Recensioni - Mammamè

Mammamè

🔥 3 prenotazioni già ricevute oggi

• Vito I.1 recensione

12 maggio 2024

Carne alla brace (tomahawk) cruda, non al sangue, e immangiabile; è stata rimandata tre volte sulla brace. Non ci tornerò.

• Cinzia B.13 recensioni

16 maggio 2024

Locale nuovo e ben curato. Servizio e gentilezza del personale impeccabile. Ottimo il cibo. In due abbiamo preso un antipasto completo a testa e poi fave e cicoria ed un ottima braciola di vitello cotta al sugo. Abbiamo sentito i sapori della tradizione pugliese! Peccato che siamo solo di passaggio! Ci sarebbe piaciuto ritornare per assaporare altri piatti...

• Rosita D.17 recensioni

16 maggio 2024

Ottime le orecchiette

GRAZIEEEEEE

• Aldo f.8 recensioni

15 maggio 2024

Buon ristorante. Si presenta molto bene, E' per me difficile giudicare alcune caratteristiche fondamentali quali pulizia dei bagni, rumorositá e velocitá del servizio perché Siamo giunti all'orario previsto e Nel locale non vi era alcuna Altra persona e Siamo rimasti soli fino alla fine del pasto durato poco piú di 90 minuti. Solo verso le 21.30 é entrata una coppia. La chef prepara con ingredienti semplici piatti nei quali mostra una certa capacitá di inventiva con ridultati spesso di successo. Gli aspetti negativi Sono la totale assenza di piatti di prsce, problema soprattutto per chi come ne poco gradisce le carni, Ed il costo che, senza lo sconto The Fork del 30 percento, sarebbe stato piuttosto elevato.

MammamèProprietario

Buongiorno, grazie per la vostra recensione.... Noi siamo un ristorante di terra ed il pesce non fa parte del NS. Menù, u bagni credo li avete trovati perfettamente puliti ed igienizzati e così saranno sempre anche con sala piena. Il costo? 110 euro in quattro, saluti Edemi e chef Rajmonda

• Giusy C.

Grazie

• Mariangela P.

Mariangela P.6 recensioni

9 maggio 2024

Accoglienza e servizio molto professionale da parte del cameriere gentile e preparato💯, il locale ☑️✔️✔️, belline la composizione delle pietanze un po’ carente la qualità del cibo purtroppo così abbiamo riscontrato in alcuni piatti ordinati avevamo aspettative più alte, inoltre, abbiamo prenotato con lo sconto e ci è stato applicato sul totale

MammamèProprietario

Qualità del cibo carente? Cosa vuol dire?

• Domenico L.

Domenico L.12 recensioni

25 aprile 2024

Posto carino senza infamia e senza lode

• Ruggero C.6 recensioni

1 maggio 2024

Cib o ottimo e ben preparato

Grazie mille per le belle parole. Buona giornata Edemi e chef Rajmonda

• Mario G.54 recensioni

27 aprile 2024

E' sempre una conferma, piatti preparati con sapienza e novità ogni volta!

MammamèProprietario

Grazie e sempre un piacere averLa nel ns. ristorante. Buon pomeriggio edemi e chef Rajmonda

• Pablo T.2 recensioni

26 aprile 2024

Eccellente! Complimenti alla Chef e al personale

Wwwaowww grazie.

• Paola P.

Paola P.8 recensioni

25 aprile 2024

Esperienza molto positiva. Il ristorante è molto carino e il personale molto gentile e accogliente. La qualità del cibo è molto elevata ed anche l'originalità e la presentazione dello stesso è da apprezzare. Abbiamo dovuto attendere un po' tra gli antipasti e il primo, ma la gentilezza del personale e l'atmosfera comunque piacevole hanno reso questo incoveniente quasi trascurabile. Lo consiglierei sicuramente.

MammamèProprietario

La ringrazio per le belle parole e mi scuso per l’attesa, è un aspetto che stiamo migliorando ma non ancora risolto completamente. È stato bello avervi nel ns. ristorante. Alla prossima Edemi e chef Rajmonda

• Patrizia d.40 recensioni

25 aprile 2024

Sono stata a cena con la mia famiglia locale molto bello e accogliente, personale gentilissimo e attento a consigliare e scegliere i loro piatti più prelibati. Tutto molto buono!! Ci ritorneremo senz'altro! Lo consiglio vivamente!

MammamèProprietario

Davvero grazie Sig.ra De Meo. E stato un piacere avervi ns. graditissimi ospiti. Buona serata Edemi e chef Rajmonda

• Roberta M.1 recensione

25 aprile 2024

Siamo stati accolti veramente bene ed il personale ha fatto di tutto per.metterci a nostro agio. Un attenzione particolare alle bimbe che erano con noi. Apprezzato molto

GRAZIEEEEEE Felice serata chef Rajmonda

• Anna D.20 recensioni

25 aprile 2024

Ristorante dall'atmosfera calda e accogliente. Personale affabile e cortese. Molto buona la preparazione dei piatti. Ottimi i tagliolini al tartufo. Sicuramente ci ritorneremo!

