Gourmet

Recensioni - Mammarà Locanda Siciliana

Via Vincenzo Viviani, 8, 20124 MilanoVedi mappa

Giovanni M.

22 novembre 20224 recensioni

Piacevole scoperta di impronta Siciliana con una discreta scelta di vini , e molta cortesia..Ho assaggiato antipasti, primi e secondi ....tutti validi

Franco D.

15 novembre 202220 recensioni

Atmosfera ottima con una playlist anni 70/80, per noi boomers sempre apprezzata. Cibo di ottima qualita e materie prime dello stesso livello, servizio accurato e piacevole. Raccomandato

Laura C.

16 ottobre 202220 recensioni

Costi troppo alti

SILVIA F.

16 ottobre 20226 recensioni

Il prodotto è complessivamente buono, ma il prezzo è molto elevato se rapportato alla quantità proposta.

Leandro D.

16 ottobre 20225 recensioni

Bell'ambiente e personale gentile. Servizio un po' lento, ma ok. Purtroppo a differenza delle tante recensioni positive, siamo stati sorpresi dalla scarsa qualità del cibo, molto al di sotto delle aspettative. Porzioni strette ma lo si immaginava. Infine, quello che ha deluso è stato soprattutto lo sconto the fork "fake": mettere gli sconti sul cibo e poi fare pagare 6€/testa il coperto e 5€ una bottiglia d'acqua (sul menù non era neanche scritto) è sleale.

Teresa C.

15 ottobre 202238 recensioni

Ristorante molto deludente, sotto ogni aspetto

Roberta A.

7 ottobre 202259 recensioni

Buon ristorante di alto livello, porzioni contenute.. Prezzi alti soprattutto il vino.

Gianni P.

29 settembre 202213 recensioni

Ristorante di assoluta qualità, una sinfonia di sapori ben bilanciati, prodotti di assoluta freschezza ben disposti nei piatti come note su un pentagramma. A dirigere l'orchestra, nella buca del direttore, dalla sua cucina a vista, uno chef preciso, affabile e disponibile. Congratulazioni!

Filippo M.

19 settembre 20226 recensioni

Un luogo dove gustare una cucina a base di pesce davvero speciale, inusuale, ottimi vini, ottimo pane. Un team davvero appassionato. Esperienza da provare. È uno di quei ristoranti dove quando esci dici "ecco questo è il senso del ristorante" Mangiare cose speciali che non manderesti mai a casa preparati da qualcuno che ha piacere a veder il cliente gradire la sua cucina.

Gian Lorenzo P.

17 settembre 202285 recensioni

Location bella e curata, buon servizio e ottimo cibo. Lo chef è molto simpatico e attento alle esigenze dei clienti. Consigliato.

Francesca M.

12 settembre 202219 recensioni

Cibo davvero buono come la materia prima e la creatività con cui è trattata. Servizio non proprio all’altezza e tempi di attesa un po’ troppo lunghi. Resta comunque un buon indirizzo da sperimentare.

Luca G.

9 settembre 20221 recensione

Belle proposte e presentazioni. Buon rapporto qualità prezzo.

Angelo M.

3 settembre 2022469 recensioni

Ristorante semplicemente eccezionale. Tutto perfetto, locale elegante, cibo eccellente presentato molto bene, personale estremamente gentile. Bravi! Lo consiglio vivamente!

Alberto R.

2 settembre 202230 recensioni

Materie prime classiche della tradizione siciliana e gusti tipici. Abbinamenti insoliti e buona presentazione. Porzioni al limite e prezzo leggermente alto per la tipologia di offerta paragonato alla concorrenza anche con un 20% in meno sul conto. Nel complesso un buon ristorante con del potenziale

Marco T.

30 agosto 20229 recensioni

A luglio abbiamo scoperto questo ristorante e da allora ci siamo tornati 4 volte. Due delle quali con coppie di amici i quali sono rimasti sempre contenti della piacevole esperienza. Il locale è curato, non ci sono tanti tavoli ma questo è a mio modo di vedere un plus. Il menu è giustamente calibrato per numero di piatti e varietà. Lo chef Matteo è una persona cordiale che sa come coccolare i suoi commensali, dalle descrizioni dei piatti traspare tutta la sua passione e ricerca. Io lo consiglio perché si vivrà un’esperienza da ristorante stellato, sarà per voi una piacevole scoperta in una Milano dove, purtroppo, non sempre la fama del locale va di pari passo con la qualità del cibo.

Valerio S.

29 luglio 20225 recensioni

Esperienza da provare, lo chef competente e disponibile, veramente eccellente

Paolo D.

27 luglio 202215 recensioni

Tutto perfetto !

Filippo M.

22 luglio 20226 recensioni

Alcuni piatti sono di assoluta eccellenza. In particolare la tartare di Gambero con Mango potrebbe essere da stellato. Ti senti a casa con lo chef davvero appassionato che ti guida nella scelta del menù.

Alberto G.

20 luglio 202285 recensioni

Ottimo intimo ristorante. Cibo di qualità e ottimo servizio

Stephanie L.

20 luglio 202212 recensioni

Le tartare de thon est divin. Mais tout est excellent

Emanuele B.

18 luglio 202222 recensioni

Forse siamo capitati in una serata sbagliata con problemi di personale. Devo dire però che il titolare nonché Chef si è fatto in quattro ed è stato gentilissimo offrendoci il dolce e l’amaro. Non hanno un menu vasto ma il cibo è molto buono e presentato molto bene

Giovanni V.

