Recensioni Mangal House 2

1. Fabio M.
    Fabio M.

Panini ottimi patatine croccanti La cameriera colto simpatica Locale molto carino arredamento molto particolare L unica nota negativa un forte odore all' interno del locale

2. Eugenia V.
    Eugenia V.

Qualità del cibo ottima, location accogliente e servizio cortese! Quello che abbiamo notato è che ieri sera avevano fretta di sparecchiare: sia a noi sia all'altro tavolo sono stati abbastanza frettolosi anche se io ed un'altra ragazza avevamo ancora il boccone in bocca.

3. Federica M.
    Federica M.

Ho scelto questo locale poiché vicino l'hotel, personale disponibile e cibo molto buono, soprattutto la salsa barbecue di loro produzione. Ottimo rapporto qualità-prezzo, se dovessi passare in zona tornerò sicuramente.

4. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Hamburgeria a due passi da Porta Nuova / San Salvario. Carne molto buona, si scioglieva in bocca, però avrei aggiunto almeno un contorno compreso con il galletto. Personale gentile ma forse un po’ troppo “frettolosi” nel terminare il servizio.

5. Guido F.
    Guido F.

Piaciuto molto il Pulled Pork , personale gentilissimo, consiglio il locale , promozione the fork applicata correttamente. Ci tornerò volentieri.

6. Riccardo c.
    Riccardo c.

Partiamo dalle (poche) cose che non hanno convinto. Costata di fassone, perché mettere tutto quel pepe rosa (non solo in granì ma anche frantumato) sopra? I prezzi dei vini riportati in carta sono sbagliati, anche del 50%, ed il gestore lo ha segnalato dopo l’ordine ma prima del servizio, dando così la possibilità di cambiare scelta. Per il resto tutto molto bene. bel locale, atmosfera ok e cucina convincente. Assolutamente da premiare la scelta di servire patate fritte fresche e non surgelate. Un buon indirizzo in piena San Salvario.

7. Massimo C.
    Massimo C.

Fagioli buonissimi

8. Chia G.
    Chia G.

Ristorante molto carino con un ampia scelta di hamburger e piatti di carne. Gli ingredienti sono tutti genuini e gli accostamenti molto curati. Consiglio Iburger, è una vera e propria esplosione di gusti!

9. Mary D.
    Mary D.

Siamo usciti dal locale che puzzavamo di cucina ... c’era un odore da bruciare gli occhi ...lo trovato un po’ caro 3 alettare ma di numero 7€????

10. Antonia c.
    Antonia c.

Bella idea di ricreare un ambiente stile americano con hamburgher e piatti di carne.tutto perfetto .

11. Giovanna D.
    Giovanna D.

Buona cena in ambiente informale. Abbiamo apprezzato un gustoso Mangal Rock con fagioli BBQ, stuzzicanti le alette di pollo con patate al forno e per finire una fetta di torta Brownie, il tutto accompagnato da una buona birra artigianale Via Emilia e da un calice di Traminer. Servizio rapido e cortese, tavoli ben distanziati e personale abbastanza ligio alle norme anti Covid.

12. Maria Antonietta F.
    Maria Antonietta F.

Materie prime ottime dal pane alla carne anche le birre alla spina, non ho provato il dolce ,la prossima volta...lo consiglio sconto the fork applicato correttamente.

13. Sofia L.
    Sofia L.

Bel posto in pieno San Salvario. La cameriera molto gentile e preparata, anche se ha impiegato un po' troppo (per i miei gusti) e prendere l'ordine. Cucina ok ... con qualche piccolo accorgimento (come tostare il pane!!) potrebbe fare il salto di qualità Prezzo ok, forse leggermente altino.

