Recensioni - mariorossi

Piazza Vittorio Veneto, 5 - Lurago d'Erba, 22040 ErbaVedi mappa

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Silvia C.

3 febbraio 20231 recensione

Tutto ottimo!! Solo occhio alla birra che scegliete in quanto artigianali non filtrate! Atmosfera e personale ok, nonostante avessimo un tavolo “in castigo” nell’angolino dietro l’ingresso.

Salvo P.

28 gennaio 20232 recensioni

Pizza ottima con ingredienti ricercati e genuini, servita in tempi brevissimi e accompagnata da una selezione di ottime birre artigianali. Personale cortese e gentile

Antonella P.

28 gennaio 202326 recensioni

Ottimo!

Ivano b.

27 gennaio 2023153 recensioni

Locale accogliente, moderno e curato. Pizza morbida, gustosa con prodotti di qualità, anche il gelato buono. Servizio veloce, esperienza positiva.

Andrea S.

26 gennaio 20238 recensioni

Pizza buona , servizio buono , carino il posto

Michele P.

30 dicembre 20223 recensioni

Pizza top top top !!! Personale affabile, empatico, cortese, bravissimi!!!

Alice G.

21 dicembre 20226 recensioni

La miglior pizza in zona senza dubbio, poca scelta nel menù ma non rimani deluso per niente Il loro gelato non potete assolutamente perdervelo!

Davide P.

17 dicembre 202220 recensioni

Buona accoglienza, buona pizza, ottimo locale! Peccato aver una scelta limitata a sole 5 pizze.. Però meritano di ~essere provate tutte. Qualità prezzo forse con quell euro in più che si può evitare.

Tea B.

8 dicembre 202216 recensioni

Locale con una bella vista sulla nostra Brianza. Pizzeria super!...veramente buona la pizza e il gelato fatto in casa!! Ritorneremo sicuramente!

Roberto C.

1 dicembre 20223 recensioni

Una delle migliori pizze che si possono trovare in Brianza. Impasto leggero e saporito, ingredienti di ottima qualità, prezzi giustissimi. Il locale e accogliente e lo staff professionale. Ottimi anche gli antipasti ( crostini con lardo e miele, crostini con friarielle e anduja) e i gelati artigianali. Consigliatissimo

Giorgia C.

1 dicembre 20224 recensioni

Ottime pizze, favolosi ingredienti e poi che dire… il gelato… superlativo!!! Consigliatissimo agli amanti della pizza!

Ornella T.

1 dicembre 20229 recensioni

Pizza molto buona, ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è molto gentile, il gelato è delizioso

Massimo C.

19 novembre 20226 recensioni

Ottima la scelta di limitare la scelta delle pizze privilegiando i la qualità dei prodotti! Inoltre, in aggiunta la pizza del mese. Ottimo il gelato. Personale estremamente cordiale e professionale

Tina C.

30 ottobre 202212 recensioni

Sempre un ottima pizza napoletana, una vera sorpresa la pizza del mese zucca e funghi porcini.

Enrico T.

28 ottobre 202228 recensioni

Menu su the fork non corrispondente alla realtà

Loredana F.

22 ottobre 20222 recensioni

Locale molto carino con un menu pizza ristretto, ma è una delle caratteristiche del posto, che comunque offre anche altri piatti. La pizza è leggera e morbida e mi è piaciuta molto. Meno soddisfatta del sevizio: i camerieri carini, però troppo lenti e il locale poteva essere anche pieno, ma è abbastanza piccolo. Per prenotare ci abbiamo messo almeno 30 minuti e dopo siamo finite a mangiare la pizza un’ora e mezza dopo il nostro arrivo. Da migliorare questo aspetto

Fabio a.

16 ottobre 20224 recensioni

Locale carino in un'ottima posizione. Personale molto simpatico e gentile . Pizza veramente buona. Strabuono il gelato. Torneremo per assaggiare il gusto castagna ????

Francesca D.

7 ottobre 20221 recensione

Pizza buonissima e molto leggera, il gelato artigianale super! L’ambiente è molto accogliente e il personale gentile! Torneremo sicuramente!

Daniela C.

25 settembre 20221 recensione

Esperienza piuttosto deludente. Impasto discreto ma la farcitura molto scarsa lasciava scoperti pezzi di pasta oltre il bordo già consistente. Mozzarella poco saporita e mal distribuita

Elisa G.

24 settembre 202221 recensioni

Pizza davvero ottima. Il listino delle pizze non é molto ricco, ma a mio avviso é un buon segno. Meglio meno tipologia ma più curate. E devo dire che la pizza é molto buona. L'impasto é leggero e non gonfia. Le materie prime sono buone. Il gelato é super, da provare assolutamente.

Gaia R.

