marcopolo

Via Pontavai, 102 Vittorio Veneto Vittorio Veneto Italia Mappa
Prezzo medio € 25

Il ristorante marcopolo

SAPORI DECISI - Il ristorante Mastro Cuciniere si torva nel cuore di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Lo chef presenta un menù basato sulle specialità regionali e sui piatti mediterranei più conosciuti. I primi piatti di pasta fatta a mano sono una delle tante specialità della casa da far seguire a tagliate o altre carni cotte alla brace.

A PRANZO E A CENA - Deliziate la vista e il palato con le paste ripiene e prima di saldare il conto non dimenticate di ordinare almeno uno dei dessert al cucchiaio.

INCONTRI - E' il luogo ideale per discutere di lavoro dinnanzi a una tavola imbandita. La location si presta anche per romantici incontri a due.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 25
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante marcopolo

Aperto

Pranzo: la domenica dalle 12.00 alle 13.30
Cena: dal lunedi al sabato dalle 19.30 alle 21.00
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
  • 9
  • 8
  • 7
  • < 7
85/86 recensioni
Federico A.
  • Data della cena: 31/gen/2014
piacevole scoperta - mi sono recato al pranzo (groupon) che avevo prenotato con qualche perplessità visto i pareri discordanti letti sulle varie recensioni, devo dire che sono rimasto soddisfatto , le pietanze sono state di buona qualità ,il personale molto gentile e disponibile , l'ambiente è stato di mio gradimento, a coronazione di tutto c'è stata la piacevole compagnia degli invitati al pranzo i quali hanno gradito anche loro il tutto.
Maria Vittoria C.
2,5 /10
  • Data della cena: 30/gen/2014
mai più! - Spero vivamente che la qualità del cibo cambi quando uno non va tramite groupon, perchè la nostra esperienza con il buono acquistato in internet è stata terribile. Tutto surgelato, servito freddo. Il salmone era vecchio e x coprire il suo aspetto pessimo hanno pensato bene che innondarlo di panna fosse una buona idea. Terribile
Gian Marco G.
  • Data della cena: 30/gen/2014
Credevo Meglio - Visto il costo o meglio il prezzo che avrei pagato per intero non sono rimasto soddisfatto, sono uscito dal ristorante con la fame nello stomaco. Troppo cura nel servire, ma poca sostanza nel piatto.
Lidia P.
  • Data della cena: 29/gen/2014
Bella serata - Il locale è accogliente. Io e il mio compagno abbiamo mangiato bene e con l'offerta di groupon il prezzo era ottimo.
Probabilmente ci torneremo.
Francesca Z.
5 /10
  • Data della cena: 28/gen/2014
Così-così - Ho mangiato in questo ristorante usando un coupon di groupon. Premetto che sono arrivata indispettita perché al telefono, segnalando un problema sull'utilizzo del coupon non erano stati cortesi e disponibili. Ho trovato l'ambiente molto accogliente e il servizio molto buono e professionale. Per quanto riguarda il cibo .... Antipasto: freddo Primo: niente di che Secondo: pesce insipido, contorno di patatine molto buono Dolce: nella media. Un persona che ci ha accompagnato ha mangiato carne scegliendo dal menu, ha detto che il cibo era molto buono, di qualità e i prezzi più che giusti. Ma perché allora fare una promozione su groupon? Lo scopo dovrebbe essere quello di creare nuova clientela, ma con noi non ha funzionato..... Non ci torneremo!
Guglielmo F.
4 /10
  • Data della cena: 27/gen/2014
non ci siamo proprio - Avevamo molte aspettative per questo locale che a dire il vero più che un ristorante sembra la stanza adibita alla colazione di un hotel.
Servizio abbastanza gentile ma nella media, piatti banali e con materie prime non freschissime.
Il menu groupon prevedeva una serie di antipastini un primo a scelta, un secondo a scelta e dessert.
Abbiamo ricevuto un piattino con due canestrelli gratinati, due cozze gratinate, un insalatina con sedano, totani e gamberetti, e del salmone impanato fritto e freddo (pessimo).
La gratinatura se fatta bene può essere deliziosa altrimenti diventa pesante, l'insalatina l'ho già dimenticata e le cozze pessime, per niente fresche.
I primi erano spaghetti con le cozze e pomodorini (qualche cozza non era buona) e cavatelli con frutti di mare (mangiato solo per fame).
Fritto banale e con totani congelati e sarde vecchiette (non abbiamo mangiato quasi nulla, salmone gratinato con troppo burro e patate al forno che avevano preso l'odore della pentola.
Per dessert a
Dario C.
  • Data della cena: 27/gen/2014
Mancano i dettagli - l'ambiente è carino e ben curato, il servizio è poco oltre la sufficienza, ma nca la presenza di un titolare che ti chiede come sia andata e come si è mangiato...siamo usciti contenti solo per aver pagato poco in rapporto a ciò che si è mangiato che non era affatto male nel suo insieme, ma mancava di cura nei dettagli.
Federico F.
  • Data della cena: 23/gen/2014
mastro cuciniere - Ottimi l'accoglienza e il servizio , il cibo sembrava essere scongelato ma comunque buono.Anche il cibo dei menù per i piccoli era nella media
Fabrizio M.
4 /10
  • Data della cena: 22/gen/2014
mezzogiorno da dimenticare - mi sono recato con mia moglie munito di coupon(groupon),ambiente carino,di nuova realizzazione,eravamo solo noi due,poco dopo sono arrivate altre due"vittime".la cameriera o titolare non so,si è dimostrata gentile e disponibile,abbiamo scelto da menu'(tutto era disponibile)e si comincia: antipasti appena sufficenti,gli straccetti di salmone con pistacchi.........erano delle specie di mini bastoncini findus secchi con pistacchi zerooooo!!!,l'insalata di mare secondo me era di quelle che trovi al supermercato,il canestrello se scavi sotto una montagna di pangrattato forse lo trovi!!,passiamo al primo,mia moglie spaghetti alle cozze direi accettabili,io strigoli con salmone e zucchine,mi è sembrato di tornare negli anni 80,montagna di panna,fantasia di salmone,qualche zucchina,il tocco dello chef ...concentrato di pomodoro....la fame era tanta e l'ho mangiata.di secondo abbiamo ordinato frittura mista entrambi speriamo......arriva la cameriera con i piatti e.......dalla padella alla
Giorgio G.
8,5 /10
  • Data della cena: 19/gen/2014
vittorio - buona cucina, semplice e ricerca nei cibi, ci si sente tranquilli non c'è confusione, buon paesaggio all'esterno, curato .
Carla M.
  • Data della cena: 18/gen/2014
Che delusione! - Il posto è molto carino e probabilmente si mangia anche bene normalmente. Sta di fatto che però il nostro era un menu Groupon e come tale non si sono sprecati per niente. Antipasto buono (canestrelli e cozze gratinate, mezzo cucchiaio di insalata di mare e due pezzettini di pesce non identificato impanato e fritto), ma nulla di eccezionale. I primi discutibili: strogoli con zucchine e salmone passabili, spaghetti con le cozze da dimenticare. I secondi non all'altezza: filetto di orata in crosta di pane era in realtà un filetto cotto al forno con sopra del pane grattuggiato quasi come una gratinatura, mentre il fritto misto era decente ma non speciale. Il dolce invece è stato una bella sorpresa: la torta al cioccolato del sig. Pistocchi era un cuoricino di cioccolato delizioso. Buona la lista dei vini, ma anche qui una caduta di stile: il menu Groupon includeva due litri di vino della casa (eravamo in 4), ma noi abbiamo deciso di prendere una bottiglia dalla lista sapendo che ci sarebbe stato
Manuela M.
7 /10
  • Data della cena: 15/gen/2014
cena groupon - ho acquistato la cena su Groupon, quindi per il prezzo che ho pagato mi stà bene..però l'antipasto e il primo piatto mi ha un pò deluso nella quantità e qualità..mentre il secondo buono e il dolce al cioccolato fantastico..visto che per me non è di passaggio non penso ci tornerò anche se il posto è molto accogliente e carino
Mauro F.
  • Data della cena: 14/gen/2014
Nella media - Il servizio ricevuto è stato medio. Ci sono finito con un groupon da 34 € per due persone. La cena sarebbe stata da 142 €. La virtù sta nel mezzo. Il cibo nel complesso mi è piaciuto. L'atmosfera personamente non mi ha entusiasmato; sono abituato al panorama attorno, magari per i turisti che vengono da fuori c'è un plus dell'ambientazione a Vittorio Veneto. Gli strigoli con salmone e zucchine, il tortino di cioccolato e il limoncello sono state le tre cose che mi son piaciute di più. Un punto in più a favore è senza dubbio l'igene del locale e nei bagni ci sono gli asciugamanini mono uso, che è un dettaglio che mi è rimasto impresso. Ho letto tutte le recensioni dei due mesi precedenti su Tripadvisor e le relative replice da parte del gestore del locale. Secondo me una gran parte di ragione ce l'ha il proprietario quando dichiara che se uno va a fare la spesa e compra i prodotti per conto suo spende di più, ma su Groupon ci si fa pubbicità e quella avrebbe un costo notevole. Per contro non cred
Sara A.
  • Data della cena: 14/gen/2014
Cena - Menù buono, servizio ok, atmosfera un po fredda, peccato per gli antipasti serviti completamente freddi.