14. Paola C.
    Paola C.

Esperienza pessima caesar Salam al posto dei fusi di pollo 5 ritagli grossi un cm di pollo bruciato senza condimento una battuta di cassone al coltello pari a circa 60gr con qualche fogliolina di rucola 2 pomodorini tagliati a metà e qualche scaglia senza condimento ho chiesto olio sale e limone e il titolare seccato mi ha risposto se non le piace nessuno la trattiene a seguire mi ha portato una fetta di limone tagliata a rondella sottilissima con olio da condire rancido ho ordinato i fagioli con salsa barbecue che non ha portato ma me lo ha fatto pagare ugualmente e con tono arrogante alla casa mi ha chiesto se l’acqua era di mio gradimento, poco professionale, cameriera e titolare senza mascherina , che vergogna POSTO DA DIMENTICARE

15. Patrizia C.
    Patrizia C.

Una bellissima scoperta. Un locale, personale ed atmosfera molto tranquilla. Ottimi prodotti. Da ritornare assolutamente.

Mangal House 2

Grazie Patrizia per la sua recensione. Ci fa davvero piacere. Speriamo di rivederla presto

16. Alessandro C.

Locale in San Salvario piccolino e caratteristico nell arredamento. Cibo buono e prezzi nella media. Con sconto The Fork ancora meglio!!Personale gentilissimo. Consigliato

Mangal House 2

Grazie Alessandro, ci fa molto piacere. Speriamo di rivederla presto ancora da noi!

17. Massimiliano m.
    Massimiliano m.

Buono ma non eccezionale, personale gentilissimo, ma dovrebbero coordinarsi meglio con la cucina per dare i tempi di uscita dei piatti, ordinando due portate che arrivano in contemporanea per forza di cose una delle due sei costretto a mangiarla fredda, basta poco per migliorare.

Mangal House 2

Grazie Massimiliano, prendiamo nota della sue osservazioni. Speriamo che voglia tornare a trovarci presto

18. MARCO ANTONIO L.
    MARCO ANTONIO L.

Locale piccolo, molto accogliente. Personale genitore è disponibile. Il menù offerto è particolare e molto invitante.

Mangal House 2

Grazie Marco per la sua recensione. Ci fa molto piacere. Speriamo di rivederla presto!

19. Enza p.
    Enza p.

Seconda volta in questo locale per una cena informale e rilassata fra amici con buona atmosfera anche musicale. Stesse ottime impressioni di qualità e professionalità. Molto buoni fagioli e patatine. Hamburger nella media secondo i miei ospiti e dolci ottimi! Da provare assolutamente il liquore della casa! Consigliato!

20. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Ottima cucina e qualità degli ingredienti sbalorditiva. Peccato per il servizio, un po' lento... due grissini per ingannare l'attesa non guasterebbero. Nel complesso molto soddisfatto.

Mangal House 2

Grazie Vincenzo, ci fa molto piacere e ci dispiace per l'attesa nel servizio. Speriamo di rivederla presto!

21. Leila F.
    Leila F.

Locale grazioso e cibo di ottima qualità.

Mangal House 2

Grazie Leila, speriamo di rivederla presto ancora da noi!

22. Simone R.
    Simone R.

Il ristorante è molto nuovo, moderno, e arredato in modo da creare un'atmosfera molto elegante e piacevole per tutte le occasioni! Inoltre tutte le pietanze che abbiamo ordinato ci hanno senza dubbio soddisfatto. La qualità è davvero buona. A mio avviso merita anche senza sconti di thefork. Consigliatissimo ????

Mangal House 2

Grazie Simone per la sua recensione! Ci fa davvero piacere. Speriamo di rivederla presto!

23. Chiara C.
    Chiara C.

Ottima scoperta,piatti semplici ma gustosi. Servizio accogliente e premuroso nei confronti dei clienti

24. Francesco D.
    Francesco D.

Qualità eccellente degli ingredienti, atmosfera calda e accogliente.

Mangal House 2

Grazie Francesco, ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro locale. Speriamo di rivederla presto!

25. Antonio D.
    Antonio D.

Ottimo ambiente, servizio molto rivedi ile, prezzi un po' alti, cibo discreto patate fritte super unte e moscie, ottimi i fagioli. In 6 persone mangiando praticamente un hamburger a testa abbiamo speso 140€.

