Recensioni - Marina Del Nettuno

Marina Del Nettuno

• Andrea Antonio S.

Andrea Antonio S.5 recensioni

9 gennaio 2024

Sublime. Non si può aggiungere altro.

• Ettore D.2 recensioni

21 ottobre 2023

Cena romantica con la mia compagna. Location, servizio e cibo eccellenti. Merita senza dubbio un riconoscimento migliore ⭐️

• Gianfranco L.

Gianfranco L.6 recensioni

28 settembre 2023

Tutto perfetto, ambiente, servizio, qualità del cibo, attenzione e cortesia da parte di tutti, Chef incluso.

• FIORENZO A.10 recensioni

9 settembre 2023

Si conferma un locale eccezionale, sia per atmosfera che per qualità del cibo, unico neo il prezzo, non venivamo da circa 3 anni e il prezzo è raddoppiato.

• Pasquale L.1 recensione

1 settembre 2023

Atmosfera molto suggestiva, professionalità elevata , qualità cibo molto buona, buon rapporto prezzo servizio e qualità. Ovviamente scegliendo la degustazione di base e il vino Siciliano.

• Cinzia T.

Cinzia T.2 recensioni

17 agosto 2023

Location fantastica , servizio impeccabile, cibo buono ma sapori slegati , e per quello che offre troppo caro esageratamente. In Sicilia sono stata in altri ristoranti stellati ed ho mangiato decisamente meglio con un rapporto migliore qualità prezzo . E non trovo giusto che tutto il tavolo debba obbligatoriamente scegliere un solo menù gastronomico con pietanze fisse e non versatili .

• marilisa s.1 recensione

10 agosto 2023

Bella atmosfera sul mare, personale professionale e cortese come quello dei ristoranti stellati, sapori ricercati del cibo (più assaggi che porzoni intere ma ci si sazia cmq). Unico neo: attesa tra una portata e l'altra un po' eccessiva considerando che si tratta di menù degustazione. Consigliato.

• Alberto A.88 recensioni

25 giugno 2023

Posizione elegante nel porto turistico con vista sullo stretto. Menù raffinato partendo da piatti della tradizione. . Ottima qualità delle materie prime. Servizio accurato. Prezzo adeguato per il livello dell'esperienza.

• Eugenia R.8 recensioni

4 giugno 2023

La cena è stata un’esperienza sensoriale indimenticabile in un’atmosfera bellissima. Dalla ghiotta messinese al cannolo siciliano rivisitato, lo chef ha dato prova di una cucina eccellente. Servizio perfetto. Uno dei migliori ristoranti in cui sia mai stata. Provatelo!

• Riccardo C.4 recensioni

18 febbraio 2023

Cucina creativa con un occhio alla tradizione anche se in chiave rivisitata, panorama stupendo, servizio attento e garbato .

• Carmelo Z.1 recensione

14 febbraio 2023

Ristorante eccellente. Impiattamento sublime, abbinamenti fantastici e blend di sapori sconcertanti. Sicuramente un’esperienza straordinaria poter immergersi in questo tipo di cucina. Servizio impareggiabile; puntuale, dinamico, cortese e mai fuori luogo.

• Alessandro L.6 recensioni

2 dicembre 2022

Location fantastica, Cibo delizioso Piatti curati nei minimi dettagli........ Servizio eccellente Diciamo il minimo per una cena in 2 da 260€

• Francesco I.2 recensioni

3 dicembre 2022

Siamo stati veramente bene,personale molto cordiale e attento,cucina di alto livello,lo chef molto bravo!! Ci torneremo sicuramente!!

• Salvatore D.1 recensione

1 dicembre 2022

Siamo venuti per la prima volta, incuriositi dalle ottime recensioni; tutto confermato, la cena eccellente, il personale ben formato, i piatti raccontati con dovizia di particolari e lo Chef che si è presentato ed ha fatto un adorabile conversazione. Ci torneremo sicuramente

• Gaetano R.42 recensioni

19 novembre 2022

Bella la location, monotono il menu, poca possibilità di scelta, ma ottima la qualita , giusto il prezzo .

