Recensioni Manzo & Co.

1. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Carne tenerissima e ottimo servizio

2. ALBERTO G.
    ALBERTO G.

Sempre un'ottima conferma..con la ca rne non sbaglia mai è sempre buonissima e cotta alla perfezione.

3. Domenico M.
    Domenico M.

Carne ottima davvero. Peccato solo per la rumorosità del locale, consiglio di mettere qualche pannello insonorizzante perché si faceva veramente fatica a parlare

4. Paolo s.
    Paolo s.

Buono ma caro troppo...

5. Gaetano m.
    Gaetano m.

un ottimo ristorante per amanti dell’arte carne con tagli eccellenti e qualità davvero notevole . L’ambiente è carino e confortevole con buona musica e gentilezza . Consigliabile

6. Caterina R.
    Caterina R.

A dir poco buona! Carne ottima!! Assolutamente da provare.

7. Elena S.
    Elena S.

Sempre una garanzia. Il posto dove poter mangiare la migliore carne di bologna ma soprattutto la miglior tartare mai mangiata fino ad ora

8. Andrea C.
    Andrea C.

Il locale é carino, ma i prezzi sono decisamente fuori dal mondo. Abbiamo pagato una bistecca tomahawk 75 euro al chilo!!! Costa 35/40 di solito nei ristoranti 16 dal macellaio Totale serata 2 persone Un antipasto un primo Tomawhank da 1 kg Due contorni Un calice di vino Coca cola 123 euro Giudicate voi

9. Alberto M.
    Alberto M.

Una vera scoperta squisita - oltre ovviamente ai secondi di carne - gli gnocchi con fonduta e guanciale: gustosissimi, ma delicatissimi al tempo stesso. Atmosfera perfetta anche nella calura estiva, con giusta aria condizionata all'interno: deumidificante e rinfrescante senza "gelare" chi entra e poi esce a fine pasto.

10. Sante C.
    Sante C.

Piccolo ed elegante, gran varietà di carni di alta qualità, prezzo leggermente sopra la media.

11. Nicola P.
    Nicola P.

Ottimo cibo e servizio.

12. Jessica F.
    Jessica F.

Siamo stati bene! Tutto ottimo anche oltre le aspettative! Mio marito e mio figlio ci torneranno sicuramente!

13. Gianluca F.
    Gianluca F.

Carne buonissima e buon servizio in centro a Bologna, vivamente consigliato!

14. Daniela d.
    Daniela d.

Ristorante molto bello con prodotti di alta qualità, personale gentilissimo e preparato . Molto consigliato

15. Andrea M.
    Andrea M.

Carne di alta qualità, sia a menu che a peso (scelta dal frigo). Morbida, saporita, cottura giusta. Il tiramisu una sorpresa, eccezionale. Personale gentile e disponibile. Prezzo medio-alto. Da provare.

16. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Ottima la qualità della carne, ma giudizio non altrettanto positivo sulla qualità del servizio. Purtroppo il personale di sala sembrava essere quasi infastidito dopo aver informato della prenotazione tramite The Fork, e non è riuscito per nulla farci sentire a nostro agio. Al di là della portata principale, prezzi troppo elevati per la qualità ed il contesto.

17. Valentina v.
    Valentina v.

Filetto molto buono!

18. Giulia M.
    Giulia M.

Cena strepitosa. Carne così buona non ne mangiavo da tempo. Prezzi leggermente più alti della media ma del tutto giustificati dalla qualita???? torneremo anche senza the fork

19. Aura P.
    Aura P.

Scelta di carne eccezionale, morbida e ti si scioglie in bocca. Ristornate curato e atmosfera elegante. Il servizio è stato sempre attento è molto disponibile. Lo consiglio vivamente. Una esperienza da provare assolutamente.

20. Aurelio D.
    Aurelio D.

Carne di primissima qualità cotta in modo esemplare Consigliatissimo

21. Federico C.
    Federico C.

Assolutamente da provare per gustare una buonissima cena a base di carne..ottime la tartare e la bistecca alla fiorentina, anche se il prezzo di quest'ultima un po' caro (da toscani siamo abituati ad altri prezzi). Il servizio è stato attento e piacevole, molto disponibili sia il titolare che la cameriera. Lo consigliamo!