MOIRA Z.
  • Data della cena: 09/gen/2014
lo consiglio! - Siamo stati molto bene:personale accogliente e professionale, posto intimo e curato, cibo buono e ricercato. Ideale per una cenetta romantica.

Joseph M.
Intenditore
(5 recensioni)
  • Data della cena: 05/gen/2014
Discreto - Pranzo in famiglia soddisfacente, buono il servizio e nella media la qualità del cibo. Visto il resort vicino e il contesto paessaggistico esterno forse mi aspettavo una disposizione e cura degli ambienti migliore.
Silvia B.
  • Data della cena: 04/gen/2014
nella media - le portate erano buone anche se non abbondanti. il servizio era buono e le cameriere molto disponibili e cortesi. non sappiamo quantificare il prezzo avendo preso l'offerta da grupon
Enzo L.
  • Data della cena: 04/gen/2014
Enzo - Buono e un bel posto :-) e che te dico, ho festeggiato con la mia famiglia il primo grado superiore di wing tsun, servizio ottimo, con musica in sottofondo dal mio ipad con dj la mia bambina Jasmine , saluti :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Denis M.
10 /10
  • Data della cena: 02/gen/2014
pranzo romantico - pranzo a base di pesce di ottima qualità. Il servizio curato e il personale molto gentile.Lo consiglio a tutti.
GUIDO F.
8,5 /10
  • Data della cena: 30/dic/2013
tutto buono ma porzioni un pó scarse - Ambiente accogliente, personale molto cordiale, cucina molto buona ma porzioni veramente scarse di quantità. Parcheggio ampio e servizi curati e locale molto pulito.
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.