• Bruno C.1 recensione

20 ottobre 2022

Ottima cucina,personale gentile e professionale. Bella atmosfera, con lo sfondo azzurro del mare,specialmente nelle sere con il bel tempo e mare calmo. Ottima cantina.

• S L4 recensioni

9 settembre 2022

Esperienza sensoriale fantastica in una cornice stupenda. Servizio impeccabile

• Mauro M.2 recensioni

7 agosto 2022

Professionali e cordiali. Ambiente raffinato ed elegante. Una serata da ricordare soprattutto per la qualità del cibo! Un grandissimo complimenti allo chef!

• Gaetano M.9 recensioni

6 agosto 2022

Bella serata, cibo buono e ricercata la preparazione nel segno della tradizione e della innovazione senza trascurare alcune contaminazioni che si sposano bene con la cucina siciliana! Buona la carta dei vini; unico gap il menù degustazione che limita nella scelta…non si può scegliere alla carta! Comunque super consigliato per la gentilezza e la professionalità del Personale!

• Chiara B.4 recensioni

4 agosto 2022

Bellissima location, abbiamo cenato benissimo. Degustazione fantastica con servizio eccellente! Esperienza da ripetere al più presto...

• Giuseppe T.11 recensioni

9 luglio 2022

Ottima cena in splendida location. Chef innovatore ed attento al rispetto di tutti gli ingredienti che risultano equilibrati e gradevoli. Esperienza da ripetere.

• Aldo S.2 recensioni

1 luglio 2022

Atmosfera magica in uno scenario incantevole. Degistazione di prelibatezze servite con garbo e attenzione tra spiegazioni meticolose e puntuali da paetw del personale cortesiasimo, qualità superiore. UNA VERA ESPERIANZA, UN PERCORSO PARALLELO.

• Anna B.1 recensione

24 giugno 2022

Accoglienza cortese, cibo e drinks piacevoli, location ben curata incorniciata in un bellissimo panorama naturale. Ci torneremo sicuramente

• Angelica M.2 recensioni

4 giugno 2022

Luogo incantevole, personale eccezionale, chef cordiale e simpatico, eccellente. Una serata piacevolissima, che non solo ha saziato l'appetito ma anche il cuore. Consigliatissimo

• Angelo C.137 recensioni

26 maggio 2022

Cucina eccellente in un ambiente raffinato e confortevole. Ottimo il servizio.

• Giuseppe R.15 recensioni

19 maggio 2022

Non c'è menu alla carta , solo menu stabilito a pacchetti e x tutto il tavolo e obbligatorio lo stesso pacchetto,

Marina Del NettunoProprietario

La proposta dei Menù Degustazione è contenuta nei menu, nei nostri canali e pure affissa davanti la porta, con chiara indicazione del prezzo che quindi non è una sorpresa ma definito sin dall’inizio. Se PER LEI era troppo caro poteva non usufruirne piuttosto che lamentarsene dopo estendendo il suo rancore economico a piatto, servizio e non al mare che sta intorno. Un classico.

• Simona P.39 recensioni

16 aprile 2022

Il Marina del Nettuno sa come sorprenderti: il menu è arricchito da nuovi piatti attraenti, e soprattutto buoni, che rispecchiano l'eleganza e l'originalità del posto.

• Nino A.4 recensioni

26 dicembre 2021

Il vero senso del piacere...

• Simona P.39 recensioni

11 dicembre 2021

Atmosfera elegante e coinvolgente; servizio accurato e gentile. I piatti proposti, con la loro bontà e bellezza, ti invitano ad un'esperienza polisensoriale davvero intrigante.

• Renato a.2 recensioni

13 novembre 2021

Esplorazione organolettica pura

• Maurizio P.