22. V.vincenzo g.
    V.vincenzo g.

Tutto di ottimo gusto , carni molto pregiate e servizio ottimo

23. Michela C.
    Michela C.

Carne come sempre di ottima qualità, ambiente piacevole

24. Riccardo c.
    Riccardo c.

Ottimo!

25. Gianluca F.
    Gianluca F.

Ottima qualità della carne e buon servizio! Buona posizione in centro a Bologna, vivamente consigliato!

26. Roberto V.
    Roberto V.

Ristorante e atmosfera esemplari. Ottimo cibo. Carne di qualità. Consigliato per cena gustosa

27. Alessandro a.
    Alessandro a.

Qualità eccelsa in ogni piatto,dai primi,alla carne,ai dolci,servizio impeccabile,posto molto carino..prezzi un po altini

28. Chiara C.
    Chiara C.

Parola d’ordine: CARNE. Una cena tra amici accompagnata da piatti di ottima carne, possibilità di scegliere i tagli speciali all’ingresso per chi è amante delle particolarità. Servizio buono, il conto forse un po’ salato nonostante i 50€ di buono, dato che non abbiamo nemmeno preso il vino. Consigliato a chi vuole mangiare qualcosa di diverso.

29. Gianluca M.
    Gianluca M.

Carne di straordinaria qualità!

30. Elena S.
    Elena S.

Qualità della carne spettacolare, personale di sala gentile e disponibile. Assolutamente consigliato , sicuramente uno dei posti migliori di bologna per mangiare la carne

31. Marco p.
    Marco p.

Era la prima volta che mi recavo in questo ristorante , ma non credo che ci torneremo , la qualità della carne era buona ma i prezzi sono troppo esosi . Se non avessimo avuto lo sconto thefork avremmo speso una follia .... inoltre far pagare 12€ un antipasto con 3 fette crudo - 3 di mortadella e 3 di salame ( prodotti non di qualità ) mi sembra una follia .

32. Ivano G.
    Ivano G.

Carne molto buona. Personale di sala disponibile e cordiale. Bella scoperta!

33. Fabiola d.
    Fabiola d.

Carne di ottima qualità, servizio eccellente e non invadente. Location intima ed elegante. Prezzi un po’ alti ma decisamente in linea con la qualità dei prodotti offerti.

34. Luca L.
    Luca L.

Locale carino, bella la vetrina e se siete interessati a mangiare carne devo dire che la vetrina sembra interessante e la tagliata da 24 euro e la picanha 22 euro molto buone, i prezzi non sono bassissimi, ma se il prodotto è di qualità ci sta. Quello che non sopporto invece è la tendenza a gonfiare i prezzi un po' qua e un po' la, su prodotti e piatti che non sono decisamente il punto forte della casa. Se togliamo la carne di cui ho parlato e prezzato prima, non trovo molto sensato spendere 48 euro per 2 coperti; acqua naturale; 2 calici di rosso della casa san giovese; 1 misto di salumi e formaggi (molto banale, con prodotti confezionati commerciali, senza crescentine o tigelle); 2 contorni di patate. Presterei piu attenzione a questi aspetti perché credo sia giusto spendere per avere prodotti di qualità e non cosi solo perché si vuole gonfiare il prezzo in modo ingiustificato. Conto finale quasi 90 euro.

35. Ari v.
    Ari v.

Ottimo e abbondante. Atmosfera molto rilassante.Personale gentile e molto disponibile. Assolutamente da consigliare . Il piatto forte è la carne Si ritornerà presto e molto volentieri

36. Gianluca M.
    Gianluca M.

Locale situato nel centro storico. Il cibo è di ottima fattura per palati sopraffini con piatti prelibati ed originali, mentre il servizio e l'ambiente lasciano a desiderare. Comunque da ritornarci per assaggiare straordinarie pietanze!

37. Carlo b.
    Carlo b.

personale professionale e molto disponibile a fornire consigli

38. Raffaella m.
    Raffaella m.

Ristorante molto grazioso con un ottimo servizio Personale preparato e gentile Cibo molto curato con ottima carne accompagna con buoni contorni Dolci ottimi e casalinghi Da consigliare

39. Federico d.
    Federico d.

Abbiamo pagato 129€ per 1.2 di carne non avendoci detto il prezzo al momento della scelta e non essendo nemmeno sul menu . Non male la qualità della carne ma prezzi fuori mercato per il servizio offerto

40. Antonio M.
    Antonio M.

Una bellissima scoperta! Carne eccellente e personale di sale molto cordiale e disponibile.