Marinaro

Via Tufarelli, 25 80046 San Giorgio a Cremano Italia Mappa
Prezzo medio 20 €

Il ristorante Marinaro

Il Giappone, con la sua particolare conformazione geografica e la sua composizione in 4 isole principali e migliaia di piccole isolette, ha naturalmente sviluppato sin dalle origini una cultura economica basata quasi esclusivamente sulla pesca.

Il mare che lo bagna è innanzitutto molto pescoso, e ciò lo si deve a due particolari correnti marine, una calda meridionale, Kuroshio, ed una fredda settentrionale, Oyashio.

Questi fattori climatici ed ambientali assai favorevoli, uniti alla impossibilità geografica di poter sostenere un’economia alimentare basata su allevamenti intensivi, hanno dato all’attività ittica nipponica e alla sua conseguente gastronomia l’impulso principale.

Prezzi

Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Marinaro

Aperto

Pranzo: dal lunedì alla domenica dalle 11:30 alle 14:30 (eccetto il martedì)
Cena: dal lunedì alla domenica dalle 19:00 alle 24:00 (eccetto il martedì)

Servizio

  • Bancomat , Diners Club , Mastercard , Visa
  • Accesso disabili , Animali ammessi , Wi-Fi
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.