Recensioni MammaIna

1. Teresa c.
    Teresa c.

Mancava la mortadella e la birra rossa. La pizza non è male, ma un pó lunga l'attesa.

2. Maurizio O.
    Maurizio O.

Buona pizza, locale un po’ spartano

3. Arianna E.
    Arianna E.

Primi un po' insipidi ma condimenti buoni. Il personale ha aspettato troppo per venire a chiederci che volessimo altro per cui siamo andati via. Migliorabile

4. Rosetta r.
    Rosetta r.

Ristorante desolante, arrivate dentro all' ingresso noto che il locale è vuoto, siamo gli unici clienti (e restiamo tali per tutta la serata) e un forte puzzo di fritto che ci siamo portate a casa con esigenza di portare a lavare le giacche... Cena mediocre, servizio buono, piatti cari e poco buoni. Sconsigliato

5. Michele T.
    Michele T.

Ottima scoperta buono il servizio locale pulito e carino personale attento cibo buono ve lo consiglio vivamente

6. Massimiliano p.
    Massimiliano p.

Se continuano così non vanno tanto in là, servizio pessimo inesistente piatti no comment

7. Stefano m.
    Stefano m.

ottima cucina casalinga e pizza napoletana

8. Francesco P.
    Francesco P.

Serata tra cugini dopo anni, non serviva molto ma la pizza ha fatto la differenza, ottima come il servizio. Merita di ritornarci, magari si assaggia un po di cucina. Locale semplice ma accogliente.

9. Maurizio C.
    Maurizio C.

Ordinato due antipasti arrivato uno. Ordinato gnocco fritto con crudo arrivato con salame e il bello giustificato dicendo ci siamo confusi.. Ordinata la tagliata con rucola e mancava la rucola. Ordinato patate al forno arrivate fritte e di nuovo dicendo ci siamo confusi....