Recensioni - Maria Mandiles (Pza. Manises)

Plaça de Manises, 2, 46003 Valencia
Mediterraneo

Maria Mandiles (Pza. Manises)

715 recensioni

Rumorosità moderata
  • Marcelo M.106 recensioni

27 novembre 2021

Menu vario ...cibo apprezzato e sopratutto piatti abbondati ...abbiamo preso un bel antipasto di jamon iberico e due secondi di carne maialino nero e manzo accompagnati da un buon vino targato Valenciano perfetti!.. Prezzi giusti x quello che si mangia personale gentile e disponibile!Caratteristica del locale come arredato e con quelle varie immagini sulle pareti il tutto somiglia al famoso cartone anmato.."lo strano mondo di minù"

• Federica B.16 recensioni

18 novembre 2021

Piatti buoni e ben conditi . Buon sevizio e molto gentili . Cheesecake molto gustosa .

• Giuseppe B.

Giuseppe B.47 recensioni

11 novembre 2021

Ristorante carino, posto tranquillo e buona qualità dei piatti. Ottima la possibilità di usufruire dello sconto al 50% di The Fork.

• Massimo Z.34 recensioni

3 novembre 2021

Non propriamente un locale tipico spagnolo con pietanze tipiche Valensiane ma si mangia davvero molto bene. Pochi piatti sul menù ma quelli che abbiamo preso noi davvero ottimi. I prezzi sarebbero alti ma con il nostro sconto the fork il conto è stato davvero basso. Bella atmosfera con gadget simpatici. In pieno centro storico

• Valentina P.

Valentina P.13 recensioni

26 ottobre 2021

Cibo buono ma molto abbondante, abbiamo ordinato 4 tapas pensando di dividerle in 2 ma non siamo riuscite a finire niente, erano grandi come piatti normali.

• Gianluca S66 recensioni

27 agosto 2019

Cibo molto buono,personale gentilissimo!consigliato

• Andrea P.150 recensioni

12 agosto 2019

Locale caratteristico e curato. Cucina buona, veloce, porzioni abbondanti a prezzi giusti anche senza lo sconto the fork

• Raffaele R.60 recensioni

11 agosto 2019

Ottima cucina con prezzi onesti. Locale molto carino e particolare. Atmosfera familiare. Una delle mie tappe preferite a Valencia. Consigliato.

• Vincenzo D.24 recensioni

10 luglio 2019

Location retro' stile shabby chic con tendaggi cuscini utensili appesi, etc. Servizio nella norma forse un po' lentino. Il cibo non mi è piaciuto soprattutto la carne che era dura e troppo cotta. Poche cose nel menù e incredibile ma vero non servono paella (a Valencia???) che è stato il mio piatto di riferimento per tutta la vacanza. La posizione è ottima ma devono fare di più. Sinceramente non lo consiglio. Lo sconto the fork è stato applicato correttamente

• David M.

David M.21 recensioni

19 febbraio 2019

Da non perdere.

• Lucia C.

Lucia C.68 recensioni

24 gennaio 2019

locale particolare che sembra veramente di tornare indietro nel tempo per l'atmosfera e l'arredamento.Con menù fisso a pranzo a soli 10€ si può mangiare un antipasto o primo,un secondo,bevanda,dolce e caffè.Personale gentile e celere nel servire.Consigliato!

• Salvador R.

Salvador R.106 recensioni

29 aprile 2018

Piatti squisiti, servizio eccellente, locale familiare. Consigliato al 100%.

• Davide S.6 recensioni

28 agosto 2017

Tapas nella Ciudad Vella di Valencia, posto molto carino, 2 piatti su 3 buoni (il filetto di bue era piuttosto duro e affogato nell'aglio) comunque un bel posto!

• Carola S.14 recensioni

22 agosto 2017

Siamo tornati in questo ristorante dopo una prima serata (sempre con prenotazione con THE FORK) ottima. Oggi cibo buono ma porzioni meno abbondanti. I dolci sono stratosferici! Tornerei!

• Raffaele R.60 recensioni

10 agosto 2017

Uno dei miei ristoranti preferiti in Valencia. Tapas e montaditos molto buoni, consigliati anche i dolci. Rapporto qualità prezzo buono. La location ti fa sentire a casa.

• Luca C.

Luca C.75 recensioni

19 febbraio 2017

Ottima accoglienza, locale particolare, ma la qualità dei piatti è da migliorare.

• Brenno A.

Brenno A.9 recensioni

30 gennaio 2017

Posto consigliatissimo! Raro trovare un ambiente così a valencia. Non so il fine settimana, ma durante la settimana prefetto !