Mangal House 2

Grazie Antonio, prendiamo nota delle sue osservazioni. I prezzi sono equilbrati rispetto alla qualità dei prodotti che serviamo: materie prime a km 0 e fresche, pane fatto da noi ogni giorno come le salse.

26. Ale Cerr A.
    Ale Cerr A.

Un’ottima cena sia in termini di cibo che di atmosfera,tutto molto rilassante.Sicuramente da ritornare a provare gli hamburger che da quello che ho visto sono invitanti,Buona la carne,ottime le patatine e la salsa.Ottimo anche il proprietario gentile e disponibile,riassunto in una sola parola,Bravi!

Mangal House 2

Grazie davvero per le belle parole. Ci fa molto piacere. Speriamo di rivederla presto!

27. MARCELO R.
    MARCELO R.

Ristorante nel centro di Torino. Ben arreddato e piacevole. Servizio puntuale e gentile. Ottimi i piatti di carne.

Mangal House 2

Grazie per la sua recensione, ci fa molto piacere. Ci auguriamo di rivederla presto!

28. Elena A.
    Elena A.

Grazioso locale, cibo speziato e gustoso. Molto apprezzato il servizio con personale cortese, sorridente e preparato.

Mangal House 2

Grazie per la sua recensione. Ci fa davvero piacere. Speriamo di rivederla presto!

29. Ylenia R.
    Ylenia R.

Locale molto carino, pulito e ordinato. Personale sorridente e disponibile...cibo davvero ottimo! Abbiamo utilizzato lo sconto the fork del 50%. Ingredienti genuini e di ottima qualita’. Le patatine....sublimi! Le piu’ buone che abbia mai mangiato! Complimenti!

Mangal House 2

Grazie per la sua recensione! Ci fa davvero piacere! Ci auguriamo di rivederla presto ancora da noi

30. Elena p.
    Elena p.

Local carino gestito da persone giovani.Il personale è accogliente e il servizio eccellente. La ragazza che ci ha serviti è gentile e disponibile molto attenta a cercare di soddisfare le nostre richieste. Alcune pecche ci sono. Le patate erano finite e una sciocchezza come gli stuzzicadenti finiti hanno rimediato comunque a entrambe le cose ed è da apprezzare, ma secondo me le cose non dovrebbero mancare. Opinione personale. Cosa invece negativa il prezzo delle verdure grigliate, molto buone e varie ma 8,00 euro lo ritengo eccessivo. Gli hamburger con carne buona e ingredienti come salse e verdure buoni, pane con farina buona, ma mi sarei aspettato solo una dimensione maggiore, non erano piccoli ma a 11,00 euro mi aspettavo di più. Cena fatta con sconto 50% the fork. 2 persone speso 30 euro c.a. e quindi andava bene così, ma a prezzo pieno cioè 59,90 per 1 hamburger,1 bistecca di scamone, 2 verdure grigliate, 2 birre, acqua, 1 caffè, 1 amaro; lo trovo un pò eccessivo, ma forse proprio le verdure hanno influito sul prezzo.

Mangal House 2

Grazie Elena per la sua recensione. Le nostre materie prime sono tutte fresche e a k 0. Cerchiamo di servire la migliore qualità a un prezzo accessibile a tutti quindi ci dispiace che possa ritenere troppo care le verdure, ma dobbiamo dare il giusto prezzo alle materie prime e alla qualità. Speriamo comunque che voglia tonare a trovarci!

31. Chiara D.
    Chiara D.

questa hamburgeria è stata davvero una piacevole scoperta, tutto curato, dalla selezione delle materie prime nei piatti, alla gentilezza estrema del personale. Ottimo cibo, esperienza più che positiva che ripeteremo sicuramente, grazie!!

Mangal House 2

Grazie Chiara per la sua recensione e complimenti. Ci fa davvero piacere. Speriamo di rivederla presto!