Maurizio P.193 recensioni

12 ottobre 2021

Si possono fare 3 degustazioni da 4/8 o 10 portate ed è veramente un'esperienza da provare! Tutto assolutamente perfetto ????

• Arturo B.1 recensione

19 settembre 2021

Una esperienza che lascia il segno … il cibo e’ incredibile , lo chef e’ un genio , il servizio e’ perfetto , tutto perfetto ! Senza dubbi la più bella esperienza culinaria a Messina. Meraviglioso!!!

• Antonio T.

Antonio T.1 recensione

9 settembre 2021

Conoscevo il ristorante e confermo la qualità del cibo e la bellezza della composizione dei piatti. Forse ricorderò male (o non ho visto io) ma una volta si poteva anche scegliere alla carta ogni singolo piatto senza per forza scegliere una delle degustazioni predisposte. Come la possibilità di far scegliere ad ogni commensale la propria degustazione sarebbe ottimale. Nel complesso eccellente lo consiglio e ci ritornerò.

• Cristina E.2 recensioni

26 agosto 2021

Un viaggio sensoriale da fare assolutamente!!! Esplosione di gusto per le proprie papille gustative!!! Una location ben curata nei minimi particolari, accogliente con un personale gentilissimo e uno chef professionale qualificato pronto ad accogliere richieste o, qualora si presentassero, critiche e disappunti costruttivi con la massima attenzione per il cliente... assolutamente consigliato

• Angelo T.3 recensioni

20 agosto 2021

Location davvero suggestiva, personale gentile e disponibile. Consigliato per un aperitivo, ma se dovete cenare non é il posto giusto. Tentativo di cucina “gourmet” che di “gourmet” ha solo il prezzo. Il secondo piatto a base di uovo su crostone e su spuma di ricotta ci ha nauseati per tutta la notte.

Marina Del NettunoProprietario

Il piatto da lei criticato è stato proposto, assaggiato ed apprezzato in eventi di gastronomia nazionali con successo di pubblico e di critica. Come si evince dalle altre recensioni la nostra è una cucina di stile gourmet e siamo entusiasti di renderla al meglio. Certo se uno va alla Scala pensando di ascoltare Niko Pandetta ne esce deluso. Lo chef.

• Luigi c.18 recensioni

18 agosto 2021

Ottima atmosfera con ottimo cibo e servizio eccellente

• Andrea S.

Andrea S.4 recensioni

18 agosto 2021

Location meravigliosa, sembra quasi di essere nel pozzetto di un grande yacht. La proposta culinaria dello chef è molto interessante ed è fortemente collegata alla sua formazione e al territorio in cui ci troviamo. Servizio eccellente. Menzione particolare per il giovane sommelier che è stato perfettamente in grado di abbinare ai piatti ben strutturati una proposta enologica praticamente perfetta.

• Tito G.3 recensioni

5 agosto 2021

Location magica, personale speciale, quasi impeccabile, sempre attento alle esigenze dei commensali, cortese e gentile. Servizio super, cibo di qualità, peccato che il menù sia troppo chiuso e ti vincola a scelte che non sempre possono rispecchiare i gusti di tutti, comunque da apprezzare la proposta nella sua diversità. Prezzi in linea con tipologie analoghe.. insomma proprio ciò che ti aspetti da un posto come questo. Complimenti ????????

• Michele R.1 recensione

3 agosto 2021

Siamo andati per fare un aperitivo, ma siamo stati attratti dal ristorante. Una scoperta eccezionale!! Menù degustazione da 8 portate, piatti eccellenti! Il servizio ottimo, ci siamo sentiti coccolati. Lo consiglierei per le coppie per un occasione importante! Il prezzo può sembrare alto ma secondo me che vale ciò che viene offerto. Da ritornarci sicuramente

• Giuseppe T.11 recensioni

31 luglio 2021

Bel locale in incantevole posizione, bene condotto e sostenuto da Chef Caliri con le delizie di cui è capace. Esperienza da ripetere.