MammamèProprietario

Grazie infinite. É stato un vero piacere avervi nel nostro ristorante. Buona serata edemi e chef Rajmonda

• Valeria A.

Valeria A.1 recensione

22 aprile 2024

Cibo buonissimo, personale molto cordiale e servizio impeccabile

MammamèProprietario

Grazie davvero gentili. È un piacere per noi avervi nel ns. ristorante. Buona serata, Edemi e Chef Rajmonda

• Vito Matteo g.3 recensioni

20 aprile 2024

Qualità eccellente, servizio superlativo.

Wwwaowww GRAZIEEEEEE Buona serata, Edemi e Chef Rajmonda

• Leonardo V.4 recensioni

15 aprile 2024

Un posto che non conoscevo e che sicuramente mi vedrà ritornare prossimamente. Accoglienza da parte del titolare ottima ed e qualità del cibo alta

GRAZIEEEEEE Buona serata Edemi e chef Rajmonda

• Antonella T.

Antonella T.9 recensioni

13 aprile 2024

Bella atmosfera. Personale gentilissimo. Ottimo cibo. Serata piacevole. Consigliato

Grazie... Bellissime parole.... Buona domenica Chef Rajmonda

• Marco B.1 recensione

6 aprile 2024

Locale curato e servizio impeccabile. Antipasto particolare e molto gustoso. Primi consigliati.

Grazie Sig. buonsante. Buona serata, Edemi e Chef Rajmonda

• Nicola B.

Nicola B.2 recensioni

31 marzo 2024

Cibo di ottima Qualita , a parte qlc sbavatura sulla temperatura dei paccheri, servizio molto gentile ma non organizzato bene : visto il menu fisso (Pasquale) non c era molto da organizzare ma abbiamo atteso più di 1 ora tra la portata dell assaggio di risotto e quella dei paccheri . Ancora 1 ora per i secondi . Siamo arrivati , come concordato, alle 12,30 e ci hanno allineato nelle portate, a chi era arrivato dopo 1 ora. Anche altri tavoli hanno subito simili disorganizzazioni.

Ci scusiamo per il disagio. Buona serata, Edemi e Chef Rajmonda

• Danilo F.22 recensioni

29 marzo 2024

Piacevole serata trascorsa in questo bel locale con volte a pietra e nell'arredamento. Abbiamo gustato degli antipasti(molto buona la trippa), delle buonissime pappardelle e due secondi. Tutto molto gradevole. Da sottolineare la gentilezza del proprietario, sempre disponibile ad una spiegazione e ad una chiacchiera

MammamèProprietario

Grazie infinite. Spero di rivedervi presto, magari con amici o parenti. Buona serata, Edemi e chef Rajmonda.

• Emma L.1 recensione

24 marzo 2024

Atmosfera elegante e servizio impeccabile. Abbiamo scoperto piatti della tradizione pugliese che non conoscevamo. Consigliato.

MammamèProprietario

Grazie mille… speravo un 10 alla cucina 😢 Buona serata, Edemi e chef Rajmonda.

• Nietta L.2 recensioni

21 marzo 2024

Ottimo locale nuovo con una cucina semplice ma ricercata

• Paolo A.3 recensioni

17 marzo 2024

Posto raffinato, elegante ed accogliente. Cibo di buona qualità. Servizio impeccabile. Ci ritorneremo

MammamèProprietario

GRAZIEEEEEE…. Buona serata, Edemi e chef Rajmonda.

• Lucrezia d.21 recensioni

14 marzo 2024

Bel ristorante appena fuori dal centro storico. Piatti con prodotti locali . Abbiamo preso l'antipasto con varie portate ed era molto buono. Il primo ci è stato consigliato fuori menu e cucinato espressamente per noi con gli ingredienti che ci ha suggerito il cameriere, molto gentile ed efficiente. Con lo sconto the fork, il prezzo si è rivelato adeguato. Consigliato, anche perchè uno dei pochi aperti in settimana a pranzo.

• Tiziana L.1 recensione

10 marzo 2024

Ristorante ottimo per qualità unica pecca non portare calciatori affamati le porzioni non bastano

MammamèProprietario

Grazie mille per i vostri apprezzamenti.... Se ci avvisate che ci sono calciatori affamati aumentiamo le porzioni....scherzo.... Buona serata e ancora grazie chef Rajmonda.

• Vincenzo M.59 recensioni

10 marzo 2024

Chef Rajmonda si conferma chef di livello! Da materie prime semplici riesce a creare preparazioni di alta qualità. Conferma le proprie capacità professionali. Personalmente su the fork ho rilasciato una sola volta una recensione da 10, ma questo ristorante lo merita tutto! Consigliatissimo

MammamèProprietario

Wwwaowww grazie è un vero piacere avervi nel ns. ristorante. Vi aspettiamo magari con amici o parenti. Buona serata, Edemi e chef Rajmonda.

