1. Francesco M.
    Francesco M.

Pizza e fritti ottimi, cameriera gentilissima. Da ritornarci. Bravi continuate cosi e forza juve!!

2. Monica l.
    Monica l.

Cosa devo dire??? Per noi è IL PRANZO DELLA DOMENICA! Prezzi irrisori per mega abbuffate con personale squisito!!! TOP

3. Gianluca R.
    Gianluca R.

Ambiente dozzinale da fast food, cibo aglioso, prezzi neanche troppo bassi, bocciato.

4. Cristina C.
    Cristina C.

Tavola calda pulita ed accogliente, che dispone di servizio al tavolo. Ottime le pizze, gentile ed accogliente il personale. Eccellente il rapporto qualità prezzo.

5. Giulia R.
    Giulia R.

L'ambiente è informale ma comunque molto accogliente, il personale è gentilissimo e attento. La pizza è buona e digeribile. Servizio rapido.

6. Marco f.
    Marco f.

Veramente una ottima pizzeria ottima birra, personale gentile e disponibile i migliori SUPPLI' di Roma

7. Katia B.
    Katia B.

ho preso la pizza Margherita e un arancino. la pizza era buona e con molta mozzarella molto sottile come piace a me.. prezzo nelka norma. ci tornerò.

8. Andrea M.
    Andrea M.

spesso vado a pranzo lì con la mia ragazza, da circa un anno, cibo molto buono e con tanta scelta! Per noi è come mangiare a casa! Non sapevamo che fossero su TheFork

9. Eleonora T.
    Eleonora T.

Ottima pizza,sono tornata a prendere take away,gentilissima e attenta cameriera e cassiere,un po' rumoroso ma è stato perfetto!

10. Chiara A.
    Chiara A.

Si tratta di una pizzeria al taglio con una sala interna per sedersi e ordinare anche quella rotonda, come al ristorante. La qualità della pizza era ottima, si poteva anche ordinare la variante con la farina integrale, gli ingredienti erano buonissimi. Io sono intollerante al lattosio e la cameriera che ci ha serviti è stata davvero gentilissima. Consigliatissimo!

11. Andrea M.
    Andrea M.

Ottima pizzeria rosticceria da asporto, ma con una sala interna molto curata .

12. Daniela T.
    Daniela T.

Ambiente molto piccolo .Quindi meglio prenotare. Molto accogliente e famigliare..Peccato che la sera è solo pizzeria ,mentre.a pranzo funziona anche da tavola calda .Cmq da provare .Ottima pizza

13. CLAUDIA S.
    CLAUDIA S.

Siamo stati in questa pizzeria che però è più tavola calda e pizza al taglio! Comunque nonostante la location non sia delle migliori la pizza non male...io la preferisco più alta....ma gli ingredienti buoni! Personale simpatico e gentile!