32. Marco Numa C.
    Marco Numa C.

Buona la carne, buona la birra artigianale di cui vi è una vasta scelta, do solo 6 perché non avevano diversi ingredienti fra cui il pane che in un locale dove la proposta è principalmente di hamburger non può mancare.

Mangal House 2

Grazie Marco, ci dispiace aver avuto qualche inconveniente la sera che è venuto a trovarci. Speriamo abbia voglia di tornare per provare il nostro pane, preparato da noi ogni mattina, e le nostre proposte in menù.

33. Juliana F.
    Juliana F.

Il personale è molto cordiale, la localizzazzione e l’atmosfera sono ottime. Il cibo però è stato pessimo. Il pane era duro; l hamburger secco. Le alette di pollo sembravano semplicemente bollite senza sale. Inoltre, sono uscita con l’odore di fumo, olio (capelli appena lavati, tutti i miei capi ho dovuto lavare due volte a casa, pure i calzini puzzavano ) perché loro lasciano aperta la porta della cucina (veramente inaccettabile). Non c’era più la patata rustica ed era un sabato sera! C’è tanto da migliorare.

Mangal House 2

Grazie per le sue osservazioni. Prendiamo nota. Per il problema dell'odore in sala ci dispiace ma stiamo cercando una soluzione. Per il resto, il nostro pane è preparato ogni mattina da noi quindi dovrebbe essere sempre friabile e morbido, ci dispiace se non l'ha trovato così e lo stesso vale per gli altri ingredienti sempre feschi e cotti sul momento.

34. Gabriella S.
    Gabriella S.

Posto carino e cucina con ingredienti di ottima qualità Da consigliare e ritornare

Mangal House 2

Grazie Gabriella, speriamo di rivederla presto ancora da noi!

35. Manuela A.
    Manuela A.

Un bel locale, perfetto per noi amanti del genere! Bel menù buone le idee e il risultato. Fagioli in salsa BBQ di mio marito erano splendidi..originale anche il mio hamburger con mele e cipolla di tropea! Consiglio di specificare il grado di cottura della carne, a me piace abbastanza al sangue ed era troppo cotto.. mi sono dimenticata errore mio! Torneremo

Mangal House 2

Grazie Manuela per la sua recensione! Ci fa davvero piacere. Speriamo di rivederla presto e se vorrà specificarci il livello di cottura di suo gradimento saremo lieti di accontentarla!

36. Yordanka g.
    Yordanka g.

Mi dispiace dirlo ma abbiamo mangiato male.

Mangal House 2

Buongiorno, ci vorrebbe spiegare meglio cosa non è stato di suo gratimento? Ci fa piacere poter avere un confronto e critiche costruttive per poter migliorare.

37. Francesca M.
    Francesca M.

Ottimo locale in zona San Salvario. Cibo delizioso e personale disponibile.

Mangal House 2

Grazie Francesca, ci fa molto piacere. Speriamo di rivederla presto!

38. Antonio R.
    Antonio R.

Davvero eccezionale. Ottimi hamburger buone le birre ma soprattutto le alette di pollo. Bravi! ❤

Mangal House 2

Grazie Antonio! Ci fa molto piacere. Siamo molto orgogliosi delle nostre alette di pollo ;) Speriamo di rivederla presto!

39. Eleonora G.
    Eleonora G.

Il posto è carino e il servizio è stato davvero ottimo, molto gentili tutti. Da provare!

Mangal House 2

Grazie Eleonora, ci fa molto piacere. Speriamo di rivederla presto! :)

40. Franco b.
    Franco b.

Ottimo locale carino e pulito, prodotti con materia prima d'eccellenza e solo del nostro territorio proprietaro e servizio eccellente ottima scoperta tramite The fork sconto applicato da ritornarci x gustare altre specialità.

Mangal House 2

Grazie Franco per gli ottimi voti. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra cucina e servizio. Speriamo di rivederla presto!