Recensioni Marabù Pizzeria Ristorante

1. Antonio F.
    Antonio F.

Una pizzeria dall'arredamento moderno, grande e pulita con tantissimo posto anche all'esterno. Tavoli ben distanziati, in rispetto alle norme anti covid. Oltre al servizio ai tavoli, offrono asporto e consegna a domicilio. Servizio preciso. Buona pizza, con diversi tipi di impasto. Buone le materie prime impiegate. Unica pecca... bordi della pizza bruciati.

2. Francesco l.
    Francesco l.

Sempre ottima pizzeria, gentilissimo lo staff, e tempi di attesa veramente brevi

3. Francesco l.
    Francesco l.

Ottima struttura soprattutto all'aperto, ci sono anche i gonfiabili per i bambini. Ottimi prodotti

4. Pasquale p.
    Pasquale p.

Ottima la pizzeria ....mediocre il giudizio sulla qualità del ristorante.

5. Nicola S.
    Nicola S.

Servizio veloce, ottima pizza, bel posto.

6. Vito l.
    Vito l.

Ottimo+++++

7. Francesco l.
    Francesco l.

Ottime le pizze con tante varietà di impasti. Servizio eccellente e celere.

8. Elisabetta V.
    Elisabetta V.

ottima scoperta. la bambina si è divertita tanto tra scivolo e gonfiabili e noi abbiamo cenato in estrema tranquillità. pizza buona, prezzi nella norma...

9. Eustachio L.
    Eustachio L.

Servizio e personale disponibile e gentile. Ambiente grande dà impressione di una mensa più che pizzeria e a richiesta viene concesso tavolo riservato. Attesa in due tempi delle 2 pizze arrivate semi bruciate sotto. Qualità delle farine ottime a richiesta e mozzarella nella norma. prezzi più alti nelle farcite ma giusti nelle bevande. Evitare ore iniziali servizio in quanto sovente tavoli di ragazzetti classi vocianti e lasciati sbraitare dai genitori. Scarso parcheggio.

10. Luigi V.
    Luigi V.

Semplicemente il TOP..sotto tutti i punti di vista

11. Luigi V.
    Luigi V.

Siamo stati un sabato sera..eravamo 6 persone...patatine fritte e pupi molto leggeri e buonissimi..ottimi gli gnocchi alla tirolese..e magnifica la pizza super condita e molto leggera..bravi a tutti io come al solito il sabato sera ci vado sempre...e continuerò ad andarci...si mangia davvero bene e prezzi onesti

12. Piero G.
    Piero G.

Serata riuscita grazie all'ottimo servizio offerto dal personale in sala e alla bonta' delle portate.

13. Pamela M.
    Pamela M.

Siamo stati davvero contenti e soddisfatti di tutto, non ci sono state pecche in questo ristorante, pulizia, atmosfera, cibo e personale impeccabilmente perfetti... Torneremo presto

14. Luigi V.
    Luigi V.

senza dubbio la migliore pizzeria di gioia...cibo perfetto servizio eccezionale...ci ritornero' sempre!!!

15. Giuseppe Z.
    Giuseppe Z.

Ci sono stato diverse volte e sono rimasto sempre estremamente soddisfatto. Ottime pizze con diversi tipi di impasti, ce ne sono proprio per tutti i gusti. Buone anche le insalate

16. Luigi V.
    Luigi V.

Grazie a The fork e a marabu' per questa ottima offerta...antipasti eccezionali pizza davvero squisita...cordialita'e gentilezza fanno di questa pizzeria una delle migliori di gioia del colle...complimenti ragazzi..da provare assolutamente!!!