10 settembre 202226 recensioni

Pizze molto buone e digeribili, ottimo anche il gelato. I prezzi sono giusti e il personale giovane e gentile. I tempi di attesa purtroppo sono un po’ lunghini considerati le poche opzioni in menù (sei o sette pizze diverse, gelato e qualche antipasto freddo).

Michele A.

4 settembre 202235 recensioni

Pizzeria e gelateria artigianale in un contesto urbano molto bello. Se si mangia all’aperto si gode di un bel panorama sulla Brianza in una piazza con vista sulla bella facciata della chiesa patronale. Molto gradevole. Il servizio molto cordiale e professionale anche se un po’ troppo lunga l’attesa per le bevande. La pizza molto buona con ottimi ingredienti anche se devo fare un appunto. Ho preso la pizza prosciutto crudo e burrata. La pizza calda abbinata alla mozzarella fredda da frigo ha tolto parecchio equilibrio alla pizza. Consiglio di servire la mozzarella quantomeno a temperatura ambiente. Buono il gelato.

Manuel G.

3 settembre 20225 recensioni

Qualità e bontà sia delle pizze che del gelato. Top.

Alice G.

3 settembre 20226 recensioni

Una tra le più buone pizze in zona

Matteo M.

31 agosto 20223 recensioni

Un ottima pizza contemporanea e un buon gelato come fine pasto Poca scelta nel menú ma mirata Ci tornerò sicuramente

Maura F.

4 agosto 20222 recensioni

Pizza buona ma un po' bruciacchiata. Gelato fantastico. Ci ritornerò.

Greta V.

29 luglio 20223 recensioni

Pizza buona e ambiente bello

Giorgia C.

17 luglio 20224 recensioni

Ingredienti di ottima qualità, servizio eccellente . Davvero da riprovare !!!

Stefano m.

12 luglio 20225 recensioni

Pizza e gelato fantastici ????

Nicola I.

25 giugno 202245 recensioni

Non controllano le prenotazioni di TheFork, era già capitato a mia figlia, guardano sul cellulare al momento e poi nell imbarazzo generale rimediano, comunque, pizza come capita spesso al sabato nella maggior parte delle pizzerie, non cotta bene, bruciacchiata fuori, un po crudo il cornicione, condimento nella norma, servizio un po lento ma personale molto cortese, buona gamma di birre.

DOMENICO D.

22 giugno 202213 recensioni

Un po'di attesa eccessiva all'arrivo ma poi bello come al solito. Può capitare...

Sonia F.

18 giugno 20225 recensioni

Fantastica esperienza. La pizza era squisita, ingredienti freschi e di ottima qualità. Il gelato soltanto il migliore mai mangiato. Favoloso. Servizi cordiale e veloce nonostante fosse sabato. Se volete mangiare all'aperto meglio prenotare diversi giorni prima perché non sono molti ma anche all'interno si stava benissimo, ambiente accogliente e moderno. Ci torneremo sicuramente!

ELENA P.

18 giugno 20221 recensione

Ho trovato molto buono il cibo e il servizio. Ho cenato al piano superiore e come unica nota problematica devo segnalare la sala un po' rumorosa. Per il resto tutto veramente TOP. BRAVISSIMI!

Francesco R.

15 giugno 20222 recensioni

La pizza è molto buona davvero una delle più buone che abbia mai mangiato. I problemi sono legati a un servizio un po’ carente è una politica del ristorante un po’ strana… Siamo stati messi in una saletta un po’ appartata e abbiamo atteso sia per il menù sia per le pizze sia per richiedere il caffè ci sono giustificati dicendo che avevano un po’ troppa gente e poco personale. In più Alcune persone di un tavolo vicino al nostro non hanno potuto ordinare la pizza in quanto dopo le 22 il pizzaiolo non accetta ordinazioni. Alle lamentele dei clienti il titolare ha risposto “ dovete parlare con il pizzaiolo… decide lui”. Di chi è il locale?!?!?! Assurdo . Davvero un peccato

Luca B.

11 giugno 20223 recensioni

Scelte di pizze basata su ottime materi prime. Gelato artigianale molto cremoso. Merita il viaggio

Angelo A.

29 maggio 202211 recensioni

Ottimo location con vista sulla valle. Cibo ottimo, ma con menu leggermente limitato

Tiziano Z.

28 maggio 202250 recensioni

Pizza ottima gelato assolutamente da provare

Samantha S.

28 maggio 20221 recensione

Alta Qualità, semplicemente queste due parole per descrivere

DOMENICO D.

19 maggio 202213 recensioni

Ogni volta una bellissima conferma, atmosfera, servizio, pizze eccellenti.

Irene B.

11 maggio 202218 recensioni

Pizza con impasto ottimo, qualità degli ingredienti eccellenti.