Recensioni Mangal House 1

1. Rossana M.
    Rossana M.

Locale piccolo ma simpatico, accoglienza fantastica e piatti ottimi al di là delle previsioni. Bravi ragazzi

2. Sara S.
    Sara S.

Bella scoperta! Ottimo ristorante con hamburger con proposte vegetariane in alternativa, infatti per ogni panino proposto si può sostituire la carne con un burger di lenticchie, buonissimo! Una nota molto positiva per le patate al forno, semplici, aglio e rosmarino, sono ottime! Locale piccolo e curato, personale gentile e disponibile. Prezzi onesti...con lo sconto the Fork più che conveniente. Ci torneró:)

3. Vanessa b.
    Vanessa b.

Hamburger di qualità, servizio buono, personale molto gentile. Ci tornerò sicuramente.

4. Maria Antonietta F.
    Maria Antonietta F.

Ragazzi molto bravi, materie prime ottime , piatti e birre ben spiegate dalla ragazza lo consiglio ,sconto applicato correttamente

5. Margherita G.
    Margherita G.

Ottima scoperta! Molto buoni e particolari gli hamburger. Fantastiche le cheesecake. Cameriera brava e simpatica. Da ritornare!

6. Federica R.
    Federica R.

Lo conoscevo già, è un ottimo locale, piccolo ma accogliente e con un profumo inebriante. Molto buono il pulled e anche gli hamburger

7. GIUSEPPE V.
    GIUSEPPE V.

Abbiamo scoperto grazie a the Fork questo locale, ottimo cibo, accoglienza perfetta, dolci ottimi. Da provare assolutamente. Una lode particolare al pane e alla scelta di birre.

8. Emilio G.
    Emilio G.

Piccolo ristorantino prevalenza hamburgher molto buoni e particolari come abbinamenti buone le patate al forno alcuni problemi nella comanda ma superati abbastanza bene.

9. Alessandro F.
    Alessandro F.

Bello ma molto piccolo , molto gentili e molto buoni i panini

10. Raffaella M.
    Raffaella M.

Ambiente piccolo ma accogliente, la qualità del cibo è ottima, considerando anche l'artigianalità dei prodotti, per cui si giustifica anche il prezzo un po' sopra la media. Il personale è molto gentile e disponibile. Una piacevole scoperta! Consigliato per una cena particolare e gustosa!

Mangal House 1

Grazie Raffaella per la sua recensione. Ci fa davvero piacere. Speriamo di rivederla presto!

11. Davide C.
    Davide C.

Ambiente piccolo ma carino, bella anche l'idea dell'utilizzo di materiali riciclati. Panini nella media e il rapporto qualità prezzo buono solo per sconto the fork. La ragazza che ci ha servito é stata molto carina. Brava!!

Mangal House 1

Grazie Davide, ci dispiace se i nostri hamburger non l'hanno entusiasmata. La invitiamo a tornare a provare i nostri secondi di carne.

12. Girolamo C.
    Girolamo C.

Personale cordiale, ottima carne e panini molto curati, il locale migliorabile.

Mangal House 1

Grazie Girolamo per la sua recensione! Ci fa molto piacere. Speriamo di rivederla presto

13. Chiara r.
    Chiara r.

Locale davvero molto carino. Ragazze simpaticissime, cordiali, professionali, attente e soprattutto bravissime. Il cibo? Che dire, buonissimo ❤️❤️❤️❤️ Ma buonissimo davvero. Consiglio vivamente di prendere il dolce; la cheesecake più buona del mondo. Quantità nella media; unica pecca il vino, che sulla bottiglia dovrebbe essere un gewurztraminer (il mio vino preferito)... assaggiandolo risultava frizzante,ma il gewurztraminer non è un vino frizzantino, ma un fermo fruttato.. lo farei rivedere ???? Ho già riprenotato ????

Mangal House 1

Grazie Chiara per la sua recensione. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato i nostri piatti. Prendiamo nota del suo appunto sul vino! Grazie. Speriamo di riederla presto ancora da noi!