• Vincenzo R.127 recensioni

8 marzo 2024

La prima volta credevo di aver beccato una serata sfortunata, ma con la seconda volta temo che non si tratti più di un'eccezione. Qualità del cibo nella media (antipasto tartare ben sotto la sufficienza, tronere tenero). Servizio sicuramente migliorabile, come anche il rapporto qualità prezzo (15€ per una singola brasciola con le cipolle mi sembra decisamente eccessivo). Consiglio di controllare sempre lo scontrino, 2 volte su 2 ci sono stati delle anomalie, in eccesso. Non credo proprio di ritornarci una terza volta.

MammamèProprietario

Immaginavo già la sua recensione negativa dovuta al fatto che non le ho tolto la bottiglia di acqua che a Suo dire non ha bevuto. Grazie per non venire più nel mio ristorante .. buona serata.

• gianfranco c.3 recensioni

2 marzo 2024

Bella scoperta, ottimi piatti e personale gentile e preparato. Lo chef la Sig.ra Rajmonda: solare

MammamèProprietario

Wwwaowww grazie Buona serata, Edemi e chef Rajmonda.

• Domenico P.3 recensioni

3 marzo 2024

Ristorante alla portata di tutti,cordialità e cortesia da parte di tutto lo staff………pietanze buone ma tempi di attesa abbastanza lunghe…….tutto sommato merita 4 stelle……..

• ignazio n.3 recensioni

3 marzo 2024

Qualità degli ingredienti ottima...un paio di imperfezioni sui primi ma tutto bene!

MammamèProprietario

Grazie mille per le belle parole. Buona serata, Edemi e chef Rajmonda.

• Michele P.51 recensioni

24 febbraio 2024

Questa volta (la terza) è stata la serata meno soddisfacente. Ottimi i secondi meno brillanti gli antipasti . Antipatico pagare un prezzo più alto di quello indicato sul menu (tagliata pagata 18, sul menu cartaceo 15, sull’applicazione 16, un po’ di chiarezza in più .,, ) e un calice di rosato 7 euro e’ decisamente spropositato.

MammamèProprietario

Buona sera ci è sfuggita la Sua recensione e le rispondiamo in ritardo. Ci dispiace per la Sua valutazione e per la discordanza dei prezzi, dovuta solamente ad un cambiamento dei prezzi effettuato in giornata per cui qualche sito era aggiornato, altri meno. Per il prezzo del calice sicuramente un errore. La prox volta rimedieremo. Anche in questo. Buona serata, Edemi e chef Rajmonda.

• Jessica R.12 recensioni

25 febbraio 2024

Bella scoperta, ottimo cibo, calda atmosfera e buon servizio. Ci hanno consigliato una buonissima tartare che merita di essere provata.

MammamèProprietario

Grazie mille davvero gentile chef Rajmonda

• Annalisa P.2 recensioni

25 febbraio 2024

Locale carinissimo personale gentile e cibo squisito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatato!!

Grazie chef Rajmonda

• Rosanna L.2 recensioni

25 febbraio 2024

Ristorante molto accogliente personale gentile e professionale la qualità del menù ottima , esperienza soddisfacente

• sofia c.1 recensione

14 febbraio 2024

Consigliato

GRAZIEEEEEE

• Gianluca M.57 recensioni

13 febbraio 2024

Siamo stati in questo ristorante per un pranzo veloce e il cibo è stato buono, ma nulla di particolare, almeno per il prezzo ci aspettavamo di più. Il servizio lascia un po' a desiderare sia sul tempo che sulla bella presenza del personale. Tutto sommato è stata un'esperienza positiva.

• Alessio D.20 recensioni

12 febbraio 2024

A quattro mesi esatti di distanza siamo tornati a cenare in questo ristorante che riteniamo sia una garanzia di qualità e professionalità nella preparazione dei piatti, grazie soprattutto alla chef Rajmonda che prepara sempre tutto al momento. Abbiamo scelto di degustare gli involtini di trippa, una goduria, e, a seguire, uno stinco con patate, favoloso. Il tutto innaffiato da un ottimo Salice Salentino che ha esaltato il sapore dei piatti. Per concludere un paio di dolci e un caffè. Voglio spendere una parola anche sul servizio assolutamente professionale ed amichevole allo stesso tempo. 👍 👍

MammamèProprietario

Grazie gentilissimo è sempre un piacere avervi nel ns. ristorante, buona serata Edemi e chef Rajmonda

• Domenico G.62 recensioni

3 febbraio 2024

Bella la location, antipasti e primi discreti, buono il tiramisù. Sconto applicato.

Grazie chef Rajmonda