiato era veramente ottimo. Sicuramente nn economico ma con TheFork vale asssolutamente la pena. Aggiungerei nella carta dei vini qualche offerta del territorio. Posto piacevole e tranquillo. Super consigliato

13. Angelo M.
    Angelo M.

È un "ad maiora"!!! Ogni volta ed ogni piatto è sempre una conferma. Il servizio è una recita di poesie che ti fa pregustare idealmente quanto in menù. Qualità altissima e creatività al top. Tutto di alto livello a prezzi ottimi.

14. Paolo p.
    Paolo p.

Ormai un punto di riferimento quando sono a Roma, oltre all'ottimo cibo serve un caffè strepitoso! Servizio sempre al top, accogliente e molto preparato.

15. Antonio P.
    Antonio P.

Un ottima scoperta, cibo ottimo e camerieri professionali.

16. Tiziana L.
    Tiziana L.

Ottima scoperta. Ambiente informale e piacevole. Servizio davvero gentile. Menu non ampio ma piatti ottimi. Consigliatissima la pizzanella con polpo. Tornerò sicuramente!

17. Felicia I.
    Felicia I.

Una bella scoperta! Personale gentilissimo e accogliente, abbiamo prenotato in 18... di sabato sera ... con 8 bambini! Ci hanno sistemato nella zona caffetteria, e così abbiamo potuto cenare tranquilli senza temere di disturbare troppo il resto della sala. I pigoli sono strepitosi e potresti continuare a mangiarli senza fermarti mai... ultima chicca.. prima di andar via ci hanno regalato un sacchetto con il loro profumatissimo caffè Marziali appena macinato... davvero un pensiero carino!

18. Marianna C.
    Marianna C.

Buono, un po’ lento il servizio

19. Marcella L.
    Marcella L.

Un bellissimo posto molto accogliente e curato in tutti i particolari. Cibo eccellente e originale Ottimo rapporto qualità prezzo

20. Serena I.
    Serena I.

Cena col mio papà deliziosa. Ambiente molto particolare e curato, calmo e piatti buonissimi! Personale gentilissimo.

21. Giuseppe b.
    Giuseppe b.

Attirato dalle recensioni entusiastiche ho prenotato una cena per il compleanno della mia ragazza e che dire...le aspettative già molto alte sono state superate! Appena entri in questo locale vieni subito colpito e all’atmosfera informale ma ricercata. La cameriera è stata davvero gentile e ci ha spiegato ogni piatto con dovizia di particolari! E i piatti...tutti davvero squisiti! Come antipasto abbiamo preso i pigoli con scarola (fantastici!). Io ho ordinato il polpo che era semplicemente delizioso! Anche il vino era davvero ottimo! E il brownie un piacere dei sensi! Insomma...Consigliatissimo!

22. Barbara P.
    Barbara P.

Un posto dove si respira aria di qualità

23. Maria Stella F.
    Maria Stella F.

Una serata tra amici Sempre una riconferma. Complimenti!

24. Angelo M.
    Angelo M.

Una conferma! Cucina creativa eccezionale. Personale preparatissimo e ambientazione ottima. Ho mangiato una variante del polpo (senza panzanella) ottima, si nota sempre uno studio nell'unione dei sapori. Chef da premiare. La cantina è molto curata! È sempre un'esperienza.

25. Eva F.
    Eva F.

Posto accogliente e ben curato nei dettagli, servizio eccellente e personale preparato. Cucina ottima dalle colazioni, all'aperitivo fino alla cena. Consiglio la pizza bianca ripiena e la pizzanella

26. Davide M.
    Davide M.

Pregevole la presentazione “narrata” dalla cameriera. Ci ha aiutato a conoscere meglio i piatti. Menù non infinito e di elevata qualità. Ci tornerò per farlo conoscere meglio a me e agli altri miei amici.

27. Rossella D.
    Rossella D.

Un posto davvero accogliente, qualità del cibo ottima, servizio attento e personale molto preparato! Torneremo assolutamente! ADORO tutti i riferimenti al surf e allo snowboard che ci sono all’interno dello locale!!!