14. Silvia L.
    Silvia L.

Abbiamo mangiato benissimo, carne di qualità e cotta molto bene, le birre buone e particolari, piatti curati anche nella presentazione. L’unico neo è stata la confusione che regnava tra il personale, il cuoco era da solo in cucina e ci è stato fatto notare più di una volta che le pietanze che avevamo scelto “ impegnavano “ il cuoco per molto tempo, ritardando l’uscita di tutti gli altri piatti.

Mangal House 1

Grazie Silvia per la sua recensione. Ci dispiace per l'inconveniente. Speriamo che vorrete tornare a trovarci presto!

15. Paola V.
    Paola V.

Siamo stati più volte in questo locale. Il servizio e la gentilezza sempre al top. Preparazione e disponibilità. Il cibo buono e ottime birre. Una garanzia....complimenti.

Mangal House 1

Grazie Paola per la sua recensione. Ci fa davvero piacere. Speriamo di rivederla presto!

16. Cinzia M.
    Cinzia M.

hamburgher buoni, la ragazza che serviva veramente gentile e disponibile anche nel capire gusti ed esigenze dei clienti,complimenti!!.Sconto applicato senza chiedere.Da tornare.

Mangal House 1

Grazie Cinzia, ci fa molto piacere. Ci auguriamo di rivederla presto ancora da noi!

17. Sergio M.
    Sergio M.

Hamburgeria con buoni prodotti di partenza ma i panini erano un po' freddi. Mancano delle buone birre alla spina. Brava è disponibile la cameriera . Prezzo però troppo troppo elevato senza lo sconto con the fork.

Mangal House 1

Grazie per la sua recensione. I nostri prezzi sono proporzionati alle materie prime che serviamo (sempre a km0 e fresche). Il pane lo prepariamo noi tutte le mattine insieme alle salse. Gli hamburger e carne alla griglia vengono cotti sul momento e secondo la tradizione mangal per garantire il miglior gusto e servizio ai nostri clienti.

18. Maria A.
    Maria A.

Ottima esperienza! Personale gentile e piatti molto buoni.

Mangal House 1

Grazie Maria per la sua recensione. Ci fa molto piacere. Speriamo di rivederla presto!

19. Hajar B.
    Hajar B.

Piccolo locale ma accogliente. Anche se siamo arrivate tardi la ragazza è stata molto gentile e ci ha fatto mangiare. Peccato che abbiamo prenotato lì perché volevamo assaggiare il pane che fanno loro ma era finito... cibo non particolarmente gustoso.

Mangal House 1

Grazie per la sua recensione. Ci dispiace non averle potuto servire il nostro pane fatto da noi. Preparando tutti i prodotti in giornata per garantire la massima qualità purtroppo può capitare che a sera tardi sia finito qualcosa. La invitiamo a tornare a cena per poterle far assaggiare i nostri hamburger con pane e salse fatte da noi. Saluti

20. Marina Z.
    Marina Z.

Provate... Provate... Provate!!! Tutto buonissimo, pane fatto da loro, carne di qualità, birre artigianali, dolci spettacolari e personale davvero ????!!!

Mangal House 1

Grazie Marina per la sua recensione. Ci fa molto piacere. Speriamo di rivederla presto per provare anche gli altri piatti e hamburger in menù! :)

21. Alessandro g.
    Alessandro g.

Grande gentilezza e cortesia, buoni gli hamburger, migliorabile la lista dei dolci. Cambierei le posate in plastica con quelle in metallo. Sconto applicato correttamente! Grazie, tornerò volentieri!

Mangal House 1

Grazie Alessandro! Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra cucina. Per le posate prendiamo nota del suo suggerimento. Le nostre posate comunque sono usa e getta ma di materiale sostenibile, ci teniamo a rispettare l'ambiente :) speriamo di rivederla presto!