18 luglio 202217 recensioni

Cibo Ottimo e piatti non banali Servizio Eccellente e rapido Simpatia e professionalità del personale … serve altro ?!? Si … andare a mangiare da loro in relax

Daniela D.

18 luglio 20222 recensioni

Piatti ricercati, ingredienti freschissimi, risultato eccellente. Locale dall’arredamento curato ed elegante. Stoviglie deliziose che esaltano la bellezza delle proposte. Torneremo senz’altro. Grazie!

Annamaria M.

13 luglio 20224 recensioni

Ambiente curato e accogliente. Ottimi i piatti offerti. Da consigliare

Pierluigi M.

9 luglio 20222 recensioni

Ottima accoglienza, sapori della Sicilia e tanta competenza ad accompagnare i nostri piatti. Primi e secondi buonissimi!!!

Vincenzo m.

9 luglio 202249 recensioni

Ottima cucina siciliana, Matteo, lo chef propone la sua versione di piatti tradizionali, come lo spaghetto al nero di seppia con ricotta e i ricci, imperdibile... e ricerca materia prima di ottima qualità, tutto buonissimo. Complimenti

Andrea M.

7 luglio 20221 recensione

Fantastico ristorante cibo da 3 stelle Michelin servizio come a casa, e prezzo da ristorante medio, prossimo viaggio a Milano stop over assicurato

Lorenzo c.

4 luglio 2022205 recensioni

Nuovo concept di ristorazione molto interessante. Cucina buonissima e servizio accurato. Complimenti allo chef Matteo!

Francesca L.

2 luglio 20224 recensioni

Ottimo pesce fresco, cucinato in modo molto digeribile. Piatti originali, spiegati dettagiatamente dallo chef . Personale simpatico e professionale. È stata davvero una bella esperienza

Tommaso n.

29 giugno 202228 recensioni

Cibo molto buono e rigorosamente siciliano. Servizio eccellente. Il manager della struttura è stato super cordiale dandoci diversi suggerimenti ed offrendoci dei post cena. Veramente una bella scoperta!

Heather S.

25 giugno 20225 recensioni

Excellent Sicilian seafood restaurant. The chef patron provided a really personal service explaining and recommending dishes. Service was impeccable, food delicious.

Carlo L.

21 giugno 2022102 recensioni

Purtroppo non ho potuto usare pay, non gli funzionava

Fabio L.

18 giugno 2022126 recensioni

Locale molto elegante, ottima atmosfera. Menù con piatti molto ricercati, presentati ottimamente è veramente gustosi. Top Lasagnetta e triglie. Bellissima scoperta

Matteo M.

19 marzo 20229 recensioni

Piccolo ristorante dove la fanno da padrone attenzione al cliente e ingredienti dì qualità. Il menu non è ampio, la carta dei vini nemmeno ma il gusto dei piatti, la qualità degli ingredienti e il servizio rendono questo posto una valida scelta per una serata a Milano. Alla prossima!

Alessio B.

7 febbraio 20229 recensioni

A cena con mia moglie per il suo compleanno. Devo dire di aver scelto veramente bene perché sia gli accostamenti che le materie prime sono tutte di altissima qualità. I piatti che abbiamo assaggiato sono stati tutti ottimi. La carta dei vini è assolutamente all'altezza. Veramente bellissima serata.

• Orazio S.

31 gennaio 20222 recensioni

Mammarà è un piccolo bistrot molto elegante e curato, ma allo stesso tempo dall’atmosfera calda e piacevole. Il personale è molto gentile ed attento, la proposta del menù concilia ricercatezza e qualità degli ingredienti senza eccessi. Buona la proposta dei vini. Consigliato!

Mammarà Locanda Siciliana (Proprietario)

Gentile Orazio, Felici di leggere le sue parole non possiamo che ringraziarla e sperare di rivederla al piu presto. Mammarà Bistrot

Tiziana I.

18 dicembre 20213 recensioni

Piccolo ma accogliente,m. Un po’ cara la lista devi vini. Torneremo

• Enrico B.

14 dicembre 20211 recensione

Ricerca, originalitá e ottimo rapporto qualità prezzo. Un posto che metita. Se posso dare un suggerimento renderei un po’ più intimo l’ambiente: luci più soffise e musica più bassa

Mammarà Locanda Siciliana (Proprietario)

Gentile Enrico, la ringraziamo per la sua recensione e speriamo di rivederla al più presto.

• Claudia C.

27 novembre 20214 recensioni

Ieri sera siamo stati per la prima volta al Mannara' Bistrot, ed è stata un'esperienza che consiglio assolutamente. Oltre alla alta qualità dei piatti che vengono serviti, il personale fa assolutamente la differenza. Sono competenti, gentili e accoglienti. Hanno risposto ad una richiesta via mail inviata un'ora prima del nostro arrivo, con estrema cortesia. Per me davvero Top.

Mammarà Locanda Siciliana (Proprietario)

Gentile Claudia, felici di apprendere che la sua esperienza al Mammarà sia stata positiva, la ringraziamo e ci auguriamo di rivederla al più presto.

Paolo C.

6 novembre 202114 recensioni

È stata un'ottima e speciale cena per il nostro anniversario! Atmosfera intima, servizio ottimo e cibo squisito! È stata una buonissima scoperta. Il locale dovrebbe essere messo più in vista.

Mammarà Locanda Siciliana (Proprietario)

Gentile Paolo, siamo lieti di leggere le sue parole e ci farebbe molto piacere rivedervi presto al Mammarà. A presto