28. Edoardo S.
    Edoardo S.

Locale molto carino, curato nei dettagli, la ragazza di sala che mi ha seguito è stata fantastica, non mi ha elecato il menù, mi ha raccontato piatto per piatto la loro storia,mi ha fatto venire appetito ancor di più. Inoltre tutto il personale molto gentile, disponobile e preparato. Il cibo eccezionale, sia la qualità che la preparazione. Ciliegina sulla torta, mi hanno fatto lo sconto The Fork, per errore, non ne avevo diritto, quando glielo fatto presente, mi hanno ringraziato prima di tutto, poi me lo hanno applicato ugualmente perché me lo meritavo...fantastici. L'unica pecca, vorrei dare 11 come voto ma non posso. Consigliatissimo

29. Anna L.
    Anna L.

Locale moderno, all'avanguardia, stile americano. Atmosfera piacevole e rilassante. Servizio gentile. La Responsabile di sala, nonostante un disguido di comanda, ha saputo gestire il problema con grande professionalità ed efficienza e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Cibo ottimo, squisita la scarola, la verdura cotta con mozzarella e superlativo l'Hamburger con le patate. Abbiamo trascorso una bella serata.

30. Brenno M.
    Brenno M.

Interessante scoperta! Alla nostra richiesta di spostarci ad un tavolo distante dai bambini, ci hanno subito accontentato. L'atmosfera era molto carina, con musica rilassante ed al volume giusto. I piatti tutti ben preparati e di mio gusto, per cui non ho nessuna nota negativa da esprimere.

31. Claudia N.
    Claudia N.

I sapori sono ottimi e le presentazioni dei piatti molto invitanti!

32. Antonella G.
    Antonella G.

Per questione di gusto non ho apprezzato l'hamburger di agnello troppo secco e dal sapore forte,ottima invece la pizza bianca servita calda al posto del pane insieme al contorno di scarola.Torneremo per provare altri piatti che vedendoli mi hanno incuriosita.

33. Paolo p.
    Paolo p.

Ambiente gradevole, il personale di sala molto accogliente e attento alle esigenze, menu ricco. Polpo indimenticabile. Ci tornerò.

34. Angelo M.
    Angelo M.

Sempre ottima qualità e ottimo servizio. Una conferma. Le acciughe fritte con pomodorini e feta, sono ECCEZIONALI!!! Polpo e salmone top.

35. Giorgia D.
    Giorgia D.

Bellissimo posto, con delle splendide scelte di design. Personale cordiale e disponibile. Ottime sia le proposte menu che quelle fuori menu. Consigliato anche per un dopocena.

36. Pasquale c.
    Pasquale c.

Bel posto....lo consiglio!!!!

37. Ranieri  d.
    Ranieri d.

Posto piacevole. Giovane. Menù non ampio ma di grande qualità con prezzo adeguati. Una sola nota: i pignoli sono dei quadrotti di pizza bianca squisiti coperti di ottimi prodotti. Una porzione è 4 pezzi. Ho preso prosciutto e bufala, ma avrei voluto fra 2 così e 2 con la mortadella, ma non si può. Altrimenti sarebbe stato un 10, non assoluto, ma tra i locali dello stesso tipo. Dolce e birra ottimi.

38. Michele P.
    Michele P.

Locale curato ed originale, ambiente molto accogliente, preparazioni inusuali ma di ottima qualità, lo sconto The Fork riequilibra il prezzo altrimenti un pò sbilanciato. Veramente una piacevole scoperta!!

39. Giusi m.
    Giusi m.

posto molto carino, personale gentile

40. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Per me una scoperta più che positiva: menù vario ed originale anche attraverso diversi piatti del giorno. Lista dei vini di buon livello. Servizio molto attento. Ambiente non grande ma piacevole, arredato con simpatia di cose vintage, ma tende forse a risultare un po’ troppo rumoroso.