22. Antonella s.
    Antonella s.

Ottimo e originale, torneremo volentieri

Mangal House 1

Grazie Antonella, ci fa molto piacere che ci abbia definito originali! Puntiamo proprio a essere diversi dalle altre hamburgerie e griglierie portando una cottura alla griglia su carbone vegetale come da tradizione mangal e prodotti sempre freschi e a km0. Speriamo di rivederla presto!

23. Cristina b.
    Cristina b.

Una bella scoperta! Personale gentile e molto disponibile. Hamburger di ottima qualità

Mangal House 1

Grazie Cristina, ci fa molto piacere! Speriamo di rivederla presto.

24. Mauro p.
    Mauro p.

Tutto ottimo. Ottime pietanze. Pane fatto da loro. Cottura delle ottime. Apprezzatoissimi. Ci ritornerò sicuramente. Birra artigianale di ottima scelta!

Mangal House 1

Grazie Mauro per la sua recensione. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro locale, speriamo di rivederla presto!

25. Michele D.
    Michele D.

Un ottima scoperta, qualità e servizio sono padroni di casa, da provare !!!

Mangal House 1

Grazie Michele per la sua recensione! Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro ristorante. Speriamo di rivederla presto!

26. Marisa f.
    Marisa f.

La qualità della. carne buona ma prezzo eccessivo e lenti nel servire

Mangal House 1

Salve Marisa, ci spiace se ha trovato i nostri prezzi troppo alti ma vorremmo specificare che non siamo la solita hamburgeria griglieria. I nostri prodotti sono sempre freschi e preparati ogni giorno. Pane e salse vengono fatte da noi ogni mattina e scegliamo sempre materie prime a km0 tra i migliori fornitori del territorio. Speriamo che voglia tornare a trovarci. Saluti

27. Salvatore B.
    Salvatore B.

Ottima cucina e servizio con un buon arredamento, il conto è un po caro senza sconto

Mangal House 1

Grazie Salvatore per la sua recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato le nostre proposte in menù. Proponendo solo piatti espressi, con materie prime km0 e di qualità, dalla carne alle verdure, facendo noi il pane ogni mattina, come le salse, crediamo che il prezzo sia proporzionato alla qualità. Speriamo di rivederla presto

28. Licia P.
    Licia P.

Ottime costine di maiale e buona selezione di birre. Fagioli e patate al forno gustosissimi. Unica nota stonata la tartare che era troppo dura e nervosa. Personale supercordiale. Nel complesso direi promosso!

Mangal House 1

Grazie Licia per la sua recensione. Prendiamo nota della sua considerazione sulla tartare per capire come mai le è risultata un po' dura. Speriamo di rivederla presto per poterle far provare anche altri nostri piatti!

29. Tamara D.
    Tamara D.

Ci torno sempre volentieri

Grazie Tamara. Speriamo di rivederla presto! Saluti

30. Roberto Ugo P.
    Roberto Ugo P.

Torno spesso e molto volentieri. Personale cortese e cibo molto buono.

Mangal House 1

Grazie Roberto, è sempre un piacere averla da noi. Speriamo di rivederla presto! saluti

31. Francesco D.
    Francesco D.

Hamburger di ottima qualità. Birra artigianali per tutti i gusti e possibilità di abbinamento con il menù disponibile. Ananas alla griglia da provare a fine pasto.

Mangal House 1

Grazie Francesco per la sua recensione! Ci fa molto piacere che abbia apprezzato i nostri piatti. Speriamo di rivederla presto

32. Fabiana d.
    Fabiana d.

Piccolo locale accogliente, pulito e moderno. Cibo buono e di qualità. Magari gli hamburger accompagnati con qualche patata o insaporiti con qualche salsa sarebbero stati più gustosi. In ogni caso positivo e consigliato.

Mangal House 1

Grazie Fabiana, ci fa piacere che abbia apprezzato i nostri piatti. Se vorrà tornare potrà ordinare le patatine e chiederci una aggiunta di salse e saremo lieti di accontantarla. Cerchiamo di ridurre gli sprechi al minimo per questo non serviamo il contorno con gli hamburger ma invitiamo i clienti a richiederlo se lo desiderano. Usando materie prime sempre fresche e di qualità non ci piace che rimangano poi nel piatto come spesso accade :) Speriamo di rivederla presto!

