TheFork, a Trip advisor company

Via Montagna, 24, 10067 VigoneVedi mappa

Molto tranquillo

Davide r.

26 giugno 202213 recensioni

Ottimi piatti di pesce, porzioni abbondanti a prezzi onesti. Servizio eccellente. Torneremo sicuramente.

Lucy d.

26 marzo 202212 recensioni

È stata una buona scoperta , bel ristorante personale disponibile molto gentile ,abbiamo mangiato bene , ci torneremo anche per la pizza ,prezzi giusti . lo consiglio ,

Stefano M.

25 marzo 20224 recensioni

Consigliato da amici del mio Comune, ho prenotato, l'ambiente bellissimo e pulitissimo, musica soffusa molto aggravante, abbiamo mangiato pesce. Pasta e vongole Un piatto da me preferito e il tentacolo grigliato, allettante all'occhio posizionato a firma di cuore su letto di verdure grigliate. Pasta gratinata con burrata, rigorosamente intera. La frittura era perfetta, come il guazzetto ( un po' salato ), può capitare il soggetto era squisito nessun retrogusto sciduloso. Molto interessante la carta dei vini. Non ci sino fatti mancare nulla, nenache il dolce, sono di parte per cui consiglio le zeppole di San Giuseppe, la farcitura di crema era delle giuste porzioni, tutto decorato con panna e top all'amarena. 5 coperti 4 primi 4 secondi 1 contorno 2 dolci 2 caffè 2 bottiglie d'acqua 1 di vino Arneis tipico di regione. Il tutto 165/170 euro Più o meno 30 euro a persona. Per come abbiamo mangiato e per cosa ci è stato servito, direi che il rapporto qualità prezzo è TOP.

• Vittorio A.

1 marzo 20221 recensione

Locale pulito e accogliente. Abbiamo cenato a base di pesce ed era tutto buonissimo ed abbondante. Anche la ragazza che serviva gentile e preparata. Direi che la nostra esperienza è stata ottima

• Liliana G.

25 febbraio 20221 recensione

Piccolo ristorante grande scoperta. Cibo ottimo, porzioni abbondanti, personale gentile e attento alle allergie. Essendo allergica all'aglio difficilmente riesco a mangiare piatti di pesce, ma qui mi sono venuti incontro e finalmente ho potuto togliermi delle soddisfazioni. Rapporto qualità prezzo molto buono. Consigliato.

• DIEGO F.

18 dicembre 202115 recensioni

Ottima esperienza

Antonio C.

5 dicembre 202158 recensioni

Cibo nella media e prezzo un po troppo alto per la qualità di cibo mangiato. Atomosfera normale servizio ok

• Patrizia R.

21 novembre 20211 recensione

Ottima scoperta ..dalla gentilezza e disponibilità del personale all ottimo pesce fresco..tutto molto buono ..

Giampaolo T.

17 ottobre 20211 recensione

Ottimo servizio …

Veronica L.

9 ottobre 20212 recensioni

Ottima cucina di pesce fresco, non facile da trovare nei dintorni! Servizio molto cordiale e preciso! Torneremo sicuramente!

9 ottobre 20213 recensioni

Come sempre, vale la pena sia andarci che portare degli amici. Servizio, cibo ed ambiente sono all'altezza. il prezzo è giustamente proporzionato.

Stefano G.

2 ottobre 20213 recensioni

Bel locale, cibo ottimo, prezzo onesto e camerieri gentilissimi

Angela T.

26 settembre 202128 recensioni

Ottimo il cibo e cordiali nel servizio... Ci ritorneremo volentieri..

Maurizio Andrea S.

26 settembre 202194 recensioni

Ottima scoperta. Ristorante a dir poco sbalorditivo per la qualità, e l'abbondanza delle portate. Tutte le portate sono risultate sapientemente cucinate. Tutto il personale è il titolare offrono peraltro un servizio al tavolo eccellente. Struttura vivamente consigliata.Buona anche la carta dei vini. I prezzi delle portate sono modici in rapporto alla quantità e qualità.

Carlo R.

11 settembre 202119 recensioni

Buon compromesso di gentilezza, qualità, ambiente, personale preparato e serio località tranquilla nel complesso da provare se capita ci tornerò

29 agosto 20213 recensioni

Rispetto all'anno scorso è cambiato qualcosa: in meglio. Avrei voluto mettere sei stelle su tutta la linea ma c'è ne sono solo cinque! Ho passato un'ottima serata con un'ottima cucina ed un'ottimo servizio. Tornerò di sicuro!

GIANCARLO D.

10 agosto 202194 recensioni

Location semplice in zona periferica. Accoglienza e servizio gentile e amichevole. Abbiamo avuto un problema con la tagliata di tonno (forse il sale con le erbe aromatiche) che ci è stata rifatta.

• Valentina C.

25 luglio 20212 recensioni

Abbiamo mangiato molto bene! Primi e secondi molto abbondanti e buoni.

Patrizia P.

7 maggio 20212 recensioni

Cucina ottima , personale preparato e molto accogliente

30 agosto 20203 recensioni

Personale preparato, gentile e simpatico, pronto a consigliare senza invadenza. Locale accogliente, cibo ben preparato, gustoso e presentato con arte. Varietà di soluzioni per tutti i palati e le tasche. Buona scelta di vini ed infine, ma non secondario, prezzi equilibrati in rapporto alla qualità. Da tornarci e da consigliare.

Chiara A.

23 agosto 20204 recensioni

Ci siamo trovati molto bene cucina buona e fresca, il servizio buono la ragazza molto attenta a tutte le diverse esigenze..consigliato torneremo

Alessandra C.

3 luglio 20206 recensioni

Ottima cucina, personale gentilissimo, servizio veloce.... una sola perplessità, Perché prenotando tramite The fork ho pagato 2 euro in più a testa per il coperto???

Nicolas N.

1 giugno 20203 recensioni

Consigliato esclusivamente a pranzi da lavoro

• Ornella B.

22 febbraio 20201 recensione

Personale molto gentile, ottimo il cibo

Barbara M.

27 gennaio 202016 recensioni

Durante una trasferta di lavoro essendo lunedì e tanti ristoranti chiusi.. Abbiamo guardato nei dintorni di Pinerolo e ci siamo fidati delle recensioni. Abbiamo mangiato molto bene, gnocchi con granchio (intero) ottimo e una tagliata molto tenera. Prezzo giusto. Cortesia da parte dei camerieri. Bagno pulitissimo. Consigliatissimo.

• Federico B.

25 ottobre 20192 recensioni

Peccato non fosse specificato che a pranzo il menù fosse fisso e quindi tutti i sicuramente buonissimi piatti descritti non erano disponibili però un'ottima scoperta in zona.

• - -

30 settembre 20191 recensione

Piacevolissima scoperta... servizio efficiente e discreto, materie prime di ottima qualità piatti abbondanti... ottimo rapporto qualità prezzo

• Federica D.

22 settembre 20191 recensione

Personale molto accogliente e simpatico, piatti eccezionali e porzioni veramente abbondanti e di ottima qualità,dagli antipasti ai primi e secondi piatti!Luogo pulito. Consigliatissimo!

Servizio gratuitoPrenotazione immediata