33. Tamara D.
    Tamara D.

Menù molto gustosi personale gentilissimo ..ci torno sempre volentieri!!

Mangal House 1

Grazie Tamara, ci fa molto piacere. La aspettiamo!

34. Roberto D.
    Roberto D.

Posto carino e personale molto gentile e simpatico

Mangal House 1

Grazie Roberto, speriamo di rivederla presto ancora da noi!

35. Andrea Madalina B.
    Andrea Madalina B.

Ottimi panini, pane fatto sul momento da loro, secondi buonissimi!

Mangal House 1

Grazie Andrea, ci fa piacere che abbia apprezzato le nostre proposte. Speriamo di rivederla presto

36. Roberto Ugo P.
    Roberto Ugo P.

Cibo sempre buonissimo e tanta cordialità.

Mangal House 1

Grazie Roberto, ci fa molto piacere. Speriamo di rivederla presto ancora da noi! saluti

37. Laura A.
    Laura A.

Piccola hamburgeria con personale giovane e preparato. Abbiamo mangiato molto bene, porzioni abbondanti e altissima qualità sia dei panini che delle birre artigianali. Prezzi leggermente sopra la media, ma con lo sconto the fork risulta piuttosto conveniente. Consigliato!

Mangal House 1

Grazie Laura, ci fa molto piacere che abbia apprezzato i nostri piatti. I nostri hamburger, come carni e verdure, sono sempre cucinati con prodotti freschi e a km 0. Cerchiamo di proporvi sempre la migliore qualità per questo non possiamo adeguarci ai prezzi delle solite hamburgerie. Ci auguriamo di rivederla presto ancora da noi! Saluti

38. Gabriele t.
    Gabriele t.

Il cibo è buono, i panini meritano perché sono particolari e gli ingredienti di qualità. I piatti del menu non sono proporzionati con i prezzi, un piattino di pulled pork, senza contorno o pane, 12 euro è molto caro. Per carità, buono, ma eccessivo. Più consoni i prezzi degli hamburger come qualità prezzo. Alla fine il conto è stato "aggiustato" dallo sconto di the fork, altrimenti sarebbe stato troppo alto.

Mangal House 1

Grazie Gabriele per la sua recensione. Ci dispiace se ha ritenuto il nostro pulled pork troppo caro però ci teniamo a specificare che questo piatto viene servito sempre con il contorno di insalata coleslaw e la carne viene selezionata da noi tra le migliori per qualità a km 0. Il pane, che prepariamo noi ogni mattina, lo serviamo su richiesta perchè non ci piace fare sprechi, quindi preferiamo che sia il cliente a chiederci se lo vuole. Ci spiace se per una incomprensione non l'abbia ordinato. Ci auguriamo di poterla rivedere ancora da noi!

39. GIUSEPPE C.
    GIUSEPPE C.

Locale piccolo, (mi sembra che non abbia più di sei/sette tavoli compresi i due all'esterno,, ma carino e pulito. Personale gentile e accogliente. Tutto viene servito in recipienti in carta riclabile. birre solo in bottiglia. Prezzo forse leggermente sopra la media, ma la qualità del cibo è buona

Mangal House 1

Grazie Giuseppe per la sua recensione! Non siamo la solita hamburgeria e griglieria infatti poniamo massima attenzione alla qualità dei nostri prodotti e cibi che serviamo ai tavoli. Il pane è fatto da noi tutte le mattine e anche le salse. Le materie prime, compresa la carne, è a Km 0 e della migliore qualità per questo i nostri prezzi sono leggermente superiori ad altri locali che fanno hamburger e piatti alla griglia. Ci auguriamo di rivederla presto ancora da noi!

40. Gaetano S.
    Gaetano S.

Un ottima scoperta ! Cibo di qualità , ottimo !!

Mangal House 1

Grazie Gaetano per la tua recensione. Ci auguriamo di rivederti presto ancora da noi!